Sheep85 Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) P.s. lardo ha fallito quando poteva fare quello che voleva lui e se possibile mette in pratica un gioco parecchio noioso. che ha di tanto meglio per invocarlo così? che venendo da Milano, e avendo conosciuto Armani, è piu pratico nel prenderlo in cu*o Edited February 17, 2006 by Sheep85
Long Leg Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 che venendo da Milano, e avendo conosciuto Armani, è piu pratico nel prenderlo in cu*o 60966[/snapback] AUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUH!!!!!!!
Ale Div. Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 che venendo da Milano, e avendo conosciuto Armani, è piu pratico nel prenderlo in cu*o 60966[/snapback]
fachiro Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ah, pour parler... Il miglior messaggio dalla storia del Forum 37029[/snapback] Inutile cacciare Magnano ora. Sopportiamolo fino a fine stagione e poi cacciamolo. Incredibile l'insistenza nel giocare gli schemi con 1-2 blocchi e uscita per Garnett e a volte Collins. L'avranno provato 20 volte, riuscite 1 forse. Incredibile non vedere come 1) Collins non sia capace di passare il pallone a chicchessia 2) Howell non faccia un blocco decente da una vita A sto punto non riesco a capire che c'entra Garnett con questo tipo di giocatori. Tanto vale che in guardia prendessero un mastino alla Hafnar e in ala tenersi anche il cadaverone Nolan che però punti ne faceva. 52623[/snapback] nel frattempo... 30/10 varese 82 siena 77, 06/11 varese 73 biella 65, 27/11 cantù 76 varese 87 (partita che da sola vale una stagione), 04/12 varese 79 reggio emilia 73, 30/12 varese 79 livorno 68. Per la cronaca 50% di vittorie. troppo comodo spuntare in occasione di sconfitte pesanti per usare il classico ritornello pigionattiano "io l'avevo detto". E in campionato siamo ancora 12-8. Mica cotiche.
Ponchiaz Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 E in campionato siamo ancora 12-8. Mica cotiche. 60985[/snapback] E con questo direi che abbiamo detto molto. Fate anche voi un po' gli Ing. visto che guardiamo tutti i numeri delle classifiche badate anche a questo. Non facciamo quelli che guardano tremila indicatori meno il rapporto utile/fatturato. Saluti. NickQuick...sempre grandissimo, chiariscimi un concetto: ma da noi, esattamente, cosa vuoi?
Nicolao Manucci Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) P.s. lardo ha fallito quando poteva fare quello che voleva lui e se possibile mette in pratica un gioco parecchio noioso. che ha di tanto meglio per invocarlo così? 60960[/snapback] Fermo restando che Lardo non lo voglio a Varese, bisogna puntualizzare. Lardo voleva un play, gli hanno preso Bulleri (che non è un play) e solo mesi dopo Montecchia fermo da un anno Lardo voleva Mordente e gli hanno preso Vukcevic (tagliato) Lardo voleva Austin, gli hanno preso Grant sempre mesi dopo Lardo non voleva Blair e lo hanno confermato Lardo non voleva Singleton e Milano gli ha offerto un biennale (poi rifiutato) Nic Edited February 17, 2006 by Nicolao Manucci
the answer Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Lardo non voleva Singleton e Milano gli ha offerto un biennale (poi rifiutato) Nic 61001[/snapback] Un certo Singleton che sta facendo una "discreta" figura in NBA. E allora prendiamocelo questo scopritore di talenti...
