Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La Pallacanestro Vertical Vision Cantù, in data odierna, ha ceduto temporaneamente per la stagione 2005-2006 alla Sutor Montegranaro il contratto del giocatore tedesco Eyinmisan Nikagbatse.

Nikagbatse, 23 anni, ha totalizzato fino ad ora 13 presenze in campionato con la maglia biancoblù nelle quali ha segnato 3,6 punti di media oltre alle 8 presenze in EuroCup con 5,1 punti a sera.

Il giocatore sarà a disposizione della sua nuova formazione già a partire da oggi.

Posted
Montecchia e Tyrone Grant dati in arrivo sul carrozzone milanese.

51893[/snapback]

... :lol: montecchia mi sembra buono per gaytown... PURTROPPO...

se prendono anche capuletia sono a posto! :lol:

Posted
Montecchia e Tyrone Grant dati in arrivo sul carrozzone milanese.

51893[/snapback]

Tyrone "perchè, bisogna anche difendere?" Grant? Capperi in salamoia, 36 all'esordio e poi solo problemi in spogliatoio, I suppose...

Posted
Tyrone "perchè, bisogna anche difendere?" Grant? Capperi in salamoia, 36 all'esordio e poi solo problemi in spogliatoio, I suppose...

51903[/snapback]

L'esordio non sarà con noi. I hope....

Posted

mi sa che in salamoia ci finisce solo Lardo. Il che potrebbe non essere male, a livello culinario, ma più probabilmente lo sarà per le coronarie di MG.

btw: Milano cercava un centro e finisce per ingaggiare l'ennesimo 4.

Ed aveva pure un visto extra-CEE da spendere. E uno sbrego di soldi in più di noi.

Questo dovrebbe far riflettere chi sta fantasticando riguardo centroni da 20 e 10 a sera da ingaggiare a Varese...

Posted
Noi dobbiamo fare il tifo per un Natali-Corbelli a vita a Milano, garanzia di fallimento!

51910[/snapback]

Come lo scorso anno?

Aspetta che non mi ricordo come sono finiti i due derby..aiutami..

Non mi sembra di ricordare anche chi è andato in finale..

Mah la memoria alcune volte fa brutti scherzi

p.s.: non servirà ad un cazzo perchè vincerete comunque ma Grant domenica gioca

p.s2: Ciao a tutti sono nuovo B)

Posted
Come lo scorso anno?

p.s2: Ciao a tutti sono nuovo  B)

51912[/snapback]

benvenuto! e mi raccomando, non stare a lucidare troppo lo scudetto sulla tua maglia.... Come dici? non c'è nessuno scudetto sulla tua maglia?

...ops! la memoria alcune volte fa brutti scherzi, dimenticavo che alla fine l'avete presa in saccoccia :lol:

Posted
Come lo scorso anno?

p.s2: Ciao a tutti sono nuovo  B)

51912[/snapback]

Vivendo a Roma so come stava finendo la Virtus con i due citati....lo ripeto per chi nn vuole capire: soltanto Milano in Italia ha il budget per competere con le grandi di europa ed invece sono riusciti nella difficilissima impresa di indebolire la squadra, io lo dicevo quest'estate e nn ho tempo per recuperarti i msg....che Varese perda domenica di 20 ci sta; è assurdo invece che, per quanto speso, a metà campionato abbiate gli stessi punti nostri e di Udine...

Posted
Vivendo a Roma so come stava finendo la Virtus con i due citati....lo ripeto per chi nn vuole capire: soltanto Milano in Italia ha il budget per competere con le grandi di europa ed invece sono riusciti nella difficilissima impresa di indebolire la squadra, io lo dicevo quest'estate e nn ho tempo per recuperarti i msg....che Varese perda domenica di 20 ci sta; è assurdo invece che, per quanto speso, a metà campionato abbiate gli stessi punti nostri e di Udine...

