Guest Stewe Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 un capocannoniere di grecia può non essere un giocatore adatto a una grande squadra. però kommatos canestro lo sa fare. a che livello sia un giocatore che conti è ancora incerto. io penso che in un posto tipo livorno o capo d'orlando farebbe 18-20 punti a partita. ma forse livorno e capo d'orlando avrebbero gli stessi punti di adesso...
Bill Carson Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 un capocannoniere di grecia può non essere un giocatore adatto a una grande squadra.però kommatos canestro lo sa fare. a che livello sia un giocatore che conti è ancora incerto. io penso che in un posto tipo livorno o capo d'orlando farebbe 18-20 punti a partita. ma forse livorno e capo d'orlando avrebbero gli stessi punti di adesso... 47260[/snapback] Tutto è da mettere in relazione a quanto un giocatore percepisce. Quanti giocatori paga una CdO con lo stipendio di Kommatos?
Crocozio Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Giocava?Guardava. 47257[/snapback] Grazie per la precisazione, ora comprendo molte più cose!
Franz#12 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Apro apro aproposito (Cit. Ezio Greggio - Asta Tosta, Drive in) di mercato: sabato nei corridoi del palaLamiera si dava per vicinissimo il prestito di Cavaliero a Cantù. Che ne pensate? Forse la VV non avrà un "signor play", ma Mazzarino+Cavaliero non potranno fare peggio di quel fenomeno con la fascetta da sci che avevano in campo l'altro ieri. E Cavaliero potrà fare esperienza in una squadra di fascia superiore rispetto alla sua Trieste di due anni fa. ciao f.
Guest Stewe Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Tutto è da mettere in relazione a quanto un giocatore percepisce.Quanti giocatori paga una CdO con lo stipendio di Kommatos? 47263[/snapback] true
Bill Carson Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Apro apro aproposito (Cit. Ezio Greggio - Asta Tosta, Drive in) di mercato:sabato nei corridoi del palaLamiera si dava per vicinissimo il prestito di Cavaliero a Cantù. Che ne pensate? Forse la VV non avrà un "signor play", ma Mazzarino+Cavaliero non potranno fare peggio di quel fenomeno con la fascetta da sci che avevano in campo l'altro ieri. E Cavaliero potrà fare esperienza in una squadra di fascia superiore rispetto alla sua Trieste di due anni fa. ciao f. 47272[/snapback] Chi era l'allenatore di questa estate in nazionale di Cavaliero?
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Universitari...? Il Pino! Comunque, Bill, riguardo al Kommatos spettatore alla Nokia-Arena...vero, ma nella finalissima il suo mattone è stato molto importante. Forse non pietra basilare, ma fondamentale.
Silver Surfer Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Bashminov all'Olimpiakos al posto dell'infortunato Zukauskas...? L'Anwil Wloklawek potrebbe perdere anche Kadziulis per colpa dell'allenatore Urlep...coach Saso Filiposki (ex-Olimpa Lubjiana) sulla panchina al suo posto molto presto?
Bill Carson Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) Universitari...? Il Pino! Corretto Comunque, Bill, riguardo al Kommatos spettatore alla Nokia-Arena...vero, ma nella finalissima il suo mattone è stato molto importante. Forse non pietra basilare, ma fondamentale. 47335[/snapback] Corretto, percorso simile per Bluthenthal. Anno di panca Maccabi---> Protagonista in finale---> Italia---> Parecchia panca Poi per Blu c'è stata la consacrazione alla V, vediamo Kommatos che combina, ma temo per lui che l'americano sia di ben altra pasta. Edited November 29, 2005 by Bill Carson
Franz#12 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 CorrettoCorretto, percorso simile per Bluthenthal. Anno di panca Maccabi---> Protagonista in finale---> Italia---> Parecchia panca Poi per Blu c'è stata la consacrazione alla V, vediamo Kommatos che combina, ma temo per lui che l'americano sia di ben altra pasta. 47363[/snapback] Mi sa anche a me.... Kommatos a Varese ha fatto le uniche cose che era meglio non fare (tirare marcato dagli angoli). Parlando poi con alcuni tifosi F mi hanno confermato che quando entra in molti si mettono le mani nei capelli... f.
