Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, quoto tutto, ma siccome Castiglion de' Castiglioni di sicuro non vorrà spendere una milionata di eurozzi per rifare 3 ( o 4) quinti della formazione titolare, e visto che le urgenze più gravi le abbiamo negli spot 2 e 4, penso che per l'anno prossimo ci possiamo aspettare (se tutto va bene):

- il taglio di Garnett, la conferma di DJC e l'ingaggio di un play/guardia atipico, alla Mc Cullough per intenderci;

-il taglio di Albano e l'ingaggio di un'ala forte più pesante e prolifica

Per il resto, non illudiamoci.

è quello che ho detto anche io...

Posted

Vedo che insisti molto su un 4 con molti punti o meglio come go-to-guy in quella posizione. E se puntassimo sulla coppia di quattro Fernandez-De Pol (con Allegretti a giocare 4 tattico in caso di problemi di falli dei due appena citati), affianchiamo un 5 con mano morbida (non necessariamente da tre) a Ro e si puntasse sul go-to-guy in ala dove comunque il mercato offre più scelta?

Ciao MC

e se invece acquistassimo una coppia tipo Diego Fajardo - michele maggioli.

Teniamo Howell fernandez e depol e facciamo di necessità virtù.Nn un solo talento ma 2 buoni giocatori che terrebbero il campo benissimo con ognuno dei 3 lunghi confermati. Sandro 5° lungo è una garanzia e un lusso! :P

Posted

Allora, ...

... e l'ingaggio di un play/guardia atipico, alla Mc Cullough per intenderci;

...

? In che senso? Perchè riterresti Jerry un play/guardia atipico? A me sembra che sia un play classico, tipico...

:mellow::P

Posted

? In che senso? Perchè riterresti Jerry un play/guardia atipico? A me sembra che sia un play classico, tipico...

:ph34r::mellow:

mccollough?? Ma nn era un centro di 215 per 130kg? :P:huh:

Posted

? In che senso? Perchè riterresti Jerry un play/guardia atipico? A me sembra che sia un play classico, tipico...

:mellow::P

Perchè tira molto. Lo so ormai tutti i play tirano parecchio, ma era per dare un termine di paragone, se arrivasse un play alla Becirovic per esempio la vedrei molto grigia. Nate Green è una guardia play che mi piacerebbe, ma dubito possa arrivare da noi.

Posted

Nate Green è una guardia play che mi piacerebbe, ma dubito possa arrivare da noi.

Green l'anno prossimo seguirà la strada che ha intrapreso Garnett quest'anno: non si è dimostrato all'altezza del livello di gioco dell'Eurolega e passerà ad una squadra di seconda fascia.

Ovviamente spero per lui di far meglio di quanto abbia fatto Marlon in questa stagione.

Anche perchè Green è più giovane ed ha margini di miglioramento.

Posted

Green l'anno prossimo seguirà la strada che ha intrapreso Garnett quest'anno: non si è dimostrato all'altezza del livello di gioco dell'Eurolega e passerà ad una squadra di seconda fascia.

Ovviamente spero per lui di far meglio di quanto abbia fatto Marlon in questa stagione.

Anche perchè Green è più giovane ed ha margini di miglioramento.

deve essere nostro! Con un biennale,altro che fare 2 anni di contratto a garnett.

E' una point-forward che farebbe alzare il rendimento di collins alla stragrande.Ci vorrebbe solo un 3 che sia una sentenza da oltre i 6.25.

E nn mi dire garnett che mi arrabbio! :P

Posted

Solo con Nate Green guardia e Fajardo ala-pivot (dopo verifica condizioni fisiche...) credo che faremmo un bel salto di qualità tecnica e tattica. Forse non avremmo l'uomo da 20 pt fissi a partita (come non ce l'abbiamo ora, cmq...) ma forse avremmo un po' di pericolosità diffusa in più. Green mi sembra più accostabile a Collins rispetto a Garnett. Sono due obiettivi raggiungibili? Abbiamo un po' di ambizione a crescere? L'unica cosa che mi ha un po' deluso quest'anno è quel pascersi nella mediocrità giustificata dal fatto che in fin dei conti non abbiamo il budget del CSKA Mosca... Udine ha dimostrato che ingaggiando giocatori che hanno voglia di riscatto e di contare ancora (Allen & Digiulio) integrati con giocatori compatibili, nessun risultato è fuori portata.

