Theus Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 Il Mago del "cherry pick" e dei ferri, temo abbia ancora da sbrigare sul campo una finale di playoff con la sua Casale, e l'altra sera al Dal Lago mi sembrava già sufficientemente provato. Tu invece, fai poco il prezioso e se si organizza, vieni. E' una convocazione ufficiale, sappilo! Altrimenti ti depenniamo dalla prossima cena.......... Ciao Marco 7250[/snapback] Questo è un colpo basso!!! Del resto se Herr President chiama ... io non posso che rispondere "presente!" aspettando che altri diano il loro contributo, specie la batteria di mezzi lunghi!!!
Leasir Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 il nostro organizzatore ufficiale è parish, contattalo magari in IM per mettervi d'accordo.io sono di Maccagno, dunque per la disponibilità di palestre non mi pronuncio, visto che dubito che vi muoviate tutti verso l'estremo nord del varesotto, giustamente peraltro, in quanto per la maggior parte abitate zona Varese. allora datevi da fare, aspetto/iamo notizie grazie! ciao credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara. Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla
Theus Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 credo che la locazione migliore sarebbe Gallarate, in quanto un paio di "Antipasti" arriverebbero da Novara.Comunque, se la macchina organizzativa di Herr Prezident si mette in moto, nulla può fermarla 7393[/snapback] Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!!
M.G. Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 Ho paura che in questo periodo sia però un poco distratto dai giocatori con la maglia "griffatissima" ... vuoi vedere che gli incontri con i "casual" lo destabilizzino un po' e gli fan toppare l'organizzazione!!! 7400[/snapback] Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito... Ho già prenotato le ferie... Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....? A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso. Se va bene, ovviamente. Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi... Ciao Marco
Theus Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 Impossibile, tanto sappiamo già tutti che martedì prossimo sarà tutto finito... Ho già prenotato le ferie... C...o no, anche qui!!! In questo Forum sono vietatissime le "mani innanz". Richiamo il signor Franzetti in qualità di Uff. Stampa degli Antipasti (ad interim, mentre a Casale finiscono i PO), ad emettere comunicato formale che richiami all'ordine il presidente!!! Noi 3 ci siamo, ma Franz, Elvis, Zk, Peg....?A Gallarate, una palestra la trovo senza problemi, anche perchè ora le attività sportive sono ridotte all'osso. Perforza 6 immanicato fino al naso, caro Architetto!!! Se va bene, ovviamente. Oggi mando un msg alla mailing list e vediamo che si riesce a combinare, soprattutto con i piemontesi... Ciao Marco 7412[/snapback] Ok, leggo e poi t'insulto Ciao MC
Franz#12 Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum - Uff. stampa Antipasti Fitti
ZkZk Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 Il patto di sindacato degli "Antipasti Fitti", già "Carrello dei bolliti", riunitosi in seduta telematica, prende le distanze dal maniavantismo del presidente M.G. e lo esorta a mantenere una condotta più consona alle attività di codesto forum- Uff. stampa Antipasti Fitti 7462[/snapback] Quoto. In merito ad una mia eventuale partecipazione alla partita di basket, vedo quanta voglia avrei di espormi al pubblico ludibrio (tecnicamente "sputtanarmi"), dopo essere faticosamente riuscito ad assumere una parvenza di credibilità in questo ambito. Come alzapalette, refertista, segnapunti, sirena dei 24 secondi non c'è invece alcun problema. Bye, Mau
Federico Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO: ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va) ORGANIZZA PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1 TORNEO DI BASKET 3 VS. 3 III^ EDIZIONE 25/26 GIUGNO 2005 INIZIO GARE ORE 14:00 PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : Internet : http://it.geocities.com/basket_sstefano e-mail : basket_sstefano@yahoo.it oppure rivolgersi agli organizzatori: COLOMBO MATTEO Tel. 328/9479640 MACCHI FEDERICO Tel. 349/1908520 Ciao e grazie.