parish76 Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Premesso che mi sarei potuto giocare i "gioielli di famiglia" sul fatto che Bolzo e Allegretti sarebbero diventati i nostri eroi, vorrei per quanto possibile provare a risponderti.Sarebbe per me facile dirti che Roma allenata da Pesic, uno dei migliori allenatori di europa, fa fatica ad attaccare la zona...perchè poi gli schemi sono belli ma in campo vanno i giocatori con la loro personalità, e le loro qualità. Sarebbe facile dirti che anche per me Magnano nn è il miglior allenatore possibile, ma bisognerebbe anche domandarsi quanti allenatori la gestione Castiglioni ha cambiato e con quali risultati. Sarebbe facile ricordarti che qualcuno in questo forum quest'estate ha parlato di squadra da 8/12 posto e pertanto la stagione è assolutamente in linea con le mie aspettative..quel qualcuno ero io e nn solo io per la verità. Anzi devo dirti che dopo aver visto tutte le squadre, sono sempre più convinto che senza Magnano noi staremmo in classifica con Cantù o sotto di loro...nn rendersi conto della mediocrità di questa squadra è per me inaccettabile. Sarebbe facile ricordarti che sempre lo stesso qualcuno ha parlato in tempi nn sospetti di squadra apallica, senza palle per capirci, e le palle nn te le costruisci a 30anni nè un allenatore per quanto bravo potrà mai trasmettertele...e le carriere di molti dei nostri giocatori avevano proprio questo limite, un consolidato difetto di personalità. Viene sempre ricordato che questa squadra è stata costruita da Ruben, dimenticando però che le prime scelte erano: Collins Mordente Digbeu Mottola Howell. E dovrebbe essere anche facile ricordare che il peso contrattuale della nostra società è tale che si è potuta permettere Albano, strappato a Caserta e Jesi, e nn Motttola o Milojevic o chi te pare a te. L'unica cosa che mi consola è aver capito, o così almeno sembra a me, che Magnano nn sarà più disposto in futuro a far brutte figure, e nn si accetteranno più giocatori nn in grado di fare la differenza ed è da qui che dovremmo ripartire; dovremmo per concludere cercare di capire quali sono le vere intenzioni della società. 60888[/snapback] in piena sintonia con sertar ... forse abbiamo perso gli obbiettivi di inizio anno meglio rammentare : vincere 9 partite ed andare alla final 8 .... vinte 10 e final 8 conquistate ... vincerne altre 9 nel girone di ritorno per ora 2 sono in cascina su 3 giornate del girone di ritorno.... l'obiettivo della pallacanestro varese è fare 36 punti ed andare ai play off .... le squadre che stanno davanti a noi a parte forse la sorpresa udine sono un gradino sopra la nostra squadra .... perchè hanno un quintetto base di tutto rispetto .... oltre che una buona panchina. E queste grandi anche se in difficoltà come milano o la presunta siena ... che poi ad essere sinceri andava male solo in coppa .... sono sempre meglio di noi. noi nel ruolo di 4 siamo altamente scoperti ... e nel ruolo di guardia abbiamo l'elemento sbagliato .... a mio modesto parere questa squadra ha raggiunto il suo massimo potenziale ... e se si è arrivati a questo punto lo si deve a ruben ..... ora qualcuno pensa che questa squadra è in un periodo fisico non buono .... può essere .... intanto vincere 5 su 7 partite ci metterei la firma .... le 2 sconfitte mettiamoci anche quella in coppa italia e facciamo 3 sono arrivate fuori casa ed una in campo neutro contro milano fortitudo e siena non certo con tutto rispetto roseto o avellino .... 3 brucianti sconfitte .... che fanno cadere il tifoso in un imbarazzante pessimismo cosmico .... e mi chiedo ora francamente il perchè? Perchè visto che alla palla a due giochiamo sempre con solo 3/5 del quintetto base (garnett e albano non pervenuti) ci sorprendiamo che andiamo sotto con le grandi squadre ? Perchè sorprendersi se quando andiamo sotto contro le corrazzate non abbiamo reazione .... visto che la squadra cerca il suo uomo faro in campo e questo non si trova .... non ci siamo accorti che ci manca un uomo che funga da leader?... collins buon play è tutto tranne che leader .... in teoria questo ruolo toccava a garnett .... passiamo oltre ... in conclusione penso che il buon ruben è riuscito a mascherare molto bene i limiti tecnici e caratteriali di questa squadra ..... costruendo una buona base per il futuro ... abbiamo finalmelmente un buona ossatura ora servono solo 2 innesti di buon lignaggio per fare un ulteriore salto di qualità ... una guardia e un ala ... avanti con ruben
Mangusta Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Sono Interista e dico...NON FACCIAMO COME L'INTER, Magnano NON si tocca - cambiare sarebbe inutile
Sandrone Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Io propongo di cambiare allenatore tutte le volte che si perde!! Perché noi siamo V-A-R-E-S-E!!! Ma per piacere!!! Uno dei motivi per cui non seguo molto il calcio è proprio per l'isterismo (o "isteria"? "Isteria numero mille...." ah, no, quella è un'altra cosa ) di presidenti/società/tifosi per cui gli allenatori saltano come fagioli in padella!! Quest'anno abbiamo una parvenza di serietà, cerchiamo di mantenerla. E finitela di saltar fuori solo quando si perde!! 60775[/snapback] quoto. isteria numero mille i tifosi fan scintille?
