Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Provincia di oggi ho letto notizie a proposito del nuovo 4-5 promesso dalla proprietà dopo la fine del girone di andata.Naturalmente si ribadisce che non c'è nessuna fretta di ingaggiare un giocatore a tutti i costi;se lo si fa è per prendere un elemento valido che possa essere parte integrante del progetto.Sono emersi due nomi:

*Gek Galanda,che al momento pare sicuramente legato a Milano fino a giugno 2006,soprattutto dopo l'arrivo di Djordjevic che vorrà valutare tutti gli elementi prima di "sbarazzarsi" di qualcuno.

In ogni caso Gek lascerà sicuramente Milano a fine stagione.Pare che dopo l'orrido derby sia stato sondato da Varese.

*Nikos Ekonomou:che attualmente gioca nel Panonios Atene con cifre di tutto rispetto (15,1 pti in Grecia,10.3 In Uleb) ma che pare intenzionato a lasciare il club ellenico "per dissidi interni all'attuale società".

L'attenzione su Ekonomou pare notizia delle ultimissime ore....che qualcosa magari stia per sbloccarsi... :lol:

Posted
Dalla Provincia di oggi ho letto notizie a proposito del nuovo 4-5 promesso dalla proprietà dopo la fine del girone di andata.Naturalmente si ribadisce che non c'è nessuna fretta di ingaggiare un giocatore a tutti i costi;se lo si fa è per prendere un elemento valido che possa essere parte integrante del progetto.Sono emersi due nomi:

*Gek Galanda,che al momento pare sicuramente legato a Milano fino a giugno 2006,soprattutto dopo l'arrivo di Djordjevic  che vorrà valutare tutti gli elementi prima di "sbarazzarsi" di qualcuno.

In ogni caso Gek lascerà sicuramente Milano a fine stagione.Pare che dopo l'orrido derby sia stato sondato da Varese.

*Nikos Ekonomou:che attualmente gioca nel Panonios Atene con cifre di tutto rispetto (15,1 pti in Grecia,10.3 In Uleb) ma che pare intenzionato a lasciare il club ellenico "per dissidi interni all'attuale società".

L'attenzione su Ekonomou pare notizia delle ultimissime ore....che qualcosa magari stia per sbloccarsi... :lol:

56679[/snapback]

Su ekonomou sono d'accordo. Lo prenderei al volo!

galanda è bollito ormai,lasciamolo dov'è che è meglio!

Come detto in un altro post un alternativa a poco prezzo e Lewis Sims!

Posted

56680[/snapback]

E figurati!!!!!!!!

:lol:

Anch'io, ma mi sa che costa e non abbia un'indole votata al sacrificio in palestra.....

Come per altro ricordato da Giesse.

Posted
E figurati!!!!!!!!

:lol:

Anch'io, ma mi sa che costa e non abbia un'indole votata al sacrificio in palestra.....

Come per altro ricordato da Giesse.

56689[/snapback]

Quoto, ma non mi sembra male e ohibò se spacca ben venga...

Jack, caro il Jack, se fossi il nostro Jack, ad occhi chiusi, ma adesso... pensiamoci bene!!!

Posted
Ekonomou lasciatelo dov'è per favore...bloccate le frontiere!

56710[/snapback]

Perchè ??? Ti ha trombato la moglie ANCHE lui ?

Posted (edited)

Beh, il cuore mi dice che Jack a varese... :lol:

Ekonomu x essere forte è forte, ma:

a ) quanto costa?

b ) quanto costa??

c ) come sta in quanto a "cabeza".. ? :lol:

Edited by spiff
Posted

galanda è bollito ormai,lasciamolo dov'è che è meglio!

Come detto in un altro post un alternativa a poco prezzo e Lewis Sims!

56680[/snapback]

Scusami Riko...ma se galanda è bollito come lo era Sandrino DePol...beh...

Posted

Galanda è strabollito.. milano ne è la prova.. poi io sono un sentimentale, magari torna e si riprende e fa i miracoli, si sveglia un mattino e ha le stigmate.. però permettetemi un pensiero, se mandiamo via albano per prendere qualcun'altro, è per prendere qualcuno che dia CERTEZZE, non qualcuno nel quale SPERIAMO avvenga una rinascita..

o sbaglio?

Posted
Galanda è strabollito.. milano ne è la prova.. poi io sono un sentimentale, magari torna e si riprende e fa i miracoli, si sveglia un mattino e ha le stigmate.. però permettetemi un pensiero, se mandiamo via albano per prendere qualcun'altro, è per prendere qualcuno che dia CERTEZZE, non qualcuno nel quale SPERIAMO avvenga una rinascita..o sbaglio?

