sam Posted June 20, 2005 Posted June 20, 2005 Diffido ufficialmente il sig. Parish76 e chiunque altro a paragonare i movimenti del sottoscritto a quelli di giocatori croati - Mrsic escluso - visti con la maglia di Varese. Altrimenti partono le querele.Distinti saluti sig. Franz#12 11629[/snapback] Caro Sig. Franz "Damianone Bodiroga" #12, lei può tranquillamente querelare chiunque si ostini a sostenere questa insana cospirazione. Sappia comunque da subito che dovrà essere pronto a rispondere di tutte le spese derivanti dalle sue azioni. Nessun tribunale le darà mai ragione in quanto il caricamento (abilmente camuffato solo dalla linea) è esattamente uguale a quello di tale A***** K******. Saluti, Sam
Franz#12 Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Nessun tribunale le darà mai ragione in quanto il caricamento (abilmente camuffato solo dalla linea) è esattamente uguale a quello di tale A***** K******. 11751[/snapback] Andrei Kirilenko
Theus Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Andrei Kirilenko 11869[/snapback] Conta gli asterischi
sam Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Andrei Kirilenko 11869[/snapback] Conta gli asterischi 11893[/snapback] Eh cavolo... Primo impara a contare, quantomeno da 7 (sette) a 9 (nove), c'è solo l'otto di mezzo, non è difficile. Secondo, piantala di nasconderti e ammettilo!!!
davide Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio, ringrazio tutti quanti per stasera. mi ha fatto enormemente piacere conoscere franz#12, leasir (con cui, senza saperlo, avevo giocato 10.000 volte ai campetti ) e theus. spero abbiate tenuto a freno sam con quelle bock, ragazzi... alla prossima!! p.s.: franz, non ti nascondere, il tuo caricamento è la fotocopia di quello di k*****c
Leasir Posted June 26, 2005 Posted June 26, 2005 di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio precisiamo: vinta piacere anche mio Davide
Theus Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio, ringrazio tutti quanti per stasera. mi ha fatto enormemente piacere conoscere franz#12, leasir (con cui, senza saperlo, avevo giocato 10.000 volte ai campetti ) e theus.spero abbiate tenuto a freno sam con quelle bock, ragazzi... alla prossima!! p.s.: franz, non ti nascondere, il tuo caricamento è la fotocopia di quello di k*****c 13127[/snapback] Piacere mio... anche se la caviglia malconcia mi ha relegato a lungo in un angolo, solo con ilmio dolore Visto il risultato mi verrebbe da dire che è meglio quando non gioco ... vorrà dire che il prossimo anno farò da supporto a SAM ... che fatica deve essere tenere la bock in mano 4 quarti!?
M.G. Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 precisiamo: vinta piacere anche mio Davide 13131[/snapback] Bè, un terzo posto e un primo posto in 24 h! Però! Ciao Marco
fachiro Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Bè, un terzo posto e un primo posto in 24 h!Però! Ciao Marco 13210[/snapback] tesseriamolo per varese!!! il 4 comunitario che ci serve no? se cerchiamo uno proveniente da un contesto vincente chi ha fatto meglio negli ultimi tempi? credo solo tim duncan
Franz#12 Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 tesseriamolo per varese!!! il 4 comunitario che ci serve no? se cerchiamo uno proveniente da un contesto vincente chi ha fatto meglio negli ultimi tempi? credo solo tim duncan 13213[/snapback] MA LE PAGELLE DI GIULIO P.??????? f.
fachiro Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 cmq..per una varese che fatica a salvarsi c'è una varese(fans basket) che fa sfracelli! signori, complimenti a tutti! dopo la prima sberlettina non era facile sovvertire i pronostici che ci vedevano presenziare come squadra materasso. in due mesi di vita, con i giusti innesti in prestito abbiamo portato a casa un trofeino (che tra l'altro ha illuminato la mia terza prova facendo capolino sul banco, missione compiuta). se continuiamo così, una decina d'anni e facciamo i derby.
fachiro Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 MA LE PAGELLE DI GIULIO P.???????f. 13214[/snapback] giusto. pagelle! pagelle! pagelle! p.s. almeno un 6 per fachiro che sotto esame fa sempre bene vedere la suffiscienza
parish76 Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 cmq..per una varese che fatica a salvarsi c'è una varese(fans basket) che fa sfracelli! signori, complimenti a tutti! dopo la prima sberlettina non era facile sovvertire i pronostici che ci vedevano presenziare come squadra materasso. in due mesi di vita, con i giusti innesti in prestito abbiamo portato a casa un trofeino (che tra l'altro ha illuminato la mia terza prova facendo capolino sul banco, missione compiuta). se continuiamo così, una decina d'anni e facciamo i derby. 13216[/snapback] cosa si è vinto ..... e soprattutto fachi hai aiutato sam nel superare il record di birre ... ?
