Jump to content

anche Varese - Roseto di venerdì


Recommended Posts

da pallacanestrovarese.it:

La Legabasket ha reso nota la programmazione televisiva delle prossime 4 giornate di campionato. La Whirlpool Varese andrà in diretta Tv su SkySport3 venerdì 3 marzo (inizio ore 20.30). La partita contro Roseto verrà quinti anticipata. Per la Whirlpool ci saranno, dunque, 2 ”friday game” consecutivi.

Link to comment
Share on other sites

Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?

Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!!

Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky :P

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?

Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!!

Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky :P

Ciao MC

61730[/snapback]

dubito che società e sponsor abbiano voce in capitolo sulla designazione delle dirette.

Link to comment
Share on other sites

dubito che società e sponsor abbiano voce in capitolo sulla designazione delle dirette.

61732[/snapback]

Mah, ad inizio stagione qualcuno mi sembra riportasse il contrario, ma potrei sbagliarmi ...

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?

Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !?

Beh, effettivamente la "difference" rispetto alle altre 7 l'abbiamo "sensata" eccome!! :lol::P

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo anno, se l'andazzo è questo, non rinnoverò più l'abbonamento: tra anticipi al venerdì, anticipi a mezzogiorno e turni infrasettimanali sono più le partite che perdo di quelle che riesco a vedere!

61736[/snapback]

mi hai rubato pensiero e parole. sono "contento" di non aver fatto l'abbonamento quest'anno (anche se per motivi diversi...). già la domenica sarebbe stata un'impresa riuscire ad essere a Varese per vedere la partita, figuriamoci con questa programmazione alla "sper'indio"... ma gli schifosi di sky-fo e gli altri della lega, lo vogliono capire che prima dei loro interessi dovrebbero tutelare quei "deficienti" che pagano biglietto e/o abbonamento!?

Link to comment
Share on other sites

Che lo sponsor speri di riabilitare un po' il prodotto?

Non so se avete notato quante volte è passato durante la CI "sensing the difference" !? Evidentemente vogliono rifarsi dopo la magra di settimana scorsa !!!

Quindi Leasir prenditela con i giocatori non con Sky :huh:

Ciao MC

61730[/snapback]

Dati alla mano non penso che il prodotto necessiti di essere riabilitato ed in ogni caso dubito fortemente che assitere al nostro gioco spumeggiante degli ultimi tempi causi l'insopprimibile desiderio di uscire a comprarsi un frigo.

Inoltre quoto Spiff, qui l'unica "difference we have sensed" é quella fra noi e le squadre forti.

Resta, e va detto, la gran rottura di ste partite in settimana.

Link to comment
Share on other sites

da pallacanestrovarese.it:

La Legabasket ha reso nota la programmazione televisiva delle prossime 4 giornate di campionato. La Whirlpool Varese andrà in diretta Tv su SkySport3 venerdì 3 marzo (inizio ore 20.30). La partita contro Roseto verrà quinti anticipata. Per la Whirlpool ci saranno, dunque, 2 ”friday game” consecutivi.

61725[/snapback]

Questa non dovrei perdermela ma che due palle lo stesso.....

E poi che senso ha dirlo 10 giorni prima? Se uno avesse deciso di partire il venerdì per andare a sciare e tornare per la partita alla domenica alle 18? La Dea TV sacrifica tutto e tutti............ Guai a contrastarla!!

Link to comment
Share on other sites

Io mi son rotto gli zebedei di queste decisioni

e ho mandato una lettera a sky.....

Caspita.. non si può programmare nulla che zacchete......

al 99 percento nn ci sarò....bene colpa loro..e a me girano alquanto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma proprio non avete capito (o non volete capire)!

Siccome oramai siamo considerati una squadra cuscinetto, materasso, cenerentola, babba natale ed i sette nani, pensano che lo spettacolo contro di noi sia garantito!Dopotutto, vincere di 25 nel campionato italiano non è cosa che capita tutti i giorni... :D

Ragione in più per smentirli! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Porca di quella donna di malaffare... adesso mi sono ricordato che venerdì prossimo ho preso un biglietto per andare a vedere un caxxo di spettacolo, ho fatto cambiare data a 10 persone perché il sabato è sacro e la domenica non si poteva che avevo la "partita", ma VAFFAN... :angry:

Vendo un abbonamento <_<

Link to comment
Share on other sites

Porca di quella donna di malaffare... adesso mi sono ricordato che venerdì prossimo ho preso un biglietto per andare a vedere un caxxo di spettacolo, ho fatto cambiare data a 10 persone perché il sabato è sacro e la domenica non si poteva che avevo la "partita", ma VAFFAN...  :angry:

Vendo un abbonamento  :angry:

61816[/snapback]

io invece quel venerdì lì pregustavo già di prendermi il pomeriggio di ferie per partire alla volta della Toscana x andare a conoscere il mio nuovo nipotino, e così invece dovrò (dovremo <_< ) partire alle 23 e arrivare in Maremma alle 3 di notte!!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...