M.G. Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Allora ci sono possibilità che il "gotogai" venga martedì!!!Ciao MC 8889[/snapback] Attendo conferma dall'ammaccatore di primi ferri! Hai posta. Ciao Marco
goldenhands Posted June 8, 2005 Author Posted June 8, 2005 Grazie a tutti gli Antipasti per la piacevole serata!
Long Leg Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 Grazie a tutti gli Antipasti per la piacevole serata! 9748[/snapback] e all'unica supporter presente nn dici niente??????
goldenhands Posted June 8, 2005 Author Posted June 8, 2005 e all'unica supporter presente nn dici niente?????? 9749[/snapback] te le 6 godute le 2 sigarette che mi hai scroccato?
Virgus Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 e all'unica supporter presente nn dici niente?????? 9749[/snapback] Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti .
goldenhands Posted June 8, 2005 Author Posted June 8, 2005 Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti . 9765[/snapback] è vero!! bomba miracolosa! ci ha lasciati tutti di stucco!! mitttttica LL!
parish76 Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 è vero!! bomba miracolosa!ci ha lasciati tutti di stucco!! mitttttica LL! 9766[/snapback] increeeeedibile amisciiiiiiiiiiiiiiii
Franz#12 Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 è vero!! bomba miracolosa!ci ha lasciati tutti di stucco!! mitttttica LL! 9766[/snapback] Dalla bomba miracolosa allo sfilatino allegro il passo è breve Ieri sera mi hanno paragonato a Bodiroga... figuratevi il livello f.
Long Leg Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti . 9765[/snapback] grazie caro....ora puoi anche cambiare la tua firma.....
Long Leg Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 è vero!! bomba miracolosa!ci ha lasciati tutti di stucco!! mitttttica LL! 9766[/snapback] e con un solo tiro!!!!
Theus Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 Dalla bomba miracolosa allo sfilatino allegro il passo è breve Ieri sera mi hanno paragonato a Bodiroga... figuratevi il livello f. 9769[/snapback] Beh, diciamo che hai sciorinato una serie di movimenti degni di nota ... altro che "Bodiroga Move", si va di "Franzetti Move" MC
ZkZk Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 e con un solo tiro!!!! 9771[/snapback] La classe, evidentemente, non è acqua.... Bye, Mau PS Purtroppo le supporters degli antipasti sono tutte impegnate a Miami nelle finali di conference: x la prossima volta dovrebbero cmq esserci
ZkZk Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Beh, diciamo che hai sciorinato una serie di movimenti degni di nota ...altro che "Bodiroga Move", si va di "Franzetti Move" MC 9794[/snapback] Il "Franz style" è ufficialmente nato! Bye, Mau
ZkZk Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Grazie a tutti gli Antipasti per la piacevole serata! 9748[/snapback] In attesa di un'uscita ufficiale di Herr President, a nome degli Antipasti ricambio i ringraziamenti sconfidando di replicare non appena possibil: e se non c'è la palestra basta il ristorante. A questo proposito vorrei fare i complimenti al Presidente (oramai una certezza, come lo scudo a Milano) e alla dilui sorella x la scelta del locale... Bye, Mau
M.G. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 In attesa di un'uscita ufficiale di Herr President, a nome degli Antipasti ricambio i ringraziamenti sconfidando di replicare non appena possibil: e se non c'è la palestra basta il ristorante. A questo proposito vorrei fare i complimenti al Presidente (oramai una certezza, come lo scudo a Milano) e alla dilui sorella x la scelta del locale... Bye, Mau 9911[/snapback] Scudetto meritato per la Fortitudo, con la prova di forza offerta ieri. Complimenti ai biancoblù per il secondo trionfo italiano. Tornando a fatti ben più importanti, se è andato tutto bene, ne sono contento, chissà che non si possa in futuro replicare l'incontro, per passare un'altra serata dietro un pallone e poi con le stanche gambe sotto un tavolo! Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto! Ciao Marco
ZkZk Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto! Ciao Marco 9915[/snapback] Ruffiano... Bye, Mau
Long Leg Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto! Ciao Marco 9915[/snapback]
Virgus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Ragazzi , grazie a tutti per la piacevole serata . Una sola pecca : la sceneggiata del finto crampo, solo per poter spargere qualche chilo di pastura e farsi dare una palpatina dalla mangiatrice di allegri sfilatini di proporzioni Kimaniche, si poteva anche evitare ...
Theus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Ragazzi , grazie a tutti per la piacevole serata . Una sola pecca : la sceneggiata del finto crampo, solo per poter spargere qualche chilo di pastura e farsi dare una palpatina dalla mangiatrice di allegri sfilatini di proporzioni Kimaniche, si poteva anche evitare ... 9926[/snapback] Prima di tutto grazie a todos!!! Secondariamente, Virgus ti diffido dal rilasciare affermazioni false e tendenziose, se persisti in questo comportamente ti farò contattare dall'avvocato degli Antipasti Fitti, un tal Simko (brutto ceffo, per giunta virtussino) ... In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più
Franz#12 Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più 9929[/snapback] E poi dai la colpa agli arbitri f.
Theus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 E poi dai la colpa agli arbitri f. 9948[/snapback] Non è facile ammettere che si diventa vecchi
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più 9929[/snapback] cos'è? un modo velato per dirci che ci dai buca stasera?
parish76 Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Non è facile ammettere che si diventa vecchi 9954[/snapback] non mi dite che stasera non ci siete tutti e 2 .... aiutooooo
goldenhands Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 non mi dite che stasera non ci siete tutti e 2 .... aiutooooo 9963[/snapback] tutti e 2 chi?
Theus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 tutti e 2 chi? 9964[/snapback] Vengo vengo!!! Non vado neppure a casa ... ho la borsa in macchina!!! Stasera altro bel centello!? Guardate che mi faccio venire i crampi!?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now