Sandrone Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Confermo...................................... Ma la notte porta consiglio............... Ieri mi son sparato 658 km in solitaria, ho speso una cifra di soldi, perchè ero convitno che ce la potessimo fare. Ho preso un granchio enorme! Ma non mi pento, perchè quando si fanno le cose per amore, non esistono gli errori. Siamo stati eliminati dalla partita già da metà secondo quarto e il resto è stato un supplizio. Mi ha fatto male vedere le facce tristi e sconsolate dei ragazzi presenti ieri sera a Forlì. Ma se vogliamo essere onesti, siena e la f-bo ora, che il gioco si fa duro, sono in forma e giocano duro. E contro di noi hanno giocato duro. Noi, forse, subiamo anche una condizione fisica che ora come ora è precaria, più che mancanza di carattere, ho visto una squadra ferma sulle gambe, incapace di reagire, impotente. Colpa dell'allenatore? Ci può stare, chi dice di no. Ma forse dovremmo guardare con obiettività che cosa abbiamo in squadra................... Avanti con Ruben! Ora non è il momento dell'entusiasmo, ora è il momento della sofferenza e di solito io mi attacco di più alla squadra in queste situazioni! Perchè comunque non vedo lo stesso schifo, la stessa rassegnazione, lo stesso mercenarismo dell'anno scorso! Siamo solo scarsi in alcuni ruoli. E comunque non abbiamo preso 25 punti da Teramo in casa, li abbiamo presi da due squadre molto, ma molto più forti di noi. Ieri non ho partecipato ai cori di contestazione fati alla fine della partita, mi spiace, ma non sono d'accordo. E spero che con Roma, anche se purtroppo non potrò essere a Varese ( ), non ci sia quel clima che c'era ieri sera a fine partita. Ora bisogna stare con la squadra! 60905[/snapback] Condivido quasi in toto. Permettimi un'osservazione: neanche io, seppur presente e patetico nella t-shirt regalo dello sponsor di ben 2 taglie inferiori alla mia, ho preso parte ai cori contro i ragazzi. non avevo parole per lo scempio che si stava consumando.. ma non si trattava di vera contestazione. Era, a mio avviso, semplicemente il modo per sfogare una grande delusione, enfatizzata dall'atteggiamento della squadra e da un intero palazzo che rideva (ebbene sì) di noi. le vere contestazioni sono altra cosa... E la prossima volta lancia un messaggio sul forum che magari una acchina la si organizza, no? che il bus, dopo un po', ne hai piene le tasche...
EmaZ Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Ragazzi un secondo di serietà Oggi è iniziata la telenovelas "Anche i Lesi Hanno un'anima" Quindi per favore non offendeteli troppo...mi raccomando
Ale Div. Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 E la prossima volta lancia un messaggio sul forum che magari una acchina la si organizza, no? che il bus, dopo un po', ne hai piene le tasche... 61032[/snapback] Ti ringrazio, io il messaggio l'avevo lanciato ed era stato anche raccolto (Grazie Fede+socio), solo che contrattempi al lavoro mi hanno impedito di partire con loro. Anzi, ho fatto appena appena in tempo ad arrivare perchè mi son mosso alle 14.30 e sono entrato pochi secondi dopo la palla a due!!
