Luna Argentata Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 ma Luna... tu x caso sei ABSEA ??!!! 48776[/snapback] no, è solo il potere magico della Luna ..... manca solo al mio curriculum di personalità multipla Luna= Absea Un saluto argentato
Franz#12 Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Mah, capisco che non può essere un criterio razionale ma nonostante le statistiche non ci penserei neppure un momento a lasciarmi ingolosire da lui.Il ragazzo è del segno dell'acquario.... il prossimo anno sarà dura per lui con Saturno in opposizione al suo Sole.... un anno di fatica e di sofferenze... Chiedo scusa a tutti gli acquari del forum ( Theus, vedrai che a Te andrà meglio ) Meglio scegliere una bilancia o un capricorno. Un saluto Luna 48773[/snapback] Non ho ancora deciso se l'oroscopo (in generale) è inutile o dannoso... Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff»
Luna Argentata Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) Non ho ancora deciso se l'oroscopo (in generale) è inutile o dannoso...Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff» 48778[/snapback] L'astrologia è una scienza seria Franz !!!!!! Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) Edited December 5, 2005 by Luna Argentata
Leasir Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 Non ho ancora deciso se l'oroscopo (in generale) è inutile o dannoso...Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff» 48778[/snapback] per conto mio dipende anche dalle altre nove
spiff Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff» E cmq io non mi presento così, ma dicendo :"Buongiorno, sono Spiff!"!!!!!!!
Wallace Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ...NON CI FAREBBE SCHIFO...LEGGETE QUA LE STATISTICHE http://195.56.77.208/player/?id=DIA-GIO-80 CIAO 48765[/snapback] Attenzione perche' trattasi di un piantagrane cosmico ,il fatto che uno vinca la classifica marcatori in Grecia e poi finisca a Roseto dovrebbe far riflettere .
tatanka Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 L'astrologia è una scienza seria Franz !!!!!!Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) 48780[/snapback] Luna, apri un 3D in area LL ed EmaZ e prova a spiegarmi dove sta la serietà dell'astrologia. Il mio giudizio al momento è molto fantozziano (cagatona galattica) ma potrei ricredermi. Sono un pesce, un giorno ho cercato di infilarmi in una acquario ma ho avuto problemi, probabilmente sono un pesce d'acqua salata.
the answer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 E cmq io non mi presento così, ma dicendo :"Buongiorno, sono Spiff!"!!!!!!! 48791[/snapback] Bravo Spiff, il galateo prevede che non ci si presenti con piacere, perchè non si può essere sicuri che sia un piacere conoscere una persona sconosciuta!!! Cmq io sono della bilancia, l'anno prossimo ricchi premi mi aspettano, bella lì!!!
spiff Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io sono un ariete, e come al solito prevedo un anno da...mal di testa!! Ah, dimenticavo: siete tutti OT!!
Virgus Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Luna, apri un 3D in area LL ed EmaZ e prova a spiegarmi dove sta la serietà dell'astrologia.Il mio giudizio al momento è molto fantozziano (cagatona galattica) ma potrei ricredermi. Sono un pesce, un giorno ho cercato di infilarmi in una acquario ma ho avuto problemi, probabilmente sono un pesce d'acqua salata. 48797[/snapback]
sertar Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 L'astrologia è una scienza seria Franz !!!!!!Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) 48780[/snapback] No da te nn me lo sarei mai aspettato...cmq senza dire quello che penso, esiste un'associazione, il Cicap, che mette a disposizione da anni 1mln. di euro per tutti coloro che riusciranno a dimostrare la fondatezza delle proprie teorie paranormali. Oh nn se presenta mai nessuno, eppure molti di questi la pensione alle vecchiette la fregano eccome.
marko Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 No da te nn me lo sarei mai aspettato...cmq senza dire quello che penso, esiste un'associazione, il Cicap, che mette a disposizione da anni 1mln. di euro per tutti coloro che riusciranno a dimostrare la fondatezza delle proprie teorie paranormali. Oh nn se presenta mai nessuno, eppure molti di questi la pensione alle vecchiette la fregano eccome. 48813[/snapback] ho fatto un anno da abbonato con in squadra brusamarello-montecchi-masetti... se non è questa un'esperienza paranormale... il milione è MIO!!! offro da bere a tutto il VFB!!!
marko Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 pardon... a tutti no! a Emaz, Ale Div, e compagnia alcolica col ca**o... mi brucerei il mln...
