Jump to content

risultati Uleb, quarti Fiba Cup

Recommended Posts

Eurolega:

GHP Bamberg vs. Tau Ceramica 68-73

Uleb Cup

Ottavi, ritorno 7.2

Ventspils vs. Landi Renzo 87-86

Lottomatica vs. Unics Kazan 91-86

Panionios vs. Aris BSA 70-72

Adecco Asvel vs. BC FMP 90-67

Etosa Alicante vs. Hemofarm 72-63

Charleroi vs. Dynamo M. 67-81

Crvena Zvezda vs. Lukoil 91-71

Euphony Bree vs. Hapoel Migdal 1 Feb. 20:00

Landi Renzo è il nome di Uleb Cup di Reggio Emilia

Fiba EuroCup

Quarti 21/2, 24/2 ev. 1/3 (2 su 3)

BC Kyiv - RheinEnergie

Lokomotiv Rostov - DKV Joventut

BC Khimki - Dexia

Maroussi Honda - St. Petersburg

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Direi che le italiane hanno buone speranze di uscire subito, anche se Roma sta giocando un'ottima pallacanestro con dei grandi interpreti, nonostante le due ultime debacle che, per causa di forza maggiore, non sono riuscito a vedere... che sia io a portarli fortuna? Mi sa che quando verrano in trasferta qui me ne starò tranquillo, tranquillo a casa... Ciao

Direi che le italiane hanno buone speranze di uscire subito, anche se Roma sta giocando un'ottima pallacanestro con dei grandi interpreti, nonostante le due ultime debacle che, per causa di forza maggiore, non sono riuscito a vedere... che sia io a portarli fortuna? Mi sa che quando verrano in trasferta qui me ne starò tranquillo, tranquillo a casa... Ciao

57623[/snapback]

non sarei così drastico.... Reggio E. ha perso solo di 1 in trasferta, può tranquillamente rimontare in casa....

Roma ha vinto di 5 e se la giocherà fuori....

secondo me 75% di possibilità a Reggio E. e 50% a Roma...

non sarei così drastico.... Reggio E. ha perso solo di 1 in trasferta, può tranquillamente rimontare in casa....

57626[/snapback]

Avevo visto 11, sorry, devo mettere gli occhiali...

Plausibili le tue percentuali, forse un po' meno Roma...

57626[/snapback]

confermo. non vediamo dietro a sconfitte o vittorie solo il relativo bello o brutto comeil televideo "bene roma, male reggio emilia". a reggio basterà vincere in casa per passare il turno, roma invece dovrà stare attenta a non perdere di 6 in trsferta. un po' di differenza c'è...

confermo. non vediamo dietro a sconfitte o vittorie solo il relativo bello o brutto comeil televideo "bene roma, male reggio emilia". a reggio basterà vincere in casa per passare il turno, roma invece dovrà stare attenta a non perdere di 6 in trsferta. un po' di differenza c'è...

57656[/snapback]

Specie se consideri che a meno di un quarto dalla fine Roma era sotto di 9 punti ...

Ciao MC

Siena si giocherà la qualificazione a Istanbul. Con l'Ulker se vincerà sarà quinta e qualificata se perderà sarà fuori.

Milano si gioca molto questa sera a Barcellona anche se la sconfitta potrebbe non condannarla matematicamente e la vittoria potrebbe non bastare.

Siena si giocherà la qualificazione a Istanbul. Con l'Ulker se vincerà sarà quinta e qualificata se perderà sarà fuori.

Milano si gioca molto questa sera a Barcellona anche se la sconfitta potrebbe non condannarla matematicamente e la vittoria potrebbe non bastare.

58057[/snapback]

speriamo che vinca... insomma, è una squadra italiana... siamo tutti italiani... :lol:

è un paese carinissimo in provincia di Messina... Barcellona Pozzo di Gotto...

FORZA BARCELLONA!!! :lol:

speriamo che vinca... insomma, è una squadra italiana... siamo tutti italiani... :lol:

è un paese carinissimo in provincia di Messina...  Barcellona Pozzo di Gotto...

FORZA BARCELLONA!!!  :lol:

58060[/snapback]

Sei il solito.

Io mi rifiuto di tifare per gli stranieri.

Quindi questa sera non parlatemi di Shumpert, Blair e co. io tifo Basile, Marconato e Fucka.

