Geo Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 L'anticipo fra romani e Whirpool - Corriere della Sera - Subito nuovi traguardi all’orizzonte per la Lottomatica costretta a dimenticare in fretta la delusione della Coppa Italia contro la Carpisa Napoli. Gita a Varese per l’anticipo di campionato (ore 20.30, diretta tv su SkySport 3). Fuori Obinna Ekezie, ancora alle prese con il malanno al quadricipite. Il match con Benetton Treviso, inoltre, è stato anticipato a sabato 4 marzo (ore 18.30, diretta tv su SkySport 2) al Palazzetto dello sport. (V. Vecc.) pensano di venire a fare una passeggiata??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 gita....be' a me girano proprio i coglioni...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ma dai, è "gita" inteso come spostamento geografico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 gita....be' a me girano proprio i coglioni...! 62367[/snapback] Facciamogliela vedere e sentire, urliamo e incitiamo fin dal riscaldamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 o forse perchè è stato l'oratorio a organizzare l'evento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ma dai, è "gita" inteso come spostamento geografico.. 62371[/snapback] ...corretto Sheep il senso era questa, purtroppo Roma stasera nn sottovaluterà proprio nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 beh se vengono con lo spirito della gita tanto meglio: scopriranno sulla loro pelle che piu' che una gita era una bella marcia in montagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 gita....be' a me girano proprio i coglioni...! 62367[/snapback] Io pensavo li avessi invitati alla tua festa di laurea ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ................................................... Se io mi trovassi nello spogliatoio gli articoli della Gazzetta di venerdì, questo e magari la registrazione delle pernacchie bolognesi-senesi, entrerei in campo come Achille piè veloce a Troia....... e non mi accontenterei di una semplice vittoria, la mia sete di vendetta finirebbe solo trascinando con un carretto attorno al Lino Oldrini i corpi privi di vita dei miei avversari ........................ No ste cose mi fanno incazzare, mi fanno salire una rabbia che non avete idea, altro che contestazione....................... Ad un mio ex allenatore che mi stava sulle balle pesantemente piantai sul muso 39 punti alla prima occasione .... 39 punti non li metto insieme se considero tutto il resto della mia scarsa carriera cestistica..... Spero che Varese abbia il mio stesso carattere e che Jake/Stewe abbiano appeso gli articoli con traduzione a latere negli spogliatoi......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Beh ragazzi mi fanno girare i c*****i però anche il casty per la coppa italia aveva detto ai senesi di risparmiare la benzina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ...................................................Se io mi trovassi nello spogliatoio gli articoli della Gazzetta di venerdì, questo e magari la registrazione delle pernacchie bolognesi-senesi, entrerei in campo come Achille piè veloce a Troia....... e non mi accontenterei di una semplice vittoria, la mia sete di vendetta finirebbe solo trascinando con un carretto attorno al Lino Oldrini i corpi privi di vita dei miei avversari ........................ No ste cose mi fanno incazzare, mi fanno salire una rabbia che non avete idea, altro che contestazione....................... Ad un mio ex allenatore che mi stava sulle balle pesantemente piantai sul muso 39 punti alla prima occasione .... 39 punti non li metto insieme se considero tutto il resto della mia scarsa carriera cestistica..... Spero che Varese abbia il mio stesso carattere e che Jake/Stewe abbiano appeso gli articoli con traduzione a latere negli spogliatoi......... 62422[/snapback] ma se ora sei una carretta!!!! come faccio ad immaginarti in campo a fare 39 punti???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 ma se ora sei una carretta!!!! come faccio ad immaginarti in campo a fare 39 punti???? 62455[/snapback] Non sforzarti, ho trovato una mia vecchia foto d'archivio ....... In effetti quello di fronte a me non era un gran difensore----- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Ale hai una meccanica di tiro pessima, non avresti mai potuto far carriera tirando a quel modo. Ringrazia il sig. Johnson che ti permise di metterne 39... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Ale hai una meccanica di tiro pessima, non avresti mai potuto far carriera tirando a quel modo. Ringrazia il sig. Johnson che ti permise di metterne 39... 62463[/snapback] Come darti torto, Ale datti al curling che è meglio... Cmq stasera vediamo di far vedere i sorci verdi a quei frasciconi di turisti... Non mi placherò finché non vedrò diventare il nostro parquet rosso del loro sangue... ARRRRRRRGGGGGGHHHHHH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Come darti torto, Ale datti al curling che è meglio...Cmq stasera vediamo di far vedere i sorci verdi a quei frasciconi di turisti... Non mi placherò finché non vedrò diventare il nostro parquet rosso del loro sangue... ARRRRRRRGGGGGGHHHHHH 62469[/snapback] avete già visto l'ultimo di tarantino, eh!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Non sforzarti, ho trovato una mia vecchia foto d'archivio .......In effetti quello di fronte a me non era un gran difensore----- 62459[/snapback] Veramente, gomiti larghi, piedi a vanvera........ Per questo non ne mettevo una, ma quella sera scese dal cielo la mano sinistra di Larry Bird (ci assomiglio anche un po' vero?!) che mi benedisse e fece entrare nel canestro avversario anche un fazzoletto di carta lanciato dal bagno degli spogliatoi................................ una serata di grazia................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 L'anticipo fra romani e Whirpool- Corriere della Sera - Subito nuovi traguardi all’orizzonte per la Lottomatica costretta a dimenticare in fretta la delusione della Coppa Italia contro la Carpisa Napoli. Gita a Varese per l’anticipo di campionato (ore 20.30, diretta tv su SkySport 3). Fuori Obinna Ekezie, ancora alle prese con il malanno al quadricipite. Il match con Benetton Treviso, inoltre, è stato anticipato a sabato 4 marzo (ore 18.30, diretta tv su SkySport 2) al Palazzetto dello sport. (V. Vecc.) pensano di venire a fare una passeggiata??? 62365[/snapback] ma dai, è "gita" inteso come spostamento geografico.. 62371[/snapback] quoto sheep anche stavolta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 quoto sheep anche stavolta... 62582[/snapback] oooddddiiooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 62459[/snapback] venitemi a riprendermi...sto per svenire.... ...il MIO IDOLO!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts