Jump to content

Roseto in liquidazione


Recommended Posts

Salvo miracoli dell'ultim'ora, lunedì 13 i soci del Roseto basket metteranno la società in liquidazione con ovvia impossibilità di portare il campionato a termine, e di fatto falsandolo...20-0 da qui al termine del campionato per tutti quelli che avrebbero dovuto affrontarli, questo dice il regolamento.

La Lega, che dovrebbe garantire la regolarità nn solo tecnica ma anche e soprattutto amministrativa dei propri tornei e delle società che vi partecipano, avrebbe dovuto, invece che preoccuparsi del solo pregresso, porre in atto tutti gli interventi necessari a disciplinare la conduzione amministrativa e finanziaria delle società di appartenenza per assicurarne una corretta gestione a tutela della regolarità dell'intera attività agonistica...il problema Roseto, e per la verità anche di altre società del nostro campionato, nn era sconosciuto.

Link to comment
Share on other sites

Salvo miracoli dell'ultim'ora, lunedì 13 i soci del Roseto basket metteranno la società in liquidazione con ovvia impossibilità di portare il campionato a termine, e di fatto falsandolo...20-0 da qui al termine del campionato per tutti quelli che avrebbero dovuto affrontarli, questo dice il regolamento.

La Lega, che dovrebbe garantire la regolarità nn solo tecnica ma anche e soprattutto amministrativa dei propri tornei e delle società che vi partecipano, avrebbe dovuto, invece che preoccuparsi del solo pregresso, porre in atto tutti gli interventi necessari a disciplinare la conduzione amministrativa e finanziaria delle società di appartenenza per assicurarne una corretta gestione a tutela della regolarità dell'intera attività agonistica...il problema Roseto, e per la verità anche di altre società del nostro campionato, nn era sconosciuto.

59582[/snapback]

Se non sbaglio Roseto noi lo dovremmo incontrare dopo roma... non solo mi fa rabbia perchè si gioca una partita in meno, ma perchè si sarebbe dovuta giocare in casa e vedo una partita in meno quest'anno (pagata con l'abbonamento oltrettutto).

Ma adesso ai giocatori cosa succederà?

Link to comment
Share on other sites

...i giocatori saranno lasciati liberi, oppure si cercherà di conservarne qualcuno per cercare di chiudere in qualche modo la stagione (se nn sbaglio qualche anno fa successe la stessa cosa con Reggio C che chiuse con gli juniores)....certo è che in un eventuale procedura fallimentare i giocatori saranno considerati creditori privilegiati.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sembrare troppo avvoltoio, però il roster di Roseto è questo...

Busca

Flores

Malaventura

Callahan

Cavaliero

Casoli

Campana

Martinez

Capel

L'unico che può interessare l'è ul Ciapel...però è americano... aspetterei di vedere cosa si muove a Siena, anche se secondo me la nostra occasione se l'è presa Bologna3 (Vukcevic)...

Link to comment
Share on other sites

...i giocatori saranno lasciati liberi, oppure si cercherà di conservarne qualcuno per cercare di chiudere in qualche modo la stagione (se nn sbaglio qualche anno fa successe la stessa cosa con Reggio C che chiuse con gli juniores)....certo è che in un eventuale procedura fallimentare i giocatori saranno considerati creditori privilegiati.

59586[/snapback]

Anche Desio giocò quasi tutto un campionato con gli juniores + 2 americani qualche anno fa ...

Comunque , io è da un po' che chiedo e mi chiedo se ci stan prendendo per il culo ... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

tutto ma non callah....

capel non dispiace

59589[/snapback]

Per chi fosse interessato, Callahan sarà disponibile al palazzetto delle aste di Jerago con Orago (uscita Cavaria).

Base d'asta €. 5,00.

Quasi , quasi ....... come oggetto d'arte da salotto.....

Ciao

Federico

Link to comment
Share on other sites

Per chi fosse interessato, Callahan sarà disponibile al palazzetto delle aste di Jerago con Orago (uscita Cavaria).

Base d'asta €. 5,00.

Quasi , quasi ....... come oggetto d'arte da salotto.....

Ciao

Federico

59632[/snapback]

Io credo che ci voglia un po' più di rispetto per un professionista che ha fatto il "suo" e al quale credo non si possa rimproverare nulla se non dei limiti di talento.........

ONORE ALL' ISPETTORE !!

Link to comment
Share on other sites

Io credo che ci voglia un po' più di rispetto per un professionista che ha fatto il "suo" e al quale credo non si possa rimproverare nulla se non dei limiti di talento.........

ONORE ALL' ISPETTORE !!

59634[/snapback]

Soprattutto fuori dal campo!

Numero Uno!!

:lol:^_^

Link to comment
Share on other sites

Io credo che ci voglia un po' più di rispetto per un professionista che ha fatto il "suo" e al quale credo non si possa rimproverare nulla se non dei limiti di talento.........

ONORE ALL' ISPETTORE !!

59634[/snapback]

Scherzavo......mamma mia.....

anche a me stava molto simpatico, anche se sull' ultimo Callahan vareesino sul fatto "professionista" Ghiacci avrebbe qualcosa da ridire.....

Ciao

Federico

Link to comment
Share on other sites

Scherzavo......mamma mia.....

anche a me stava molto simpatico, anche se  sull' ultimo Callahan vareesino sul  fatto "professionista" Ghiacci avrebbe qualcosa da ridire.....

Ciao

Federico

59642[/snapback]

Adesso si è capito !! ^_^

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Eccoci serviti i saldi di metà stagione. E' inqualificabile che il campionato venga privato di una squadra, si sarebbe dovuto intervenire prima... Ieri ho letto sulla Gazzetta che il Sindaco si è rifiutato di venir nominato amministratore unico o qualcosa di simile e la colpa è stata girata a lui, come se un'amministrazione pubblica, governata con i soldi dei contribuenti debba per forza farsi carico di una società evidentemente gestita male... Una vera e propria farsa!!! :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Scherzavo......mamma mia.....

anche a me stava molto simpatico, anche se  sull' ultimo Callahan vareesino sul  fatto "professionista" Ghiacci avrebbe qualcosa da ridire.....

Ciao

Federico

59642[/snapback]

Io avrei molto da ridire su altri personaggi e altri giocatori...comprese qualche aberrante sparata del buon Ghiacci.....

Link to comment
Share on other sites

Eccoci serviti i saldi di metà stagione. E' inqualificabile che il campionato venga privato di una squadra, si sarebbe dovuto intervenire prima... Ieri ho letto sulla Gazzetta che il Sindaco si è rifiutato di venir nominato amministratore unico o qualcosa di simile e la colpa è stata girata a lui, come se un'amministrazione pubblica, governata con i soldi dei contribuenti debba per forza farsi carico di una società evidentemente gestita male... Una vera e propria farsa!!!  :mellow:

59685[/snapback]

E qua casca l'asino

Nel senso che le istituzioni stanno facendo a scaricabarile, siam sotto elezioni e una incolpa l'altra...solito squallido giochetto all'italiana.

I soldi dei contribuenti? Fanno talmente tanti sprechi,farse, prese per il culo e altro con i soldi dei contribuenti ....che non vedo il perchè non tentare di salvare la pallacanestro Roseto in questo modo....alla fine è sempre un patrimonio di Roseto

Link to comment
Share on other sites

E qua casca l'asino

Nel senso che le istituzioni stanno facendo a scaricabarile, siam sotto elezioni e una incolpa l'altra...solito squallido giochetto all'italiana.

I soldi dei contribuenti? Fanno talmente tanti sprechi,farse, prese per il culo e altro con i soldi dei contribuenti ....che non vedo il perchè non tentare di salvare la pallacanestro Roseto in questo modo....alla fine è sempre un patrimonio di Roseto

59687[/snapback]

Sul fatto che i soldi vengano sprecati non ci piove, ma la pallacanestro Roseto non è certo un patrimonio dell'intera città, sarebbe come chiedere alla città di milano di salvare l'Inter in caso di fallimento, io non lo trovo giusto, poi... liberi tutti!!!

