Jump to content

Recommended Posts

Posted
Diffido ufficialmente il sig. Parish76 e chiunque altro a paragonare i movimenti del sottoscritto a quelli di giocatori croati - Mrsic escluso - visti con la maglia di Varese. Altrimenti partono le querele.

Distinti saluti

sig. Franz#12

11629[/snapback]

Caro Sig. Franz "Damianone Bodiroga" #12,

lei può tranquillamente querelare chiunque si ostini a sostenere questa insana cospirazione. Sappia comunque da subito che dovrà essere pronto a rispondere di tutte le spese derivanti dalle sue azioni. Nessun tribunale le darà mai ragione in quanto il caricamento (abilmente camuffato solo dalla linea) è esattamente uguale a quello di tale A***** K******.

Saluti, Sam :angry::wub::D

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nessun tribunale le darà mai ragione in quanto il caricamento (abilmente camuffato solo dalla linea) è esattamente uguale a quello di tale A***** K******.

11751[/snapback]

Andrei Kirilenko :lol:

Posted
Andrei Kirilenko  B)

11869[/snapback]

Conta gli asterischi  ^_^  ;)  ;)

11893[/snapback]

Eh cavolo... :lol:

Primo impara a contare, quantomeno da 7 (sette) a 9 (nove), c'è solo l'otto di mezzo, non è difficile.

Secondo, piantala di nasconderti e ammettilo!!! :lol:;):lol:

Posted

di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio, ringrazio tutti quanti per stasera. mi ha fatto enormemente piacere conoscere franz#12, leasir (con cui, senza saperlo, avevo giocato 10.000 volte ai campetti :( ) e theus.

spero abbiate tenuto a freno sam con quelle bock, ragazzi... :rolleyes::lol:

alla prossima!!

p.s.: franz, non ti nascondere, il tuo caricamento è la fotocopia di quello di k*****c :lol::lol::lol:

Posted
di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio

precisiamo: vinta :(

piacere anche mio Davide :rolleyes:

Posted
di ritorno dalla "finalina" 3°-4° del torneo di cocquio, ringrazio tutti quanti per stasera. mi ha fatto enormemente piacere conoscere franz#12, leasir (con cui, senza saperlo, avevo giocato 10.000 volte ai campetti :( ) e theus.

spero abbiate tenuto a freno sam con quelle bock, ragazzi... :rolleyes:  :lol:

alla prossima!!

p.s.: franz, non ti nascondere, il tuo caricamento è la fotocopia di quello di k*****c  :lol:  :lol:  :lol:

13127[/snapback]

Piacere mio... anche se la caviglia malconcia mi ha relegato a lungo in un angolo, solo con ilmio dolore ;)

Visto il risultato mi verrebbe da dire che è meglio quando non gioco ... vorrà dire che il prossimo anno farò da supporto a SAM ... che fatica deve essere tenere la bock in mano 4 quarti!? ;)

Posted
precisiamo: vinta  :P

piacere anche mio Davide  :D

13131[/snapback]

Bè, un terzo posto e un primo posto in 24 h!

Però!

:D

Ciao

Marco

Posted
Bè, un terzo posto e un primo posto in 24 h!

Però!

:D

Ciao

Marco

13210[/snapback]

tesseriamolo per varese!!! il 4 comunitario che ci serve no? se cerchiamo uno proveniente da un contesto vincente chi ha fatto meglio negli ultimi tempi? credo solo tim duncan

Posted
tesseriamolo per varese!!! il 4 comunitario che ci serve no?  se cerchiamo uno proveniente da un contesto vincente chi ha fatto meglio negli ultimi tempi? credo solo tim duncan

13213[/snapback]

MA LE PAGELLE DI GIULIO P.???????

f.

Posted

cmq..per una varese che fatica a salvarsi c'è una varese(fans basket) che fa sfracelli! signori, complimenti a tutti! dopo la prima sberlettina non era facile sovvertire i pronostici che ci vedevano presenziare come squadra materasso. in due mesi di vita, con i giusti innesti in prestito abbiamo portato a casa un trofeino (che tra l'altro ha illuminato la mia terza prova facendo capolino sul banco, missione compiuta). se continuiamo così, una decina d'anni e facciamo i derby.

Posted
MA LE PAGELLE DI GIULIO P.???????

f.

