Jump to content

Il "vincente Digbeu"

Recommended Posts

Poche balle.

Dipende da quello che si vuole.

Se si cerca di costruire una squadra che costi relativamente pochino (o non tantissimo), fatta da giocatori con gli attributi, da guerrieri, capaci di sopperire con queste qualità a mancanze tecniche e di dare fastidio a tutti grazie ad un gioco spumeggiante e ringhioso, beh... Digbeu è un giocatore da prendere. Così come mi prendo - ancora - uno come De Pol. E questo, onestamente, mi sembra lo scenario che più si avvicina alle speranze più rosee per la nostra Varese.

Diverso il discorso se si vuole fare uno squadrone che vince tutto e subito. Se (e seguo il tuo paragone con il Barcellona) mi dicono che l'anno prossimo arrivano Bodiroga Fucka e Jasikevicius... eh... allora Alain può anche e tranquillamente farsi da parte e raggiungere altri lidi. Chissenefrega, tanto noi vinciamo campionato, eurolega e coppa italia con sti fenomeni....

E' facile fare il discorso tuo, caro Nick.... mi parli anche del Real Madrid, e la definisci la squadra più importante d'Europa.... mi pare che da un po' di anni stia navigando in acque piuttosto modeste (è partito lo scorso anno un forte progetto di rifondazione che mira a riportare i bianchi sul tetto d'Europa in qualche anno).... anche (merda) Milano è una delle squadre più importanti d'Europa, e fino allo scorso anno veleggiava nelle zone basse della classifica.... che significa? che tutti i suoi giocatori erano delle pippe..... dai...

... ti saluta Udrith....

6504[/snapback]

QUOTO!!!

Massud for president!!! :lol:

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non capisco l'acredine di Nick the Quick.

Potrebbe essere cantuccino ma non lo giurerei.

Anch' i ritengo che Alain non sia un gran giocatore.

MVP di Varese quest'anno senza dubbio ma più per demeriti altrui che meriti propri (che comunque bisogna riconoscegli).

Però lo dico con tranquillità (lo dico da tempo): a me Digbeu non piace.

Come in tutte le cose però bisogna capire l'alternativa: se è Allegretti tengo Alain tutta la vita ma non dico certo che da Alain titolare come ala si deve partire per fare una squadra di medio-alto livello.

Se qualcuno dice che sono cantuccino lo querelo.

6470[/snapback]

dal punto di vista tecnico, alain non fa impazzire neanche me. ma considerate le nostre possibilità economiche e i nostri obiettivi, un giocatore con la serietà, la professionalità, la grinta e l'atletismo di alain è tutto grasso che cola. io non contesto a nickthequick (non voglio nemmeno sapere in cosa sia così veloce :angry::angry: ) le sue opinioni, ma tutta l'arroganza con cui le condisce.

non accenno nemmenoal discorso "nessun trofeo=giocatore perdente" perchè sono già stato abbondantemente preceduto.

ah, dimenticavo, se proprio ti piacciono i vincenti, tieniti la prima scelta di atlanta...l'ha pure scelto cadeo, che voi di più. peccato si sia fatto notare solo per la tinta dei capelli ma poco importa sembra

6356[/snapback]

la prima scelta di atlanta chi è scusa la mia ignoranza?

Una cosa è raggiungere la finale Nba e perderla: Kidd, Malone, Miller e compagnia. Un'altra è farlo nel campionato francese. Sembra lapalissiano, ma probabilmente non lo è.

Non mi sembrava di essere stato arrogante, non era intenzione, solo ironico, magari un po' aspro, ma non arrogante.

ah, dimenticavo, se proprio ti piacciono i vincenti, tieniti la prima scelta di atlanta...l'ha pure scelto cadeo, che voi di più. peccato si sia fatto notare solo per la tinta dei capelli ma poco importa sembra

6356[/snapback]

il buon Nick ha solo una colpa: accettare il personaggio di canturino che, a torto, gli si ritaglia intorno.

...

Chissenefrega, tanto noi vinciamo campionato, eurolega e coppa italia con sti fenomeni....

...

6504[/snapback]

Questa è la parte che mi piace di più di tutto il discorso...che cmq condivido in toto!

Caro Massud mi spieghi come facciamo a vincere l'eurolega se non siamo nemmeno in Uleb?

Questa è la parte che mi piace di più di tutto il discorso...che cmq condivido in toto!

Caro Massud mi spieghi come facciamo a vincere l'eurolega se non siamo nemmeno in Uleb?

6738[/snapback]

miiiiiiiiiiiii... era un discorso per assurdo!

tuig pianta grassa!!! :rolleyes:

• 2 weeks later...

Stasera si è aggiunto un altro capitolo del libro "Il vincente Digbeu".

Il buon Alain dopo le mirabolanti prestazioni varesine decide di svernare in Spagna per accontentare la moglie, scegliendo le dolci sponde di Alicante. La squadra dell'Etosa è saldamente fra i primi quattro posti della Liga Acb. Al suo arrivo però cominciano le sconfitte, tanto che Alicante perde il vantaggio del fattore campo nei quarti dei playoff.

Nessun problema, ci sono i playoff, dove si rigioca tutto. E Digbeu qui compie l'ennesimo miracolo spagnolo della sua carriera. Dopo il Real Madrid che con il francese in squadra non raggiunse per la prima volta nella storia i playoff. Dopo che il Barcellona gli dà il ben servito e l'anno seguente fa il grande slam. Ieri l'Alicante è la prima squadra della storia dei playoff spagnoli a perdere una serie 3-2 dopo essere stata in vantaggio 2-0.

Evviva!

Guest Stewe

sei stato 3 settimane ad aspettare che il cadavere di digbeu passasse vicino alla riva del tuo fiume.

spero che in un sussulto ti abbia almeno mostrato il dito medio.

Ahah, forte questa Stewe.

Ok, lui mi farà il dito medio però se mi dovessero chiedere di fare l'abbonamento con un porta-sfiga così in squadra io gli rispondo col gesto dell'ombrello...

Grande Scariolo!

8977[/snapback]

Guarda.....

che se te ne stai a casa noi siam più contenti......

rimani a falegnamilandia che è meglio va

Sono un noto burattino che non dice mai la verita'.

Sono un pupo senza picio, ma Geppetto non ci sta.

Soffro tanto senza pistulino godrei molto con un caxxo.

L'inno dei falegnami.

Guest Paul The Rock

Adesso si può iniziare a trattare con il francese per un possibile rinnovo del contratto.

Vabbè Nick è eccessivamente aspro.

Probabilmente a qualche problema personale con Alain o con la moglie.

Digbeu è stato sicuramente MVP per Varese quest'anno ed è un ottimo difensore.

Ma non è che porta sfiga veramente? :lol:

Sono un noto burattino che non dice mai la verita'.

Sono un pupo senza picio, ma Geppetto non ci sta.

Soffro tanto senza pistulino godrei molto con un caxxo.

L'inno dei falegnami.

8988[/snapback]

Uellallà,

anche tu che metti testi di canzoni.

L' Emaz training course sta funzionando oltre ogni aspettativa.

Complimenti.

Ma non è che porta sfiga veramente?  :lol:

8991[/snapback]

beh anche BASILE porta sfiga.... ha perso più di quanto a vinto , dunque Non prendiamolo (ironico commento... spero si capisca) , .........

finalmente un criterio corretto su cui impostare la squadra : LA FORTUNA

Essendo anche nero , il colore potrebbe portare sfortuna, e avendo la moglie bionda (probabilmente tinta) occorrerebbe cercare sul mercato tutti quelli che hanno mogli rosso naturale !!!!

Chissenefrega se il soggetto è un buonissimo giocatore , e ALICANTE probabilmente (come una squadra della provincia ex ricca , nord italiana) non è una grande squadra !!

Ma non è che porta sfiga veramente?  :(

8991[/snapback]

... PORTANO SFIGA quelli che non vedono l' ora di parlare male di qualcuno (giocatore, dirigente, dipendente...) della Pallacanestro Varese !!

Il "caro" Nick, che ha seguito di persona tutte le gare giocate in Spagna da Alain, adesso ci farà una dettagliata disamina tecnica che dimostra le responsabilità del "nostro" nelle sconfitte citate........altrimenti è tutto un blablablabla......... :lol:;):(

Ahah, forte questa Stewe.

Ok, lui mi farà il dito medio però se mi dovessero chiedere di fare l'abbonamento con un porta-sfiga così in squadra io gli rispondo col gesto dell'ombrello...

Grande Scariolo!

8977[/snapback]

...non ti resta che startene comodamente a casa....senza bisogno di dirlo in giro !