Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vi ricordate il senegalese N'Diaye, centro di 2,13 che continuava a ritardare il contratto con Varese a colpi di decadali con Atlanta, che poi lo firmò inducendo Varese a cercare di corsa l'ok di Ceranic...?

Ebbene, dovrebbe aver appena firmato in Grecia con il PAOK...

44803[/snapback]

Me lo ricordo alla "Raptors 2001 Summer League" con il Poz.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Esatto...finì infatti proprio in seguito a QUELLA Summer League sul taccuino dei dirigenti varesini (allora rappresentati dall'accoppiata Chiapparo-Dodo).

Atleta devastante se innescato fronte a canestro in verticalità, fast&furious, stoppatore e rimbalzista notevole. