Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma Luna... tu x caso sei ABSEA ??!!!  B)

48776[/snapback]

^_^;):( no, è solo il potere magico della Luna .....

manca solo al mio curriculum di personalità multipla Luna= Absea ;)

Un saluto argentato ^_^

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mah, capisco che non può essere un criterio razionale  ma nonostante le statistiche non ci penserei neppure un momento a lasciarmi ingolosire da lui.

Il ragazzo è del segno dell'acquario.... il prossimo anno sarà dura per lui con Saturno in opposizione al suo Sole.... un anno di fatica e di sofferenze...

Chiedo scusa a tutti gli acquari del forum ( Theus, vedrai che a Te andrà meglio :( ) Meglio scegliere una bilancia o un capricorno.

Un saluto Luna ;)

48773[/snapback]

Non ho ancora deciso se l'oroscopo (in generale) è inutile o dannoso...

Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff» ^_^

Posted (edited)

Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff»  ^_^

48778[/snapback]

L'astrologia è una scienza seria Franz !!!!!!

Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione ^_^;)

Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) :(

Edited by Luna Argentata
Posted

Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff»  ;)

48778[/snapback]

per conto mio dipende anche dalle altre nove ^_^

Posted
Se una ragazza nelle prime dieci domande mi chiede il segno ha lo stesso effetto di dirmi: «Piacere, Spiff»  ;)

:(^_^B)

E cmq io non mi presento così, ma dicendo :"Buongiorno, sono Spiff!"!!!!!!!

:lol::lol:^_^;)

Posted

Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione :(  ^_^

Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) ;)

48780[/snapback]

Luna, apri un 3D in area LL ed EmaZ e prova a spiegarmi dove sta la serietà dell'astrologia.

Il mio giudizio al momento è molto fantozziano (cagatona galattica) ma potrei ricredermi.

Sono un pesce, un giorno ho cercato di infilarmi in una acquario ma ho avuto problemi, probabilmente sono un pesce d'acqua salata.

Posted
:(  ^_^  B)

E cmq io non mi presento così, ma dicendo :"Buongiorno, sono Spiff!"!!!!!!!

;)  :lol:  ^_^  ;)

48791[/snapback]

Bravo Spiff, il galateo prevede che non ci si presenti con piacere, perchè non si può essere sicuri che sia un piacere conoscere una persona sconosciuta!!!

Cmq io sono della bilancia, l'anno prossimo ricchi premi mi aspettano, bella lì!!!

Posted
Luna, apri un 3D in area LL ed EmaZ e prova a spiegarmi dove sta la serietà dell'astrologia.

Il mio giudizio al momento è molto fantozziano (cagatona galattica) ma potrei ricredermi.

Sono un pesce, un giorno ho cercato di infilarmi in una acquario ma ho avuto problemi, probabilmente sono un pesce d'acqua salata.

48797[/snapback]

^_^;):(^_^B)

Posted

Beh, per fortuna che la tua data di nascita è scritta così evito di chiedertela e di rovinarmi la reputazione :(  ^_^

Un saluto Luna ( come vedi già la firma mi predispone) ;)

48780[/snapback]

No da te nn me lo sarei mai aspettato...cmq senza dire quello che penso, esiste un'associazione, il Cicap, che mette a disposizione da anni 1mln. di euro per tutti coloro che riusciranno a dimostrare la fondatezza delle proprie teorie paranormali. Oh nn se presenta mai nessuno, eppure molti di questi la pensione alle vecchiette la fregano eccome.

Posted
No da te nn me lo sarei mai aspettato...cmq senza dire quello che penso, esiste un'associazione, il Cicap, che mette a disposizione da anni 1mln. di euro per tutti coloro che riusciranno a dimostrare la fondatezza delle proprie teorie paranormali. Oh nn se presenta mai nessuno, eppure molti di questi la pensione alle vecchiette la fregano eccome.

48813[/snapback]

ho fatto un anno da abbonato con in squadra brusamarello-montecchi-masetti... se non è questa un'esperienza paranormale... il milione è MIO!!!

offro da bere a tutto il VFB!!!

