Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ...

"Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà.

In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro.

Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione…

A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!”

Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq...

Stica!

Edited by Ale Div.
Posted

sarà pure un odiato canturino, ma finalmente qualcuno dice la verità...Corrado ha perfettamente ragione!

Posted
Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ...

"Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà.

In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro.

Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione…

A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!”

Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq...

Stica!

5671[/snapback]

Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

Posted

Alemno è una persona previdente.

considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006.

Posted
Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui  , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

5683[/snapback]

ovviamente però nell'ambiente è + facile avere sentore di certe cose che prove vere e proprie... anche perchè credo che un giocatore pagato in nero non sia così disposto a farsi avanti e dover pagare le tasse su tutto il suo vero ingaggio...

Posted
Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui  , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

5683[/snapback]

Mi associo.

Posted

considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006.

5688[/snapback]

Io sarei più felice se qualcuno dei nostri si mettesse anche lui a piangere per tirare si danè... Dato che ogni anno Cantù ci da la biada... :wacko:

Posted

5688[/snapback]

infatti mi sembra qualcosa già sentita !!

Posted

5683[/snapback]

Mi associo.

5691[/snapback]

mi aggiungo alla lista.

questi piagnistei modello "tiro il sasso ma nascondo la mano" mi hanno veramente rotto.

se ha qualcosa da dire lo faccia, altrimenti farebbe + bella figura a tacere.

Posted

considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO

Questa non te la passo... :lol:

Ciao

Marco

Posted

Avete già detto tutto voi: saranno anche cose giuste ma allora che dica chi e come! E la solfa sul mollo tutto la fa ogni anno, adesso vedreta che tirerà in ballo il comune, il palazzetto non finito e bla bla bla cose trite e ritrite

Posted (edited)
Questa non te la passo...  :P

Ciao

Marco

5814[/snapback]

Esorcismo:

La_Rue.jpg

Edited by Leasir
Posted (edited)
Esorcismo:

La_Rue.jpg

5904[/snapback]