Wallace Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Roseto esonerato Martelossi record 2-8 arriva Caja reduce da 2 esoneri Milano e Napoli .
Silver Surfer Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 (edited) Un paio di chicche interessanti: si parlava di Vlado Petrovic...ebbene, ecclo qui, appena tesserato dall'Aris! Poi: Zmago Sagadin e Saso Filipovski tornano all'Olympia Lubjiana... Edited November 30, 2005 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Donzell Rush ha ottenuto oggi la cittadinanza italiana ed è stato subito tesserato da Scafati, che tuttavia potrebbe darlo in prestito.
Ale Div. Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ................. Santangelo a cantù? A meno che corrado, quando parla di "gradito ritorno", non intenda marzorati.....
Il_Cinghiale Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 .................Santangelo a cantù? A meno che corrado, quando parla di "gradito ritorno", non intenda marzorati..... 47817[/snapback] Ma Rieti lo mollerebbe a cuor leggero??? I possibili ritorni possono essere: -McCullough, ma sta giocando benone in Russia; -Wheeler, non ricordo dov'è finito; -Rogers, dovrbbe rimanere a Castelletto. Ce ne sono altri???
Federico Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) Ma Rieti lo mollerebbe a cuor leggero???I possibili ritorni possono essere: -McCullough, ma sta giocando benone in Russia; -Wheeler, non ricordo dov'è finito; -Rogers, dovrbbe rimanere a Castelletto. Ce ne sono altri??? 47818[/snapback] Eros Buratti o Alberto Rossini per giocare a scopone con Gay, Zorzolo e Arrigoni. Seriamente, vado con Wheeler che gioca a Gravelines ProA francese. Ciao Federico Edited December 1, 2005 by Federico
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) Ma Rieti lo mollerebbe a cuor leggero???I possibili ritorni possono essere: -McCullough, ma sta giocando benone in Russia; -Wheeler, non ricordo dov'è finito; -Rogers, dovrbbe rimanere a Castelletto. Ce ne sono altri??? 47818[/snapback] Wheeler sta giocando e anche bene in Francia esattamente nel Gravelines...tra questi il più probabile credo sia Rogers che ha un contratto fino a gennaio. Edited December 1, 2005 by sertar
Bill Carson Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Wheeler sta giocando e anche bene in Francia esattamente nel Gravelines...tra questi il più probabile credo sia Rogers che ha un contratto fino a gennaio. 47999[/snapback] Corretto
Crocozio Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Wheeler sta giocando e anche bene in Francia esattamente nel Gravelines...tra questi il più probabile credo sia Rogers che ha un contratto fino a gennaio. 47999[/snapback] Ma il nano non è mica a Castelletto?
Il_Cinghiale Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Wheeler sta giocando e anche bene in Francia esattamente nel Gravelines...tra questi il più probabile credo sia Rogers che ha un contratto fino a gennaio. 47999[/snapback] Ma il nano non è mica a Castelletto? 48014[/snapback] Leggi bene!!!
Silver Surfer Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 ...L'Anwil Wloklawek potrebbe perdere anche Kadziulis per colpa dell'allenatore Urlep... ... 47353[/snapback] ...ed infatti Gintaras Kadziulis firmerà oggi per l'Olimpiakos...
Ale Div. Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Ma Rieti lo mollerebbe a cuor leggero??? 47818[/snapback] Beh il Gm reatino è Antonello Riva.............
Ale Div. Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Wheeler sta giocando e anche bene in Francia esattamente nel Gravelines...tra questi il più probabile credo sia Rogers che ha un contratto fino a gennaio. 47999[/snapback] Corretto 48003[/snapback] A rigor di logica, Rogers sarebbe quello più probabile, ovviamente, ma ci sono alcuni "ma".... Primo: Corrado dice che non vuole tagliare nessuno. Secondo: La partenza di Rogers è stata salutata con un carosello di auto intorno al pianella. Terzo: il nano è americano, in Uleb, mi sembra, non potrebbe giocare. Cmq dopo aver visto qualche partita dei cuginastri, si può dire che quest'anno Arrigoni non è riuscito nella solita impresa. Anche barret non mi ha mai colpito, se vogliamo dirla tutta... Il ritorno di Rogers rappresenterebbe una sconfitta a tutto tondo del mercato canturino......
Recommended Posts