fachiro Posted June 13, 2005 Posted June 13, 2005 Tutte manovre per farci perdere: hanno paura della nostra forza, della fisicità, del bel gioco che ci contraddistingue! f. 10426[/snapback] dell'attacco fluido soprattutto... al momento direi che le mie info erano errate e ci atteniamo al calendario ufficiale
goldenhands Posted June 14, 2005 Author Posted June 14, 2005 (edited) A che ora si saprà con certezza se si gioca stasera oppure no (causa maltempo)? In modo che non debba partire da Maccagno per niente. Grazie Edited June 14, 2005 by goldenhands
fachiro Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 (edited) A che ora si saprà con certezza se si gioca stasera oppure no (causa maltempo)?In modo che non debba partire da Maccagno per niente. Grazie 10546[/snapback] bella domanda... a vedere questo la pioggia come già previsto ieri dovrebbe atenuarsi dalle 18 in poi ma credo non sarà un miglioramento tale da permettere di giocare piogge previste per le ore 21 Edited June 14, 2005 by fachiro
fachiro Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLE ORE 13.40: Questa sera partita annullata causa maltempo MERC 15/6 h 20,15 scion vs Homer's Donuts h 21,30 alphabit vs Varese Fans Basket VEN 17/6 h 20,15 scion vs Varese Fans Basket h 21,30 Ale M. vs Alphabit
goldenhands Posted June 14, 2005 Author Posted June 14, 2005 COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLE ORE 13.40:Questa sera partita annullata causa maltempo MERC 15/6 h 20,15 scion vs Homer's Donuts h 21,30 alphabit vs Varese Fans Basket VEN 17/6 h 20,15 scion vs Varese Fans Basket h 21,30 Ale M. vs Alphabit 10590[/snapback] alphabit=team GBR?
Theus Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 alphabit=team GBR? 10603[/snapback] Credo sia scion= team GBR Io venerdì sera non ci sono ... torneo di calcetto !!!
EmaZ Posted June 14, 2005 Posted June 14, 2005 precisazione Alphabit = è la squadra con dentro alcuni ragazzi della gbr
goldenhands Posted June 15, 2005 Author Posted June 15, 2005 precisazione Alphabit = è la squadra con dentro alcuni ragazzi della gbr 10688[/snapback] scusa EmaZ, non volevo generalizzare, era solo per capire dove giochi/ate, allora a stasera...
Long Leg Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 QUESTA SERA RICORDO 21.30 PARTITA 10881[/snapback] e tu dov'eri ieri sera?????
goldenhands Posted June 16, 2005 Author Posted June 16, 2005 e tu dov'eri ieri sera????? 10922[/snapback] con qualche fachira per caso?
Theus Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 (edited) con qualche fachira per caso? 10925[/snapback] Forse sarebbe stato meglio gli avessi fatto compagnia Grande Franz ... bodiroga move e ieri sera, aggiunto anche il tiro con balzello alla komazec. 6 Il mio idolo!!!!!!!!!!! Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!! Edited June 16, 2005 by Theus
Long Leg Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!! 10932[/snapback] prenoto anch'io una copia!!!
Theus Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 chi ha vinto ieri sera??? 10992[/snapback] Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!!
goldenhands Posted June 16, 2005 Author Posted June 16, 2005 chi ha vinto ieri sera??? 10992[/snapback] 60-55 per loro, dopo una disgraziata palla persa da rimessa dal fondo, che ha fruttato un fallo ed entrambi i liberi realizzati, altrimenti avremmo avuto la palla del pareggio.
parish76 Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!! 11002[/snapback] .... io e virgus vinciamo sempre .... e mancava il capocannoniere sam .... per la partita ci rifaremo ai quarti ..... domani si gioca aspetto notizie dagli assenti di ieri sera ....
Franz#12 Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 Forse sarebbe stato meglio gli avessi fatto compagnia Grande Franz ... bodiroga move e ieri sera, aggiunto anche il tiro con balzello alla komazec. 6 Il mio idolo!!!!!!!!!!! Voglio un poster con capello ribelle post doccia, salamella e birra lo devo appendere in camera!!! 10932[/snapback] Se mi paragoni a Bojazec avrai ben pochi favori da parte mia.... Per il resto, mi dovevate fotografare al momento giusto! Ora sono un po' sciancato f.
sam Posted June 16, 2005 Posted June 16, 2005 (edited) Ieri sera, di cosa stai parlando ... ah sì hanno vinto Virgus e Parish 2 birre a 1 per loro!!! 11002[/snapback] .... io e virgus vinciamo sempre .... e mancava il capocannoniere sam .... 11036[/snapback] Si parla di cibo, alcolici et simili e vengo additato ad esempio. Che avrò fatto mai? Una moonwalk ? Ah maledetta influenza fuori stagione. Edited June 16, 2005 by sam
goldenhands Posted June 17, 2005 Author Posted June 17, 2005 Si parla di cibo, alcolici et simili e vengo additato ad esempio. Che avrò fatto mai? Una moonwalk ? Ah maledetta influenza fuori stagione. 11156[/snapback] poche storie, vedi di esserci stasera!
parish76 Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 ma stasera saremo almeno in 5? 11254[/snapback] per ora siamo io te fachi e amico di sam .... siamo in 4 ... G.H hai buone nuove ?
Virgus Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Purtroppo , come ampiamente previsto , stasera nisba . Forse domani ma non prometto nulla .
davide Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 questo weekend non mi posso muovere da bologna. il prossimo invece sarò a varese, quindi se c'è "bisogno" di me...
parish76 Posted June 17, 2005 Posted June 17, 2005 Purtroppo , come ampiamente previsto , stasera nisba . Forse domani ma non prometto nulla . 11266[/snapback] ok ... speriamo in domani ....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now