Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
grande LL!

ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica!  :P  ;)

13427[/snapback]

Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!

Cmq valgono le impressioni a caldo:

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata :D . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly.

Edited by Theus
  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mi mettete in difficoltà ... sono stato accusato di essermi perso un pallonetto della "moderatrice", per vedermi Franz che andava a guadagnarsi due tiri liberi nel vibrante finale !!!

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata  :D . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... Alla fine un 7 politically correct, in stile DragonFly.

13433[/snapback]

Lecchino!! ;):P

Posted

LL: in cerca di una bombola d'ossigeno subito dopo il riscaldamento, preparazione completamente sbagliata  ;) . Quando si accorge di non potercela fare fisicamente, inizia a giocare d'esperienza e porta a casa il suo ... un 7 politically correct, in stile DragonFly.

13433[/snapback]

Un signor pallonetto ti sei perso!!!!!! :D

riguardo la preparazione fisica....nn avevo molte possibilità dopo più di un anno di COMPLETA inattività e una Beck's e una sigaretta prima del riscaldamento (colpa di Goldenhands che mi travia, io sono una ragazza seria ma soprattutto SOBRIA).

Per concludere, giungevo da un faticosissimo pomeriggio a passar palloni al torneo di S. Stefano ;) , dove il buon Federico (puntando tutto lo stipendio sulla mia vittoria) mi ha iscritta alla gara del tiro da 3 debilitandomi ulteriormente! B)

grazie x il 7, lo prendo come incoraggiamento.... :P

Posted
Lecchino!!  B)  :P

13436[/snapback]

Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!! :D;)

Posted
Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!!  :P  :D

13438[/snapback]

coniglio

Posted
Perchè dovrei essere l'unico che si sbilancia? Mi adeguo al clima "tarallucci e vino"!!!!  :P  :D

13438[/snapback]

Vabbè, salvato in corner... ;)

Posted (edited)
dopo questa affermazione, io gli darei un bel 4!

13441[/snapback]

Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!!

Edited by Theus
Posted (edited)
Vabbè, salvato in corner...

13441[/snapback]

Del resto da vecchio goalkeeper ....

Edited by Theus
Posted
Effettivamente, a livello di disciplina siamo carenti. Dovevi vedere le facce che faceva quando le compagne sbagliavano ... altezzosa!!!

13444[/snapback]

bastardo...nn è vero!!! oddio...beh, su qualche vaccata qualche sguardo al cielo l'ho lanciato, ma nn esageriamo!!!! :P

ha parlato mr Umiltà....anzi....Umiltè!!!! :D

Posted

13444[/snapback]

Scusa, Matteo...

Ma quand'è che ti sposi?????

:blink:

Ciao

Marco

Posted
Scusa, Matteo...

Ma quand'è che ti sposi?????

:lol:

Ciao

Marco

13533[/snapback]

Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio"

f.

Posted
Tu sei l'unico che non puoi ironizzare in merito all'argomento "fiori d'arancio"

f.

13535[/snapback]

Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione...

Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?!

Ciao

Marco

Posted
Ah, bè... ma io ormai sono alle ultime rampe della definizione...

Qualcuno dovrà pur prendere il mio posto, nel tormentone, no?!

Ciao

Marco

13537[/snapback]

Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti?

Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi...

Gabriele

Posted
Quindi siamo pronti ad aspettare l'invito all'addio al celibato ed alle nozze seguenti?

Ciao a tutto il forum che ha la fortuna di non conscermi...

Gabriele

13539[/snapback]

benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche :blink:

Posted
benvenuto MVP nonchè campione dello sgomitamento di casse toraciche :blink:

13541[/snapback]

Benvenuto all' "ammaccatore di ferri" !!!

Posted
Fossi in te risparmierei le energie per camminare su una gamba sola

:lol:  :blink:  :P

13545[/snapback]

'stardo !!! Ma a me prima o poi la caviglia guarisce (almeno spero) :lol::lol::P:lol:

Posted
Ringrazio per la prima...

:-) :-)

Ma chiederei lumi per la seconda...

13543[/snapback]

Ho un rene semi-distrutto...

Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura...

Ciao

Marco

Posted
Ho un rene semi-distrutto...

Avrai presto notizie della clinica che mi ha in cura...

Ciao

Marco

13547[/snapback]

Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire!

:P

Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila...

GRAZIE DI CUORE ANAS!

Posted
Quante storie per un paio dispasmi muscolari mentre si cercava di dormire!

Facciamo pari-e-patta con la cura che sto facendo per le mie ginocchia costrette nella medesima posizione per 7 ore di fila...

GRAZIE DI CUORE ANAS!

13548[/snapback]

Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico...

E' ancora nel mondo dei vivi?!? :lol:

O è ancora in viaggio?! :blink::P

Ciao

Marco

Posted
Non "leggo" il Gggggggiovane biconsonantico...

E' ancora nel mondo dei vivi?!?  :P

O è ancora in viaggio?!  :blink:  :lol:

Ciao

Marco

13550[/snapback]

Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna :lol:

Posted
Ah Marco!? Vediamo di cambiare il logo degli A.F., perchè io mica ci gioco ad ottobre sotto quell'insegna  :P

13555[/snapback]

Insegna che vince, non si cambia!!!

...e poi che c'entro?!

Sono gli organizzatori che hanno partorito questo...

ciao

Marco

Posted (edited)
Insegna che vince, non si cambia!!!

:P

...e poi che c'entro?!

Sono gli organizzatori che hanno partorito questo...

ciao

Marco

13560[/snapback]

Allora adesso querelo Lelio :blink::lol:. Anzi prima contatto Franz, che sicuramente ha il mio stesso senso di disagio nei confronti del logo, poi quereliamo te e Lelio :lol:

Leasir, ma te non ti 6 ribellato?

Edited by Theus