Jump to content

Recommended Posts

Posted

il livello di quest'anno è tale che se arrivi ottavo non sei spacciato.. roma, udine, biella, napoli e milano non sono certo fortezze inespugnabili... poi oh, io i play off non li schiferei...

Posted

il livello di quest'anno è tale che se arrivi ottavo non sei spacciato.. roma, udine, biella, napoli e milano non sono certo fortezze inespugnabili... poi oh, io i play off non li schiferei...

vero, ma purtroppo il max a cui noi possiamo aspirare è appunto l'ottavo posto: e questo significa o fortitudo o treviso, che forse sono un attimo piu' difficili da espugnare (forse piu' FBO che TV). questo non significa che i playoff facciano schifo, anche se poi significa un bel 3-0. l'importante è provare a giocarseli e poi se l'atra squadra è piu' forte e ne prendi 20 ogni volta, pazienza..

Posted

Vincere a Livorno e tornare a meno 2.... e basta !!!!!

non ammetto altro risutlato possibile... vincere e tornare in corsa.....

QUOTO IN TOTO...grande Stefano non vi è da aggiungere altro!!!

P.S. Silver pregasi girare questa frase a Mister Magnano!!!!! :lol::D:P

Posted

Mi rendo conto che sia difficile, ma quanno ce vo', ce vo'...

E allora, per finire l'opera: posto che Varese vinca domani, e rivinca sabato, oltre a tifare Climamio domani, toccherà tifare Armani giovedì prossimo (gioca in casa contro Biella).

Eccallà...sapevo io....... :lol:

Mia opinione: pensare a vincere tutte le nostre e stop! Astenersi pensieri "avulsi" :lol:

Brau

Posted

Tiferei chiunque pur di arrivare ai PO, chiamatemi meretrice... :lol:

farò di più! ti chiamerò Luxuria :lol::lol::lol:

Posted (edited)

Questo post è da cancellare...

Sì, soprattutto perchè può suscitare l'ilarità del milanese, del canturino, del bolognese e del biellese di turno...

Insomma di "oves, boves et pecora omnia".

Amen

Edited by BAT
Posted

Sì, soprattutto perchè può suscitare l'ilarità del milanese, del canturino, del bolognese e del biellese di turno...

Insomma di "oves, boves et pecora omnia".

Amen

siiii??? :angry::angry::angry::(:lol:

Posted

siiii??? :angry::angry::angry::(:lol:

Pecus, pecoris in latino è inteso come "bestiame" in senso generico, non necessariamente di ovini trattasi...

Non preoccuparti, quindi...

Posted

Pecus, pecoris in latino è inteso come "bestiame" in senso generico, non necessariamente di ovini trattasi...

Non preoccuparti, quindi...

bEeEeEEEeEeEeE :angry::angry::angry::(:lol::lol:

Posted

bEeEeEEEeEeEeE :angry::angry::angry::(:lol::lol:

Eccallà......sapevo io

respira

respira

non è successo niente!

respira

respira

Posted

Sempre sicuri che ce li meritiamo i playoff? :angry:

ormai non ci sono più possibilità, solo matematicamente.... ma la matematica in questi casi non serve....

certo che Virtus Bo e Biella battute in casa, sconfitte anche di Napoli e Milano sempre in casa e noi andare a perdere così a Livorno significa che non si è affatto convinti... la squadra fuori soffre troppo...

ora battiamo Milano, Teramo e poi andiamocene in vacanza... (ps. Virtus Bo non è menzionata perchè ormai è chiaro che giocando fuori perderemo....)

niente Play-off, finiremo decimi o forse undicesimi ma non è così rilevante.....

Posted

E' giusto crederci sempre, anche per dare motivazioni a squadra, staff, giocatori, tifosi; ma da ora è anche cosa giusta e auspicabile il pensare al futuro, e valutare in modo chiaro le scelte x il prx. anno...

Posted

Sempre sicuri che ce li meritiamo i playoff? :angry:

Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati :angry: ) li meritiamo altrimenti no.

A meno che non si sia rubato e non è il nostro caso.

Prendere 3-0 e un calcio nel culo significa non essere in grado di lottare con la prima, non di non meritarsi i PO.

Noi non li meritiamo perchè siamo decimi, non perchè prenderemmo bastonate.

Posted

V.E.R.G.O.G.N.A.

I playoff sono ancora possibili, ma non voglio continuare ad illudermi per una squadra che non riesce mai (MAI!!) a vincere le cosidette partite chiave (udine, biella, reggio, e chi più ne ha più ne metta!!).

possibile che siamo andati a livorno così rinunciatari??senza combattere??? ci voleva il coltello fra i denti e invece l'ennesima presa per il culo!!

oggi c'è solo spazio per la delusione, le illusioni le terrò per l'anno prossimo ormai

Posted (edited)

Sempre sicuri che ce li meritiamo i playoff? :o

Ti rispondo autocitandomi

Pongo una domanda
Premetto una cosa
io nella vittoria ci spero sempre........
A che pro andare ai play off? per dire bella eravamo PRESENTI? si perchè allo stato attuale delle cose solo di presenza la nostra si tratterebbe....nulla più

Questo post l'ho preso da qua

Edited by EmaZ
Posted

E' giusto crederci sempre, anche per dare motivazioni a squadra, staff, giocatori, tifosi; ma da ora è anche cosa giusta e auspicabile il pensare al futuro, e valutare in modo chiaro le scelte x il prx. anno...

Mi sembri Facchetti :P:(:o:P

Posted

Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati :o ) li meritiamo altrimenti no.

Prendere 3-0 e un calcio nel culo significa non essere in grado di lottare con la prima, non di non meritarsi i PO.

Non sono d'accordo sulla frase "se ci arriviamo li meritiamo".. un conto è arrivare tra le prime 4, un conto è arrivarci di culo all'ultima giornata toccando ferro e augurando maledizioni alle altre squadre.. senza contare che i calci in culo che prendi (perchè rendiamoci conto che gli ultimi playoff di Varese sono stati così)(non tiratefuori la bomba di LaRue a Milano)! Puoi lottare quanto cazzo vuoi in campionato e battere la prima, la seconda e la terza.. certo che se poi vai a perdere in quei campi del cazzo come ieri, a me sinceramente viene il dubbio su una squadra del genere.. forse sono troppo incazzato e non riesco a esprimere cosa penso..

Pensa ai 5 arditi che sono andati ieri a Livorno.. roba da scendere in campo e accoltellare qualcuno..

Posted

Quest'anno non hanno molto da ridere

Mi pare che Milano, nonostante i rovesci interni con le varie Avellino, Reggio e compagnia cantante, la stagione l'abbiamo un po' raddrizzata.

E l'hanno raddrizzata vincendo tutte quelle gare esterne contro le "piccole" che noi non siamo riusciti a vincere.

Più che altro direi che i Bolognesi (sponda V) abbiano ben poco da ridere: la squadra è scoppiata, il Visionario non sa più che pesci pigliare, i giocatori hanno già la testa altrove (Blu a Tel Aviv, Milic a Lubiana, Vuk dovunque gli mollino un contratto) e il "nucleo" su cui possono contare per la prossima annata è formato da Di Bella, Gugliotta (!) e Pelussi (!!).

Posted (edited)

Mi sembri Facchetti :lol::o:lol::lol:

:D ..così mi offendi...! :lol::lol:

Leggila pure nel senso "politically correct", ma non eccessivamente: cela in modo neanche troppo nascosto una gran voglia di cambiare ciò che si può/deve cambiare, senza guardare in faccia nessuno, ponendo attenzione solo al bene di Varese... :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Non sono d'accordo sulla frase "se ci arriviamo li meritiamo".. un conto è arrivare tra le prime 4, un conto è arrivarci di culo all'ultima giornata toccando ferro e augurando maledizioni alle altre squadre.. senza contare che i calci in culo che prendi (perchè rendiamoci conto che gli ultimi playoff di Varese sono stati così)(non tiratefuori la bomba di LaRue a Milano)! Puoi lottare quanto cazzo vuoi in campionato e battere la prima, la seconda e la terza.. certo che se poi vai a perdere in quei campi del cazzo come ieri, a me sinceramente viene il dubbio su una squadra del genere.. forse sono troppo incazzato e non riesco a esprimere cosa penso..

Pensa ai 5 arditi che sono andati ieri a Livorno.. roba da scendere in campo e accoltellare qualcuno..

esprimi bene quello che pensi, però io non lo condivido.

Quoto Tat, che secondo me ha ragione quando dice:

Guinness, una volta per tutte, i PO se li meritano le prime 8. Se ci arriviamo (anzi se ci fossimo arrivati ) li meritiamo altrimenti no.

Chi arriva ottava ha il diritto di giocare i play off, queste sono le regole e nessuno ruba niente (almeno nel basket, Virtus a parte ^_^ ). Se un eventuale 3 a 0 ai play off dà così tanto fastidio, non venite nemmeno a vederli, io ci terrei lo stesso ad esserci e viverli ( se no non sarei nemmeno mai venuta in trasferta quest'anno secondo il tuo ragionamento, visto che le abbiamo perse quasi tutte).

Edited by Long Leg
Posted

almeno quest'anno questo tipo di discorsi li abbiamo iniziati verso la fine della stagione, e non prima della fine del girone d'andata... ^_^:lol: