Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il Mago del "cherry pick" e dei ferri, temo abbia ancora da sbrigare sul campo una finale di playoff con la sua Casale, e l'altra sera al Dal Lago mi sembrava già sufficientemente provato.  :P  :D  ^_^  :P  :o

Tu invece, fai poco il prezioso e se si organizza, vieni.

E' una convocazione ufficiale, sappilo!  :P  :D

Altrimenti ti depenniamo dalla prossima cena..........  :P

Ciao

Marco

7250[/snapback]

Questo è un colpo basso!!! Del resto se Herr President chiama ... io non posso che rispondere "presente!" aspettando che altri diano il loro contributo, specie la batteria di mezzi lunghi!!! ;)

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
il nostro organizzatore ufficiale è parish, contattalo magari in IM per mettervi d'accordo.

io sono di Maccagno, dunque per la disponibilità di palestre non mi pronuncio, visto che dubito che vi muoviate tutti verso l'estremo nord del varesotto, giustamente peraltro, in quanto per la maggior parte abitate zona Varese.

allora datevi da fare, aspetto/iamo notizie

grazie!  :angry:

ciao

credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara.

Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla :angry:

Posted
credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara.

Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla :angry:

7393[/snapback]

Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!! :angry::angry:

Posted
Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!! :lol:  :lol:

7400[/snapback]

Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito...

;)

Ho già prenotato le ferie...

:lol:

Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....?

A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso.

Se va bene, ovviamente.

Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi...

Ciao

Marco

Posted
Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito...

;)

Ho già prenotato le ferie...

:lol:

C...o no, anche qui!!! In questo Forum sono vietatissime le "mani innanz". Richiamo il signor Franzetti in qualità di Uff. Stampa degli Antipasti (ad interim, mentre a Casale finiscono i PO), ad emettere comunicato formale che richiami all'ordine il presidente!!! :lol::o

Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....?

A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso.

Perforza 6 immanicato fino al naso, caro Architetto!!!

Se va bene, ovviamente.

Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi...

Ciao

Marco

7412[/snapback]

Ok, leggo e poi t'insulto :lol::lol:

Ciao MC

Posted

Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum

- Uff. stampa Antipasti Fitti

Posted
Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum

- Uff. stampa Antipasti Fitti

7462[/snapback]

Quoto.

In merito ad una mia eventuale partecipazione alla partita di basket, vedo quanta voglia avrei di espormi al pubblico ludibrio (tecnicamente "sputtanarmi"), dopo essere faticosamente riuscito ad assumere una parvenza di credibilità in questo ambito.

Come alzapalette, refertista, segnapunti, sirena dei 24 secondi non c'è invece alcun problema.

:unsure::blink::huh:

Bye,

Mau

Posted

COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO:

ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va)

ORGANIZZA

PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1

TORNEO DI BASKET 3 VS. 3

III^ EDIZIONE

25/26 GIUGNO 2005

INIZIO GARE ORE 14:00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI :

Internet : http://it.geocities.com/basket_sstefano

e-mail : basket_sstefano@yahoo.it

oppure rivolgersi agli organizzatori:

COLOMBO MATTEO Tel. 328/9479640

MACCHI FEDERICO Tel. 349/1908520

Ciao e grazie.

Posted
COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO:

ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va)

                ORGANIZZA

PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1

      TORNEO DI BASKET 3 VS. 3

              III^ EDIZIONE

            25/26 GIUGNO 2005

        INIZIO GARE ORE 14:00

Ciao e grazie.

7578[/snapback]

Scorrettissimo

:rolleyes:;);)

Posted
Scorrettissimo

;)  ^_^  :o

7721[/snapback]

Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare

:rolleyes:;);)

Bye,

Mau

Posted
Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare

:huh:  :(  :P

Bye,

Mau

7737[/snapback]

Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!

Vigliacco!!! B):D

Posted
Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!

Vigliacco!!! :angry:  :lol:

7777[/snapback]

tra l'altro la signorina era in forma smagliante, ma ahimè più casta del solito.

Posted
Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!

Vigliacco!!! :angry:  :lol:

7777[/snapback]

Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti... :(:(:P

A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni)

:lol::lol:;)

Bye,

Mau

Posted
Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti...  :P  :P  :P

A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni)

:lol:  :lol:  :lol:

Bye,

Mau

7829[/snapback]

BB o per la speaker ufficiale BL :lol:^_^:lol::D

Ciao MC

Posted
BB o per la speaker ufficiale BL  :(  :(  :(  :D

Ciao MC

7922[/snapback]

Per favore pietà!!!!

Tutto, ma non BL!!!!!

:angry:;):(

Ciao

Marco

ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO

Posted
Per favore pietà!!!!

Tutto, ma non BL!!!!!

:angry:  ;)  :(

Ciao

Marco

ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO

8798[/snapback]

capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no? :(

Posted
capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no?  ^_^

8804[/snapback]

in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi :lol:

Posted
in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi  :lol:

8816[/snapback]

colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso ....

Posted
colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso ....

8851[/snapback]

parish, non voglio metterti fretta, è solo che la voglia di giocare è tanta... :lol:

Posted
in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi  :lol:

8816[/snapback]

Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7.

Si attende gentile conferma dalla controparte. ^_^

Ciao

Marco

Posted
Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7.

Si attende gentile conferma dalla controparte.  :lol:

Ciao

Marco

8854[/snapback]

Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?! ^_^B)

Posted
Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?!  ^_^  B)

8863[/snapback]

Dopo giovedì, posso cominciare a venderli!

:lol:

Ciao

Marco

Posted
Dopo giovedì, posso cominciare a venderli!

;)

Ciao

Marco

8865[/snapback]

Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi ^_^:D

Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido :P:o

Manchi proprio solo tu!!!! ^_^B):lol:

Posted
Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi  ^_^  :D

Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido  :P  :o

Manchi proprio solo tu!!!! ^_^  B)  :lol:

8870[/snapback]

Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda.

Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli???? ;):P:P

Ciao

Marco

Posted
Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda.

Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli????  ^_^  B)  :lol:

Ciao

Marco

8874[/snapback]

Il sole inizia a picchiare ... e non solo quello ^_^:D

Anche se teutonico, una protezione 10 dovrebbe bastare!!!

Allora ci sono possibilità che il "gotogai" venga martedì!!!

Ciao MC

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...