OSCAR Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Sareste disposti ad un anno sabbatico, con rischio di retrocessione??? Sareste disposti ad un anno di coraggiosa rifondazione ??? se proponessero una squadra tipo la seguente, fareste ancora l'abbonamento ?? BOLZO FARA ALLEGRETTI VERRI PADOVA F.CONTI ROSIGNOLI S.BAGNOLI CANAVESI K.FRIEND K.GARRIS G.JURAK IL RISCHIO DI RETROCEDERE POTREBBE ESSERE ALTO, MA ANCHE QUELLO DI "SVISCERARE" QUALCHE TALENTO !!!
Ale Div. Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 (edited) Sareste disposti ad un anno sabbatico, con rischio di retrocessione???Sareste disposti ad un anno di coraggiosa rifondazione ??? se proponessero una squadra tipo la seguente, fareste ancora l'abbonamento ?? BOLZO FARA ALLEGRETTI VERRI PADOVA F.CONTI ROSIGNOLI S.BAGNOLI CANAVESI K.FRIEND K.GARRIS G.JURAK IL RISCHIO DI RETROCEDERE POTREBBE ESSERE ALTO, MA ANCHE QUELLO DI "SVISCERARE" QUALCHE TALENTO !!! 6398[/snapback] L'abbonamento lo faccio lo stesso, sempre e comunque, ma gli sparerei a quel pazzo che decidesse di fare una squadra simile! Frega niente di sviscerare un nuovo talento, prefereisco vincere! Fermo restando che in una squadra da 12 che non fa l'uleb, 4 posti per giovani talenti ci sono... Edited May 18, 2005 by Ale Div.
Giulio Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 (edited) Non è mica detto che per fare una squadra di giovani si debba per forza andare a pescare sotto casa; nè che questi giovani debbano essere, sempre per forza, tutti italiani: est modus in rebus, c'è un misura nelle cose, diceva Orazio 2000 anni fa... juventus, sed cum judicium, aggiungo io... non sempre giovane è bello: ma bello, anche se non (sempre) vincente riempie il Palazzetto... spettacolo innanzitutto, atleti zompanti e tiratori, correre e difendere (e viceversa)... arriverà anche il pubblico... Edited May 18, 2005 by Giulio
meteora Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 L'abbonamento lo faccio lo stesso, sempre e comunque, ma gli sparerei a quel pazzo che decidesse di fare una squadra simile! Frega niente di sviscerare un nuovo talento, prefereisco vincere! Fermo restando che in una squadra da 12 che non fa l'uleb, 4 posti per giovani talenti ci sono... 6399[/snapback] Quoto, come ho già detto, l'abbonaento ormai è una questione di fede, ma questa è una squadra kamikaze.
parish76 Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 (edited) L'abbonamento lo faccio lo stesso, sempre e comunque, ma gli sparerei a quel pazzo che decidesse di fare una squadra simile! Frega niente di sviscerare un nuovo talento, prefereisco vincere! Fermo restando che in una squadra da 12 che non fa l'uleb, 4 posti per giovani talenti ci sono... 6399[/snapback] quoto... giovani da lanciare uno ... massimo 2 in una squadra .... inserire un franz conti o un sacchetti come undicesimo è un'ottima cosa ... rosignoli ha bisogno di giocare ancora un anno in serie B... e poi il prossimo anno c'è solo il campionato .... 8/9 giocatori bastano per fare un buon campionato l'abbonamento non c'è dubbio che si rinnova sempre ,,,, Edited May 18, 2005 by parish76
Il_Cinghiale Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Sareste disposti ad un anno sabbatico, con rischio di retrocessione???Sareste disposti ad un anno di coraggiosa rifondazione ??? 6398[/snapback] Un altro??? Non era già questo???
Theus Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Sareste disposti ad un anno sabbatico, con rischio di retrocessione???Sareste disposti ad un anno di coraggiosa rifondazione ??? se proponessero una squadra tipo la seguente, fareste ancora l'abbonamento ?? BOLZO FARA ALLEGRETTI VERRI PADOVA F.CONTI ROSIGNOLI S.BAGNOLI CANAVESI K.FRIEND K.GARRIS G.JURAK IL RISCHIO DI RETROCEDERE POTREBBE ESSERE ALTO, MA ANCHE QUELLO DI "SVISCERARE" QUALCHE TALENTO !!! 6398[/snapback] Fumato pesante O Garris e FFriend fanno straordinari tutte le sere o rischi di fare 26 - 0 come Desio!!!
Joe B. Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 L'abbonamento lo faccio lo stesso, sempre e comunque, ma gli sparerei a quel pazzo che decidesse di fare una squadra simile! Frega niente di sviscerare un nuovo talento, prefereisco vincere! Fermo restando che in una squadra da 12 che non fa l'uleb, 4 posti per giovani talenti ci sono... 6399[/snapback] quoto
cagno Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 L'abbonamento si fa sempre lo stesso però una squadra così è veramente eccessiva,soprattutto a livello di panchina...gli americani citati non mi sembrano però quelli giusti,a mio avviso dovresti prendere dei tiratori pazzi tipo Bell,Hoover ed un lungo con punti nelle mani come Nolan.Comunque capirei una squadra del genere solo se ci fossero delle ragioni serie altrimenti rifondare tutto tanto per farlo avrebbe poco senso,si può rifondare un pochino alla volta.
Franz#12 Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 rischi di fare 26 - 0 come Desio!!! 6424[/snapback] Quindi il capitano della squadra sposerà Antonella Clerici?
pxg14 Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 l'abbonamento ormai lo faccio sempre e comunque.. certo è che con una squadra siffatta non si andrebbe lontano..o meglio si andrebbe diretti in A2
tatanka Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Quindi il capitano della squadra sposerà Antonella Clerici? 6453[/snapback] L'Antonella Clerici di quel tempo però, non quella di adesso.
spiff Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Sareste disposti ad un anno sabbatico, con rischio di retrocessione??? Grazie, ho smesso.
alegg Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 C'è chi come Livorno o Reggio Emilia, propone una squadra di giovani arricchita da americani che fanno il loro ventello tutte le sere e si salvano a fine anno, è solo una questione di progetto e realismo, se si mette in chiaro la situazione mi può stare bene, non ci sono soldi dobbiamo puntare sui giovani, non puntiamo al 5° posto e poi... sappiamo come è andata. ciao alegg
tuig Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Non sono assolutamente disposto a nessun tipo di compromessi! Le rifondazioni o i cambiamenti di rotta non devono necessariamente passare da retrocessioni...e di anni di M. ne stiamo passando ormai da un po'!
OSCAR Posted May 19, 2005 Author Posted May 19, 2005 La squadra che ho proposto era un po da ubriachi.... ma in realtà il concetto è : senza soldi , la pallacanestro Varese sta in piedi. Rammento che anche quest'anno si è speso parecchio - magari a vanvera - ma riusciremmo a portare 3000 abbonati solo con la fede e la passione ? Io penso di si !! Voi - chi ha commentato - con la solita giusta dose di critica mi confermate quanto sopra ! Ora tocca ai CASTI cercare di fare qulcosa di decoroso, un progetto tecnico con un po' di coraggio e ........... FORZA VARESE !!!
davide Posted May 19, 2005 Posted May 19, 2005 Fumato pesante O Garris e FFriend fanno straordinari tutte le sere o rischi di fare 26 - 0 come Desio!!! 6424[/snapback] per la precisione, 0-30...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now