stefanoABC Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 da pallacanestrovarese.it: La Legabasket ha reso nota la programmazione televisiva delle prossime 4 giornate di campionato. La Whirlpool Varese andrà in diretta Tv su SkySport3 venerdì 3 marzo (inizio ore 20.30). La partita contro Roseto verrà quinti anticipata. Per la Whirlpool ci saranno, dunque, 2 ”friday game” consecutivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 gli amici di Sky hanno un pelo rotto i maroni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 gli amici di Sky hanno un pelo rotto i maroni 61726[/snapback] togli pure il pelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 togli pure il pelo... 61727[/snapback] Per fortuna che vogliono incentivare le presenze... Caxxo, due venerdì a fila uscire prima dal lavoro diventa complicato... Maledetti, solo perché siamo così forti che vogliono vederci tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto? Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!! Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 togli pure il pelo... 61727[/snapback] ok. rasoio o ceretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!! Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky Ciao MC 61730[/snapback] dubito che società e sponsor abbiano voce in capitolo sulla designazione delle dirette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 dubito che società e sponsor abbiano voce in capitolo sulla designazione delle dirette. 61732[/snapback] Mah, ad inizio stagione qualcuno mi sembra riportasse il contrario, ma potrei sbagliarmi ... Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Beh, effettivamente la "difference" rispetto alle altre 7 l'abbiamo "sensata" eccome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Il prossimo anno, se l'andazzo è questo, non rinnoverò più l'abbonamento: tra anticipi al venerdì, anticipi a mezzogiorno e turni infrasettimanali sono più le partite che perdo di quelle che riesco a vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Il prossimo anno, se l'andazzo è questo, non rinnoverò più l'abbonamento: tra anticipi al venerdì, anticipi a mezzogiorno e turni infrasettimanali sono più le partite che perdo di quelle che riesco a vedere! 61736[/snapback] mi hai rubato pensiero e parole. sono "contento" di non aver fatto l'abbonamento quest'anno (anche se per motivi diversi...). già la domenica sarebbe stata un'impresa riuscire ad essere a Varese per vedere la partita, figuriamoci con questa programmazione alla "sper'indio"... ma gli schifosi di sky-fo e gli altri della lega, lo vogliono capire che prima dei loro interessi dovrebbero tutelare quei "deficienti" che pagano biglietto e/o abbonamento!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!! Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky Ciao MC 61730[/snapback] Dati alla mano non penso che il prodotto necessiti di essere riabilitato ed in ogni caso dubito fortemente che assitere al nostro gioco spumeggiante degli ultimi tempi causi l'insopprimibile desiderio di uscire a comprarsi un frigo. Inoltre quoto Spiff, qui l'unica "difference we have sensed" é quella fra noi e le squadre forti. Resta, e va detto, la gran rottura di ste partite in settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 da pallacanestrovarese.it:La Legabasket ha reso nota la programmazione televisiva delle prossime 4 giornate di campionato. La Whirlpool Varese andrà in diretta Tv su SkySport3 venerdì 3 marzo (inizio ore 20.30). La partita contro Roseto verrà quinti anticipata. Per la Whirlpool ci saranno, dunque, 2 ”friday game” consecutivi. 61725[/snapback] Questa non dovrei perdermela ma che due palle lo stesso..... E poi che senso ha dirlo 10 giorni prima? Se uno avesse deciso di partire il venerdì per andare a sciare e tornare per la partita alla domenica alle 18? La Dea TV sacrifica tutto e tutti............ Guai a contrastarla!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 Io mi son rotto gli zebedei di queste decisioni e ho mandato una lettera a sky..... Caspita.. non si può programmare nulla che zacchete...... al 99 percento nn ci sarò....bene colpa loro..e a me girano alquanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Ragazzi, ma proprio non avete capito (o non volete capire)! Siccome oramai siamo considerati una squadra cuscinetto, materasso, cenerentola, babba natale ed i sette nani, pensano che lo spettacolo contro di noi sia garantito!Dopotutto, vincere di 25 nel campionato italiano non è cosa che capita tutti i giorni... Ragione in più per smentirli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Porca di quella donna di malaffare... adesso mi sono ricordato che venerdì prossimo ho preso un biglietto per andare a vedere un caxxo di spettacolo, ho fatto cambiare data a 10 persone perché il sabato è sacro e la domenica non si poteva che avevo la "partita", ma VAFFAN... Vendo un abbonamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Porca di quella donna di malaffare... adesso mi sono ricordato che venerdì prossimo ho preso un biglietto per andare a vedere un caxxo di spettacolo, ho fatto cambiare data a 10 persone perché il sabato è sacro e la domenica non si poteva che avevo la "partita", ma VAFFAN... Vendo un abbonamento 61816[/snapback] io invece quel venerdì lì pregustavo già di prendermi il pomeriggio di ferie per partire alla volta della Toscana x andare a conoscere il mio nuovo nipotino, e così invece dovrò (dovremo ) partire alle 23 e arrivare in Maremma alle 3 di notte!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 pure quella con roseto!?!? si ma cazzo almeno facessero vedere quelle fuori casa del varese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts