Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
com'e' andata ieri sera ???

9979[/snapback]

è un torneo di altissima (troppo alta per le nostre capacità) qualità, gente oltre i due metri, che come minimo giocherà in C o giù di lì, il punteggio non lo ricordo, ma ne avremo presi una 60ina almeno...e stasera mi sà che sarà la stessa storia, diciamo che giochiamo per divertirci, senza alcuna pretesa, ma tu stasera non puoi proprio venire? :P

Posted

Non vado neppure a casa ... ho la borsa in macchina!!!

9974[/snapback]

Consiglio disinteressato ai compagni di squadra: FATEGLI RUBARE LA MACCHINA!, finchè siete in tempo..... :P:blink:

Posted
Consiglio disinteressato ai compagni di squadra: FATEGLI RUBARE LA MACCHINA!, finchè siete in tempo.....  :blink:  :lol:

9984[/snapback]

in realtà in squadra serve uno che mandi a cagare l'arbitro e si prenda un tecnico....ecco xchè lo fanno giocare! :P

Posted
in realtà in squadra serve uno che mandi a cagare l'arbitro e si prenda un tecnico....ecco xchè lo fanno giocare! :P

9985[/snapback]

..... acquisto azzeccato! :blink:

Posted
..... acquisto azzeccato!  :blink:

9986[/snapback]

infatti ieri si è subito dato da fare con successo! :P

Posted
infatti ieri si è subito dato da fare con successo! :P

9987[/snapback]

devo dire di esserci andato vicino più volte anch'io; all'intervallo prenotaci dei sani panini con la salamella, almeno ci consoliamo... :blink:

Posted
infatti ieri si è subito dato da fare con successo! :P

9987[/snapback]

a parte che le sue prestazioni sessuali non ci interessano...

basta con questi doppi sensi!!!! :blink::lol:

Posted
a parte che le sue prestazioni sessuali non ci interessano...

basta con questi doppi sensi!!!!  :P  :blink:

9990[/snapback]

:lol::lol:B)

Posted
devo dire di esserci andato vicino più volte anch'io; all'intervallo prenotaci dei sani panini con la salamella, almeno ci consoliamo... :P

9989[/snapback]

ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca???? :lol::blink:

Posted
ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca???? :o  :P

9992[/snapback]

Ehm, ehm... :P:lol:B):blink::lol:

Se riesco stasera faccio un salto lì all'oratorio di Coquio... più che altro perché ho sentito parlare di panini con la salamella, corretto? a che ora giocate?

PS: col basket Grammofono Polifemo ora come ora, tra peso e fiato (rimediabili...) ed età (quella anagrafica è purtroppo difficilmente eludibile...) c'azzecca poco, ma se facciamo una sfida a birra e salsicce...

Ciao

JB

Posted
Ehm, ehm...  B)  :lol:  :lol:  :P  :blink:

Se riesco stasera faccio un salto lì all'oratorio di Coquio... più che altro perché ho sentito parlare di panini con la salamella, corretto? a che ora giocate?

PS: col basket Grammofono Polifemo ora come ora, tra peso e fiato (rimediabili...) ed età (quella anagrafica è purtroppo difficilmente eludibile...) c'azzecca poco, ma se facciamo una sfida a birra e salsicce...

Ciao

JB

9994[/snapback]

giochiamo alle 20.15, e sei pregato di partecipare alla partita senza scuse, quantomeno per condividere il centello in compagnia.

OK? :P

Posted
ormai sono stata investita di 1000 ruoli nella vostra squadra: fisioterapista, assistente, arma tattica segreta, cameriera....cosa manca???? :lol:  :P

9992[/snapback]

adescatrice di avversari sopra i 2 m ... :blink::lol:

Posted
giochiamo alle 20.15, e sei pregato di partecipare alla partita senza scuse, quantomeno per condividere il centello in compagnia.

OK?  :P

9996[/snapback]

Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri...

Posted
Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri...

9998[/snapback]

ci servono uomini di peso...allora a stasera, maglia bianca :P

Posted
adescatrice di avversari sopra i 2 m ...  :P  B)

9997[/snapback]

se sono tutti come de pol volentieri!!!! :lol::blink::lol:

Posted
Beh, se serve qualcuno che si faccia chiamare un tecnico perché litiga con gli arbitri...

9998[/snapback]

e porta la batteria!!!! :P

Posted
ci servono uomini di peso...allora a stasera, maglia bianca  :P

9999[/snapback]

Il peso non manca... è il resto che difetta! Ci sentiamo dopo... fine della pausa, si torna al lavoro (altrimenti alle otto sono ancora qui, altro che storie...)

Ciao

Posted
e porta la batteria!!!!  :P

10001[/snapback]

Se qualcuno porta basso e chitarra, possiamo intrattenere gli avversari... dicono che non canto poi così male...

Posted

Tranquillizzo il buon Goldenhands: io ci sono. Spero con qualche Bodiroga Move in meno e con qualche canestro in più. Oppure con tutt'e due come martedì :P

Maglia bianca del Gavirate (la stessa di ieri girata)... Ma il #5 non mi dona.

f.

Posted
..... acquisto azzeccato!  :lol:

9986[/snapback]

Di solito mi vengono bene le espulsioni con minimo 2 giornate :P per fare andare alle F4 voi brocchi :blink:

Posted (edited)
Di solito mi vengono bene le espulsioni con minimo 2 giornate  :P  per fare andare alle F4 voi brocchi  :blink:

10006[/snapback]

Hai ragione, lavori di psiche......

Piuttosto dimmi dove si trova questo posto che magari passo

prima di mettere le gambe sotto il tavolo.....

Edited by Federico
Posted
Tranquillizzo il buon Goldenhands: io ci sono. Spero con qualche Bodiroga Move in meno e con qualche canestro in più. Oppure con tutt'e due come martedì  :P

Maglia bianca del Gavirate (la stessa di ieri girata)... Ma il #5 non mi dona.

f.

10005[/snapback]

Niente pallavolo al palio!?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...