Dai si dice, Green non sarebbe apprezzato a f-bo (già dimostrato quest'estate quando cercarono di ripudiarlo) e Fajardo non ha più il suo patrigno cestistico in panchina.

Vorrei che Varese fosse più ambiziosa l'anno prossimo, non ci vuole molto, solo un po' di voglia.......

Posted (edited)

This is my team!

Andrew Wisniewski, tira con il 40% da tre su 150 tentativi, classe 1981 (Farabello)

Nate Green (Hafnar)

Delonte Holland (Allegretti)

Galanda (De Pol)

Howell (Fernandez)

Padova e Rosignoli

...oppure invece di Galanda Fajardo, ma Bonora o Busca o vabbè Bolzonella per Farabello, per la regola dei 3 italiani con contratto professionistico.

Edited by sertar
Posted

Green l'anno prossimo seguirà la strada che ha intrapreso Garnett quest'anno: non si è dimostrato all'altezza del livello di gioco dell'Eurolega e passerà ad una squadra di seconda fascia.

Ovviamente spero per lui di far meglio di quanto abbia fatto Marlon in questa stagione.

Anche perchè Green è più giovane ed ha margini di miglioramento.

Green ha una qualità che oggi nell ns squadra è sconosciuta e solo per questo meriterebbe di esser contrattualizzato : è capace di passare la palla !

Posted

This is my team!

Andrew Wisniewski, tira con il 40% da tre su 150 tentativi, classe 1981 (Farabello)

Nate Green (Hafnar)

Delonte Holland (Allegretti)

Galanda (De Pol)

Howell (Fernandez)

Padova e Rosignoli

...oppure invece di Galanda Fajardo, ma Bonora o Busca o vabbè Bolzonella per Farabello, per la regola dei 3 italiani con contratto professionistico.

Cambierei solo Galanda con Fajardo o Jason Capel.

Con DePol eroico soldatino ma ormai non più fresco fisicamente, avrei grosse perplessità nel prendere uno come Galanda. Anche se nelle ultime partite ha fatto molto bene.

Posted

This is my team!

Andrew Wisniewski, tira con il 40% da tre su 150 tentativi, classe 1981 (Farabello)

Nate Green (Hafnar)

Delonte Holland (Allegretti)

Galanda (De Pol)

Howell (Fernandez)

Padova e Rosignoli

Beeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaa!!!

Mi piace, sisisisisi mi piace!!!

Oioliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Castiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Steweeeeee..... :(

Posted

This is my team!

Andrew Wisniewski, tira con il 40% da tre su 150 tentativi, classe 1981 (Farabello)

Nate Green (Hafnar)

Delonte Holland (Allegretti)

Galanda (De Pol)

Howell (Fernandez)

Padova e Rosignoli

...oppure invece di Galanda Fajardo, ma Bonora o Busca o vabbè Bolzonella per Farabello, per la regola dei 3 italiani con contratto professionistico.

E CHI è???? descrizione please! Altezza anni carriera passaporto, magari una foto! <_<:blink:

Posted

E CHI è???? descrizione please! Altezza anni carriera passaporto, magari una foto! :rolleyes:<_<

Gioca in Krukkia, un giocatore mooooooolto interessante, bisognerebbe scoprirlo........

Posted (edited)

Gioca in Krukkia, un giocatore mooooooolto interessante, bisognerebbe scoprirlo........

ah in krukkia,vicino al madovekakkioèstopostokizan ??? Ho capito allora! :rolleyes:

Edited by RIKO
  • 2 weeks later...
Posted

Vedo che insisti molto su un 4 con molti punti o meglio come go-to-guy in quella posizione. E se puntassimo sulla coppia di quattro Fernandez-De Pol (con Allegretti a giocare 4 tattico in caso di problemi di falli dei due appena citati), affianchiamo un 5 con mano morbida (non necessariamente da tre) a Ro e si puntasse sul go-to-guy in ala dove comunque il mercato offre più scelta?

Ciao MC

quotone. un centro grosso per variare le situazioni tattiche e fernandez 4 titolare. mi piace.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...