Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
FORUM NUOVO...MA LE PERSONE RAGIONANO SEMPRE ALLO STESSO MODO....

Chi ha orecchie per intendere....

666[/snapback]

....Dario.....astinenza da bandierone ????? :(^_^:(

P.S.:.....perdonami...ma il tuo "avatar" è davvero bruttino...poveri bimbi !!

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
....Dario.....astinenza da bandierone ?????  ;)  ;)  ^_^

681[/snapback]

Non sono certo in astinenza (beh però un pò si), :D:(

Il problema (e mi fà innervosire) è che come sempre in questo forum si sparano delle assurdita e poi si sparisce nell'etere...

P.S.:.....perdonami...ma il tuo "avatar" è davvero bruttino...poveri bimbi !!

681[/snapback]

Lascia stare il mio avatar!!!E' Fantastico :(

Edited by Omone626
Posted (edited)

Dario...de gustibus........

Ma con Bologna il bandierone deve esserci !!

Ban-die-ro-ne,Ban-die-ro-ne !!!! :(

Edited by ROOSTERS99
Posted
nessuno ha le palle per dire che è solo per il loro "colore".vergogna

584[/snapback]

Ma vai a cagare, i cori per Nolan non se li ricorda nessuno?

Non mi sembra proprio un viso pallido...

Posted
Ma vai a cagare, i cori per Nolan non se li ricorda nessuno?

Non mi sembra proprio un viso pallido...

692[/snapback]

...suvvia Ale....non essere così scurrile !!! :(:(^_^

Posted

io mi chiedo (e non voglio risposte, grazie, parlo da sola) a cosa serve continuare con questa forma di protesta (che va avanti da Novembre!!!!)...ma quanto sarebbe più bello il palazzetto con i cori x chi sta dando l'anima x Varese?

quanta carica può dare il sentire 4000 persone che gridano il tuo nome?

non sono d'accordo sul "o tutti o nessuno", xchè ognuno gioca diversamente dall'altro, e ogni partita è storia a sè.

Posted
...suvvia Ale....non essere così scurrile !!!  :(  :(  ^_^

694[/snapback]

C'hai ragione... ma non ce l'ho fatta proprio...

Io non faccio parte della curva, la GBR non ha proprio bisogno di me per difendersi, ma m'infastidisce la polemica gratuita, stupida e ottusa di certa gente e la mancanza di obiettività. Mi prudono le mani!!!!!!!!

L'anno scorso Tyrone Nesby aveva il suo bel coretto (sul tema degli "Antenati" se non ricordo male...), quest'anno Nolan lo ha avuto, ma qualcuno non vuole ricordare... Se poi si vuole dire che non è mai stato fatto un coro per Shabazz e/o Washington perchè sono negri, fate pure, ma la stupidità in questo caso non abita in Curva Nord... Perchè si nota che non vengono fatti cori per Digbeu e non si nota che non se ne fanno più da mesi per Becirovic?!

Io i cori ai giocatori non li farei mai, o al massimo soltanto dopo X anni di costante e ammirata presenza in maglia varesina.

Ora come ora: Meneghin e DePol. Solo cori per la squadra, la "Linea GBR" a me sta bene. E' dai tempi di Komazec che non credo più nei giocatori, ma solo nel VARESE. I giocatori, gli allenatori, i GM, i presidenti/proprietari cambiano, VARESE RESTA!

Per Digbeu farei anch'io un coro di ringraziamento, ma solo all'ultima giornata casalinga, come "tributo" per aver onorato la maglia di VARESE. Semplice questione di stile, tutto il resto è fuori luogo.

Posted
Massud vedo che per la prima volta in vita mia sono dalla parte di un giornalista, starò mica invecchiando!?!?!

Cmq probabilmente non ero stato chiaro prima credo che Massud abbia centrato in pieno il discorso, mi spiace ma non conosco altri metodi per spiegarmi quindi chi vuole capire bene se no AMEN!