^_^

Posted
ho fatto un anno da abbonato con in squadra brusamarello-montecchi-masetti... se non è questa un'esperienza paranormale... il milione è MIO!!!

offro da bere a tutto il VFB!!!

:D

:D:D:o

...cmq sei OT pure tu. :D

VOGLIAMO TORNARE A PARLARE DI BASKET??!?!? :D:o:rolleyes:;)B)

Guest Paul The Rock
Posted

Per il dispiacere di Silver... :rolleyes:

Senza ingaggio dall'inizio di stagione, Laurent Sciarra (visto a Treviso qualche anno fa), ha firmato un contratto fino a giugno 2007 con il Dijon, allenato dal suo ex allenatore parigino Jacques Monclar. L'ex nazionale (112 convocazioni e medaglia d'argento a Sydney 2000) è probabilmente il regista di cui aveva bisogno la squadra che occupa attualmente la 15ma posizione in classifica con cinque vittorie e sette sconfitte.

Posted
:D  :o  ;)

...cmq sei OT pure tu.  :D

VOGLIAMO TORNARE A PARLARE DI BASKET??!?!?  :D  :o  :rolleyes:  B)  :D

48827[/snapback]

...

hai ragione pure tu, caro spiff... ca**o c'entravano brusamarellomontecchimasetti con il giuoco della palla al cesto ?!

(è più forte di me, doc, non riesco a rimuovere, è stato un danno troppo ingente per molti di noi... ma io sono ancora qui e posso raccontarlo... è stato terribile, altro che vietnam... :D )

Posted
Per il dispiacere di Silver... :D

Senza ingaggio dall'inizio di stagione, Laurent Sciarra (visto a Treviso qualche anno fa), ha firmato un contratto fino a giugno 2007 con il Dijon, allenato dal suo ex allenatore parigino Jacques Monclar. L'ex nazionale (112 convocazioni e medaglia d'argento a Sydney 2000) è probabilmente il regista di cui aveva bisogno la squadra che occupa attualmente la 15ma posizione in classifica con cinque vittorie e sette sconfitte.

48831[/snapback]

Oh signur, vuoi farmi credere che per un anno e mezzo il buon Silver non potrà più menarcela con Sciarra????????

:D:rolleyes::D

Posted

:D ...Voi non capite il talento sopraffino di quell'ometto lì...! :rolleyes:;)

A parte gli scherzi, ragazzi: uno che smazza assists (8/9 x/match) come lui (-->8/9 schiacciate a partita x Ro.!), oltre a tirare da 3 regolarmente con % superiori al 40%, per noi sarebbe stato manna dal cielo...ed è comunitario...! :D:o

E comunque: sa lè 'sta storia? Ho la sensazione di essere preso leggermente x i fondelli... :o:D:DB):D

Posted
:o ...Voi non capite il talento sopraffino di quell'ometto lì...! :rolleyes:  B)

A parte gli scherzi, ragazzi: uno che smazza assists (8/9 x/match) come lui (-->8/9 schiacciate a partita x Ro.!), oltre a tirare da 3 regolarmente con % superiori al 40%, per noi sarebbe stato manna dal cielo...ed è comunitario...! :D  :o

E comunque: sa lè 'sta storia? Ho la sensazione di essere preso leggermente x i fondelli... ;)  :D  :D    :D 

48848[/snapback]

No , è che sembri Roosters con il Poz ... :D

Posted
No , è che sembri Roosters con il Poz ...  :rolleyes:

48850[/snapback]

Cosa vuoi....siamo determinati e anche un po' invasati.....deve essere l' enorme amore per il Basket .... :D:D

Posted
Cosa vuoi....siamo determinati e anche un po' invasati.....deve essere l' enorme amore per il Basket .... :D  :D

48852[/snapback]

:rolleyes::D

Posted
Io invece vorrei Pepe Sanchez, c'ha una capoccia st'omo!!!

48851[/snapback]

Eh anch'io...... ma dalle reazioni avute quando feci il suo nome quest'estate, credo che non abbia molti sponsor nella Lobby VFB............ Si diceva che è lento come la morte........