51920[/snapback]

Perfettamente d'accordo da quel punto di vista potete stare tranquilli..con Corbelli e Natali non vinceremo mai una fava questo è poco ma sicuro

In bocca al lupo per domenica..vinca il migliore o forse il meno peggiore...

ciao

Posted
benvenuto! e mi raccomando, non stare a lucidare troppo lo scudetto sulla tua maglia.... Come dici? non c'è nessuno scudetto sulla tua maglia?

...ops! la memoria alcune volte fa brutti scherzi, dimenticavo che alla fine l'avete presa in saccoccia :lol:

51919[/snapback]

...

ma non era quello che speravano sin dall'arrivo del loro munifico sponsor-patron? prenderlo "in saccoccia"? ...

cuginastri, VI PIACE PRENDERLO IN SACCOCCIA, EH?! golosoni... B)

Posted

ufficiale: Tyrone Grant a Milano!

Posted
Tempi per il visto piuttosto lunghi malgrado il giocatore sia in Spagna: niente esordio nel derby probabilmente

51982[/snapback]

Dovrebbe arrivare domani sera o dopodomani a Milano, non credo sia tesserabile per domenica.

Probabile il suo impegno in coppa in Polonia.

Ciao

Marco

Posted
Noi dobbiamo fare il tifo per un Natali-Corbelli a vita a Milano, garanzia di fallimento!

51910[/snapback]

Io faccio il tifo per l'accoppiata Preziosi-Tanzi alla guida di Milano... :angry:

Posted

Roseto: arriva Cavaliero, via Morlende e Payne

ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te), 10 gennaio 2006 - Continua la girandola di movimenti a Roseto che in questa stagione ha già mandato a referto ben 18 giocatori. La formazione abruzzese, in attesa di ufficializzare l'ingaggio del playmaker dell'Armani Jeans Milano Daniele Cavaliero, ha liberato il francese Paccelis Morlende (1.89 m, 24 anni, 10.2ppg e 3.2rpg in 9 partite), accasatosi agli spagnoli del Valladolid, e lo statunitense naturalizzato spagnolo Steve Payne (2.02 m, 1972, 2.6ppg e 3.3rpg in 12 gare) che si è accordato con la formazione di seconda serie iberica del Cantabria. Salgono così a sei i giocatori tagliati (Collins, Diamantopoulos, Armstrong e Babalola gli altri) da Roseto a cui si aggiungo gli ingaggi senza tesseramento di Korleone Young, Mike Williams e Stipo Papic.

Posted

Intanto Larry Ayuso abbandona (viene abbandonato...) lo Zalghiris; ufficialmente perchè "si sentirebbe fuori dagli schemi". Ufficiosamente da Kaunas arrivano voci circa un suo presunto recente ricadere nel gorgo degli stupefacenti...

Che magari possa interessare a qualche squadra ITA?

Posted
Intanto Larry Ayuso abbandona (viene abbandonato...) lo Zalghiris; ufficialmente perchè "si sentirebbe fuori dagli schemi". Ufficiosamente da Kaunas arrivano voci circa un suo presunto recente ricadere nel gorgo degli stupefacenti...

Che magari possa interessare a qualche squadra ITA?

53223[/snapback]

Da quando San Patrignano ha una squadra di basket ?

Posted

Visto che non mi ricordo le regole:

Noi potremmo tagliare GARNETT E PRENDERE SHUMPERT in uscita da milano???

O non è possibile per i visti gia spesi???

HELP ME PLEASE!!!!

Posted
Visto che non mi ricordo le regole:

Noi potremmo tagliare GARNETT E PRENDERE SHUMPERT in uscita da milano???

O non è possibile per i visti gia spesi???

HELP ME PLEASE!!!!

53302[/snapback]

Volendo sarebbe possibile.

Posted
Volendo sarebbe possibile.

53305[/snapback]

Ma non ti convince giusto?? ;)