631[/snapback]

ok, è chiarissimo.

il mio è dunque un invito a lavorare in questo senso, sperando che una squadra forte e di alta classifica vi agevoli il compito.

se, come spero, un giorno Varese tornerà ad essere nei posti che le competono, però, ricordiamoci di stagioni come questa. quando se non ci fossero stati giocatori come Digbeu tutto sarebbe andato a donne di facili costumi, e ciao pep, ciao pallacanestro a Varese.

Digbeu è un esempio raro di professionalità, serietà, attaccamento alla maglia e alla città. Sentire 4000 persone che inneggiano al suo nome sarebbe, per come la vedo io, il ringraziamento minimo per un giocatore raro. Uno dei migliori acquisti degli ultimi anni.

Posted
io mi chiedo (e non voglio risposte, grazie, parlo da sola) a cosa serve continuare con questa forma di protesta (che va avanti da Novembre!!!!)...ma quanto sarebbe più bello il palazzetto con i cori x chi sta dando l'anima x Varese?

quanta carica può dare il sentire 4000 persone che gridano  il tuo nome?

non sono d'accordo sul "o tutti o nessuno", xchè ognuno gioca diversamente dall'altro, e ogni partita è storia a sè.

706[/snapback]

Contro Milano c'era un palazzetto intero che incitava a squarciagola VARESE con i cori della curva per la squadra e i giocatori lo hanno sentito quel calore.

Posted

alain ha difeso per 3 tutto l'anno e spesso (troppo spesso) si è trovato a tirare avanti la carretta anche in attacco.

di gran lunga il nostro MVP.

Posted
Contro Milano c'era un palazzetto intero che incitava a squarciagola VARESE con i cori della curva per la squadra e i giocatori lo hanno sentito quel calore.

716[/snapback]

vero, verissimo, ma se a questi aggiungessimo anche cori personali quando uno sta dando tanto, che male farebbero?

Posted (edited)
vero, verissimo, ma se a questi aggiungessimo anche cori personali quando uno sta dando tanto, che male farebbero?

718[/snapback]

A parte che mi hai tradito per Massud :lol::(:lol::lol: penso che un professionista non si curi più di tanto di un coro in più o in meno a suo favore, Vescovi per esempio quando giocò le finali per quella squadra là, diede l'anima per vincere pur non essendo amato e inneggiato dalla Fossa..

Ripeto, prima di cantare il nome di qualcuno, voglio che questo qualcuno dimostri attaccamento e impegno per la mia squadra nel tempo e che non si comporti solo da stimato, onorato e rispettato professionista come il grande Alain. Sia chiaro, ne vorrei dieci di giocatori con il carattere di Digbeu. O meglio cinque Alain e cinque DePol.

Forse sono un tifoso un po' troppo romantico e fuori moda, ma non vorrei più ripetere l'esperienza "Komazec", che è stata per me come la scoperta che Babbo Natale non esiste...

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Io personalmente preferisco la linea "o x tutti o x nessuno" (e tra le due preferisco il "per tutti", sempre che i destinatari facciano qualcosa di positivo o che necessitino di incoraggiamento).

E lo ripeto, stavolta non ho notato sarcasmo nelle risposte (almeno inizialmente) date in questo thread (thlinstone :(:lol: ...ehm, m'è scappata!)

E lo dico senza la benché minima intenzione critica o polemica verso chiunque.

La cosa importante ora è far sentire alla squadra l'apprezzamento per i visibili progressi, IMHO, delle ultime uscite.

E convincere Sani a rimanere! :lol::lol:

Edited by spiff
Posted
A parte che mi hai tradito per Massud  :lol:  :(  :lol:  :lol: penso che un professionista non si curi più di tanto di un coro in più o in meno a suo favore, Vescovi per esempio quando giocò le finali per quella squadra là, diede l'anima per vincere pur non essendo amato e inneggiato dalla Fossa..

