spiff Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Qualcuno ha notizie della prossima messa in onda ?? Lo stanno per comunicare!! AHHAHHAHHAHHA!!
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 (edited) Già, se vuoi vederlo prima posso darti qualche dritta, con i sottotitoli però... Mah, se è per quello c'è una coppia di amici , che se li spara a nastro, anche senza sottotitoli......... Edited February 12, 2008 by ROOSTERS99
the answer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Mah, se è per quello c'è una coppia di amici , che se li spara a nastro, anche senza sottotitoli......... Il giorno dopo la messa in onda negli States
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Il giorno dopo la messa in onda negli States Ecco......... ma c'è già stata quella messa in onda ?? Silviaaaaaaaaaaaa !!!
alberto Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Ecco......... ma c'è già stata quella messa in onda ?? Silviaaaaaaaaaaaa !!! tu non sai di avere degli amici moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto avanti con la visione...
the answer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 tu non sai di avere degli amici moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto avanti con la visione... ABC
ROOSTERS99 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Vabbè, ma rispondere alla mie domande invece di fare cabaret ??
the answer Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Vabbè, ma rispondere alla mie domande invece di fare cabaret ?? Sulla ABC sono partiti con la quarta...
ROOSTERS99 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 stasera terza puntata .... ARRRGGG........invidia !!
magog Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 (edited) Solo che arrivano alla 10° puntata (a metà della serie) e poi stanno fermi per lo sciopero degli sceneggiatori. Edited February 15, 2008 by magog
ROOSTERS99 Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 E stasera si riparte.......... http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=12696141
Long Leg Posted April 8, 2008 Author Posted April 8, 2008 Ecco......... ma c'è già stata quella messa in onda ?? Silviaaaaaaaaaaaa !!! visto fino alla decima puntata circa, si incasina ancora di più, colpi di scena a gogò, e una puntata da brividi (credo la 6 o la 7) che ho giudicato come la più bella di tutta la serie di Lost. Non so a questo punto come arriveranno a capo della storia, magari avrà un finale del caxxo alla twin peaks, ma non me ne preoccupo, perchè le puntate sono troppo entusiasmanti e coinvolgenti di per sè.
TARGATO VARESINO Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 (edited) Lost Sull'isola più misteriosa della tv, in un crescendo di piani narrativi che si sovrappongono e si alternano con flashback e flashforward, Desmond Hume, uno dei sopravvissuti del volo 815 della Oceanic, precipitato in non si sa quale punto dell'oceano, sta facendo i conti con il peso delle visioni che lo perseguitano da quando è esploso il bunker dove si nascondeva. La coppia Jin e Sun avrà una risposta sul suo destino e su quello del figlio che aspetta. A sorpresa, poi, riappare Michael Dawson, che aveva abbandonato i compagni per salvare il figlio Walt. Con lui, spuntano a infittire la complicata trama tre nuovi personaggi, ovvero Daniel Faraday, un fisico interessato all'isola a livello scientifico, Miles Starume, un presunto 'acchiappafantasmi', e Charlotte Staples Lewis, una determinata antropologa. Quest'ultima farà parte del progetto Dharma che sembra orchestrare le vite dei naufraghi, o della nave che sta arrivando a salvarli? E quando sbarcheranno gli aiuti, i nostri eroi potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo, o no? Inoltre, Charlie Pace, che si era sacrificato per il bene comune sarà davvero morto? Il cast Matthew Fox (Jack Shephard); Evangeline Lilly (Kate Austen); Elizabeth Mitchell (Juliet Burke); Harold Perrineau Jr. (Michael Dawson); Michael Emerson (Benjamin 'Ben' Linus); Henry Ian Cusick (Desmond Hume); Josh Holloway (James 'Sawyer' Ford); Jorge Garcia (Hugo 'Hurley' Reyes); Naveen Andrews (Sayid Jarrah); Terry O'Quinn (John Locke) Le curiosità della serie * La serie è stata creata da J. J. Abrams (regista cinematografico esordiente di "Mission Impossible 3" e autore anche delle serie "Alias", "Felicity", "A proposito di Brian") e da Damon Lindelof ("Crossing Jordan"). * La ABC, traendo spunto dal successo del reality "Survivor", voleva ricreare in un telefilm la stessa idea alla base del successo dello show. * "Lost" è stato girato interamente nell'isola hawaiana di Oahu. Le scene dell'episodio pilota sono state realizzate a Mokuleia Beach, nell'estremità nord-occidentale dell'isola. * La capitale hawaiana Honolulu è stata utilizzata per rappresentare i vari flashback, mentre per simulare le installazioni militari della Guardia Repubblicana irachena si è utilizzato un bunker risalente alla Seconda Guerra mondiale. * In una classifica delle serie più viste in Italia nel corso del 2006, "Lost" conquista il primo posto con 3.785.000 spettatori e il 15% di share. * Matthew Fox (Jack Shephard) è noto per il ruolo di Charlie Salinger nel telefilm "Party of Five". * Dominic Monaghan (Charlie Pace) è conosciutissimo per aver partecipato alla trilogia de "Il Signore degli Anelli" nella parte dell'hobbit Merry. * Emilie de Ravin (Claire Littleton) è diventata famosa grazie al telefilm "Roswell" e il suo ruolo di Tess Harding. * Daniel Dae Kim (Jin Kwon) ha recitato in "Spider-Man 2" e in "24". * Naveen Andrews (Sayid Jarrah) ha reictato ne "Il paziente inglese". * Terry O'Quinn (John Locke) è un veterano delle serie tv: nel suo curriculum spiccano "The West Wing - Tutti gli uomini del presidente", "Navy NICS", "Alias", "Jag", "Millennium". * Dominic Monaghan (Charlie Pace) ed Evangeline Lilly (Kate Austen) sono fidanzati ufficialmente. * Il personaggio Charlie Pace, interpretato da Dominic Monaghan, ha tatuato, sul braccio sinistro, la scritta "Living is easy with eyes closed". Citazione della canzone "Strawberry Fields Forever" dei Beatles, pubblicata nell'album "Magical Mystery Tour" (1967). * "The Lost Experience" è un gioco on-line molto particolare, creato dagli stessi autori del telefilm, che si basa sulla scoperta di indizi e tracce nascoste nei siti che fanno parte del gioco. * "Lost" diventa un film. A dare la notizia è stato lo stesso Damon Lindelof, uno degli autori della serie. * Per scrivere a uno dei protagonisti si deve inviare una lettera in inglese a questo indirizzo: Nome dell'attore - c/o Studio Fan Mail 1122 - S. Robertson Blvd - Los Angeles, CA 90035 USA. * Inizialmente gli autori della serie, che conoscono il finale fin dall'inizio, avevano pianificato un massimo di 5 stagioni per non 'stiracchiare' il concetto. Poi si è deciso per 6. * I nomi di alcuni protagonisti della serie sono, in realtà, nomi di noti filosofi: John Locke (John Locke), Danielle Rousseau (Jean-Jacques Rousseau), Goodwin (William Godwin), Desmond Hume (David Hume), Mikhail Bakunin (Michail Aleksandrovic Bakunin), Boone Carlyle (Thomas Carlyle), Mr. Eko (Umberto Eco). * Il nome del personaggio Ethan Rom, interpretato da William Mapother, è l'anagramma di Other Man ('altro uomo'). * I pezzi dell'aereo che si vedono nella serie sono veri: appartengono al veicolo Lockheed Tristar L-1011 della Eastern Airlines da alcuni anni in disuso e 'parcheggiato' nel deserto californiano. Smontato e impacchettato, è stato spedito via containers con molteplici navi cargo. Alcuni pezzi di esso sono stati messi all'asta via Internet. * Alcuni pezzi dell'aereo utilizzato nella serie sono usati come percussioni per la colonna sonora del telefilm. * La somma dei numeri della sequenza ricorrente nella serie, 4, 8, 15, 16, 23, 42, fa proprio 108, ovvero i minuti che devono intercorrere tra un inserimento e l'altro delle cifre nel computer. * Il cognome Shephard del personaggio Jack, interpretato da Matthew Fox, è molto simile a quello di un altro famoso protagonista di serie tv: Derek Shepherd, chirurgo di "Grey's Anatomy". Allo stesso tempo, Juliet di "Lost" ha lo stesso identico cognome dell'altro chirurgo di quest'ultima serie, cioè Preston Burke. * Sono molti i riferimenti alla Bibbia: il personaggio di Jacob richiama la figura del patriarca Giacobbe; Sarah quella della moglie del pastore Abramo; Aaron potrebbe collegarsi ad Aronne. * Elizabeth Mitchell (Juliet Burke) è una veterana dei telefilm, avendo partecipato, tra gli altri, a "E.R. – Medici in prima linea", "C.S.I. – Scena del crimine" ed "Everwood". * Rodrigo Santoro (Paulo) ha recitato anche per il cinema, in film quali "Love Actually" e "Charlie's Angels 2". * Jorge Garcia (Hugo 'Hurley' Reyes), Matthew Fox (Jack Shephard), e Dominic Monaghan (Charlie Pace) si erano tutti presentati ai provini di "Lost" per la parte di Sawyer, poi assegnata a Josh Holloway. * Il telefilm è stato trasmesso negli Stati Uniti a partire dal 2004 sulla rete ABC. * In Italia, la serie debutta nel 2005 sul canale satellitare Fox. * Damon Lindelof, uno degli ideatori della serie, ha affermato che, per capire il mistero nascosto dall'isola, bisogna pensare al nome che hanno i personaggi, veramente importanti per intuire il finale del telefilm. * Il 31 marzo 2008, uno dei maggiori quotidiani delle Hawaii riporta la notizia di un grave incidente d'auto capitato a Matthew Fox (Jack Shephard). Ricoverato in terapia intensiva presso il Leahi Hospital, sembra abbia riportato numerose fratture ed è mantenuto in coma farmacologico. Le riprese dei nuovi episodi della serie sono state interrotte. * Dal 14 marzo al 27 aprile 2008 a Los Angeles è aperta l'esposizione "Happy Accidents", mostra fotografica di Dominic Monaghan (Charlie Pace). Parte del ricavato andrà a favore del Borneo Orangutan Survival Foundation * L'attore Lance Reddick avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Mr. Eko, però, a causa di alcuni problemi, gli è stata assegnata la parte di Matthew Abaddon solo in alcuni episodi della serie. Le curiosità della stagione * Negli USA, il debutto della 4a stagione della serie, avvenuto il 31 gennaio 2008, ha ottenuto un audience di oltre 16 milioni di spettatori: un successo che ha riportato "Lost" ai vertici della classifica americana per il miglior risultato ottenuto dalla serie negli ultimi due anni. * Per il debutto italiano della 4a stagione della serie, il canale satellitare Fox propone sabato 5 aprile 2008 e domenica 6 gli ultimi due episodi della 3a ("Attraverso lo specchio 1° e 2° parte"), arricchiti da contenuti speciali. A seguire "Lost, passato, Presente e Futuro" uno speciale che riassume i misteri dell'isola dei suoi abitanti. * Inizialmente, la 4a stagione della serie stagione avrebbe dovuto essere costituita, come le due seguenti, da 16 episodi ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA sono stati prodotti soltanto 13 episodi. I primi 8 sono stati trasmessi negli USA a partire dal 31 gennaio 2008, gli altri 5 sono stati messi in produzione dal 10 marzo 2008 e in onda a partire dal 24 aprile 2008. * Tra le new entry della 4a stagione della serie, anche Jeremy Davies ("Salvate il soldato Ryan"), Rebecca Mader, Lance Reddick, Ken Leung ("I Soprano") e Jeff Fahey ("Grindhouse"). * Nella 4a stagione della serie torna a far parte del cast fisso Harold Perrineau (Michael Dawson). Edited April 8, 2008 by TARGATO VARESINO
TARGATO VARESINO Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 forse ho un po' esagerato con copia - incolla. scusate ma l' ho trovato in rete e ho detto: dai facciamo felice ROO!!!!!