13214[/snapback]

giusto. pagelle! pagelle! pagelle!

p.s. almeno un 6 per fachiro che sotto esame fa sempre bene vedere la suffiscienza

Posted
cmq..per una varese che fatica a salvarsi c'è una varese(fans basket) che fa sfracelli! signori, complimenti a tutti! dopo la prima sberlettina non era facile sovvertire i pronostici che ci vedevano presenziare come squadra materasso. in due mesi di vita, con i giusti innesti in prestito abbiamo portato a casa un trofeino (che tra l'altro ha illuminato la mia terza prova facendo capolino sul banco, missione compiuta). se continuiamo così, una decina d'anni e facciamo i derby.

13216[/snapback]

cosa si è vinto ^_^ ..... e soprattutto fachi hai aiutato sam nel superare il record di birre ... ?

:lol::lol:

Posted

Bando alle ciance

Il VFB, con i tre preziosi prestiti dagli Antipasti Fitti, hanno conquistato un bronzo che vale oro, considerando i roster delle prime due classificate (Rovera, Moraghi, Cola, Bonotto, Curtarello...).

Grazie a tutti per la bella esperienza, chiusa nel migliore dei modi, con una bella vittoria di squadra (determinanti le prove dei mezzilunghi come Joyce, Andrea e Leasir).

Aggiungo che gli Antipasti Fitti sabato a Treviso hanno conquistato la vittoria nel Ngasg sconfiggendo le Checche Isteriche (Treviso e veneto in generale) e soprattutto i Pelussi fans club (Bolognesi vari) avversari di sempre. Io non c'ero, ma i vari MG, Leasir, Zkzk e compagnia hanno fatto il loro dovere!

Ciao

f. - Bodimove - Querelafacile

Posted
cosa si è vinto  ;) ..... e soprattutto fachi hai aiutato sam nel superare il record di birre ... ?

:lol:  :lol:

13220[/snapback]

volevo soltanto fa r notare che sul campo affianco la vostra moder-attrice si batteva x portare alla vittoria un manipolo di giovani nei quarti di finale del torneo di Volley...giocando di esperienza con classe sopraffina :P permetteva ai compagni di raggiungere la semifinale....

VFB vince anche a volley! ;);)^_^

ah domani pubblicherò le foto della coppa e del VFB team, non temete! ^_^

Posted

Aggiungo che gli Antipasti Fitti sabato a Treviso hanno conquistato la vittoria nel Ngasg sconfiggendo le Checche Isteriche (Treviso e veneto in generale) e soprattutto i Pelussi fans club (Bolognesi vari) avversari di sempre. Io non c'ero, ma i vari MG, Leasir, Zkzk e compagnia hanno fatto il loro dovere!

Antipasti fitti, dominatori imbattuti!

3 vittorie e un ( :lol: ) pareggio!!!!

Allego foto della coppa (gentilmente immortalata da Zkzk)

Ciao

Marco

Posted
volevo soltanto fa r notare che sul campo affianco la vostra moder-attrice si batteva x portare alla vittoria un manipolo di giovani nei quarti di finale del torneo di Volley...giocando di esperienza con classe sopraffina :lol:  permetteva ai compagni di raggiungere la semifinale....

VFB vince anche a volley! B)  :P  :unsure:

ah domani pubblicherò le foto della coppa e del VFB team, non temete! :blink:

13231[/snapback]

Long Leg pallavolista?

Posted
Long Leg pallavolista?

13282[/snapback]

ai tempi d'oro sì...ieri ero più che altro un fantasma che si aggirava senza senso sul campo da gioco, in cerca di una bombola d'ossigeno!!!! :unsure:

Posted (edited)
giusto. pagelle! pagelle! pagelle!

p.s. almeno un 6 per fachiro che sotto esame fa sempre bene vedere la suffiscienza

13218[/snapback]

Pagelle, pagelle: faccio mica il giornalista... IO!

Allora:

Parish76 7 - Il solito inesauribile motorino, costretto dagli eventi (e dalle scavigliature) a giostrare da titolare, slalomeggia nel pressing avversario inventando pregevoli giocate.

Goldenegg, ehm hands 7 - Il killer silenzioso: diligente vertice della 2-3 cardaiolana messa in campo dal VFB team, attende come un cobra l'occasione di mordere e al momento giusto addenta l'avversario con le triple che spaccano il match.

Leasir 7 - Attirato dalla prospettiva delle salamelle, prova a chiudere l'incontro sin dal primo tempo con i suoi classici movimenti dal mezzo post: ripresa tutta in salita contro avversari fisicamente tosti ai quali regale doverose legnate.

