Jump to content

Recommended Posts

Posted

Partendo dal concetto che, se ho ben compreso, nel prox anno ci sarà posto x 4 extra-UE, 1 neo-UE nuovo, e che i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!), chi terreste della squadra attuale? Chi forse? Chi assolutamente no? :rolleyes:

P.S.: Riko...calma...! :blink:<_<

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!)

64198[/snapback]

Si sta ampiamente discutendo su cio...ma concettualmente lo ritengo improbabile, considerando che solo chi era già in Italia nel 2004 è stato equiparato ai comunitari, mentre chi è arrivato dopo è stato "vistato" ed ha tuttora bisogno del visto.

Posted

i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!)

64198[/snapback]

Si sta ampiamente discutendo su cio...ma concettualmente lo ritengo improbabile, considerando che solo chi era già in Italia nel 2004 è stato equiparato ai comunitari, mentre chi è arrivato dopo è stato "vistato" ed ha tuttora bisogno del visto.

64201[/snapback]

vero, ma io mi domando come si possa andare così palesemente contro le leggi comunitarie in materia di lavoro....

rispondendo a silver, terrei sicuramente:

1) magnano

2) fernandez

3) hafnar

4) howell

5) de pol

6) collins*

valuterei la posizione di:

7) garnett

8) farabello

9) collins*

in relazione al rapporto costi-benefici (e non perchè io sia deluso dal rendimento)

manderei via invece:

allegretti

albano

bolzonella

tutto ciò senza tenere minimamente in considerazione i passaporti, of course.

Posted
Partendo dal concetto che, se ho ben compreso, nel prox anno ci sarà posto x 4 extra-UE, 1 neo-UE nuovo, e che i contratti neo-UE precedenti (Hafnar!) sarebbero equiparati agli UE (no visti!), chi terreste della squadra attuale? Chi forse? Chi assolutamente no? :rolleyes:

P.S.: Riko...calma...! :blink:  <_<

64198[/snapback]

MAGNANO seguono in ordine di importanza VERRI HAFNAR FERNANDEZ HOWELL GARNETT COLLINS FARABELLO DEPOL

Posted

mi terrei sicuramente hafnar e fernandez.

terrei depol per una panchina di qualita' ed esperienza.

manderei via collins ( perche' tanto dopo il poz a varese ogni play non sara' all'altezza del ruolo )

howell ? bah.. in attacco mi sembra kerr con 10cm in +, in difesa pero' difende bene sui mismatch ( perche' tanto con un 5 puro RH+ viene spazzato via )

fara e garnett : vediamo questi quando sono in giornata ci fanno vincere, bisogna capire perche' ogni tanto si perdono

albano : cmq e' uno che lotta, e' sempre uno che magari va bene come panchina ( ma il posto e' gia' occupato da depol)

bolzo & allegro : sono prodotti nostrani, eterne promesse sul da farsi saro' sempre indeciso.

Allenatore : questo tipo di gioco a me non piace, colpa di collins o di magnano ?

Posted

Hafnar, Howell, Fernandez e De Pol, con Magnano ancora Coach.

Via Allegretti e Bolzonella, tutti e due in prestito in A2 lontano da Varese.

Via Farabello perchè è troppo incostante, via Collins perchè non è un play puro, via Garnett perchè per mirare in alto non si può avere in quintetto una guardia leggera come lui, Via Albano perchè serve un giocatore vero e non un panchinaro da mettere in quintetto.

Posted

-Serve un quattro con punti dall'arco e passaggio.

-Serve un tre complementare ad Hafnar.

(Per questi due casi l'ideale sarebbe Jason Capel per Albano & Allegretti.)

-Serve un lungo da rimbalzo, blocchi e gioco sporco.

-Bisogna districare il dilemma Collins-Garnett.

-Inserirei in squadra 2 nuovi giovani a scelta tra Padova, Marusic, Santambrogio, Rosignoli.

In sostanza: non confermerei Allegretti Albano Bolzonella e uno tra Garnett e Collins.

Per esempio D. Corciani-Garnett.

Oppure Collins-???

Il resto va bene così.

Posted

terrei:

Magnano senza pensarci 2 volte

Fernandez. intoccabile.

Hafnar, non voglio sentire ragioni.

De Pol , vogliamo forse discutere?

Farabello, casinista a volte, ma più spesso prezioso.

Howell, però deve cominciare a segnare.

valuterei:

collins e garnett, più che altro la loro compatibilità, perchè singolarmente mi piacciono entrambe ( e poi marlon ha un altro anno di contratto...)

non confermerei:

allegretti e bolzonella. li voglio vedere maturare in a2.

albano, è un cambio e in quel ruolo c'è il capitano.....

