rubenmagnano Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Tanti saluti a tutti da Buenos Aires: un nuova avventura professionale mi ha riportato almeno per un pò a casa , ora infatti sono primario di psichiatria in un ospedale della città . Essere a casa è bello ,però mi manca già Varese, e la pallacanestrovarese che per adesso seguirò via internet. In attesa del nuovo campionato spero in buone nuove, tipo Moggi gm, arrivo di Shaquille O Neal , e via dicendo. In mancanza ,dato che ci siete quasi ,buone vacanze e godetevi il caldo, qui è ormai prossimo l'inverno! Saluti.
Crocozio Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Tanti saluti a tutti da Buenos Aires: un nuova avventura professionale mi ha riportato almeno per un pò a casa , ora infatti sono primario di psichiatria in un ospedale della città . Essere a casa è bello ,però mi manca già Varese, e la pallacanestrovarese che per adesso seguirò via internet. In attesa del nuovo campionato spero in buone nuove, tipo Moggi gm, arrivo di Shaquille O Neal , e via dicendo. In mancanza ,dato che ci siete quasi ,buone vacanze e godetevi il caldo, qui è ormai prossimo l'inverno! Saluti. Inboccallupo! spero anche io in Don Luciano
ROOSTERS99 Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Tanti saluti a tutti da Buenos Aires: un nuova avventura professionale mi ha riportato almeno per un pò a casa , ora infatti sono primario di psichiatria in un ospedale della città . Essere a casa è bello ,però mi manca già Varese, e la pallacanestrovarese che per adesso seguirò via internet. In attesa del nuovo campionato spero in buone nuove, tipo Moggi gm, arrivo di Shaquille O Neal , e via dicendo. In mancanza ,dato che ci siete quasi ,buone vacanze e godetevi il caldo, qui è ormai prossimo l'inverno! Saluti. Felicissimo per te !! In bocca al lupo e forza Varese.....sempre !!
Ale Div. Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Tanti saluti a tutti da Buenos Aires: un nuova avventura professionale mi ha riportato almeno per un pò a casa , ora infatti sono primario di psichiatria in un ospedale della città . Essere a casa è bello ,però mi manca già Varese, e la pallacanestrovarese che per adesso seguirò via internet. In attesa del nuovo campionato spero in buone nuove, tipo Moggi gm, arrivo di Shaquille O Neal , e via dicendo. In mancanza ,dato che ci siete quasi ,buone vacanze e godetevi il caldo, qui è ormai prossimo l'inverno! Saluti. Confermate le voci di un ritorno a casa di Ruben Magnano!! Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura! Attendiamo ovviamente suggerimenti e segnalazioni di giovani talenti argentini.... Ciao Ruben!!
hammer70 Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 In bocca al lupo! E seguici sempre,ti terremo aggiornato(anche se come ben sai non ti dovrai fidare delle nostre impressioni/pareri/giudizi etc) Ciao Ruben
Freddy Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Tanti saluti a tutti da Buenos Aires: un nuova avventura professionale mi ha riportato almeno per un pò a casa , ora infatti sono primario di psichiatria in un ospedale della città . Essere a casa è bello ,però mi manca già Varese, e la pallacanestrovarese che per adesso seguirò via internet. In attesa del nuovo campionato spero in buone nuove, tipo Moggi gm, arrivo di Shaquille O Neal , e via dicendo. In mancanza ,dato che ci siete quasi ,buone vacanze e godetevi il caldo, qui è ormai prossimo l'inverno! Saluti. In bocca al lupo e personalmente mi auguro di leggerti ancora. Forza Varese. Freddy
Long Leg Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Grande Ruben!!!! Complimenti per la tua carriera e continua a essere dei nostri, mi raccomando!!!
Silver Surfer Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Ciao, complimenti per la Carriera professionale, e buon lavoro! Cerca di stare comunque vicino a qs.piccola comunità appassionata...non lasciarci per quanto Ti sarà possibile...!
Ponchiaz Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Congratulazioni vivissime. Spero che la frequentazione di questo forum ti abbia consentito di arricchire il tuo curriculum e cosí di ottenere questa prestigiosa posizione.
Recommended Posts