Franz#12 Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Bando alle ciance Il VFB, con i tre preziosi prestiti dagli Antipasti Fitti, hanno conquistato un bronzo che vale oro, considerando i roster delle prime due classificate (Rovera, Moraghi, Cola, Bonotto, Curtarello...). Grazie a tutti per la bella esperienza, chiusa nel migliore dei modi, con una bella vittoria di squadra (determinanti le prove dei mezzilunghi come Joyce, Andrea e Leasir). Aggiungo che gli Antipasti Fitti sabato a Treviso hanno conquistato la vittoria nel Ngasg sconfiggendo le Checche Isteriche (Treviso e veneto in generale) e soprattutto i Pelussi fans club (Bolognesi vari) avversari di sempre. Io non c'ero, ma i vari MG, Leasir, Zkzk e compagnia hanno fatto il loro dovere! Ciao f. - Bodimove - Querelafacile
Long Leg Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 cosa si è vinto ..... e soprattutto fachi hai aiutato sam nel superare il record di birre ... ? 13220[/snapback] volevo soltanto fa r notare che sul campo affianco la vostra moder-attrice si batteva x portare alla vittoria un manipolo di giovani nei quarti di finale del torneo di Volley...giocando di esperienza con classe sopraffina permetteva ai compagni di raggiungere la semifinale.... VFB vince anche a volley! ah domani pubblicherò le foto della coppa e del VFB team, non temete!
M.G. Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Aggiungo che gli Antipasti Fitti sabato a Treviso hanno conquistato la vittoria nel Ngasg sconfiggendo le Checche Isteriche (Treviso e veneto in generale) e soprattutto i Pelussi fans club (Bolognesi vari) avversari di sempre. Io non c'ero, ma i vari MG, Leasir, Zkzk e compagnia hanno fatto il loro dovere! Antipasti fitti, dominatori imbattuti! 3 vittorie e un ( ) pareggio!!!! Allego foto della coppa (gentilmente immortalata da Zkzk) Ciao Marco
7seven Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 volevo soltanto fa r notare che sul campo affianco la vostra moder-attrice si batteva x portare alla vittoria un manipolo di giovani nei quarti di finale del torneo di Volley...giocando di esperienza con classe sopraffina permetteva ai compagni di raggiungere la semifinale....VFB vince anche a volley! ah domani pubblicherò le foto della coppa e del VFB team, non temete! 13231[/snapback] Long Leg pallavolista?
Long Leg Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Long Leg pallavolista? 13282[/snapback] ai tempi d'oro sì...ieri ero più che altro un fantasma che si aggirava senza senso sul campo da gioco, in cerca di una bombola d'ossigeno!!!!