Posted

P.S.: Riko...calma...! :blink:  <_<

64198[/snapback]

UFFA! Allora non scrivo nulla! :blink:

Posted
Sicuri Hafnar Fernandez e COllins(secondo me farà un buon finale di stagione, altrimenti da valutare), poi quelli che hanno un contratto già pluriennale (De Pol) via tutti gli altri.

64211[/snapback]

Scusate se mi auto-quoto, qualcuno sa per caso quali sono i giocatori che hanno già un contratto con noi l'anno prossimo?

Posted

prima di fare queste "conversazioni avventate" a mio parere bisognerebbe sapere i contratti (scadenza e magari ingaggio)..qaulcuno li conosce?

Posted (edited)

64198[/snapback]

64201[/snapback]

Quindi, per ben comprendere: Kaukenas verrà considerato UE se dovesse firmare SOLO x Siena, oppure IN OGNI caso...?

Ma Hafnar non era sotto contratto già dall'anno precedente con Siena? Alt...no, mi rispondo da solo: è arrivato nel marzo 2005... :mellow:

Edited by Silver Surfer
Posted

Fernandez, Hafnar, De Pol sicuri

Garnett se gioca fino alla fine come le ultime due partite

Rolandone non lo butterei via... il suo problema è che è altalenante, se impara ad essere più continuo l'anno prossimo ci divertiremo!

Collins molti di voi lo stanno giudicando solo per le ultime due partite secondo me il problema non è se lo teniamo noi, è se lo vogliono gli altri... per me lo prende Siena...io spero sempre nel Poz (dai Casti facci sto regalo!)

Posted
UFFA! Allora non scrivo nulla! :mellow:

64221[/snapback]

:lol::lol: Maddai! Guarda che ho appoggiato più di una volta i nomi da te proposti...!

Ed anche l'Andrea Ghiacci visto ieri nella Final-4 di Lega2...ragazzi...energia e difesa a 1000 (e non è certo la 1a volta!!!)! Ieri pure punti in attacco. Io non ci penserei su 2 volte per fare una certa proposta...

Posted

Manca ancora un pochino per i giudizi finali comunque:

Riconfermati

MAGNANO (contratto di più anni ''ma forse è già cosi)

Hafnar

Fernandez

De Pol

Bolzonella (perchè serve identità e italiani, a meno che non tornino il Poz e Menego)

Howell

Garnett (anche se per il momento il rapporto qualità/prezzo non è quanto atteso si sbatte molto in difesa e per l'attacco può migliorare)

da valutare

Farabello (guardie/play ce ne sono un mondo, la capcità sta nel trovarle)

Collins (forse è la scelta più difficile, l'eventuale sostituzione dipenderebbe molto dall'impostazione che Magnano vorrà dare; personalmente lo terrei certo l'ideale sarebbe prendere un 2° paly di rottura inteso come cacapacità di cambiare il ritmo alla partita ed a quel punto rinuncerei a Bolzonella. es. Collins - Pozzecco sarebbero l'ideale...)

da Cambiare

Allegretti (con un tre da quintetto)

Albano (con un 4/5 in grado di sostituire Howell)

Ciao

Posted
prima di fare queste "conversazioni avventate" a mio parere bisognerebbe sapere i contratti (scadenza e magari ingaggio)..qaulcuno li conosce?

64235[/snapback]

Non vorrei dire sciocchezze più di quanto non faccia già normalmente, però penso che gli unici ad avere un contratto garantito siano Garnett e DePol (2 anni il 1°, 3 il 2°).

Collins, Howell, Fernandez ed Hafnar dovrebbero avere un 1 + 1 ...giusto Franz, Giesse, ...?

Posted
Non vorrei dire sciocchezze più di quanto non faccia già normalmente, però penso che gli unici ad avere un contratto garantito siano Garnett e DePol (2 anni il 1°, 3 il 2°).

Collins, Howell, Fernandez ed Hafnar dovrebbero avere un 1 + 1 ...giusto Franz, Giesse, ...?

64243[/snapback]

Facciamo in modo che a Gaby e Gregor l'1+1 diventi 2...

Posted

Chi terreste della squadra attuale?

1) Garnett

2) De Pol

3) Fernandez

4) Bolzonella

5) Allegretti

6) Hafnar

Chi forse?

7) Howell

8) Farabello

Chi assolutamente no?

) Il Bond argentino

10) Collins

11) Albano

Posted
UFFA! Allora non scrivo nulla! :mellow:

64221[/snapback]

Eh...non sarebbe una cattiva idea

:lol::lol:

Posted

Sicuri:

Il WW

Da discutere

Il resto ma aspetto tempi migliori.

PS. Io aspeto tempi migliori, la società deve essere già in movimento su tutti i fronti (stranieri, giovani etc) ma in rigoroso e professionale silenzio.