Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Anch'io domani non prometto nulla!!!

11288[/snapback]

ma alle 19 non hai già un impegno? ;)

Posted
Anch'io domani non prometto nulla!!!

11288[/snapback]

fai il possibile per esserci!

già stasera siamo messi male

Posted
fai il possibile per esserci!

già stasera siamo messi male

11295[/snapback]

ieri sera seconda vittoria del vfb .... ottima la prova difensiva della squadra ..... :rolleyes::blink:

stasera iniziano i play off ....

rivincita contro la squadra dell'omone .....

non si può mancare :lol:

Posted
ieri sera seconda vittoria del vfb .... ottima la prova difensiva della squadra .....  :rolleyes:  :blink:

stasera iniziano i play off ....

rivincita contro la squadra dell'omone .....

non si può mancare  :lol:

11382[/snapback]

Chi eravate ieri ???

A che ora stasera ???

L' omone mi picchiera' selvaggiamente anche stasera ??? :lol:

Posted

STASERA ORE 21.30

Non si può mancare, è la partita dell'anno.

O dentro o fuori. Vfb si gioca ttto fin dalla prima partita dei play off.

Posted
STASERA ORE 21.30

Non si può mancare, è la partita dell'anno.

O dentro o fuori. Vfb si gioca ttto fin dalla prima partita dei play off.

11384[/snapback]

A stasera!!!

Posted

signori, con grande orgoglio comunico che la prima vittoria è stata contro quelli che alla fine si sono piazzati secondi, mica male eh?

se vinciamo stasera poi ci troveremo contro i bestioni che hanno già avuto modo di testare la nostra fisicità...

Posted
se vinciamo stasera poi ci troveremo contro i bestioni che hanno già avuto modo di testare la nostra fisicità...

11425[/snapback]

L'alphabit renderà la vita impossibile al Varese Fans Project!!!!

Ricordatevi che ce ne saranno per tutti!!!

uahuahuahuahau

:blink:

Posted
L'alphabit renderà la vita impossibile al Varese Fans Project!!!!

Ricordatevi che ce ne saranno per tutti!!!

uahuahuahuahau

:P

11426[/snapback]

con una squadra largamente incompleta e senza l'apporto del suo omone l'alphabit è uscita sconfitta contro il VFB ..... che partendo in sordina vincendo la sua prima partita sul campo ( prima 2 vittorie a tavolino :o:o ) approda alle semifinali .....

MVP il mitico franz ..... con movimenti e tiro che ricordavano un stimato giocatore croato che ha giocato sotto le prealpi ..... e non è mrsic .... :(:(:lol:

Posted

Mi sono registrato solo per scusarmi con Theus; scusami per ieri niente di personale scusami anche per gli insulti; l'errore è stato identificarti come personaggio del forum e non come Theus persona.

Scusa ancora senza rancore.

A presto.

Marco

Posted
Mi sono registrato solo per scusarmi con Theus; scusami per ieri niente di personale scusami anche per gli insulti; l'errore è stato identificarti come personaggio del forum e non come Theus persona.

Scusa ancora senza rancore.

A presto.

Marco

11508[/snapback]

Zero problemi Marco, tutto ok!!! Comprensiva la tua reazione, di primo acchito l'intervento era veramente brutto, però ho banalmente perso l'equilibrio ... che dire se non che ti aspetto sabato per il 3vs3, dove tutto finirà a birra e salamella ;-)))

Ciao Matteo

Posted
com'è andata la semifinale ieri sera?

catato su???

11544[/snapback]

spiritosona!

abbiamo perso certo, ci mancava il cambio del play! :lol:

Posted
spiritosona!

abbiamo perso certo, ci mancava il cambio del play!  :lol:

11549[/snapback]

eh si, avrebbe sicuramente cambiato volto alla partita!!! :wacko::unsure::blink:

Posted
eh si, avrebbe sicuramente cambiato volto alla partita!!! -_-  :unsure:  :blink:

11551[/snapback]

già  :lol:

11554[/snapback]

Alla partita non so ... ma il mio, di volto, sarebbe cambiato eccome ... :wacko:;)

Posted
scusami per ieri niente di personale scusami anche per gli insulti; l'errore è stato identificarti come personaggio del forum e non come Theus persona.

11508[/snapback]

???

Posted
com'è andata la semifinale ieri sera?

catato su???

11544[/snapback]

Ti dico solo una cosa. Dopo 2' il punteggio era VFB 6 - altri 2... Praticamente li abbiamo dominati finché le gambe hanno tenuto :lol:

f.

Posted
Ti dico solo una cosa. Dopo 2' il punteggio era VFB 6 - altri 2... Praticamente li abbiamo dominati finché le gambe hanno tenuto  :lol:

f.

11567[/snapback]

tra l'altro erano talmente impauriti che quando gli abbiamo chiesto se ci prestavano un giocatore, visto che eravamo giusti giusti, ci han detto che non si fidavano della nostra debolezza...facciamo troppa paura!! B)

Posted

Volevo scusarmi con tutti gli EROI di ieri sera ...

...purtroppo la mia schiena non e' ancora pronta per due partite in due sere consecutive...

Alla prossima !

Posted
Volevo scusarmi con tutti gli EROI di ieri sera ...

...purtroppo la mia schiena non e' ancora pronta per due partite in due sere consecutive...

Alla prossima !

11581[/snapback]

non ti preoccupare, riprenditi per domenica prossima! B):lol:

Posted
non ti preoccupare, riprenditi per domenica prossima!  ;)  B)

11582[/snapback]

cos'altro fate domenica prossima??? :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...