Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 In bocca al lupo e grazie per l'impegno profuso la scorsa stagione. Adesso sotto a cercare il sostituto!!!
SteveNashaVarese Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 buona fortuna air france.... 12777[/snapback] Gli prenda uno Sguaraus da paella che gli faccia rimpiangere Varese...tsk!
Ale Div. Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ciao AIRFRANCE .... un vero peccato !!il "pelo" inteso quellacosalà vince sempre. ok consiglio di andare a prendere un buon aperitivo (gin e menta) 12780[/snapback] Beh è un triennale più che un pelo...
corny Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Se Lubos Barton è in uscita da Roma, come sostituto di AirFrance ci può stare...
EmaZ Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 IL SALUTO DI DIGBEUAl termine dell`incontro odierno Alain Digbeu ha comunicato ai dirigenti biancorossi la propria decisione di giocare in Spagna nelle prossime tre stagioni vestendo la maglia di Alicante. Alain ha ringraziato la societ‡ per l`interesse mostrato verso di lui e per la buona proposta che gli Ë stata fatta. L`Ala francese ha perÚ preferito fare una scelta di vita decidendo di tornare a giocare in Spagna dove ha vissuto negli ultimi anni. Dal sito Pallacanestro Varese 12775[/snapback] Che dire......morto un papa se ne fa un altro ok consiglio di andare a prendere un buon aperitivo (gin e menta) 12780[/snapback] ore 16.30 di solito vado di crodino con il rhum
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Se Lubos Barton è in uscita da Roma, come sostituto di AirFrance ci può stare... 12786[/snapback] Barton mi è sempre piaciuto, comunque adesso la società deve trovare un giocatore in più.
Ale Div. Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ok consiglio di andare a prendere un buon aperitivo (gin e menta) 12780[/snapback] ore 16.30di solito vado di crodino con il rhum 12788[/snapback] Tè freddo alla pesca...
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Tè freddo alla pesca... 12797[/snapback] MA PERKKE ??? DOPO DEVI GIOCARE? sTAI MALE? SEI CONTENTO PERCHE' SE NE VA VIA QUALCUNO ?? (dalla mia verve provocatoria si nota che sono già al bis!)
marko Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ... ... ma vaffan... sto brutto figlio di! ... ti venisse una min...al cu... ... e poi mi ha sempre fatto caxare! ... e anche quel cesso di tua moglie... ma porc! ... va te faire incùler! negroni! DOPPIO!
il mazzulatore Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ... ... ma vaffan... sto brutto figlio di! ... ti venisse una min...al cu... ... e poi mi ha sempre fatto caxare! ... e anche quel cesso di tua moglie... ma porc! ... va te faire incùler! negroni! DOPPIO! 12806[/snapback] sono perplesso !! io pensavo di essere ben ubriaco.... ma tu!?
marko Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 sono perplesso !!io pensavo di essere ben ubriaco.... ma tu!? 12811[/snapback] ... ma va'! io sono lucidissimo! pensa che stanotte madame digbeu mi ha promesso eterno amore, mi ha giurato che non può vivere lontano da me! " tu es mon negro-blanc!" continuava a ripetermi... ALTRO GIRO, GARCON!
EmaZ Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Tè freddo alla pesca... 12797[/snapback] Ti depenno dalla lista deigli amici MA PERKKE ??? DOPO DEVI GIOCARE? sTAI MALE? SEI CONTENTO PERCHE' SE NE VA VIA QUALCUNO ?? (dalla mia verve provocatoria si nota che sono già al bis!) 12802[/snapback] io bevo appunto perchè devo giocare
Guest Paul The Rock Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Articolo di varesenews: Adieu monsieur Digbeu: la forte ala francese che nel passato campionato ha vestito la maglia della Casti Group è tornata in città per comunicare la sua decisione che lo porterà lontano da Varese. Destinazione Spagna, e più precisamente Alicante dova Alain ha disputato l'ultimo scampolo della scorsa stagione, nei playoff della lega ACB. Con il Lucentum, avversario di Varese in Uleb Cup due anni fa, Digbeu (foto: www.simoneraso.com) ha firmato un contratto triennale: la sua è quindi la classica "scelta di vita". L'ala torna infatti in un campionato ed in una nazione che gli hanno dato molto sul piano umano e professionale, vista la lunga e positiva esperienza personale vissuta con le maglie di Barcellona, Real Madrid e Joventut Badalona. Varese perde così il giocatore che più di tutti si è fatto onore nel triste torneo 2004-05, unico biancorosso - è notizia fresca - ad essere inserito tra i premi della LegaBasket nel miglior quintetto difensivo. «Niente paura», fanno sapere dalla sede di via Sanvito: nei giorni scorsi era stata fiutata questa decisione tanto che Oioli, Castiglioni e Magnano hanno iniziato subito la ricerca di un sostituto. Dispiaciuti anche i tifosi che identificavano con Digbeu il simbolo recente di questa squadra vista la sua attitudine a lottare in difesa e a non darsi mai per vinto, caratteristica emersa anche in occasione delle prestazioni più deludenti della squadra biancorossa. Mancherà, Digbeu, a questa squadra, soprattutto quando ci saranno da arginare i grandi attaccanti avversari: tra i tanti stranieri passati in questi ultimi anni il francese lascia di sicuro la propria traccia, a differenza di tanti altri. Peccato.
Freddy Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Grazie per la sua immensa professionalità e anche, ma non solo, per quel tiro allo scadere che è valsa la salvezza. Averne come lui. Per il sostituto io direi Barton da Roma, diverse caratteristiche ma valido.
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Grazie per la sua immensa professionalità e anche, ma non solo, per quel tiro allo scadere che è valsa la salvezza. Averne come lui. Per il sostituto io direi Barton da Roma, diverse caratteristiche ma valido. 12827[/snapback] valido ma un po' inferiore rispetto ad alein, certo non ci sputerei sopra ma insomma... più che altro il problema è che ne abbiamo perso uno ottimo francese, comunitario. quello è il problema che comporta il suo rilascio
Guest Stewe Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 digbeu 2003-2004: DKV Joventut Badalona (ESP-ACB,1T): ULEB Cup: 14 games: 9,9ppg, 3.2rpg, 1.1apg; Spanish ACB: 37 games: 9.6ppg, 2.7rpg, 1.1apg, 1.1spg lubos barton quest'anno ha avuto statistiche comparabili, se non migliori (percentuali da 3 super, bene a rimbalzo).
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 digbeu 2003-2004: DKV Joventut Badalona (ESP-ACB,1T): ULEB Cup: 14 games: 9,9ppg, 3.2rpg, 1.1apg; Spanish ACB: 37 games: 9.6ppg, 2.7rpg, 1.1apg, 1.1spglubos barton quest'anno ha avuto statistiche comparabili, se non migliori (percentuali da 3 super, bene a rimbalzo). 12831[/snapback] ok nelle statistiche non viene riportato che alein quest'anno era il tronco della squadra mentre lubos solo uno dei tanti rami ma, in ogni caso, al momento, probabilmente ancora coinvolto emotivamente, reputo superiore il francese. felicissimo di essere smentito e preso per i fondelli per queste mie dichiarazioni
marko Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ... a parte le stro nzate, è un vero peccato che non abbia scelto VARESE, avrà i suoi buoni motivi... e soprattutto, come successe con il mitico VELIKONE, certi giocatori si dovrebbero "blindare" molto prima e non alla fine di una stagione... va be'... come dicevano i nostri vecchi: CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN CANCELLO! avanti con un po' di ottimismo... sù, sù, 'ndem! DAI VARESE!
Guest Stewe Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 (edited) fra mrsic e digbeu ci sono almeno 2 stelline di differenza... uno ha classe, l'altro è semplicemente buono. Edited June 24, 2005 by Stewe
marko Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 ...DAI VARESE! 12838[/snapback] ... e DIE cANTù ... e DIE mILANO... ... e DIE bOLOGNA... ahahahahahahahahahah
EmaZ Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 .come dicevano i nostri vecchi: CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN CANCELLO! avanti con un po' di ottimismo... sù, sù, 'ndem! DAI VARESE! 12838[/snapback] brau
stevie Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Barton non mi dispiacerebbe!Certo meglio della sparata del Pigio su Radulovic...Airfrance deve essere sostituito da un altro ottimo giocatore...!!!
Recommended Posts