Silver Surfer Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Partendo dal concetto che, se ho ben compreso, nel prox anno ci sarà posto x 4 extra-UE, 1 neo-UE nuovo, e che i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!), chi terreste della squadra attuale? Chi forse? Chi assolutamente no? P.S.: Riko...calma...!
Guest Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!) 64198[/snapback] Si sta ampiamente discutendo su cio...ma concettualmente lo ritengo improbabile, considerando che solo chi era già in Italia nel 2004 è stato equiparato ai comunitari, mentre chi è arrivato dopo è stato "vistato" ed ha tuttora bisogno del visto.
davide Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!) 64198[/snapback] Si sta ampiamente discutendo su cio...ma concettualmente lo ritengo improbabile, considerando che solo chi era già in Italia nel 2004 è stato equiparato ai comunitari, mentre chi è arrivato dopo è stato "vistato" ed ha tuttora bisogno del visto. 64201[/snapback] vero, ma io mi domando come si possa andare così palesemente contro le leggi comunitarie in materia di lavoro.... rispondendo a silver, terrei sicuramente: 1) magnano 2) fernandez 3) hafnar 4) howell 5) de pol 6) collins* valuterei la posizione di: 7) garnett 8) farabello 9) collins* in relazione al rapporto costi-benefici (e non perchè io sia deluso dal rendimento) manderei via invece: allegretti albano bolzonella tutto ciò senza tenere minimamente in considerazione i passaporti, of course.
fachiro Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Partendo dal concetto che, se ho ben compreso, nel prox anno ci sarà posto x 4 extra-UE, 1 neo-UE nuovo, e che i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!), chi terreste della squadra attuale? Chi forse? Chi assolutamente no? P.S.: Riko...calma...! 64198[/snapback] MAGNANO seguono in ordine di importanza VERRI HAFNAR FERNANDEZ HOWELL GARNETT COLLINS FARABELLO DEPOL
Rex Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 mi terrei sicuramente hafnar e fernandez. terrei depol per una panchina di qualita' ed esperienza. manderei via collins ( perche' tanto dopo il poz a varese ogni play non sara' all'altezza del ruolo ) howell ? bah.. in attacco mi sembra kerr con 10cm in +, in difesa pero' difende bene sui mismatch ( perche' tanto con un 5 puro RH+ viene spazzato via ) fara e garnett : vediamo questi quando sono in giornata ci fanno vincere, bisogna capire perche' ogni tanto si perdono albano : cmq e' uno che lotta, e' sempre uno che magari va bene come panchina ( ma il posto e' gia' occupato da depol) bolzo & allegro : sono prodotti nostrani, eterne promesse sul da farsi saro' sempre indeciso. Allenatore : questo tipo di gioco a me non piace, colpa di collins o di magnano ?
Mobilgirgi olè Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Hafnar, Howell, Fernandez e De Pol, con Magnano ancora Coach. Via Allegretti e Bolzonella, tutti e due in prestito in A2 lontano da Varese. Via Farabello perchè è troppo incostante, via Collins perchè non è un play puro, via Garnett perchè per mirare in alto non si può avere in quintetto una guardia leggera come lui, Via Albano perchè serve un giocatore vero e non un panchinaro da mettere in quintetto.
Eddy Lee Wilkins Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Sicuri Hafnar Fernandez e COllins(secondo me farà un buon finale di stagione, altrimenti da valutare), poi quelli che hanno un contratto già pluriennale (De Pol) via tutti gli altri.
Ale Div. Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 -Serve un quattro con punti dall'arco e passaggio. -Serve un tre complementare ad Hafnar. (Per questi due casi l'ideale sarebbe Jason Capel per Albano & Allegretti.) -Serve un lungo da rimbalzo, blocchi e gioco sporco. -Bisogna districare il dilemma Collins-Garnett. -Inserirei in squadra 2 nuovi giovani a scelta tra Padova, Marusic, Santambrogio, Rosignoli. In sostanza: non confermerei Allegretti Albano Bolzonella e uno tra Garnett e Collins. Per esempio D. Corciani-Garnett. Oppure Collins-??? Il resto va bene così.
A.D. Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 terrei: Magnano senza pensarci 2 volte Fernandez. intoccabile. Hafnar, non voglio sentire ragioni. De Pol , vogliamo forse discutere? Farabello, casinista a volte, ma più spesso prezioso. Howell, però deve cominciare a segnare. valuterei: collins e garnett, più che altro la loro compatibilità, perchè singolarmente mi piacciono entrambe ( e poi marlon ha un altro anno di contratto...) non confermerei: allegretti e bolzonella. li voglio vedere maturare in a2. albano, è un cambio e in quel ruolo c'è il capitano.....
RIKO Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Partendo dal concetto che, se ho ben compreso, nel prox anno ci sarà posto x 4 extra-UE, 1 neo-UE nuovo, e che i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!), chi terreste della squadra attuale? Chi forse? Chi assolutamente no? P.S.: Riko...calma...! 64198[/snapback] UFFA! Allora non scrivo nulla!