Ripeto, prima di cantare il nome di qualcuno, voglio che questo qualcuno dimostri attaccamento e impegno per la mia squadra nel tempo e che non si comporti solo da stimato, onorato e rispettato professionista come il grande Alain. Sia chiaro, ne vorrei dieci di giocatori con il carattere di Digbeu. O meglio cinque Alain e cinque DePol.

Forse sono un tifoso un po' troppo romantico e fuori moda, ma non vorrei più ripetere l'esperienza "Komazec", che è stata per me come la scoperta che Babbo Natale non esiste...

731[/snapback]

....no no Ale, non sono d' accordo ! Partiva il coretto di Goldrake e Arijan ne sparava 33 nel canestro avversario...idem il Poz, o Corny Thompson e tanti altri....la teoria del "nessun coro a nessuno" è, 'na strunzata....se poi si parla di Alain Digbeu è una doppia strunzata !!!

Posted
A parte che mi hai tradito per Massud  :(  :lol:  :lol:  :lol:

731[/snapback]

:lol::P:lol:

Ale, tu rimani il mio mentore, non temere!!! :P

:lol:

Posted
....no no Ale, non sono d' accordo ! Partiva il coretto di Goldrake e Arijan ne sparava 33 nel canestro avversario...idem il Poz, o Corny Thompson e tanti altri....la teoria del "nessun coro a nessuno" è, 'na strunzata....se poi si parla di Alain Digbeu è una doppia strunzata !!!

736[/snapback]

Ne sparava lo stesso 33... Era un fenomeno quel ragazzetto... peccato sia andato in quella città infestata kryptonite...

Posted
Ne sparava lo stesso 33... Era un fenomeno quel ragazzetto... peccato sia andato in quella città infestata kryptonite...

744[/snapback]

....forse hai ragione...ma ragazzi il Palazzetto veniva giù...era uno spettacolo grandioso !!!!

Posted
:lol:  :lol:  :lol:

Ale, tu rimani il mio mentore, non temere!!! :lol:

:(

743[/snapback]

.....vabbè......e io ? :lol: :lol: :P

Posted
.....vabbè......e io ?    :lol: :lol:  :lol:

748[/snapback]

tu sei il mio Pigmalione!!!! :(

Posted (edited)
tu sei il mio Pigmalione!!!! :lol:

751[/snapback]

....mmmm...intanto senza cuoricini :lol: .... e poi adesso arriva Emaz e si mette a "storpiare" parole qua e la scatenando una ridda di doppisensi.

Meglio lasciar perdere, vah..... :(

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
....forse hai ragione...ma ragazzi il Palazzetto veniva giù...era uno spettacolo grandioso !!!!

747[/snapback]

Quello è vero, ma c'era anche un'atmosfera diversa... mi fa un po' senso dirlo, ma è la stessa atmosfera che c'è a Can-ptù oggi... Una volta eravamo 3500 ultras, oggi siamo un migliaio di irriducibili, un migliaio di statue di gesso deluse e distaccate, qualche centinaio di pigionatti, varie ed eventuali... Però, come ha dimostrato il derby con Milano, appena ci sono le motivazioni, il pubblico si Varese si fa sentire e torna ad essere il migliore d'Italia. E lo dico dopo svariate frequentazioni in giro per la penisola...

Edited by Ale Div.
Posted (edited)
A parte che mi hai tradito per Massud

.....vabbè......e io ?    :lol: :lol:  :lol:

Già che ci sono provo il multiquote e l'allegamento (come si dice??) di immagine...a voi dedicata :lol::(

Edited by spiff
Posted
Già che ci sono provo il multiquote e l'allegamento (come si dice??) di immagine...a voi dedicata  :lol:  :(

755[/snapback]

Ti servirà un aiuto per Linux...

:lol::P:P

:lol::lol::lol::lol::P