Sull'esatto svolgimento della vicenda dei rimpallamenti non ne sono al corrente, c'era solo un trafiletto sulla Gazza, tanto per dimostrarci ancora unja volta quanto conti il basket in Italia!!!

:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che i soldi vengano sprecati non ci piove, ma la pallacanestro Roseto non è certo un patrimonio dell'intera città, sarebbe come chiedere alla città di milano di salvare l'Inter in caso di fallimento, io non lo trovo giusto, poi... liberi tutti!!!

Sull'esatto svolgimento della vicenda dei rimpallamenti non ne sono al corrente, c'era solo un trafiletto sulla Gazza, tanto per dimostrarci ancora unja volta quanto conti il basket in Italia!!!

  :mellow:

59689[/snapback]

Questo è un piccolo stralcio di un commento di un ragazzo di Roseto..

Mi sembra normale che il sindaco non debba accollarsi la situazione creata da personaggi che stanno giocando col fuoco (perche' di gioco, POLITICO,si tratta).

Il mio ragionamento di prima è ovviamente un ragionamento per assurdo....o meglio sprechi per sprechi soldi buttati via per soldi buttati via a questo punto vale la pena tentare se veramente c'è una concreta possibilità per fare qualche cosa (e questo lo sto dicendo come "amante dello sport" a cui da fastidio vedere certi speculatori ancora liberi di agire e rovinare piazze sportive senza che nessuno intervenga!)

Ultima cosa...beh a milano c'è l'inter, il milan, i vipers, l'olimpia..e posso capire...ma in una realtà come roseto, dove solo la pallacanestro è ai maissimi livelli, beh permettetemi ma quella realtà (in questo caso la pallacanestro roseto) la vedo come patrimonio cittadino

Link to comment
Share on other sites

Questo è un piccolo stralcio di un commento di un ragazzo di Roseto..

Il mio ragionamento di prima è ovviamente un ragionamento per assurdo....o meglio sprechi per sprechi soldi buttati via per soldi buttati via a questo punto vale la pena tentare se veramente c'è una concreta possibilità per fare qualche cosa (e questo lo sto dicendo come "amante dello sport" a cui da fastidio vedere certi speculatori ancora liberi di agire e rovinare piazze sportive senza che nessuno intervenga!)

Ultima cosa...beh a milano c'è l'inter, il milan, i vipers, l'olimpia..e posso capire...ma in una realtà come roseto,  dove solo la pallacanestro è ai maissimi livelli, beh permettetemi ma quella realtà (in questo caso la pallacanestro roseto) la vedo come patrimonio cittadino

59693[/snapback]

A te, se abitassi a Roseto e non ti interessasse della pallacanestro, piacerebbe ti aumentassero le tasse (per es. ICI) per salvare la società?

Di questo si tratta quando si parla di denaro pubblico.

Link to comment
Share on other sites

personalmente non ci credo ancora... qualcosa inventeranno di nuovo... non credo falliranno con effetto immediato, al limite transeranno con tutti i giocatori e manderanno in campionato i ragazzini, per tener viva la società e avere la legAdue il prossimo anno... ma io non ci credo ancora, secondo me si salvano di nuovo...

se però fallissero subito non dovrebbero essere esclusi dal campionato e i loro risultati non essere considerati come se non avessero partecipato (chiedo agli esperti, non so...)

ultima considerazione: non è che 18 squadre in A sono troppe e sarebbe meglio tornare a 16 ????

Link to comment
Share on other sites

A te, se abitassi a Roseto e non ti interessasse della pallacanestro, piacerebbe ti aumentassero le tasse (per es. ICI) per salvare la società?

Di questo si tratta quando si parla di denaro pubblico.

59714[/snapback]

Bevila pago una tassa assurda per la rai

a casa mia acqua per mantenere fontane semopre rotte e quant'altro...ti dirò si potrebbe interessarmi....

magari facendo un referendumper vedere prima cosa ne pensa la gente...però lo farei

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...