Eddy Lee Wilkins Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Sicuri Hafnar Fernandez e COllins(secondo me farà un buon finale di stagione, altrimenti da valutare), poi quelli che hanno un contratto già pluriennale (De Pol) via tutti gli altri. 64211[/snapback] Scusate se mi auto-quoto, qualcuno sa per caso quali sono i giocatori che hanno già un contratto con noi l'anno prossimo?
marko89 Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 prima di fare queste "conversazioni avventate" a mio parere bisognerebbe sapere i contratti (scadenza e magari ingaggio)..qaulcuno li conosce?
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 (edited) i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!) 64198[/snapback] Si sta ampiamente discutendo su cio...ma concettualmente lo ritengo improbabile, considerando che solo chi era già in Italia nel 2004 è stato equiparato ai comunitari, mentre chi è arrivato dopo è stato "vistato" ed ha tuttora bisogno del visto. 64201[/snapback] Quindi, per ben comprendere: Kaukenas verrà considerato UE se dovesse firmare SOLO x Siena, oppure IN OGNI caso...?Ma Hafnar non era sotto contratto già dall'anno precedente con Siena? Alt...no, mi rispondo da solo: è arrivato nel marzo 2005... Edited March 5, 2006 by Silver Surfer
Crocozio Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Fernandez, Hafnar, De Pol sicuri Garnett se gioca fino alla fine come le ultime due partite Rolandone non lo butterei via... il suo problema è che è altalenante, se impara ad essere più continuo l'anno prossimo ci divertiremo! Collins molti di voi lo stanno giudicando solo per le ultime due partite secondo me il problema non è se lo teniamo noi, è se lo vogliono gli altri... per me lo prende Siena...io spero sempre nel Poz (dai Casti facci sto regalo!)
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 UFFA! Allora non scrivo nulla! 64221[/snapback] Maddai! Guarda che ho appoggiato più di una volta i nomi da te proposti...!Ed anche l'Andrea Ghiacci visto ieri nella Final-4 di Lega2...ragazzi...energia e difesa a 1000 (e non è certo la 1a volta!!!)! Ieri pure punti in attacco. Io non ci penserei su 2 volte per fare una certa proposta...
Mangusta Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Manca ancora un pochino per i giudizi finali comunque: Riconfermati MAGNANO (contratto di più anni ''ma forse è già cosi) Hafnar Fernandez De Pol Bolzonella (perchè serve identità e italiani, a meno che non tornino il Poz e Menego) Howell Garnett (anche se per il momento il rapporto qualità/prezzo non è quanto atteso si sbatte molto in difesa e per l'attacco può migliorare) da valutare Farabello (guardie/play ce ne sono un mondo, la capcità sta nel trovarle) Collins (forse è la scelta più difficile, l'eventuale sostituzione dipenderebbe molto dall'impostazione che Magnano vorrà dare; personalmente lo terrei certo l'ideale sarebbe prendere un 2° paly di rottura inteso come cacapacità di cambiare il ritmo alla partita ed a quel punto rinuncerei a Bolzonella. es. Collins - Pozzecco sarebbero l'ideale...) da Cambiare Allegretti (con un tre da quintetto) Albano (con un 4/5 in grado di sostituire Howell) Ciao
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 prima di fare queste "conversazioni avventate" a mio parere bisognerebbe sapere i contratti (scadenza e magari ingaggio)..qaulcuno li conosce? 64235[/snapback] Non vorrei dire sciocchezze più di quanto non faccia già normalmente, però penso che gli unici ad avere un contratto garantito siano Garnett e DePol (2 anni il 1°, 3 il 2°).Collins, Howell, Fernandez ed Hafnar dovrebbero avere un 1 + 1 ...giusto Franz, Giesse, ...?
Crocozio Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Non vorrei dire sciocchezze più di quanto non faccia già normalmente, però penso che gli unici ad avere un contratto garantito siano Garnett e DePol (2 anni il 1°, 3 il 2°).Collins, Howell, Fernandez ed Hafnar dovrebbero avere un 1 + 1 ...giusto Franz, Giesse, ...? 64243[/snapback] Facciamo in modo che a Gaby e Gregor l'1+1 diventi 2...
Eddy Lee Wilkins Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Pensavo che Howell avesse un biennale. L'avevo letto quest'estate su un articolo riportato da un giornale locale siciliano.
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 Forse hai ragione...anche Howell ha un biennale. Se ben ricordo anche Franz lo scrisse nello scoop del giornale-web...
NickQuick Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Chi terreste della squadra attuale? 1) Garnett 2) De Pol 3) Fernandez 4) Bolzonella 5) Allegretti 6) Hafnar Chi forse? 7) Howell 8) Farabello Chi assolutamente no? 9°) Il Bond argentino 10) Collins 11) Albano
CasbenoPresente Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 io terrei garnett hafnar howell bolzonella farabello albano fernandez magnano... ...insomma manderei via collins!!!
SteveNashaVarese Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Confermerei Magnano, e poi De Pol Howell Bolzonella Farabello Fernandez Hafnar ...Meneghin (prima o poi tornerà) Gli altri: un caloroso saluto, e grandissimi auguri di fare fortuna.
EmaZ Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 UFFA! Allora non scrivo nulla! 64221[/snapback] Eh...non sarebbe una cattiva idea
tatanka Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Sicuri: Il WW Da discutere Il resto ma aspetto tempi migliori. PS. Io aspeto tempi migliori, la società deve essere già in movimento su tutti i fronti (stranieri, giovani etc) ma in rigoroso e professionale silenzio.
Recommended Posts