Jump to content

Dichiarazioni di Corrado

Recommended Posts

Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ...

"Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà.

In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro.

Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione…

A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!”

Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq...

Stica!

Edited by Ale Div.

Questo è quanto mi ha scritto un collega/cuginastro stamattina (Laurà e murì gh'è semper temp...). Diciamo che di argomenti di discussione ce n'è in abbondanza ...

"Si pensava di riuscire ad avere un’estate tranquilla … ma anche quest’anno si soffrirà.

In una intervista Corrado ha ricordato che quando Polti, qualche anno fa, aveva già concluso un accordo per la vendita dei NOSTRI diritti a Pesaro, lui e un altro socio si erano fatti avanti. L’altro socio si era poi ritirato e lui da gran signore avendo già dato la sua parola, non si è voluto tirare indietro.

Qualche ora dopo, a fine partita ha dichiarato “Ho ancora un anno davanti a me. Poi basta. Sono stanco di essere uno dei pochissimi che paga i giocatori con regolarità e di avere i conti in regola. Tutti pagano in nero, non versano i contributi e usano tali soldi per comprare giocatori nuovi anche a metà stagione…

A fine anno prossimo smetto. Chi vuole farsi avanti, lo faccia. Se non ci sarà nessuno … beh avete già capito!!!”

Non so però da dove sia tratta l'intervista... cmq...

Stica!

5671[/snapback]

Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

Alemno è una persona previdente.

considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006.

Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui  , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

5683[/snapback]

ovviamente però nell'ambiente è + facile avere sentore di certe cose che prove vere e proprie... anche perchè credo che un giocatore pagato in nero non sia così disposto a farsi avanti e dover pagare le tasse su tutto il suo vero ingaggio...

Onestamente ne ho un po' le palle piene di gente che piange e che dice e non dice ... Chi paga in nero commette un REATO ,percio' si facciano nomi e cognomi ! Se si hanno le prove , ovviamente ! Altrimente sono tutte parole INUTILI , parole di cui  , personalmente , FAREI VOLENTIERI A MENO.

5683[/snapback]

Mi associo.

considerato Cantù è già praticamente fuori dal PO, Corrado incomincia subito l'abituale (nei modi) campagna di raccolta fondi per la Cantù 2005/2006.

5688[/snapback]

Io sarei più felice se qualcuno dei nostri si mettesse anche lui a piangere per tirare si danè... Dato che ogni anno Cantù ci da la biada... :wacko:

5688[/snapback]

infatti mi sembra qualcosa già sentita !!

5683[/snapback]

Mi associo.

5691[/snapback]

mi aggiungo alla lista.

questi piagnistei modello "tiro il sasso ma nascondo la mano" mi hanno veramente rotto.

se ha qualcosa da dire lo faccia, altrimenti farebbe + bella figura a tacere.

Avete già detto tutto voi: saranno anche cose giuste ma allora che dica chi e come! E la solfa sul mollo tutto la fa ogni anno, adesso vedreta che tirerà in ballo il comune, il palazzetto non finito e bla bla bla cose trite e ritrite