Jump to content

gita???


Geo

Recommended Posts

L'anticipo fra romani e Whirpool

- Corriere della Sera -

Subito nuovi traguardi all’orizzonte per la Lottomatica costretta a dimenticare in fretta la delusione della Coppa Italia contro la Carpisa Napoli. Gita a Varese per l’anticipo di campionato (ore 20.30, diretta tv su SkySport 3). Fuori Obinna Ekezie, ancora alle prese con il malanno al quadricipite. Il match con Benetton Treviso, inoltre, è stato anticipato a sabato 4 marzo (ore 18.30, diretta tv su SkySport 2) al Palazzetto dello sport.

(V. Vecc.)

:lol: pensano di venire a fare una passeggiata??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

...................................................

Se io mi trovassi nello spogliatoio gli articoli della Gazzetta di venerdì, questo e magari la registrazione delle pernacchie bolognesi-senesi, entrerei in campo come Achille piè veloce a Troia....... e non mi accontenterei di una semplice vittoria, la mia sete di vendetta finirebbe solo trascinando con un carretto attorno al Lino Oldrini i corpi privi di vita dei miei avversari ........................

No ste cose mi fanno incazzare, mi fanno salire una rabbia che non avete idea, altro che contestazione.......................

Ad un mio ex allenatore che mi stava sulle balle pesantemente piantai sul muso 39 punti alla prima occasione .... 39 punti non li metto insieme se considero tutto il resto della mia scarsa carriera cestistica.....

Spero che Varese abbia il mio stesso carattere e che Jake/Stewe abbiano appeso gli articoli con traduzione a latere negli spogliatoi.........

Link to comment
Share on other sites

...................................................

Se io mi trovassi nello spogliatoio gli articoli della Gazzetta di venerdì, questo e magari la registrazione delle pernacchie bolognesi-senesi, entrerei in campo come Achille piè veloce a Troia....... e non mi accontenterei di una semplice vittoria, la mia sete di vendetta finirebbe solo trascinando con un carretto attorno al Lino Oldrini i corpi privi di vita dei miei avversari ........................

No ste cose mi fanno incazzare, mi fanno salire una rabbia che non avete idea, altro che contestazione.......................

Ad un mio ex allenatore che mi stava sulle balle pesantemente piantai sul muso 39 punti alla prima occasione .... 39 punti non li metto insieme se considero tutto il resto della mia scarsa carriera cestistica.....

Spero che Varese abbia il mio stesso carattere e che Jake/Stewe abbiano appeso gli articoli con traduzione a latere negli spogliatoi.........

62422[/snapback]

ma se ora sei una carretta!!!! :D come faccio ad immaginarti in campo a fare 39 punti???? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ale hai una meccanica di tiro pessima, non avresti mai potuto far carriera tirando a quel modo. Ringrazia il sig. Johnson che ti permise di metterne 39... :D

62463[/snapback]

Come darti torto, Ale datti al curling che è meglio...

Cmq stasera vediamo di far vedere i sorci verdi a quei frasciconi di turisti...

Non mi placherò finché non vedrò diventare il nostro parquet rosso del loro sangue...

ARRRRRRRGGGGGGHHHHHH ;)

Link to comment
Share on other sites

Come darti torto, Ale datti al curling che è meglio...

Cmq stasera vediamo di far vedere i sorci verdi a quei frasciconi di turisti...

Non mi placherò finché non vedrò diventare il nostro parquet rosso del loro sangue...

ARRRRRRRGGGGGGHHHHHH  :lol:

62469[/snapback]

avete già visto l'ultimo di tarantino, eh!? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non sforzarti, ho trovato una mia vecchia foto d'archivio .......

In effetti quello di fronte a me non era un gran difensore-----

t1_bird.jpg

62459[/snapback]

Veramente, gomiti larghi, piedi a vanvera........

Per questo non ne mettevo una, ma quella sera scese dal cielo la mano sinistra di Larry Bird (ci assomiglio anche un po' vero?!) che mi benedisse e fece entrare nel canestro avversario anche un fazzoletto di carta lanciato dal bagno degli spogliatoi................................ una serata di grazia.................

Link to comment
Share on other sites

L'anticipo fra romani e Whirpool

- Corriere della Sera -

Subito nuovi traguardi all’orizzonte per la Lottomatica costretta a dimenticare in fretta la delusione della Coppa Italia contro la Carpisa Napoli. Gita a Varese per l’anticipo di campionato (ore 20.30, diretta tv su SkySport 3). Fuori Obinna Ekezie, ancora alle prese con il malanno al quadricipite. Il match con Benetton Treviso, inoltre, è stato anticipato a sabato 4 marzo (ore 18.30, diretta tv su SkySport 2) al Palazzetto dello sport.

(V. Vecc.)

:angry:  pensano di venire a fare una passeggiata???  :angry:

62365[/snapback]

ma dai, è "gita" inteso come spostamento geografico..

62371[/snapback]

quoto sheep anche stavolta... :o:o;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...