davide Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) Seguo Cingo...........perdere ci stà, MA NON IN QUEL MODO !!Siamo stati in partita 1 QUARTO !!!! ....ragazzi.....io non riesco più a vedere le differenze con la passata stagione................... ...spero tanto di essere smentito da quel (poco !) che resta della stagione !!! 60835[/snapback] Purtroppo è la stessa considerazione che facevo ieri sera con Silvia. Abbiamo fatto tanto can can, ma non è che si sia fatto chissà quale salto in avanti. ImHO il salto in avanti lo si può fare da ora in poi, non mettendosi a buttar via tutto e ricominciare da capo un'altra volta. Mettiamo dei paletti e da li' ripartiamo.Ciao MC 60860[/snapback] ma dai stiamo scherzando?! andiamo a vedere in che situazione era la squadra l'anno scorso a questo punto della stagione... restiamo coi piedi per terra... in campionato siamo 12-8 12-8 Finalmente Long Leg ha provato a ribattere sugli otto punti. Molto coraggio, ma spiace che facciano stridere un po' i vetri. Controbatto solo sulle 4 vittorie di fila che non sarebbero frutto di episodi non dipesi dall'allenatore argentino. A parte la vittoria sulla Viola (squadra derelitta), mi sembra invece vero il contrario. Virtus BO: vittoria arrivata grazie all'infortunio di Garnett che apre il campo alla sfuriata di Farabello in cerca del rinnovo di contratto. Teramo: Allegretti on fire. Avellino: Bobbitt si impasta a portare il pallone e Farabello (sempre a caccia del rinnovo biennale...) gli ruba due palloni di fila. Viola: Vedi sopra. 60874[/snapback] spettacolare... rinfacci agli altri di arrampicarsi sui vetri, poi te ne salti fuori con queste cose. ah, per tua informazione: tra le (forse poche) qualità di farabello, c'è quella di saper portare via la palla. ma sai cosa ti dico? lo stupido sono io che perdo tempo a rispondere a qualcuno che nella vita non ha altro modo per divertirsi se non quello di rompere i cosiddetti al prossimo con le proprie futili provocazioni. Edited February 17, 2006 by davide
A.D. Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Quello attuale è il livello di questa squadra, non siamo più l'Ignis e nemmeno i Roosters, siamo squadra da 8° posto, poche palle. non continuiamo a pensare ai fasti del passato, pensiamo a un discreto presente e a un passato prossimo disastroso. la società lavora finalmente con criterio, abbiamo un futuro su cui costruire. Magnano è un ottimo allenatore e un'ottima persona, tra l'altro il buon Ruben ci sta mettendo la faccia e la fama. la mia paura è più che altro che decida di andarsene lui a fine stagione, se non si riesce a mettere le mani su giocatori importanti. Sono a pezzi dopo la sconfitta di ieri, ma santo cielo come si fa a sbraitare in questo modo, o contestare la squadra e l'allenatore?!? errori in campagna acquisti ne sono stati fatti, Albano su tutti,ma si parla di "progetto" e quindi ci vuole tempo. (da quanto tempo non si fa una programmazione seria in quel di Varese?)
Mangusta Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Sono a pezzi dopo la sconfitta di ieri, ma santo cielo come si fa a sbraitare in questo modo, o contestare la squadra e l'allenatore?!? errori in campagna acquisti ne sono stati fatti, Albano su tutti,ma si parla di "progetto" e quindi ci vuole tempo. (da quanto tempo non si fa una programmazione seria in quel di Varese?) 61058[/snapback] Concordo sul "progetto" sinceramente è l'unica nota positiva per Noi tifosi e detta da Magnano io ci credo!!
anto Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Oh ragazzi dai..........criticare Magnano è lecito ed anche giustificato !!Quesat squadra l' ha "fatta" lui e ci lavora sopra da tantissimo tempo; certo non siamo "allo Sbando" come la passata, travagliatissima stagione, ma abbiamo rimeduato figure di merda gigantesche comunque !! I 48 punti di Milano, varie sconfitte assurde e la partita di ieri sera sono un fardello pesantissimo per questa stagione; c'è poco di cui rallegrarsi e molto di cui incazzarsi, anche nei confronti del coach !! 60863[/snapback] quoto ... anche perche ' questo sembra diventato un forum del w Magnano guai a chi lo tocca...
SteveNashaVarese Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 quoto ... anche perche ' questo sembra diventato un forum del w Magnano guai a chi lo tocca... 61229[/snapback] Se non lasciamo lavorare Magnano almeno per un altro campionato (oltre a quello in corso intendo), abbiamo buttato via tempo inutilmente.
davide Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 quoto ... anche perche ' questo sembra diventato un forum del w Magnano guai a chi lo tocca... 61229[/snapback] w magnano e guai a chi lo tocca!