Dragonheart Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 (edited) giusto. pagelle! pagelle! pagelle!p.s. almeno un 6 per fachiro che sotto esame fa sempre bene vedere la suffiscienza 13218[/snapback] Pagelle, pagelle: faccio mica il giornalista... IO! Allora: Parish76 7 - Il solito inesauribile motorino, costretto dagli eventi (e dalle scavigliature) a giostrare da titolare, slalomeggia nel pressing avversario inventando pregevoli giocate. Goldenegg, ehm hands 7 - Il killer silenzioso: diligente vertice della 2-3 cardaiolana messa in campo dal VFB team, attende come un cobra l'occasione di mordere e al momento giusto addenta l'avversario con le triple che spaccano il match. Leasir 7 - Attirato dalla prospettiva delle salamelle, prova a chiudere l'incontro sin dal primo tempo con i suoi classici movimenti dal mezzo post: ripresa tutta in salita contro avversari fisicamente tosti ai quali regale doverose legnate. Davide 7 - A dimostrazione che quel che non uccide fortifica, torna da Bologna per far vedere che stare in mezzo ai tortellini non gli ha fatto dimenticare cos'è il basket: domina l'area difensiva assestando agli imberbi avversari un paio di sonore pere; il tutto senza staccare da terra d'un centimetro. Joyce 7 - Clamoroso (lo ripeto: clamoroso!) primo tempo in cui ne mette 9 andando deciso sui tagli e correndo in contropiede: frenato dai falli, torna per dare centimetri e fiato ad una squadra in calo atletico. Andrea 7 - Guardia-ala sconosciuta al Forum (credo!) vien giù da Maccagno (con furore) per dare intensità e punti nei momenti cruciali nel match. Franz#12 7 - Stufo di sentirsi paragonare a "quello là" che comincia per AK, decide che da fuori non si tira (così non si fan confronti con quel caricamento che in effetti ricorda, no però sembra ecco sì forse parrebbe aveva il 6 credo ecco sì ma no scherzavo insomme exceptio veritatis per chi sa cos'è) e va dentro con il trattore giocando 5-6 ruoli e difendendo pure. Grande Ar... ehm Franz. Fachiro 7 - Parte nei 5 ma siccome è cattivo come pochi, basta guardarlo in faccia per capirlo, quel gran cxxdxxsxe (non me ne voglia ) dell'arbitro lo falcidia di falli restituendolo alla panchina dove s'accomoda a ripassare i quiz a risposta multipla per la prova terza della maturità. Giulio 0 - Come i minuti trascorsi in campo: destinato fin da bambino ad entrare nel novero dei GADA (Grandi Agitatori Di Asciugamani), potrebbe riciclarsi come allenatore / dirigente, ma bisognerebbe che ne capisse, quindi zitto e attento alle slogature! Sam S.V. - L'uomo sandwich della Bock lavora come sa lungo la linea laterale aspirando da par suo la giallognola bottiglietta, dopo essersi presentato in abiti civili per evitare convocazioni dell'ultima ora. Se non ci fosse dovrebbero inventarlo! Edited June 27, 2005 by Dragonheart
fachiro Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 bella li!! grazie per il 7 e per la faccia cattiva. ah purtroppo la scelta multipla la vedevo col binocolo, rigorosamente domandoni kierkeegardiani e statue che neanche degas si sarebbe dicordato di aver palsmato. fachiro sez. meno 11 e via col 60
sam Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Grazie Giulio per questa tua appendice di lavoro fuori stagione. Una sola domanda: perchè questo prematuro abbandono della "Libellula"? Ti si confaceva assai. Dopo le pagelle post partita del Campus della ModerAttrice è il secondo "se non ci fosse bisognerebbe inventarlo" che mi viene dedicato. Devo essere onorato o offeso? Bha... D'obbligo nonchè meritato un grosso grazie a tutti per le belle serate. Un grazie particolare a Darione per la sua organizzazione e per la premiazione (tripla rima, olè). Riguardo quest'ultima in verità non ti vogliamo nudo in mezzo al campo, non temere, penso fossero gli effetti collaterali del banco gastronomico il quale, parentesi, ci ha pure lui visto sicuramente a podio. Grande Vfb, grandi Antipasti Fritti, grandi salamelle (sull'argomento mi permetto di chiamare in causa la nostra Ape Regina del Double Meaning... non picchiarmi Silvietta, lo sai che ti voglio bene!) e grande il tavolone colmo di 20 cadaveri da 33 cl. Prosit, Samuele
davide Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Pagelle, pagelle: faccio mica il giornalista... IO! ... Davide 7 - A dimostrazione che quel che non uccide fortifica, torna da Bologna per far vedere che stare in mezzo ai tortellini non gli ha fatto dimenticare cos'è il basket: domina l'area difensiva assestando agli imberbi avversari un paio di sonore pere; il tutto senza staccare da terra d'un centimetro. ... 13374[/snapback] ehi no, questa è una calunnia: sono sicuro di essermi elevato almeno di una pagina della rosea ben stesa. cacchio, non tornavo + a terra!
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 come promesso, ecco le foto dell'armata VFB e della meritatissima coppa!!!
goldenhands Posted June 28, 2005 Author Posted June 28, 2005 come promesso, ecco le foto dell'armata VFB e della meritatissima coppa!!! 13417[/snapback] grande LL! ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica!
Long Leg Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 grande LL!ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica! 13427[/snapback] ma se ha guardato voi x tutto il tempo!!!!! Theus preferisce Franzettone!!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now