goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 Guardate che mi faccio venire i crampi!? 9974[/snapback] non cominciare eh, bastardone!!!!
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 com'e' andata ieri sera ??? 9979[/snapback] è un torneo di altissima (troppo alta per le nostre capacità) qualità, gente oltre i due metri, che come minimo giocherà in C o giù di lì, il punteggio non lo ricordo, ma ne avremo presi una 60ina almeno...e stasera mi sà che sarà la stessa storia, diciamo che giochiamo per divertirci, senza alcuna pretesa, ma tu stasera non puoi proprio venire?
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Non vado neppure a casa ... ho la borsa in macchina!!! 9974[/snapback] Consiglio disinteressato ai compagni di squadra: FATEGLI RUBARE LA MACCHINA!, finchè siete in tempo.....
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Consiglio disinteressato ai compagni di squadra: FATEGLI RUBARE LA MACCHINA!, finchè siete in tempo..... 9984[/snapback] in realtà in squadra serve uno che mandi a cagare l'arbitro e si prenda un tecnico....ecco xchè lo fanno giocare!
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 in realtà in squadra serve uno che mandi a cagare l'arbitro e si prenda un tecnico....ecco xchè lo fanno giocare! 9985[/snapback] ..... acquisto azzeccato!
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 ..... acquisto azzeccato! 9986[/snapback] infatti ieri si è subito dato da fare con successo!
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 infatti ieri si è subito dato da fare con successo! 9987[/snapback] Sul campo?
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 infatti ieri si è subito dato da fare con successo! 9987[/snapback] devo dire di esserci andato vicino più volte anch'io; all'intervallo prenotaci dei sani panini con la salamella, almeno ci consoliamo...
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 infatti ieri si è subito dato da fare con successo! 9987[/snapback] a parte che le sue prestazioni sessuali non ci interessano... basta con questi doppi sensi!!!!
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 a parte che le sue prestazioni sessuali non ci interessano...basta con questi doppi sensi!!!! 9990[/snapback]
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 devo dire di esserci andato vicino più volte anch'io; all'intervallo prenotaci dei sani panini con la salamella, almeno ci consoliamo... 9989[/snapback] ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca????
Jukebox Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca???? 9992[/snapback] Ehm, ehm... Se riesco stasera faccio un salto lì all'oratorio di Coquio... più che altro perché ho sentito parlare di panini con la salamella, corretto? a che ora giocate? PS: col basket Grammofono Polifemo ora come ora, tra peso e fiato (rimediabili...) ed età (quella anagrafica è purtroppo difficilmente eludibile...) c'azzecca poco, ma se facciamo una sfida a birra e salsicce... Ciao JB
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 Ehm, ehm... Se riesco stasera faccio un salto lì all'oratorio di Coquio... più che altro perché ho sentito parlare di panini con la salamella, corretto? a che ora giocate? PS: col basket Grammofono Polifemo ora come ora, tra peso e fiato (rimediabili...) ed età (quella anagrafica è purtroppo difficilmente eludibile...) c'azzecca poco, ma se facciamo una sfida a birra e salsicce... Ciao JB 9994[/snapback] giochiamo alle 20.15, e sei pregato di partecipare alla partita senza scuse, quantomeno per condividere il centello in compagnia. OK?
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca???? 9992[/snapback] adescatrice di avversari sopra i 2 m ...
Jukebox Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 giochiamo alle 20.15, e sei pregato di partecipare alla partita senza scuse, quantomeno per condividere il centello in compagnia.OK? 9996[/snapback] Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri...
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri... 9998[/snapback] ci servono uomini di peso...allora a stasera, maglia bianca
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 adescatrice di avversari sopra i 2 m ... 9997[/snapback] se sono tutti come de pol volentieri!!!!
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri... 9998[/snapback] e porta la batteria!!!!
Jukebox Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 ci servono uomini di peso...allora a stasera, maglia bianca 9999[/snapback] Il peso non manca... è il resto che difetta! Ci sentiamo dopo... fine della pausa, si torna al lavoro (altrimenti alle otto sono ancora qui, altro che storie...) Ciao
Jukebox Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 e porta la batteria!!!! 10001[/snapback] Se qualcuno porta basso e chitarra, possiamo intrattenere gli avversari... dicono che non canto poi così male...
Franz#12 Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Tranquillizzo il buon Goldenhands: io ci sono. Spero con qualche Bodiroga Move in meno e con qualche canestro in più. Oppure con tutt'e due come martedì Maglia bianca del Gavirate (la stessa di ieri girata)... Ma il #5 non mi dona. f.
Theus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 ..... acquisto azzeccato! 9986[/snapback] Di solito mi vengono bene le espulsioni con minimo 2 giornate per fare andare alle F4 voi brocchi
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 (edited) Di solito mi vengono bene le espulsioni con minimo 2 giornate per fare andare alle F4 voi brocchi 10006[/snapback] Hai ragione, lavori di psiche...... Piuttosto dimmi dove si trova questo posto che magari passo prima di mettere le gambe sotto il tavolo..... Edited June 9, 2005 by Federico
Theus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Tranquillizzo il buon Goldenhands: io ci sono. Spero con qualche Bodiroga Move in meno e con qualche canestro in più. Oppure con tutt'e due come martedì Maglia bianca del Gavirate (la stessa di ieri girata)... Ma il #5 non mi dona. f. 10005[/snapback] Niente pallavolo al palio!?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now