Theus Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 COME ALLENAMENTO PER IL VFB TEAM VI SEGNALO QUESTO:ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va) ORGANIZZA PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1 TORNEO DI BASKET 3 VS. 3 III^ EDIZIONE 25/26 GIUGNO 2005 INIZIO GARE ORE 14:00 Ciao e grazie. 7578[/snapback] Scorrettissimo
ZkZk Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Scorrettissimo 7721[/snapback] Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare Bye, Mau
Theus Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Veramente una carognata.... con certa gente io non vorrei mai avere a che fare Bye, Mau 7737[/snapback] Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!! Vigliacco!!!
Leasir Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!Vigliacco!!! 7777[/snapback] tra l'altro la signorina era in forma smagliante, ma ahimè più casta del solito.
ZkZk Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Te taci!!! partecipi alle "perizomate" e avvisi con indifferenza il giorno dopo!!!Vigliacco!!! 7777[/snapback] Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti... A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni) Bye, Mau
Theus Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 Effettivamente abbiamo pensato a te giusto appena non era più possibile avvisarti... A questo punto è d'uopo che gli Aironi passino a S Benedetto per rinnovare la sfida; e quindi mostrare la piemonteisa agli amici felsinei che ne facessero espressa rikiesta (ma quelli avranno occhi solo per BB: Brewer & Boni) Bye, Mau 7829[/snapback] BB o per la speaker ufficiale BL Ciao MC
M.G. Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 BB o per la speaker ufficiale BL Ciao MC 7922[/snapback] Per favore pietà!!!! Tutto, ma non BL!!!!! Ciao Marco ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO
goldenhands Posted May 30, 2005 Author Posted May 30, 2005 Per favore pietà!!!!Tutto, ma non BL!!!!! Ciao Marco ps: peccato per la DAI CIMBERIO SI CIMBERIO 8798[/snapback] capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no?
Leasir Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 capisco che le perizomate meritano più che un'attenzione, ma la partita la organizziamo o no? 8804[/snapback] in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi
parish76 Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi 8816[/snapback] colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso ....
goldenhands Posted May 31, 2005 Author Posted May 31, 2005 colpa mia e per il poco tempo che ho avuto .... mea culpa .... oggi risolvo la situazione e partono le convocazioni promesso .... 8851[/snapback] parish, non voglio metterti fretta, è solo che la voglia di giocare è tanta...
M.G. Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 in effetti sulla mailing list degli Antipasti sono già partite le convocazioni e le conferme.. Prezident, stai perdendo colpi 8816[/snapback] Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7. Si attende gentile conferma dalla controparte. Ciao Marco
Theus Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Il Vostro Presidente si è già attivato bloccando la palestra e allertando i Suoi Tesserati per martedì 7.Si attende gentile conferma dalla controparte. Ciao Marco 8854[/snapback] Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?!
M.G. Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Io ci sono ... chi porta l'ombrellone?! 8863[/snapback] Dopo giovedì, posso cominciare a venderli! Ciao Marco
Theus Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Dopo giovedì, posso cominciare a venderli! Ciao Marco 8865[/snapback] Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido Manchi proprio solo tu!!!!
M.G. Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Ero qui ad aspettarlo ... troppo facile: lancio l'amo e subito arrivi Non ti preoccupare che sotto il nostro c'è posto, noi siamo qui già daun bel mesetto, ieri ho dovuto stringermi un pochino perchè è arrivato anche Dido Manchi proprio solo tu!!!! 8870[/snapback] Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda. Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli???? Ciao Marco
Theus Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Manca anche il gotugai, ma lui, in ogni caso, da giovedì arriva che vinca o che perda.Oggi vado a comprare la crema solare; tu che sei lì da tempo, che protezione mi consigli???? Ciao Marco 8874[/snapback] Il sole inizia a picchiare ... e non solo quello Anche se teutonico, una protezione 10 dovrebbe bastare!!! Allora ci sono possibilità che il "gotogai" venga martedì!!! Ciao MC
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now