Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vado a Lourdes con l'Unitalsi.

E già che ci sono mi porto qualche gadget della Pall. Va quasi quasi... :rolleyes:

8332[/snapback]

Bravo, c'è anche mio suocero.

Io invece ci vado la settimana dopo con la famiglia. Lo scorso anno volevo portare qualche gagliardetto ma poi non l'ho fatto.

Avevo solo un adesivo del Liverpool sulla macchina che ho noleggiato. :lol::lol:

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Avevo solo un adesivo del Liverpool sulla macchina che ho noleggiato.  :rolleyes:  :lol:

8360[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted (edited)

Messina andrà al tau vitoria

Sacripanti potrebbe prendere il suo posto a meno che a siena non impazziscano e....avete capito!

Arrigoni o resta a cantu o(questa me l'ha detta un mio caro amico bolognese che conosce qualche procuratore..)andrebbe a treviso se gherardini accettasse le lusinghe di una squadra nba dell ovest...

Bucchi a pesaro

Kaukenas a milano con Atripaldi da biella

A napoli potrebbe arrivare crespi....

Questo in sostanza è quello che mi ha detto ieri sera,non scherzo però.Ero a cena cpn lui e me ne ha parlato per almeno mezzora.Su varese niente di niente UFFA!!

:rolleyes:

Edited by RIKO
Posted

Sacripanti potrebbe prendere il suo posto a meno che a siena non impazziscano e....avete capito!

Arrigoni o resta a cantu o(questa me l'ha detta un mio caro amico bolognese che conosce qualche procuratore..)andrebbe a treviso se gherardini accettasse le lusinghe di una squadra nba dell ovest...

Bucchi a pesaro

Questo in sostanza è quello che mi ha detto ieri sera,non scherzo però.Ero a cena cpn lui e me ne ha parlato per almeno mezzora.Su varese niente di niente UFFA!!

:lol:

8368[/snapback]

Normale, del resto in questo momento non siamo certo una piazza come dire .. appetibile :rolleyes:

Posted

Bucchi a pesaro

8368[/snapback]

scusa ma con chi eri a cena?

Posted

Ti posso solo dire che ha 2 anni più di me e giocava nelle giovanili virtus,poi è entrato nell ambiente basketmercato e conosce qualche procuratore.Stop non posso dire altro nemmeno sotto tortura. :rolleyes:

Posted
Ti posso solo dire che ha 2 anni più di me e giocava nelle giovanili virtus,poi è entrato nell ambiente basketmercato e conosce qualche procuratore.Stop non posso dire altro nemmeno sotto tortura.  :rolleyes:

8380[/snapback]

Ma allora è mio cuggino ......

Posted
caspita!

fallo spiff! fallo!

porta almeno un gagliardetto della Pallacanestro Varese, non si sa mai!

8338[/snapback]

Bravo, c'è anche mio suocero.

Io invece ci vado la settimana dopo con la famiglia. Lo scorso anno volevo portare qualche gagliardetto ma poi non l'ho fatto.

Avevo solo un adesivo del Liverpool sulla macchina che ho noleggiato.  :lol:  :lol:

8360[/snapback]

Posso portare la maglietta del Menego...due piccioni con una fava! :lol:

Posted
Ma allora è mio cuggino ......

8381[/snapback]

:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted (edited)
Ti posso solo dire che ha 2 anni più di me e giocava nelle giovanili virtus,poi è entrato nell ambiente basketmercato e conosce qualche procuratore.Stop non posso dire altro nemmeno sotto tortura.  :rolleyes:

8380[/snapback]

forse lo conosco io...giuro....

e mi sa che l'ho pure rivisto a Forli al Nike Camp.... :lol:

Edited by Long Leg
Posted

In effetti di sti tempi il sito di Legabasket sembra la gazzetta di luglio o tuttosport di tutto l'anno...

Infinite voci sulle panchine della serie A

- Gazzetta di Reggio -

Se il mercato del basket è solo alle fasi iniziali, quello delle voci è vorticoso. Il coach della Bipop Frates, ma anche colleghi come Crespi e Repesa, vengono descritti - da giornali e siti internet più o meno autorevoli - come allenatori in partenza dalle rispettive squadre. Frates ha sempre smentito. Di certo, per ora c’è solo il trasferimento di Pancotto da Teramo a Udine. Per quanto riguarda la panchina di Pesaro, circolano i nomi di Crespi, Spahija e Bucchi. Per la panchina di Napoli, Sacripanti, Bucci e Mellillo. Intanto comincia a muoversi il mercato dei giocatori. Cantù ha prolungato il contratto con la guardia-ala Phil Jones fino al 2007. Cantù ha allungato pure il contratto di sponsorizzazione con la Vertical Vision fino al 2007. A Varese, Alessandro De Pol ha rinnovato il contratto fino al 2008. A Napoli è prevista a breve l’ufficializzazione dell’arrivo di Pierfrancesco Betti - in uscita da Teramo - quale nuovo gm.

