Jump to content

BOLOGNA3-MILANO

Recommended Posts

Però Vukcevic...

57137[/snapback]

male non era,ma non ci serviva......

FINALE

89-72 VIRUS BOLOGNA !!!!!

l'avevo detto che col maccabi non contava....finiranno tra le prime 8 senza infamia e senza lode....

godo per l'ennesima disfatta di Milano, ma devo riconoscere che forse Bologna3 meritava un posto a Forlì, dunque godo ancora di più!!!!  :lol:  :lol:

57144[/snapback]

:D:lol::lol:

Markovski si è messo in tasca Giorgevic e lo ha maltrattato dall'inizio alla fine.

L'attacco virus è quasi sempre stato equilibrato e dinamico, poche le forzature e quindi zero contropiede da parte dell'olimpia che ha riproposto le solite amnesie e la solita mancanza di carattere, calabria a parte. Grant mi pare abbia chiuso con 9/9 da 2 e qualche rimbalzo, ma mi sembrava molto fuori dai giochi.... blair e galanda orripilanti, bulleri solito 1vs9 .........

Dall'altra parte DiBella solito casinista, Drejer sempre più positivo, Lang ha sfornato un paio di entrate incredibili per agilità, Bluthental sparacchiatore ma fondamentale.

E milano ora è pure sotto nella differenza canestri.........................................

Magari si risolleveranno ma devono stare attenti perchè rischiano sul serio di rimanere fuori dai play-off, anche se siamo alla prima di ritorno ed è troppo presto per emettere sentenze, però.....

Obbiettivamente non era una gara facile, in trasferta a Bologna, contro una squadra che voleva riscattare la non qualificazione alle finali di coppa, una squadra rodata e in forma.

Milano non ha mia mollato veramente, ha sempre provato ad aggiustare la gara dove fosse possibile ma ha trovato una bologna sempre concentrata pronta a rispondere colpo su colpo.

Da lavorare c'è molto, perchè ieri la difesa di milano ha avuto parecchie dimenticanze e rotazioni molto farragginose.

Il cambio al timone, e noi lo sappiamo bene, è rarissimo che produca cambi di direzione netti, spesso l'effetto è temporaneo poi i mali restano perchè quasi sempre sono dati da una costruzione pultroppo sbagliata.

Chiaramente il progetto è a lungo perido, quest'anno se si potrà migliorare bene se no Sasha farà esperienza e si porverà a capire chi potrà andare bene per il nuovo corso.

Anche perchè va ricordato che Sasha è stato un gradissimo giocatore che conosce bene tutti gli aspetti del gioco ma allenare è tutt'altra cosa e non sempre le due cose possono legarsi.

Ciao

ALegg

Torniamo in tema. Non male il figlio di "Osso" :lol: Bonfiglio, vero? Che ne dite? 17 anni...

57200[/snapback]

Dico che solo un allenatore slavo ha il coraggio di mettere in campo un ragazzino così...te mi capisci! Lo scorso anno Markovski faceva lo stesso ad Avellino con Salvatore Parlato.

Cmq io avrei preferito la vittoria di Milano in chiave playoff...ricordiamoci che dobbiamo giocare a Udine a Bologna3 a Biella a Reggio Emilia, tutti nostri avversari.

Cmq io avrei preferito la vittoria di Milano in chiave playoff...ricordiamoci che dobbiamo giocare a Udine a Bologna3 a Biella a Reggio Emilia, tutti nostri avversari.

57392[/snapback]

Tu fai troppi conti della serva ... quando milano perde è SEMPRE bello !!!

Tu fai troppi conti della serva ... quando milano perde è SEMPRE bello !!!

57405[/snapback]

Mah io preferisco godere delle mie vittorie piuttosto che delle sconfitte di Milano...per noi è fondamentale entrare nei playoff, ed è importantissimo conquistare almeno un posto in Uleb.

Mah io preferisco godere delle mie vittorie piuttosto che delle sconfitte di Milano...per noi è fondamentale entrare nei playoff, ed è importantissimo conquistare almeno un posto in Uleb.

57455[/snapback]

Giusto!

E poi, non voglio essere noioso (e fazioso) ma quando perde Milano godete tutti come dei bastardi, mentre quando perde Bologna (allora sì che godo) sembra che la cosa vi lasci indifferente...

57455[/snapback]

QUOTO la tua saggezza :lol: sertar...

... ma se la Roma... (tanto per dirne una :lol: ) dovesse centrare i suoi obiettivi e nel frattempo la lazio... (tanto per citarne un'altra :rolleyes: ) dovesse retrocedere all'ultima di campionato per colpa di un gol avversario segnato di mano in netto fuorigioco e con fallo sul portiere non segnalato dal guardalinee. TU :lol: saresti dispiaciuto?! così... tanto per fare un esempio... :lol:

Giusto!

E poi, non voglio essere noioso (e fazioso) ma quando perde Milano godete tutti come dei bastardi, mentre quando perde Bologna (allora sì che godo) sembra che la cosa vi lasci indifferente...

57457[/snapback]

Nella stagione in corso, BO3 partiva da neopromossa NON con la campagna pubblicitaria strombazzata ai 4 venti dei bauscia come se dovessere imporsi su ogni fronte..........

MM !! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99