Davide 7 - A dimostrazione che quel che non uccide fortifica, torna da Bologna per far vedere che stare in mezzo ai tortellini non gli ha fatto dimenticare cos'è il basket: domina l'area difensiva assestando agli imberbi avversari un paio di sonore pere; il tutto senza staccare da terra d'un centimetro. :lol:

Joyce 7 - Clamoroso (lo ripeto: clamoroso!) primo tempo in cui ne mette 9 andando deciso sui tagli e correndo in contropiede: frenato dai falli, torna per dare centimetri e fiato ad una squadra in calo atletico. :D

Andrea 7 - Guardia-ala sconosciuta al Forum (credo!) vien giù da Maccagno (con furore) per dare intensità e punti nei momenti cruciali nel match. ;)

Franz#12 7 - Stufo di sentirsi paragonare a "quello là" che comincia per AK, decide che da fuori non si tira (così non si fan confronti con quel caricamento che in effetti ricorda, no però sembra ecco sì forse parrebbe aveva il 6 credo ecco sì ma no scherzavo insomme exceptio veritatis per chi sa cos'è) e va dentro con il trattore giocando 5-6 ruoli e difendendo pure. Grande Ar... ehm Franz. :lol:

Fachiro 7 - Parte nei 5 ma siccome è cattivo come pochi, basta guardarlo in faccia per capirlo, quel gran cxxdxxsxe (non me ne voglia :D ) dell'arbitro lo falcidia di falli restituendolo alla panchina dove s'accomoda a ripassare i quiz a risposta multipla per la prova terza della maturità. ;)

Giulio 0 - Come i minuti trascorsi in campo: destinato fin da bambino ad entrare nel novero dei GADA (Grandi Agitatori Di Asciugamani), potrebbe riciclarsi come allenatore / dirigente, ma bisognerebbe che ne capisse, quindi zitto e attento alle slogature! ;)

Sam S.V. - L'uomo sandwich della Bock lavora come sa lungo la linea laterale aspirando da par suo la giallognola bottiglietta, dopo essersi presentato in abiti civili per evitare convocazioni dell'ultima ora. Se non ci fosse dovrebbero inventarlo! :lol:

Edited by Dragonheart
Posted

smilie_pokal.gif

OLA.gif

bella li!!

grazie per il 7 e per la faccia cattiva. ah purtroppo la scelta multipla la vedevo col binocolo, rigorosamente domandoni kierkeegardiani e statue che neanche degas si sarebbe dicordato di aver palsmato.

fachiro sez. meno 11 e via col 60

Posted

Grazie Giulio per questa tua appendice di lavoro fuori stagione. Una sola domanda: perchè questo prematuro abbandono della "Libellula"? Ti si confaceva assai.

Dopo le pagelle post partita del Campus della ModerAttrice è il secondo "se non ci fosse bisognerebbe inventarlo" che mi viene dedicato. Devo essere onorato o offeso? Bha... ;)

D'obbligo nonchè meritato un grosso grazie a tutti per le belle serate. Un grazie particolare a Darione per la sua organizzazione e per la premiazione (tripla rima, olè). Riguardo quest'ultima in verità non ti vogliamo nudo in mezzo al campo, non temere, penso fossero gli effetti collaterali del banco gastronomico il quale, parentesi, ci ha pure lui visto sicuramente a podio.

Grande Vfb, grandi Antipasti Fritti, grandi salamelle (sull'argomento mi permetto di chiamare in causa la nostra Ape Regina del Double Meaning... non picchiarmi Silvietta, lo sai che ti voglio bene!) e grande il tavolone colmo di 20 cadaveri da 33 cl.

Prosit, Samuele

Posted
Pagelle, pagelle: faccio mica il giornalista... IO!

...

Davide 7 - A dimostrazione che quel che non uccide fortifica, torna da Bologna per far vedere che stare in mezzo ai tortellini non gli ha fatto dimenticare cos'è il basket: domina l'area difensiva assestando agli imberbi avversari un paio di sonore pere; il tutto senza staccare da terra d'un centimetro.  ;)

...

13374[/snapback]

ehi no, questa è una calunnia: sono sicuro di essermi elevato almeno di una pagina della rosea ben stesa. cacchio, non tornavo + a terra! :lol:;):D;)

Posted

come promesso, ecco le foto dell'armata VFB e della meritatissima :P coppa!!!

Posted
come promesso, ecco le foto dell'armata VFB e della meritatissima  :D  coppa!!!

13417[/snapback]

grande LL!

ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica! :P;)

Posted
grande LL!

ora aspettiamo tutti la pagella di Theus riguardo la tua prestazione pallavolistica!  :P  ;)

13427[/snapback]

ma se ha guardato voi x tutto il tempo!!!!! Theus preferisce Franzettone!!!! :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...