ROOSTERS99 Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 forse ho un po' esagerato con copia - incolla. scusate ma l' ho trovato in rete e ho detto: dai facciamo felice ROO!!!!! Ma che carino..............
spiff Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 ho detto: dai facciamo felice ROO!!!!! ....che magari martedì prossimo lo sarà un po' meno. Si può fare!!!
alberto Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 ....che magari martedì prossimo lo sarà un po' meno. Si può fare!!! non puoi pensare che il sindaco di roma faccia il tuo bene. semplicemente, non esiste. un po' come i dogmi della chiesa cattolica...
spiff Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 non puoi pensare che il sindaco di roma faccia il tuo bene. semplicemente, non esiste. un po' come i dogmi della chiesa cattolica... Ma io, da buon cattolico, sacrifico il mio bene per il vostro. E Walter farà il vostro bene!
alberto Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Ma io, da buon cattolico, sacrifico il mio bene per il vostro. E Walter farà il vostro bene! fortuna che la svizzera è vicina...
ROOSTERS99 Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 Ma io, da buon cattolico, sacrifico il mio bene per il vostro. E Walter farà il vostro bene! Vostro di chi ???? Spiff....non far cazzate !!
ROOSTERS99 Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 in onda ogni lunedi' alle 21 su fox (canale 110 di sky) Lost, più complicato ma più intrigante La serie tv, giunta alla quarta stagione, costringe gli spettatori a trasformarsi in sopravvissuti La quarta stagione di «Lost» (Fox, lunedì, ore 21) si apre con un’immagine televisiva: c'è in corso un inseguimento di polizia alla caccia di un fuggiasco. Il punto di vista è quello del canale tv che riprende la scena ma è anche quello di Jack che osserva il tutto attraverso un maestoso televisore a schermo piatto mentre sta preparandosi un cocktail. Jack intuisce che l'uomo in fuga è Hugo Reyes, detto Hurley, il simpatico ciccione. Ne ha subito la conferma: arrestato, Hurley grida «Sono uno dei sei dell'Oceanic». Lo spettatore capisce due cose: che nel «ritorno a casa» dei naufraghi non tutto fila liscio; che siamo in pieno flashforward (l' anticipazione narrativa del futuro) dopo molte stagioni di flashback. «Lost» continua a scompaginare la nozione di tempo, a farsi sempre più misterioso entrando nelle pieghe del tempo. Ma compie un passo ancora più coraggioso, molto raro nel cinema e nelle serie televisive: costringe gli spettatori a trasformarsi in sopravvissuti, in scampati, così come vuole il racconto. Gli autori J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber non concedono nulla al pubblico: non ammiccano, non strizzano l'occhio, non cercano complicità. Ogni episodio è più complicato di quello precedente; meglio, si complica grazie a quello precedente. Perché «Lost» riflette così tanto sul tempo—passato, presente, futuro —, mascherando questa riflessione sul tempo con segni misteriosofici, mettendo contro l'uomo di scienza con l'uomo di fede? La lunga storia della caduta dell'uomo nel tempo si chiama Storia: ed è storia di nostalgia (ai primordi l'uomo non viveva forse in una località misteriosa, forse un'isola, chiamata Eden?), ed è storia—di questo narra «Lost»—tra chi crede nella libertà della propria avventura e tra chi crede che il destino sia già scritto negli astri. Perché Hurley sull'isola è spensierato e sul continente è afflitto da turbe? Aldo Grasso 09 aprile 2008
parish76 Posted April 9, 2008 Posted April 9, 2008 visto fino alla decima puntata circa, si incasina ancora di più, colpi di scena a gogò, e una puntata da brividi (credo la 6 o la 7) che ho giudicato come la più bella di tutta la serie di Lost. Non so a questo punto come arriveranno a capo della storia, magari avrà un finale del caxxo alla twin peaks, ma non me ne preoccupo, perchè le puntate sono troppo entusiasmanti e coinvolgenti di per sè. conoscendoti la puntata 7 .... ... rimane il fatto che questa quarta serie è fantastica ... non vedo l'ora che arrivi il 24 aprile ...per l'undicesima puntata..
Recommended Posts