ontA Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Daniel ha trovato una sistemazione momentanea a Minorca. In bocca al lupo. minorca
UNSELD Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Daniel ha trovato una sistemazione momentanea a Minorca. In bocca al lupo. minorca ...dove, meteorologicamente parlando, c'è un clima decisamente migliore che a Varese. Vogliamo la cartolina!!!
Crocozio Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 a occhio direi che nn si è sistemato male
Mangusta Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 a occhio direi che nn si è sistemato male Basket e mare binomio fantastico!!
SteveNashaVarese Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 A Minorca si sta bene, a patto di non soffrire di claustrofobia e di apprezzare, oltre al basket, la locale aragosta. In bocca al lupo Daniel!
ROOSTERS99 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 ma ci va a giocare o ci va in vacanza? ....ma soprattutto...........in che ruolo ??
Jukebox Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 ....ma soprattutto...........in che ruolo ?? Propongo una vacanza del WWE a Minorca per verificarlo e mandare adeguata informativa al nostro corrispondente cinese...
Sir Zap Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Propongo una vacanza del WWE a Minorca per verificarlo e mandare adeguata informativa al nostro corrispondente cinese... Ovviamente a spese del playquasiplay preferito di Roo ... non voleva restare a Varese ... ecco siamo pronti a portare un pezzo di Varese da lui
ROOSTERS99 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Propongo una vacanza del WWE a Minorca per verificarlo e mandare adeguata informativa al nostro corrispondente cinese... A proposito di WW ..............che mi dite dell' osceno programma della oscea Parietti che porta il nostro gloriossimo nome..........
il mazzulatore Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 A Minorca si sta bene, a patto di non soffrire di claustrofobia e di apprezzare, oltre al basket, la locale aragosta. In bocca al lupo Daniel! in bocca al lupo, magari arrivederci ......
corny Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Sono tornato il 10 settembre da questa meravigliosa isola delle Baleari (sono ormai 3 anni che ci vado) dove oltre ad un mare stupendo si respira basket a 360° e con persone veramente competenti. Avevano bisogno come il pane di un play (sì Roo, Daniel giocherà da play ) e si sono presi quanto di meglio il mercato possa offrire come comunitario. A proposito ho avuto pareri contrastanti su Keys da conoscenti in luogo. Per qualcuno è un onesto giocatore e nulla più, per altri è invece un ottimo play, il vero trascinatore del Saragozza alla mancata, per un soffio, promozione in ACB.... Aspettiamo e vedremo chi aveva ragione . Ps: Ho appena ricevuto una mail di un italiano (tifoso della Virtus Bologna) che si è trasferito a Menorca aprendo una gelateria vicina all'Hotel dove solitamente alloggio, per chiedere lumi sulle caratteristiche di Farabello... Roo mi aiuti per la risposta
Ponchiaz Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Propongo una vacanza del WWE a Minorca per verificarlo e mandare adeguata informativa al nostro corrispondente cinese... 去卖您的底部 Che vuol dire...va da via i ciapp!!
ROOSTERS99 Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Sono tornato il 10 settembre da questa meravigliosa isola delle Baleari (sono ormai 3 anni che ci vado) dove oltre ad un mare stupendo si respira basket a 360° e con persone veramente competenti. Avevano bisogno come il pane di un play (sì Roo, Daniel giocherà da play ) e si sono presi quanto di meglio il mercato possa offrire come comunitario. A proposito ho avuto pareri contrastanti su Keys da conoscenti in luogo. Per qualcuno è un onesto giocatore e nulla più, per altri è invece un ottimo play, il vero trascinatore del Saragozza alla mancata, per un soffio, promozione in ACB.... Aspettiamo e vedremo chi aveva ragione . Ps: Ho appena ricevuto una mail di un italiano (tifoso della Virtus Bologna) che si è trasferito a Menorca aprendo una gelateria vicina all'Hotel dove solitamente alloggio, per chiedere lumi sulle caratteristiche di Farabello... Roo mi aiuti per la risposta Play titolare ? ......non andranno lontano !! GUARDIA che SPORADICAMENTE può anche portare palla, spesso con l' intelligenza cestistica di un WC, ma dotato di un buon tiro dalla lunga e di tanto cuore. Te piass Corny ?? In bocca al lupo a Daniel !!! Edited September 19, 2006 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Maddai...! Play-guardia in grado di spezzare il ritmo della partita. Buon tiro dalla distanza. Ottima propensione all'assist. Meno valido nella gestione del timing, tendendo a strafare. Difensore discreto, anche se anche qui cerca troppo spesso l'anticipo, che comunque non di rado riesce a portare a compimento. Ottima spalla nel caso in cui la squadra si avvalga già di un play puro ragionatore. Corny, Ti piace di più...? :lol:
ROOSTERS99 Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Maddai...! Play-guardia in grado di spezzare il ritmo della partita. Buon tiro dalla distanza. Ottima propensione all'assist. Meno valido nella gestione del timing, tendendo a strafare. Difensore discreto, anche se anche qui cerca troppo spesso l'anticipo, che comunque non di rado riesce a portare a compimento. Ottima spalla nel caso in cui la squadra si avvalga già di un play puro ragionatore. Corny, Ti piace di più...? Le cose in grassetto sono discutibili assai........ Il resto è ok !!
corny Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Maddai...! Play-guardia in grado di spezzare il ritmo della partita. Buon tiro dalla distanza. Ottima propensione all'assist. Meno valido nella gestione del timing, tendendo a strafare. Difensore discreto, anche se anche qui cerca troppo spesso l'anticipo, che comunque non di rado riesce a portare a compimento. Ottima spalla nel caso in cui la squadra si avvalga già di un play puro ragionatore. Corny, Ti piace di più...? E' più o meno quanto ho riferito Comunque Daniel sarà impiegato più o meno come a Varese, in sostituzione momentanea di Brown infortunato, con al fianco il vecchietto "Nacho" Rodriguez, ma quasi sicuramente verrà riconfermato per il resto della stagione in quanto l'intero reparto esterni del Menorca è abbastanza risicato, sempre che cali le sue pretese economiche....
Ponchiaz Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Dai Roosters, proprio tu non mi puoi dire che Farabello non sia un grande play di rottura...basti pensare a quanto ha rotto a noi due!!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Dai Roosters, proprio tu non mi puoi dire che Farabello non sia un grande play di rottura...basti pensare a quanto ha rotto a noi due!! .....eeehm....già !! Edited September 20, 2006 by ROOSTERS99
spiff Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 A questa stregua, anche Prodi e Berlusconi sono due premier di rottura!!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 A questa stregua, anche Prodi e Berlusconi sono due premier di rottura!! Sei davvero il principe dell' OT !!
bugo85 Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Cmq dichiaro scandaloso il rilascio di farabello da parte della Pall. Varese...io prima di perdere un giocatore così me ne sarei ben visto!!
SteveNashaVarese Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Cmq dichiaro scandaloso il rilascio di farabello da parte della Pall. Varese...io prima di perdere un giocatore così me ne sarei ben visto!! Di solito si dice "me ne sarei ben guardato" ma su un forum così avanti credo vada bene anche così
davide Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Cmq dichiaro scandaloso il rilascio di farabello da parte della Pall. Varese...io prima di perdere un giocatore così me ne sarei ben visto!! certo, proprio scandaloso aver ingaggiato al suo posto uno più giovane, talentuoso e che costa decisamente di meno...
Recommended Posts