fachiro Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 2 settimane a rompere le palle, mezz'ora di filmati con rimembranze di tutte le vittorie storiche, caduta di Giorgio dopo 30 secondi.
Ale Div. Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Ripeto solo quello che ho detto prima......... NOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 .............. ha preso uno scalino che l'ha fatto rimbalzare............. L'ho vista e rivista nei replay e non ho ancora capito come ha fatto........................ .......................................................................
Luna Argentata Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 2 settimane a rompere le palle, mezz'ora di filmati con rimembranze di tutte le vittorie storiche, caduta di Giorgio dopo 30 secondi. 62680[/snapback] E pensare che mi sto sciroppando un week-end di picchetto, al posto della mia collega, per averle dato la possibilità di vedere la discesa in diretta!!!! Luna
NickQuick Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Sci Alpino un disastro. Per fortuna Fabris, Zoggeler e lo sci di fondo hanno salvato la baracca.
davide Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 è da prima che iniziassero le olimpiadi che rompone le palle con rocca e la kostner... e guarda che risultati hanno ottenuto.
Virgus Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ..............ha preso uno scalino che l'ha fatto rimbalzare............. L'ho vista e rivista nei replay e non ho ancora capito come ha fatto........................ ....................................................................... 62685[/snapback] Ma che scalino e scalino , era il primo a scendere . Ha sbagliato . Cosa abbastanza facile nello slalom speciale .
spiff Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Lasciatemelo dire, però: quando Giorgio ha deciso di rinunciare al gigante per risparmiarsi in vista dello speciale, oltre a perdere buona parte della mia stima per lui (c'erano 5 giorni tra una gara e l'altra, ma forse sono io che sono rimsto legato al ricordo di campioni di altri tempi, che non giocavano al "risparmio"), ho pensato a tutta la tensione che avrebbe accumulato (complicissimi i media) prima di sabato!
tatanka Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 POche balle ha sbaglòiato lui. Se lo sci non lo alzi un filino sul cambio ti si impunta la lamina esterna, soprattutto con gli spatoloni che usano adesso. Vorrei inoltre ricordare che parecchi presero per il culo Benny Raich dicendo che non sopportava la pressione di Rocca in occasione di una sua uscita in seconda manche dopo essere stato il migliore nella prima. Oro in slalom e oro in gigante. Povero ragazzo che non regge la pressione.
the answer Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Il gufo sono io, lo dicevo da tempo che sarebbe caduto, troppi si aspettavano troppo da lui e come ogni favorito ha toppato: è stata l'Olimpiade delle sorprese in moltissime discipline, anche di squadra...
Ponchiaz Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Quando non li caga nessuno si lamentano perché vorrebbero le attenzioni riservate ai calciatori, quando ottengono le luci della ribalta...non reggono la pressione. Ma...siamo sicuri che abbiano capito cosa significhi essere sportivi di livello mondiale?
Virgus Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Quando non li caga nessuno si lamentano perché vorrebbero le attenzioni riservate ai calciatori, quando ottengono le luci della ribalta...non reggono la pressione.Ma...siamo sicuri che abbiano capito cosa significhi essere sportivi di livello mondiale? 62896[/snapback] Ma non potrebbe essere molto più semplicemente che ha sbagliato perchè ha fatto un errore e che la pressione , peraltro altissima , non c'entra nulla ? Ricordiamoci l'ecatombe della prima manche che ha colpito tra gli altri Ligety ( mio personalissimo favorito e già con una medaglia al collo ) e quel gran pirla di Bode Miller . O vogliamo forse pensare che fossero sotto pressione anche loro ?
franz79 Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ciao a tutti, Venerdì sera dopo il lavoro per mia fortuna o sfortuna mi sono subito messo in marcia verso il sestriere (e mi sono perso la sconfitta contro roma).. non vi dico la delusione di sabato.. almeno ventimila persone incredule che non riuscivano a darsi una spiegazione dell'accaduto.. io non colpevolizzo troppo rocca, purtroppo nello slalom un'inforcata o un errore lo devi sempre mettere in preventivo, peccato perchè tra 4 anni difficilmente potremo presentare al cancelletto un atleta in questo stato di forma..
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now