Ale Div. Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 (edited) Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ... "Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà. In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro. Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione… A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!” Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq... Stica! Edited May 16, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 sarà pure un odiato canturino, ma finalmente qualcuno dice la verità...Corrado ha perfettamente ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ... "Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà. In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro. Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione… A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!” Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq... Stica! 5671[/snapback] Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Alemno è una persona previdente. considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO. 5683[/snapback] ovviamente però nell'ambiente è + facile avere sentore di certe cose che prove vere e proprie... anche perchè credo che un giocatore pagato in nero non sia così disposto a farsi avanti e dover pagare le tasse su tutto il suo vero ingaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO. 5683[/snapback] Mi associo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaker Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Alemno è una persona previdente.considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006. 5688[/snapback] Io sarei più felice se qualcuno dei nostri si mettesse anche lui a piangere per tirare si danè... Dato che ogni anno Cantù ci da la biada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Alemno è una persona previdente.considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006. 5688[/snapback] infatti mi sembra qualcosa già sentita !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO. 5683[/snapback] Mi associo. 5691[/snapback] mi aggiungo alla lista. questi piagnistei modello "tiro il sasso ma nascondo la mano" mi hanno veramente rotto. se ha qualcosa da dire lo faccia, altrimenti farebbe + bella figura a tacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Alemno è una persona previdente.considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO Questa non te la passo... Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Avete già detto tutto voi: saranno anche cose giuste ma allora che dica chi e come! E la solfa sul mollo tutto la fa ogni anno, adesso vedreta che tirerà in ballo il comune, il palazzetto non finito e bla bla bla cose trite e ritrite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 (edited) Questa non te la passo... Ciao Marco 5814[/snapback] Esorcismo: Edited May 17, 2005 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Ariecco il presidente Maniavanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 (edited) Esorcismo: 5904[/snapback] 'stardo... Edited May 17, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 17, 2005 Author Share Posted May 17, 2005 5923[/snapback] Lo conosco! Damiano Cunego, vincitore del Giro di Lombardia del 2004!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts