Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
grande LL!

ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica!  :P  ;)

13427[/snapback]

Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!

Cmq valgono le impressioni a caldo:

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata :D . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly.

Edited by Theus
  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!

Cmq valgono le impressioni a caldo:

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata  :D . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly.

13433[/snapback]

Lecchino!! ;):P

Posted
Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!

Cmq valgono le impressioni a caldo:

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata  ;) . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... un 7 politically correct, in stile DragonFly.

13433[/snapback]

Un signor pallonetto ti sei perso!!!!!! :D

riguardo la preparazione fisica....nn avevo molte possibilità dopo più di un anno di COMPLETA inattività e una Beck's e una sigaretta prima del riscaldamento (colpa di Goldenhands che mi travia, io sono una ragazza seria ma soprattutto SOBRIA).

Per concludere, giungevo da un faticosissimo pomeriggio a passar palloni al torneo di S. Stefano ;) , dove il buon Federico (puntando tutto lo stipendio sulla mia vittoria) mi ha iscritta alla gara del tiro da 3 debilitandomi ulteriormente! B)

grazie x il 7, lo prendo come incoraggiamento.... :P

Posted
Lecchino!!  B)  :P

13436[/snapback]

Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!! :D;)

Posted
Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!!  :P  :D

13438[/snapback]

coniglio

Posted
Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!!  :P  :D

13438[/snapback]

Vabbè, salvato in corner... ;)

Posted (edited)
dopo questa affermazione, io gli darei un bel 4!

13441[/snapback]

Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!!

Edited by Theus
Posted (edited)
Vabbè, salvato in corner...

13441[/snapback]

Del resto da vecchio goalkeeper ....

Edited by Theus
Posted
Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!!

13444[/snapback]

bastardo...nn è vero!!! oddio...beh, su qualche vaccata qualche sguardo al cielo l'ho lanciato, ma nn esageriamo!!!! :P

ha parlato mr Umiltà....anzi....Umiltè!!!! :D

Posted
Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!!

13444[/snapback]

Scusa, Matteo...

Ma quand'è che ti sposi?????

:blink:

Ciao

Marco

Posted
Scusa, Matteo...

Ma quand'è che ti sposi?????

:lol:

Ciao

Marco

13533[/snapback]

Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio"

:blink:

f.

Posted
Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio"

:blink:

f.

13535[/snapback]

Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione...

Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?!

:lol:

Ciao

Marco

Posted
Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione...

Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?!

:blink:

Ciao

Marco

13537[/snapback]

Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti?

Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi...

Gabriele

Posted
Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti?

Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi...

Gabriele

13539[/snapback]

benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche :blink:

Posted
benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche :blink:

13541[/snapback]

Benvenuto all' "ammaccatore di ferri" !!!

Posted
Fossi in te risparmierei le energie per camminare su una gamba sola

:lol:  :blink:  :P

13545[/snapback]

'stardo !!! Ma a me prima o poi la caviglia guarisce (almeno spero) :lol::lol::P:lol:

Posted
Ringrazio per la prima...

:-) :-)

Ma chiederei lumi per la seconda...

13543[/snapback]

Ho un rene semi-distrutto...

Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura...

:blink:

Ciao

Marco

Posted
Ho un rene semi-distrutto...

Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura...

:lol:

Ciao

Marco

13547[/snapback]

Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire!

:P

Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila...

GRAZIE DI CUORE ANAS!

:blink:

Posted
Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire!

:lol:

Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila...

GRAZIE DI CUORE ANAS!

:lol:

13548[/snapback]

Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico...

E' ancora nel mondo dei vivi?!? :lol:

O è ancora in viaggio?! :blink::P

Ciao

Marco

Posted
Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico...

E' ancora nel mondo dei vivi?!?  :P

O è ancora in viaggio?!  :blink:  :lol:

Ciao

Marco

13550[/snapback]

Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna :lol:

Posted
Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna  :P

13555[/snapback]

Insegna che vince, non si cambia!!!

:blink:

...e poi che c'entro?!

Sono gli organizzatori che hanno partorito questo...

:lol:

ciao

Marco

Posted (edited)
Insegna che vince, non si cambia!!!

:P

...e poi che c'entro?!

Sono gli organizzatori che hanno partorito questo...

:lol:

ciao

Marco

13560[/snapback]

Allora adesso querelo Lelio :blink::lol:. Anzi prima contatto Franz, che sicuramente ha il mio stesso senso di disagio nei confronti del logo, poi quereliamo te e Lelio :lol:

Leasir, ma te non ti 6 ribellato?

Edited by Theus

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...