Edited by tatanka

Intanto Milano vicinissima alle Top 16 B):(

ultima Milano - Olympiakos :

- se vince --> qualificata

- se perde e Cibona vince --> fuori

- se perde e Cibona perde --> sesta e potrebbe essere miglior sesta e qualificata

il grosso guaio è che se non ho sbagliato con le differenze canestri Olympiakos può perdere a Milano di 68 punti e passare lo stesso, per cui.... praticamente Milano qualificata alle Top 16.... :lol:^_^

Intanto Milano vicinissima alle Top 16  :lol:  :P

ultima Milano - Olympiakos  :

- se vince  --> qualificata

- se perde e Cibona vince  --> fuori

- se perde e Cibona perde --> sesta e potrebbe essere miglior sesta e qualificata

il grosso guaio è che se non ho sbagliato con le differenze canestri Olympiakos può perdere a Milano di 68 punti e passare lo stesso, per cui....  praticamente Milano qualificata alle Top 16....  :mellow:  :angry:

58131[/snapback]

...e cosa vuoi che cambi, nemmanco se si trasferiscono a Betlemme vincono la coppa.

"dalla Lettera dell'apostolo Jack"

Intanto Milano vicinissima alle Top 16  :P  :o

ultima Milano - Olympiakos  :

- se vince  --> qualificata

- se perde e Cibona vince  --> fuori

il grosso guaio è che se non ho sbagliato con le differenze canestri Olympiakos può perdere a Milano di 68 punti e passare lo stesso, per cui....  praticamente Milano qualificata alle Top 16....  :angry:  :lol:

58131[/snapback]

E son pure un po' contento , non troppo :mellow: , perchè almeno ci scappa qualche altra partita e dopopartita a sbafo , visto che l'ultima volta c'era un po' di neve e son dovuto fuggire subito a casa ....

...e cosa vuoi che cambi, nemmanco se si trasferiscono a Betlemme vincono la coppa.

"dalla Lettera dell'apostolo Jack"

58198[/snapback]

Questa è proprio bella; se tutti ragionassero come te, il 70% delle squadre che partecipano all'Eurolega, non dovrebbe nemmeno iniziare a giocare.

Tanto si sa che alla Final 4, sono sempre le solite 5 o 6 che si giocano l'accesso.

E' come dire che ci va a fare Varese a Forlì, tanto nemmanco se si trasferiscono a Betlemme vincono la coppa

Nic

Questa è proprio bella; se tutti ragionassero come te, il 70% delle squadre che partecipano all'Eurolega, non dovrebbe nemmeno iniziare a giocare.

Tanto si sa che alla Final 4, sono sempre le solite 5 o 6 che si giocano l'accesso.

E' come dire che ci va a fare Varese a Forlì, tanto nemmanco se si trasferiscono a Betlemme vincono la coppa

Nic

58251[/snapback]

...c'è un piccolo particolare che dimentichi: Varese nn ha speso milioni e milioni di euro per fare la figura di m.... che sta facendo Milano. Te capì?

...c'è un piccolo particolare che dimentichi: Varese nn ha speso milioni e milioni di euro per fare la figura di m.... che sta facendo Milano. Te capì?

58263[/snapback]

E questo che c'entra?

Stiamo parlando di altro.

Figure di m....?

Può essere (anche Varese non è immune da queste, Roseto dice niente?), soprattutto contro squadre meno blasonate e che probabilmente vedranno la Top16 alla televisione, però nelle 4 gare con Maccabi e Barcellona, vedo 3 vittorie e una sconfitta dopo due supplementari e se si qualificano alla Top16, si riparte tutti da zero.

E se come sembra logico, non andranno a Praga, avranno di che consolarsi con qualche eurino in più in cassa.

Buttali via.

Nic

Edited by Nicolao Manucci

C'entra c'entra...

Evidentemente nn vuoi capire: Milano spende oltre lo spendibile, fattura 100 e spende 150, per farti capire, e dovrà a fine stagione ricapitalizzare; in un recente consiglio di amministrazione alcuni consiglieri hanno rinfacciato questo a Corbelli.

E tutto questo è stato fatto per vincere e nn per competere, sono stato chiaro adesso?

C'entra c'entra...

Evidentemente nn vuoi capire: Milano spende oltre lo spendibile, fattura 100 e spende 150, per farti capire, e dovrà a fine stagione ricapitalizzare; in un recente consiglio di amministrazione alcuni consiglieri hanno rinfacciato questo a Corbelli.