Ale Div. Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 pardon... a tutti no! a Emaz, Ale Div, e compagnia alcolica col ca**o... mi brucerei il mln... 48821[/snapback] Ma va.... bastano.... per me....
marko Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Ma va.... bastano.... per me.... 48824[/snapback] BURP!
spiff Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ho fatto un anno da abbonato con in squadra brusamarello-montecchi-masetti... se non è questa un'esperienza paranormale... il milione è MIO!!!offro da bere a tutto il VFB!!! ...cmq sei OT pure tu. VOGLIAMO TORNARE A PARLARE DI BASKET??!?!?
Guest Paul The Rock Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Per il dispiacere di Silver... Senza ingaggio dall'inizio di stagione, Laurent Sciarra (visto a Treviso qualche anno fa), ha firmato un contratto fino a giugno 2007 con il Dijon, allenato dal suo ex allenatore parigino Jacques Monclar. L'ex nazionale (112 convocazioni e medaglia d'argento a Sydney 2000) è probabilmente il regista di cui aveva bisogno la squadra che occupa attualmente la 15ma posizione in classifica con cinque vittorie e sette sconfitte.
marko Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ...cmq sei OT pure tu. VOGLIAMO TORNARE A PARLARE DI BASKET??!?!? 48827[/snapback] ... hai ragione pure tu, caro spiff... ca**o c'entravano brusamarellomontecchimasetti con il giuoco della palla al cesto ?! (è più forte di me, doc, non riesco a rimuovere, è stato un danno troppo ingente per molti di noi... ma io sono ancora qui e posso raccontarlo... è stato terribile, altro che vietnam... )
Ale Div. Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Per il dispiacere di Silver... Senza ingaggio dall'inizio di stagione, Laurent Sciarra (visto a Treviso qualche anno fa), ha firmato un contratto fino a giugno 2007 con il Dijon, allenato dal suo ex allenatore parigino Jacques Monclar. L'ex nazionale (112 convocazioni e medaglia d'argento a Sydney 2000) è probabilmente il regista di cui aveva bisogno la squadra che occupa attualmente la 15ma posizione in classifica con cinque vittorie e sette sconfitte. 48831[/snapback] Oh signur, vuoi farmi credere che per un anno e mezzo il buon Silver non potrà più menarcela con Sciarra????????
Silver Surfer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ...Voi non capite il talento sopraffino di quell'ometto lì...! A parte gli scherzi, ragazzi: uno che smazza assists (8/9 x/match) come lui (-->8/9 schiacciate a partita x Ro.!), oltre a tirare da 3 regolarmente con % superiori al 40%, per noi sarebbe stato manna dal cielo...ed è comunitario...! E comunque: sa lè 'sta storia? Ho la sensazione di essere preso leggermente x i fondelli...
Virgus Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 ...Voi non capite il talento sopraffino di quell'ometto lì...! A parte gli scherzi, ragazzi: uno che smazza assists (8/9 x/match) come lui (-->8/9 schiacciate a partita x Ro.!), oltre a tirare da 3 regolarmente con % superiori al 40%, per noi sarebbe stato manna dal cielo...ed è comunitario...! E comunque: sa lè 'sta storia? Ho la sensazione di essere preso leggermente x i fondelli... 48848[/snapback] No , è che sembri Roosters con il Poz ...
sertar Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io invece vorrei Pepe Sanchez, c'ha una capoccia st'omo!!!
ROOSTERS99 Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 No , è che sembri Roosters con il Poz ... 48850[/snapback] Cosa vuoi....siamo determinati e anche un po' invasati.....deve essere l' enorme amore per il Basket ....
Virgus Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Cosa vuoi....siamo determinati e anche un po' invasati.....deve essere l' enorme amore per il Basket .... 48852[/snapback]
Ale Div. Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Io invece vorrei Pepe Sanchez, c'ha una capoccia st'omo!!! 48851[/snapback] Eh anch'io...... ma dalle reazioni avute quando feci il suo nome quest'estate, credo che non abbia molti sponsor nella Lobby VFB............ Si diceva che è lento come la morte........
Recommended Posts