Jump to content

Recommended Posts

Posted
con una squadra largamente incompleta e senza l'apporto del suo omone l'alphabit è uscita sconfitta contro il VFB .....  che partendo in sordina vincendo la sua prima partita sul campo ( prima 2 vittorie a tavolino  :o  :o )  approda alle semifinali .....

MVP il mitico franz ..... con movimenti e tiro che ricordavano un stimato giocatore croato che ha giocato sotto le prealpi ..... e non è mrsic ....  :lol:  B)  ;)

11471[/snapback]

Non è Mrsic... quindi Pecjnovic (o come si scrive) ??? :D:D:D

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diffido ufficialmente il sig. Parish76 e chiunque altro a paragonare i movimenti del sottoscritto a quelli di giocatori croati - Mrsic escluso - visti con la maglia di Varese. Altrimenti partono le querele.

Distinti saluti

sig. Franz#12

Posted
Diffido ufficialmente il sig. Parish76 e chiunque altro a paragonare i movimenti del sottoscritto a quelli di giocatori croati - Mrsic escluso - visti con la maglia di Varese. Altrimenti partono le querele.

Distinti saluti

sig. Franz#12

11629[/snapback]

:angry::lol::lol::lol:

Posted (edited)
Volevo scusarmi con tutti gli EROI di ieri sera ...

...purtroppo la mia schiena non e' ancora pronta per due partite in due sere consecutive...

Alla prossima !

11581[/snapback]

non c'è problema ..... l'importante è domenica prossima .... :lol:

sperando nella presenza del play titolare .... visto che ieri dopo 5 minuti ho perso completamente lucidità ....

neanche davanti alla mia ultima offerta di 4 birre con altrettante salamelle ho convinto theus a giocare ieri .... :angry::lol::lol:

Edited by parish76
Posted
neanche davanti alla mia ultima offerta di 4 birre con altrettante salamelle ho convinto theus a giocare ieri ....  :angry:  :lol:  :lol:

11634[/snapback]

vuoi mettere con le cappesante gratinate??? :lol:

Posted
vuoi mettere con le cappesante gratinate??? :lol:

11640[/snapback]

mi sa che i motivi erano decisamente più convincenti, altro che le capesante... :lol::angry:

Posted
vuoi mettere con le cappesante gratinate??? :angry:

11640[/snapback]

Esiste solo una cosa meglio di birra e salamelle : pane e salame (possibilmente felino ) ed un buon vino rosso ... parlando di cibo , ovviamente ! :lol:

Posted
Diffido ufficialmente il sig. Parish76 e chiunque altro a paragonare i movimenti del sottoscritto a quelli di giocatori croati - Mrsic escluso - visti con la maglia di Varese. Altrimenti partono le querele.

Distinti saluti

sig. Franz#12

11629[/snapback]

Dai il caricamento è troppo il suo :angry: ...

Posted
Dai il caricamento è troppo il suo  :angry:  ...

11649[/snapback]

E talmente siimile da far pensare ad anni ed anni di studio ed allenamento ! :lol:

Posted
Esiste solo una cosa meglio di birra e salamelle : pane e salame (possibilmente felino ) ed un buon vino rosso ... parlando di cibo , ovviamente ! :lol:

11643[/snapback]

infatti io non è che parlassi propriamente di cibo... :lol::angry:

Posted
non c'è problema ..... l'importante è domenica prossima ....  ;)

sperando nella presenza del play titolare .... visto che ieri dopo 5 minuti ho perso completamente lucidità ....

neanche davanti alla mia ultima offerta di 4 birre con altrettante salamelle ho convinto theus a giocare ieri ....  :angry:  :lol:  :lol:

11634[/snapback]

Si, ma ragazzi se aspettate la mia presenza per far risultato ... siete proprio messi male :lol:;)^_^

Posted
Si, ma ragazzi se aspettate la mia presenza per far risultato ... siete proprio messi male  :lol:  :lol:  :lol:

11658[/snapback]

la tua presenza è fondamentale, soprattutto perchè serve qualcuno che dalla panchina distragga l'arbitro... ^_^:angry:

ti sono piaciute le foto del bar che ti ho mandato? ;)

Posted
la tua presenza è fondamentale, soprattutto perchè serve qualcuno che dalla panchina distragga l'arbitro... :lol:  :angry:

ti sono piaciute le foto del bar che ti ho mandato?  :lol:

11660[/snapback]

Apprezzate ... ma ora la domanda nasce spontaneo dove si trova codesto bar?

Posted
Apprezzate ... ma ora la domanda nasce spontaneo dove si trova codesto bar?

11664[/snapback]

mi sa che per difendere la tua incolumità, è meglio che non te lo dica... :lol::angry:

Posted
Apprezzate ... ma ora la domanda nasce spontaneo dove si trova codesto bar?

11664[/snapback]

sicuro sicuro sicuro di volerlo sapere?????? <_<

Posted
la tua presenza è fondamentale, soprattutto perchè serve qualcuno che dalla panchina distragga l'arbitro... :lol:  :lol:

ti sono piaciute le foto del bar che ti ho mandato?  ^_^

11660[/snapback]

<_<;)

Posted
sicuro sicuro sicuro di volerlo sapere?????? <_<

11666[/snapback]

La mia è semplice curiosità ... sono un amante della cultura popolare, specie di usi e "costumi" :lol::lol:;)^_^

Posted
La mia è semplice curiosità ... sono un amante della cultura popolare, specie di usi e "costumi"  <_<  ;)  :lol:  :lol:

11672[/snapback]

in questo caso i costumi non c'entrano proprio nulla... ^_^

Posted
in questo caso i costumi non c'entrano proprio nulla... :lol:

11673[/snapback]

Ale, manda pure a me la mail...oramai sono curiosa.... <_<

Posted
Ale, manda pure a me la mail...oramai sono curiosa.... :lol:

11675[/snapback]

non ci penso neanche, un po' di solidarietà maschile, suvvia! <_<

Posted
non ci penso neanche, un po' di solidarietà maschile, suvvia!  <_<

11676[/snapback]

grande ti 6 guadagnato un paio di assist :lol:

Posted

domenica sono a varese: se serve un picchiatore in + da buttare in campo x spendere i 5 falli (evitate ogni doppio senso, pls! <_< ) ci sono :lol:

Posted
domenica sono a varese: se serve un picchiatore in + da buttare in campo x spendere i 5 falli (evitate ogni doppio senso, pls!  :angry: ) ci sono :wub:

11706[/snapback]

ottimo, si gioca alle 20,15

cmq per il calendario, gli orari e i risultati

www.giocagiugno.it

sezione basket

:D

Posted
ottimo, si gioca alle 20,15

cmq per il calendario, gli orari e i risultati

www.giocagiugno.it

sezione basket

:angry:

11726[/snapback]

perfetto! grassie! :wub:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...