Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora ci sono possibilità che il "gotogai" venga martedì!!!

Ciao MC

8889[/snapback]

Attendo conferma dall'ammaccatore di primi ferri! B)

Hai posta. ^_^

Ciao

Marco

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Grazie a tutti gli Antipasti per la piacevole serata!  :lol:

9748[/snapback]

e all'unica supporter presente nn dici niente?????? :lol::lol::lol:

Posted
e all'unica supporter presente nn dici niente?????? :lol:  :lol:  :lol:

9749[/snapback]

te le 6 godute le 2 sigarette che mi hai scroccato? :lol::lol:

Posted
e all'unica supporter presente nn dici niente?????? B)  :(  :lol:

9749[/snapback]

Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti . ^_^

Posted
Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti . B)

9765[/snapback]

è vero!! bomba miracolosa!

ci ha lasciati tutti di stucco!!

mitttttica LL! :(

Posted
è vero!! bomba miracolosa!

ci ha lasciati tutti di stucco!!

mitttttica LL!  :(

9766[/snapback]

Dalla bomba miracolosa allo sfilatino allegro il passo è breve

:lol:

Ieri sera mi hanno paragonato a Bodiroga... figuratevi il livello B)

f.

Posted
Standing Ovation per la bomba di tabella della moderatrice durante l'intervallo . Il tutto sotto gli occhi "allupati" di ben 13 boyz . Complimenti . B)

9765[/snapback]

grazie caro....ora puoi anche cambiare la tua firma..... ^_^:lol::(

Posted
è vero!! bomba miracolosa!

ci ha lasciati tutti di stucco!!

mitttttica LL!  :(

9766[/snapback]

e con un solo tiro!!!! B)

Posted
Dalla bomba miracolosa allo sfilatino allegro il passo è breve

:lol:

Ieri sera mi hanno paragonato a Bodiroga... figuratevi il livello  :(

f.

9769[/snapback]

Beh, diciamo che hai sciorinato una serie di movimenti degni di nota ...

altro che "Bodiroga Move", si va di "Franzetti Move" B)

MC

Posted
e con un solo tiro!!!!  ^_^

9771[/snapback]

La classe, evidentemente, non è acqua....

;);):lol:

Bye,

Mau

PS Purtroppo le supporters degli antipasti sono tutte impegnate a Miami nelle finali di conference: x la prossima volta dovrebbero cmq esserci

Posted
Beh, diciamo che hai sciorinato una serie di movimenti degni di nota  ...

altro che "Bodiroga Move", si va di "Franzetti Move"  :lol:

MC

9794[/snapback]

Il "Franz style" è ufficialmente nato!

^_^;);)

Bye,

Mau

Posted
Grazie a tutti gli Antipasti per la piacevole serata!  ^_^

9748[/snapback]

In attesa di un'uscita ufficiale di Herr President, a nome degli Antipasti ricambio i ringraziamenti sconfidando di replicare non appena possibil: e se non c'è la palestra basta il ristorante. ;)

A questo proposito vorrei fare i complimenti al Presidente (oramai una certezza, come lo scudo a Milano) e alla dilui sorella x la scelta del locale...

Bye,

Mau

Posted
In attesa di un'uscita ufficiale di Herr President, a nome degli Antipasti ricambio i ringraziamenti sconfidando di replicare non appena possibil: e se non c'è la palestra basta il ristorante.  ;)

A questo proposito vorrei fare i complimenti al Presidente (oramai una certezza, come lo scudo a Milano) e alla dilui sorella x la scelta del locale...

Bye,

Mau

9911[/snapback]

Scudetto meritato per la Fortitudo, con la prova di forza offerta ieri.

Complimenti ai biancoblù per il secondo trionfo italiano.

Tornando a fatti ben più importanti, se è andato tutto bene, ne sono contento, chissà che non si possa in futuro replicare l'incontro, per passare un'altra serata dietro un pallone e poi con le stanche gambe sotto un tavolo!

;)

Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto! ^_^

Ciao

Marco

Posted

Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto!  ^_^

Ciao

Marco

9915[/snapback]

Ruffiano...

:D:D:D

Bye,

Mau

Posted
Per fortuna che i VFB hanno tenuto a riposo, la loro formidabile tiratrice, altrimenti non so se avremmo vinto!  :D

Ciao

Marco

9915[/snapback]

^_^:D:D

Posted

Ragazzi , grazie a tutti per la piacevole serata .

Una sola pecca : la sceneggiata del finto crampo, solo per poter spargere qualche chilo di pastura e farsi dare una palpatina dalla mangiatrice di allegri sfilatini di proporzioni Kimaniche, si poteva anche evitare ... :D

^_^:D:D:D

Posted
Ragazzi , grazie a tutti per la piacevole serata .

Una sola pecca : la sceneggiata del finto crampo, solo per poter spargere qualche chilo di pastura e farsi dare una palpatina dalla mangiatrice di allegri sfilatini di proporzioni Kimaniche, si poteva anche evitare ...  :D

^_^  :D  :D  :D

9926[/snapback]

Prima di tutto grazie a todos!!!

Secondariamente, Virgus ti diffido dal rilasciare affermazioni false e tendenziose, se persisti in questo comportamente ti farò contattare dall'avvocato degli Antipasti Fitti, un tal Simko (brutto ceffo, per giunta virtussino) :D:D ... :D

In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più :D

Posted

In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più  :D

9929[/snapback]

E poi dai la colpa agli arbitri ^_^

f.

Posted
E poi dai la colpa agli arbitri  ^_^

f.

9948[/snapback]

Non è facile ammettere che si diventa vecchi :D:D

Posted

In realtà l'età sopravanza ... e giocare tutte lesere è una cosa che non riesco a fare più  :D

9929[/snapback]

cos'è?

un modo velato per dirci che ci dai buca stasera? ^_^

Posted
tutti e 2 chi?  :P

9964[/snapback]

Vengo vengo!!!

Non vado neppure a casa ... ho la borsa in macchina!!!

Stasera altro bel centello!?

Guardate che mi faccio venire i crampi!? :blink::lol::lol:B)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...