56743[/snapback]

Io sono d'accordo con te, se c'è la possibilità di cambiare un giocatore del roster colui che arriva deve dare un valore aggiunto maggiore del suo predecessore.

Posted
Galanda è strabollito.. milano ne è la prova.. poi io sono un sentimentale, magari torna e si riprende e fa i miracoli, si sveglia un mattino e ha le stigmate.. però permettetemi un pensiero, se mandiamo via albano per prendere qualcun'altro, è per prendere qualcuno che dia CERTEZZE, non qualcuno nel quale SPERIAMO avvenga una rinascita..

o sbaglio?

56743[/snapback]

in linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia l'idea di un ritorno di jack...

bah, cmq io sono soddisfatto della squadra così com'è.

Posted
ruolo di Ekonomou??

56751[/snapback]

Nikos Ekonomou. Data di nascita: 19-02-1973 Luogo di nascita: Athens, Greece

Altezza: 205 cm Peso: 115 kg Passaporto: GRE Ruolo: 3-4, già visto a kinder bo 5/6 anni fa con prestazioni mediocri piuttosto che no. Ma è uno che ha giocato sempre in signore squadre (Panathianikos, virus bo, Olympiakos, Barcelona,nazionale Greca; negli ultimi anni nell'ambiziosa ma perdente Dynamo mosca e ora è al Paninios) che significa alti livelli e qualche trofeo, mi pare, in bacheca.

Buon attaccante, in difesa discreto (a mia memoria). Può giocare anche ala perchè ha il tiro da 3. Non ricordo come fosse come passatore, fondamentale importante nel gioco del Ruben.

Posted

o sbaglio?

56743[/snapback]

Hai ragione, ma è anche vero che nelle ultime partite Albano è stato impiegato poco o nulla.

Galanda non credo che verrà quest'anno, così come credo che l'anno prossimo non verrà riconfermato da milano. Da qui a dire che tornerà a Varese ce ne vuole.

Ekonomu potrebbe essere..... il Mottola che cercavamo. Ma anche qui non credo che arriverà mai dalle nostri parti: infatti è tornato in Grecia due anni fa per stare vicino alla famiglia.

Posted
se jack tornasse da noi.......sarebbe un grande acquisto..ha solo bisogno di trovare la fiducia persa!

56739[/snapback]

Sarò un'inguaribile romantica (chi mi conosce bene, avrebbe da dissentire... :blink: ), ma ne sono convinta anch'io... :mellow:

Posted (edited)
Scusami Riko...ma se galanda è bollito come lo era Sandrino DePol...beh...

56740[/snapback]

De Pol non è bollito ma non regge piu di 15/20 min a partita.Stesso dicasi ormai per galanda.Solo che milano lo aveva preso per fare lo starter da 30 min a sera in campionato ed eurolega!

A noi serve uno da 25/30 min intensi e , al momento, ne galanda ne depol lo possono fare! :mellow:

Edited by RIKO
Posted

Galanda a mezzo servizio vale un Ekonomou in gran spolvero. Ma da Milano non si sposta di certo.

A proposito di Cantù. Con Kebu Stewart al posto di Howell saremmo primi di sicuro. Non perchè Rolando sia una pippa ma perchè col nostro gioco a "freno a mano", Howell non c'azzecca un tubazzo.

Posted (edited)
Galanda a mezzo servizio vale un Ekonomou in gran spolvero. Ma da Milano non si sposta di certo.

una volta tanto sono d'accordo con nicolaveloce.

A proposito di Cantù. Con Kebu Stewart al posto di Howell saremmo primi di sicuro. Non perchè Rolando sia una pippa ma perchè col nostro gioco a "freno a mano", Howell non c'azzecca un tubazzo.

ecco, mi pareva che non potesse durare...

Edited by Leasir
Posted (edited)

...

56789[/snapback]

...vero. Anche per Tomasevic, Dikoudis, Oberto, Scola, vale la stessa cosa. Ma dalla Grecia, Spagna, S.Antonio, Tau, non si spostano di certo... <_<;)^_^:lol::lol:

Meglio un pasto più che discreto vero e pronto fumante nel piatto, oppure uno luculliano e sofisticato ma solo virtuale...?

Meglio una bella donna, dolce, simpatica, vera e presente, oppure una eccezionale ma su carta patinata e lontana dal Cuore? :huh:;)

Ma tanto saranno le solite sparate-da-campagna-acquisti...mi sembra che anche il buon Franzi lasci comunque intuire che nè Galanda, nè Ekonomou saranno disponibili... :(:o

Edited by Silver Surfer