Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 (edited) grande LL!ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica! 13427[/snapback] Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!! Cmq valgono le impressioni a caldo: LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly. Edited June 28, 2005 by Theus
goldenhands Posted June 28, 2005 Author Posted June 28, 2005 Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!Cmq valgono le impressioni a caldo: LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly. 13433[/snapback] Lecchino!!
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!Cmq valgono le impressioni a caldo: LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... un 7 politically correct, in stile DragonFly. 13433[/snapback] Un signor pallonetto ti sei perso!!!!!! riguardo la preparazione fisica....nn avevo molte possibilità dopo più di un anno di COMPLETA inattività e una Beck's e una sigaretta prima del riscaldamento (colpa di Goldenhands che mi travia, io sono una ragazza seria ma soprattutto SOBRIA). Per concludere, giungevo da un faticosissimo pomeriggio a passar palloni al torneo di S. Stefano , dove il buon Federico (puntando tutto lo stipendio sulla mia vittoria) mi ha iscritta alla gara del tiro da 3 debilitandomi ulteriormente! grazie x il 7, lo prendo come incoraggiamento....
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Lecchino!! 13436[/snapback] Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!!
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!! 13438[/snapback] coniglio
goldenhands Posted June 28, 2005 Author Posted June 28, 2005 Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!! 13438[/snapback] Vabbè, salvato in corner...
goldenhands Posted June 28, 2005 Author Posted June 28, 2005 coniglio 13439[/snapback] dopo questa affermazione, io gli darei un bel 4!
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 (edited) dopo questa affermazione, io gli darei un bel 4! 13441[/snapback] Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!! Edited June 28, 2005 by Theus
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 (edited) Vabbè, salvato in corner... 13441[/snapback] Del resto da vecchio goalkeeper .... Edited June 28, 2005 by Theus
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!! 13444[/snapback] bastardo...nn è vero!!! oddio...beh, su qualche vaccata qualche sguardo al cielo l'ho lanciato, ma nn esageriamo!!!! ha parlato mr Umiltà....anzi....Umiltè!!!!
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!! 13444[/snapback] Scusa, Matteo... Ma quand'è che ti sposi????? Ciao Marco
Franz#12 Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Scusa, Matteo...Ma quand'è che ti sposi????? Ciao Marco 13533[/snapback] Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio" f.
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio" f. 13535[/snapback] Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione... Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?! Ciao Marco
Chocolatmaker Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione...Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?! Ciao Marco 13537[/snapback] Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti? Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi... Gabriele
Leasir Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti?Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi... Gabriele 13539[/snapback] benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche
Chocolatmaker Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche 13541[/snapback] Ringrazio per la prima... :-) :-) Ma chiederei lumi per la seconda...
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche 13541[/snapback] Benvenuto all' "ammaccatore di ferri" !!!
Chocolatmaker Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Benvenuto all' "ammaccatore di ferri" !!! 13544[/snapback] Fossi in te risparmierei le energie per camminare su una gamba sola
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Fossi in te risparmierei le energie per camminare su una gamba sola 13545[/snapback] 'stardo !!! Ma a me prima o poi la caviglia guarisce (almeno spero)
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Ringrazio per la prima...:-) :-) Ma chiederei lumi per la seconda... 13543[/snapback] Ho un rene semi-distrutto... Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura... Ciao Marco
Chocolatmaker Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Ho un rene semi-distrutto...Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura... Ciao Marco 13547[/snapback] Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire! Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila... GRAZIE DI CUORE ANAS!
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire! Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila... GRAZIE DI CUORE ANAS! 13548[/snapback] Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico... E' ancora nel mondo dei vivi?!? O è ancora in viaggio?! Ciao Marco
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico...E' ancora nel mondo dei vivi?!? O è ancora in viaggio?! Ciao Marco 13550[/snapback] Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna
M.G. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna 13555[/snapback] Insegna che vince, non si cambia!!! ...e poi che c'entro?! Sono gli organizzatori che hanno partorito questo... ciao Marco
Theus Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 (edited) Insegna che vince, non si cambia!!! ...e poi che c'entro?! Sono gli organizzatori che hanno partorito questo... ciao Marco 13560[/snapback] Allora adesso querelo Lelio . Anzi prima contatto Franz, che sicuramente ha il mio stesso senso di disagio nei confronti del logo, poi quereliamo te e Lelio Leasir, ma te non ti 6 ribellato? Edited June 28, 2005 by Theus
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now