EmaZ Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 (edited) quoto ... anche perche ' questo sembra diventato un forum del w Magnano guai a chi lo tocca... 61229[/snapback] Anto non è il w magnano è il chi posta i commenti mi spiego meglio... Le critiche ci stanno eccome e ognuno è libero di commentare a proprio piacimento però si c'è un però se permetti ci son critiche e critiche ovvero...una critica di un Bevila, Roosters, tatanka son critiche costruttive, ponderate e fatte da persone che son qua da un po e che hanno sempre espresso pareri seri e condivisibili...Le critiche fatte da un sig.Nessuno, da nicktheQuik etco da coloro che spuntan solo quando si perde non le accetto, non le accetto semplicemente perchè certa gente scrive solo quando le cose vanno male, per il gusto di scrivere in certi momenti, godendo dell'atrui incazzatura.......e allora nn diventa più critiche verso magnano o chi per esso ma si trasformano nella fiera dell'ovvietà, del dare addosso, del "bella ha perso divertiamoci un po". Edited February 19, 2006 by EmaZ
marko Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Anto non è il w magnanoè il chi posta i commenti mi spiego meglio... Le critiche ci stanno eccome e ognuno è libero di commentare a proprio piacimento però si c'è un però se permetti ci son critiche e critiche ovvero...una critica di un Bevila, Roosters, tatanka son critiche costruttive, ponderate e fatte da persone che son qua da un po e che hanno sempre espresso pareri seri e condivisibili...Le critiche fatte da un sig.Nessuno, da nicktheQuik etco da coloro che spuntan solo quando si perde non le accetto, non le accetto semplicemente perchè certa gente scrive solo quando le cose vanno male, per il gusto di scrivere in certi momenti, godendo dell'atrui incazzatura.......e allora nn diventa più critiche verso magnano o chi per esso ma si trasformano nella fiera dell'ovvietà, del dare addosso, del "bella ha perso divertiamoci un po". 61247[/snapback] BRAVO EmaZ! hai spiegato quello che io davo per scontato con i miei post. NESSUNO ritiene che le critiche non ci debbano stare... mancaria! soprattutto, come fai notare giustamente, da Forumisti "che ne sanno"... come quelli da te citati, e altri ancora (non il sottoscritto, sempre e solo tifoso ed ex-becero ... ex???? )... ... ma 'sti 2 o 3 malati di "disfattismo e tradimento", pronti a uscire SEMPRE E SOLO quando si perde, IO NON LI REGGO!!! non ho mai visto un loro post di "moderata soddisfazione" per una vittoria... come è possibile??? è la malafede che mi fa incazzare di brutto! le critiche ci stanno eccome; con le critiche intelligenti si può crescere e migliorare! mentre agli avvoltoi bisogna sparare... pace e bene
NickQuick Posted February 19, 2006 Author Posted February 19, 2006 Avevo criticato pesantemente Magna(Nono Posto) anche dopo la vittoria con la Virtus Bologna...In ogni partita anche vinta fa almeno una decina di vaccate. Tatticamente è il peggior allenatore della storia varesina. D'Anna e Sacco fanno un baffo al baffo.
davide Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Avevo criticato pesantemente Magna(Nono Posto) anche dopo la vittoria con la Virtus Bologna...In ogni partita anche vinta fa almeno una decina di vaccate. Tatticamente è il peggior allenatore della storia varesina. D'Anna e Sacco fanno un baffo al baffo. 61267[/snapback] si scrive Danna, genio.
Guest Stewe Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 attenzione. nick the quick non è un signor nessuno. ricordiamo anche suoi bellissimi articoli sulla selezione delle cheerleader della pallacanestro varese. l'errore grave, secondo me, è imputare tutte le colpe a uno. che sia digbeu, magnano o garnett. questo è l'antibasket. e anche imputando le colpe a uno, non riconoscerne i meriti. questo non è un atteggiamento rispettabile.
rubenmagnano Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 vorrei lanciare il seguente sondaggio: è NickQuick l'imbecille più grande mai apparso su questo forum? (nota bene Mirtillo è fuori concorso)
Recommended Posts