Jump to content

Tyus Edney


Recommended Posts

Guest Stewe

quest'anno ha giocato una stagione super.

è stato ancora uno dei 5 migliori playmaker dell'eurolega.

ha riportato l'olympiakos a livelli che non si vedevano da anni.

non sono mai stato un suo grande fan ma l'anno scorso mi ha veramente ben impressionato.

Link to comment
Share on other sites

lo prenderei di corsa, ma dato che non è una roccia d'uomo credo che ci sarebbe bisogno di un play solido ed esperto come backup (uno alla Kristc, per intenderci)

Edney-Bolzo è un rischio quasi come Becirovic-Bolzo... da baciarsi i gomiti, sapendo che ti creeranno tanti problemi.....

Oddio.... concordo con Leasir su Edney e bagaric, trancio giudizi acidi da vecchia zitella.... sto diventando come lui.... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

:mellow::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

la domanda è: edney verrebbe a varese? oppure: abbiamo i soldi per edney? (nn ho idea di quanto costi, ma il pedigree è di quelli buoni per davvero)

per il resto , lo vorrei subito!

Link to comment
Share on other sites

la domanda è: edney verrebbe a varese? oppure: abbiamo i soldi per edney? (nn ho idea di quanto costi, ma il pedigree è di quelli buoni per davvero)

per il resto , lo vorrei subito!

ESATTO...Edney non credo verrebbe a Varese e Varese non se lo può permettere! Per il resto, a me piacciono i giocatori di classe :rolleyes: !!!

Certo il play di riserva dovrebbe offrire garanzie...ma non si possono prendere solo "torelli", serve gente che sappia trattare la palla...soprattutto se parliamo di play!!!

Edited by stevie
Link to comment
Share on other sites

Non lo so quanto chieda. Però non è comunque più quello di Kaunas e Treviso, va per i 34, ed a Roma ha faticato (però Pesic anche con Jasikevicius... :mellow: ...!)...

La squadra che si è maggiormente avvicinata in qs. giorni sembrerebbe il Murcia, neo-promossa in ACB dopo un anno in Leb! Dite che Varese non potrebbe concorrere? ^_^:rolleyes::o

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Io Edney lo prenderei, visto che ragionevolmente sarà difficile trovare di meglio.

Ma si adatta alle filosofie del ns. coach? :lol:

Io penso che possa adattarsi molto bene da un punto di vista tattico ma sarà ancora integro fisicamente e con voglia di farsi un mazzo tanto per Varese? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che possa adattarsi molto bene da un punto di vista tattico ma sarà ancora integro fisicamente e con voglia di farsi un mazzo tanto per Varese? :lol:

Se non avevo capito male, i problemi avuti con Pesic erano anche legati alle condizioni fisiche, tali per cui se il folletto da UCLA s'allenava duro in settimana (cosa che con Magnano devi fare) poi la domenica non stava in piedi.

Peraltro, Edney è uno che non s'allena neppur morbido, figurarsi duro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...