E tutto questo è stato fatto per vincere e nn per competere, sono stato chiaro adesso?

58271[/snapback]

Hai scritto un'altra inesattezza.

Sui giornali di ieri e l'altro ieri, da fonte più che attendibile, si legge che il bilancio di Milano è in pareggio; speso 100, incassato 100.

Alcuni consiglieri hanno rinfacciato altro a Corbelli.

Milano non è stata costruita per vincere in Europa, ma solo per raggiungere la Top16; cosa vuoi competere con squadre che spendono il doppio se non il triplo dell'Armani?

Ci sono circa 10 squadre che hanno un budget di spesa superiore ai milanesi, o azzecchi tutte le scelte e le fai rendere al 120%, altrimenti è fisiologico lasciare il passo ad altri.

Nic

Hai scritto un'altra inesattezza.

Sui giornali di ieri e l'altro ieri, da fonte più che attendibile, si legge che il bilancio di Milano è in pareggio; speso 100, incassato 100.

Alcuni consiglieri hanno rinfacciato altro a Corbelli.

Milano non è stata costruita per vincere in Europa, ma solo per raggiungere la Top16; cosa vuoi competere con squadre che spendono il doppio se non il triplo dell'Armani?

Ci sono circa 10 squadre che hanno un budget di spesa superiore ai milanesi, o azzecchi tutte le scelte e le fai rendere al 120%, altrimenti è fisiologico lasciare il passo ad altri.

Nic

58272[/snapback]

io nn scrivo inesattezze, basta andare presso il tribunale di Milano, i bilanci sono pubblici, e documentarsi...sai com'è io c'ho 'sta malattia, vado alla fonte e nn leggo i giornali. Buon pomeriggio!

io nn scrivo inesattezze, basta andare presso il tribunale di Milano, i bilanci sono pubblici, e documentarsi...sai com'è io c'ho 'sta malattia, vado alla fonte e nn leggo i giornali. Buon pomeriggio!

58274[/snapback]

Scusa sei civilista o penalista ?Visto che sono sposato dovessi divorziare saprei a chi rivolgermi :o

PS visto che condividiamo la stessa passione sportiva per Varese magari uno sconticino potrebbe scapparci :o

Buon pomeriggio .

58274[/snapback]

Quindi tutti coloro che sostengono che il bilancio di Milano è in pareggio scrivono stronzate?

Permettimi di dubitare sulla tua "visita" al tribunale di Milano, anche perchè mi sembrano cifre irreali le tue (100---150).

Nic

Quindi tutti coloro che sostengono che il bilancio di Milano è in pareggio scrivono stronzate?

Permettimi di dubitare sulla tua "visita" al tribunale di Milano, anche perchè mi sembrano cifre irreali le tue (100---150).

Nic

58279[/snapback]

..ma allora nn capisci proprio! 100 e 150 sono cifre esemplicative, nn sono quelle reali perchè nn essendo ancora finita la stagione, che si chiude il 30giugno, nn può essere ancora fatto un bilancio consuntivo. Sono stato chiaro? Questo nn significa che Milano chiuderà perchè c'è la volontà di ricapitalizzare per coprire le perdite, ma nn mi si venga a parlare di una gestione corretta.

..ma allora nn capisci proprio! 100 e 150 sono cifre esemplicative, nn sono quelle reali perchè nn essendo ancora finita la stagione, che si chiude il 30giugno, nn può essere ancora fatto un bilancio consuntivo. Sono stato chiaro? Questo nn significa che Milano chiuderà perchè c'è la volontà di ricapitalizzare per coprire le perdite, ma nn mi si venga a parlare di una gestione corretta.

58282[/snapback]

Un bilancio si chiude come dici tu a giugno e da quanto ne so io, non servirà ricapitalizzare perchè le spese sono già state messe tutte a budget.

Però se tu hai visto in tribunale tutti i carteggi e sai già tutto, anche quanto Milano incasserà da qui a giugno.........

Nic

ps: un po' di educazione non guasterebbe

Aggiungo: trasferimento di esposizioni contributive, recuperi fiscali tramite holding controllanti, plusvalenze, saranno questi i strumenti usati da Milano per mettere a posto i bilanci...almeno fino a quando Galliani & c. nn si stancheranno.