sertar Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 QUOTO la tua saggezza sertar... ... ma se la Roma... (tanto per dirne una ) dovesse centrare i suoi obiettivi e nel frattempo la lazio... (tanto per citarne un'altra ) dovesse retrocedere all'ultima di campionato per colpa di un gol avversario segnato di mano in netto fuorigioco e con fallo sul portiere non segnalato dal guardalinee. TU saresti dispiaciuto?! così... tanto per fare un esempio... 57458[/snapback] ...anche se la Lazio sparisse festeggerei; ma le guerre tra poveri nn mi sono mai piaciute, fare a gara tra chi è più sfigato nn mi interessa. Nello sport-business il risultato è fondamentale, perchè solo il risultato dà visibilità... poi una volta ottenuto questo se Milano retrocedesse vabbè allora godimento completo.
Virgus Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Mah io preferisco godere delle mie vittorie piuttosto che delle sconfitte di Milano...per noi è fondamentale entrare nei playoff, ed è importantissimo conquistare almeno un posto in Uleb. 57455[/snapback] 'Mazza se sei cattivo oggi ... cos'è Charlize Theron non ha rispostuo al tuo appello ??? Qui c'è gente che a milano ci abita o lavora o semplicemente ha conoscenze BAUSCIA , tu sei di una landa lontana non puoi capire ! Pensa ad un paio di anni fa : una stagione di cacca raddrizzata con un solo unico tiro ... Comunque ...CTLDAF !
ROOSTERS99 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 'Mazza se sei cattivo oggi ... cos'è Charlize Theron non ha rispostuo al tuo appello ??? Qui c'è gente che a milano ci abita o lavora o semplicemente ha conoscenze BAUSCIA , tu sei di una landa lontana non puoi capire ! Pensa ad un paio di anni fa : una stagione di cacca raddrizzata con un solo unico tiro ... :rolleyes: Comunque ...CTLDAF ! 57492[/snapback] .....da 3 !! Virgus, ultimamente sei "adorabile "....... !!
davide Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Giusto!E poi, non voglio essere noioso (e fazioso) ma quando perde Milano godete tutti come dei bastardi, mentre quando perde Bologna (allora sì che godo) sembra che la cosa vi lasci indifferente... 57457[/snapback] beh non c'è paragone, a livello di rivalità... il confronto non inizia nemmeno
Virgus Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Giusto!E poi, non voglio essere noioso (e fazioso) ma quando perde Milano godete tutti come dei bastardi, mentre quando perde Bologna (allora sì che godo) sembra che la cosa vi lasci indifferente... 57457[/snapback] Ma noi siamo REAL BASTARD INSIDE !
Silver Surfer Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 beh non c'è paragone, a livello di rivalità... il confronto non inizia nemmeno 57546[/snapback] Beh, insomma...a me anche la Virtus stava un pochino sui...
davide Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Beh, insomma...a me anche la Virtus stava un pochino sui... 57553[/snapback] nemmeno per me vincono il premio simpatia. ma io ricordo bene, a metà anni '80, il clima delle partite contro milano: molto + acceso che contro la virtus. e cmq a me stan più sulle balle i bauscia e i cantuccini
Silver Surfer Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 nemmeno per me vincono il premio simpatia. ma io ricordo bene, a metà anni '80, il clima delle partite contro milano: molto + acceso che contro la virtus. e cmq a me stan più sulle balle i bauscia e i cantuccini 57556[/snapback] Sei giovane, Davide...! Sul finire degli anni '70 la Virtus mi divenne persino insopportabile: ricordo la famosa semifinale Turisanda-Sinudyne con il fumo negli occhi. Scandalosa conduzione, con un fallo grosso come una casa su Meneghin a rimbalzo da parte di Caglieris da tergo non fischiato. Rabbia e Fastidio.
davide Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Sei giovane, Davide...! Sul finire degli anni '70 la Virtus mi divenne persino insopportabile: ricordo la famosa semifinale Turisanda-Sinudyne con il fumo negli occhi. Scandalosa conduzione, con un fallo grosso come una casa su Meneghin a rimbalzo da parte di Caglieris da tergo non fischiato. Rabbia e Fastidio. 57558[/snapback] beh sì... sul finire degli ani '70 la religione cestistica non mi era stata ancora rivelata, lo ammetto così come quelli più giovani di me probabilmente sentono ancora di + la rivalità con la fortitudo, piuttosto che con milano...
marko Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Sei giovane, Davide...! Sul finire degli anni '70 la Virtus mi divenne persino insopportabile: ricordo la famosa semifinale Turisanda-Sinudyne con il fumo negli occhi. Scandalosa conduzione, con un fallo grosso come una casa su Meneghin a rimbalzo da parte di Caglieris da tergo non fischiato. Rabbia e Fastidio. 57558[/snapback] bravo SILVER! ... però i busoni l'hanno pagata in finale di C.Campioni l'anno dopo! il maccabi ha rubato più di loro, ricordi?... roba tra cosche!
Long Leg Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 con un fallo grosso come una casa su Meneghin da parte di Caglieris da tergo.Rabbia e Fastidio. 57558[/snapback] solo fastidio?
the answer Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 solo fastidio? 57638[/snapback] Anche un po' di irritazione nei giorni seguenti!!!
Recommended Posts