Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tutte manovre per farci perdere: hanno paura della nostra forza, della fisicità, del bel gioco che ci contraddistingue!

^_^

f.

10426[/snapback]

dell'attacco fluido soprattutto...

al momento direi che le mie info erano errate e ci atteniamo al calendario ufficiale

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A che ora si saprà con certezza se si gioca stasera oppure no (causa maltempo)?

In modo che non debba partire da Maccagno per niente.

Grazie

Edited by goldenhands
Posted (edited)
A che ora si saprà con certezza se si gioca stasera oppure no (causa maltempo)?

In modo che non debba partire da Maccagno per niente.

Grazie

10546[/snapback]

bella domanda...

STAR.PNG

a vedere questo la pioggia come già previsto ieri dovrebbe atenuarsi dalle 18 in poi ma credo non sarà un miglioramento tale da permettere di giocare

piogge previste per le ore 21

PCP0318.JPG

Edited by fachiro
Posted

COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLE ORE 13.40:

Questa sera partita annullata causa maltempo

MERC 15/6 h 20,15 scion vs Homer's Donuts

h 21,30 alphabit vs Varese Fans Basket

VEN 17/6 h 20,15 scion vs Varese Fans Basket

h 21,30 Ale M. vs Alphabit

Posted
COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLE ORE 13.40:

Questa sera partita annullata causa maltempo

MERC 15/6 h 20,15  scion  vs  Homer's Donuts 

h 21,30  alphabit  vs  Varese Fans Basket 

VEN 17/6  h 20,15  scion  vs  Varese Fans Basket   

h 21,30  Ale M. vs  Alphabit

10590[/snapback]

alphabit=team GBR?

Posted
alphabit=team GBR?

10603[/snapback]

Credo sia scion= team GBR

Io venerdì sera non ci sono ... torneo di calcetto !!!

Posted
precisazione

Alphabit = è la squadra con dentro alcuni ragazzi della gbr

10688[/snapback]

scusa EmaZ, non volevo generalizzare, era solo per capire dove giochi/ate, allora a stasera... :(

Posted
QUESTA SERA RICORDO 21.30 PARTITA

10881[/snapback]

e tu dov'eri ieri sera?????

Posted (edited)
con qualche fachira per caso?  ;)  ;)

10925[/snapback]

Forse sarebbe stato meglio gli avessi fatto compagnia :lol::lol::lol:

Grande Franz ... bodiroga move e ieri sera, aggiunto anche il tiro con balzello alla komazec.

6 Il mio idolo!!!!!!!!!!!

Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!!

B)B)

Edited by Theus
Posted
Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!!

:mellow:  :lol:

10932[/snapback]

prenoto anch'io una copia!!! :mellow:

Posted
chi ha vinto ieri sera???

10992[/snapback]

Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!! :mellow:

Posted
chi ha vinto ieri sera???

10992[/snapback]

60-55 per loro, dopo una disgraziata palla persa da rimessa dal fondo, che ha fruttato un fallo ed entrambi i liberi realizzati, altrimenti avremmo avuto la palla del pareggio. :mellow:

Posted
Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!!  :(

11002[/snapback]

:rolleyes: .... io e virgus vinciamo sempre .... e mancava il capocannoniere sam ....

per la partita ci rifaremo ai quarti .....

domani si gioca aspetto notizie dagli assenti di ieri sera ....

Posted
Forse sarebbe stato meglio gli avessi fatto compagnia  :rolleyes:  :(  :(

Grande Franz ... bodiroga move e ieri sera, aggiunto anche il tiro con balzello alla komazec.

6 Il mio idolo!!!!!!!!!!!

Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!!

B)  B)

10932[/snapback]

Se mi paragoni a Bojazec avrai ben pochi favori da parte mia....

Per il resto, mi dovevate fotografare al momento giusto! Ora sono un po' sciancato :o

f.

Posted (edited)
Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!!  ^_^

11002[/snapback]

^_^  .... io e virgus vinciamo sempre .... e mancava il capocannoniere sam ....

11036[/snapback]

Si parla di cibo, alcolici et simili e vengo additato ad esempio. Che avrò fatto mai? Una moonwalk :lol: ? Ah maledetta influenza fuori stagione.

Edited by sam
Posted
Si parla di cibo, alcolici et simili e vengo additato ad esempio. Che avrò fatto mai? Una moonwalk  :blink: ? Ah maledetta influenza fuori stagione.

11156[/snapback]

poche storie, vedi di esserci stasera! :lol:

Posted

Purtroppo , come ampiamente previsto , stasera nisba . Forse domani ma non prometto nulla .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...