Posted
Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.

Sperem

8253[/snapback]

eh, magara, peccato sia leggerissimamente utopica sta cosa...

Posted

Arrigoni resta a Cantù al 99,99999% per cento. Sacripanti si muove solo in caso di chiamata per Treviso (dove comunque pare sia stata recapitata una proposta di contratto "nero su bianco"), il cambio Cantù per Napoli - col rinnovo biennale di Vertical Vision - non si avrà da fare.

Posted
Arrigoni resta a Cantù al 99,99999% per cento. Sacripanti si muove solo in caso di chiamata per Treviso (dove comunque pare sia stata recapitata una proposta di contratto "nero su bianco"), il cambio Cantù per Napoli - col rinnovo biennale di Vertical Vision - non si avrà da fare.

8523[/snapback]

C.v.d.: i pianti e le minacce di Corrado stanno sortendo come al solito gli effetti desiderati... B):D

Posted
C.v.d.: i pianti e le minacce di Corrado stanno sortendo come al solito gli effetti desiderati... B)  :D

8525[/snapback]

Una cosa mi sfugge: quando eravamo noi a fare stagioni sotto i riflettori, difficilmente l'anno dopo NON vedevi "saccheggi" da parte di budget superiori ai nostri.

A quanto pare a Cantù, che da anni produce stagioni dal rendimento più che valido, funzionano meccanismi diversi.

Posted

Cantù è 4 anni che va saccheggiata solo noi e SIENA siamo riusciti a portar via JERRY e BOOTSIE ....concordo con te possibile che siano tutti CIECHI !!

PINO dopo MESSINA e a pari merito di LARDO NUMBER ONE

Posted
Cantù è 4 anni che va saccheggiata solo noi e SIENA siamo riusciti a portar via JERRY e BOOTSIE ....concordo con te possibile che siano tutti CIECHI !!

8530[/snapback]

Scusate, ma di "questa" cantù chi è davvero forte fuori dal sistema sacripantiano? voi fareste aste per rogers o morandais o (pure) stonerook che italiano non lo diventa mai e non è che dopo il primo anno abbia fatto sempre i numeri.. Kaukenas è in partenza, infatti... Miralles andrà forse in NBA... michelori, kelecevic... l'unico era jones, che in una "grande" potrebbe fare il vuoto dalla panchina... ma forse sta bene in brianza...

Posted
Scusate, ma di "questa" cantù chi è davvero forte fuori dal sistema sacripantiano? voi fareste aste per rogers o morandais o (pure) stonerook che italiano non lo diventa mai e non è che dopo il primo anno abbia fatto sempre i numeri.. Kaukenas è in partenza, infatti... Miralles andrà forse in NBA... michelori, kelecevic... l'unico era jones, che in una "grande" potrebbe fare il vuoto dalla panchina... ma forse sta bene in brianza...

8533[/snapback]

Quoto!Forse Blizzard ma è controllato da Siena,Jones e Miralles gli altri........ :D

Posted
Quoto!Forse Blizzard ma è controllato da Siena,Jones e Miralles gli altri........ :D

8535[/snapback]

infatti, blizzard l'avevo lasciato fuori per quello

Posted

8533[/snapback]

per stonerook forse si. se non fa i numeri è perchè ha cambiato collocazione tattica, anzichè buttarsi nella fase offensiva resta spesso alto fronte canestro a far girare il pallone potendo così trovare grazie all'altezza e alla visione di gioco sempre un compagno libero. vabbè che forse le caviglie non sono più quelle di una volta ma un simile collande difesa-attacco fa sempre comodo specie se si ha una consapevolezza che nel momento del bisogno può trovare una vene realizzativa notevole.

Posted

Se a voi farebbe schifo avere in squadra uno come il pulci...ehm stonerook...allora parliamo due pallacanestro diverse...

Posted
Se a voi farebbe schifo avere in squadra uno come il pulci...ehm stonerook...allora parliamo due pallacanestro diverse...

8539[/snapback]

quoto Emaz

Posted

Della Cantù di quest'anno il più scarso consentitemelo è Blizzard la cui unica capacità sta nel tiro da 3 punti quando è in giornata, perchè a fare il play è troppo sacrificato e non è in grado di farlo mentre quando gioca da guardia in difesa non riesce a tenere un 1c1 che uno.

Jones è molto più forte e completo per esempio.

Stonerook come dice Fachiro ha cambiato completamente ruolo nel corso di questi anni ed è quello che nel bene e nel male fa la differenza, anche con 2 punti a referto, sicuramente è molto meno integro fisicamente rispetto a 4 anni fa.

Rogers a mio avviso ha pagato ad un certo punto il fatto di non avere un cambio adeguato.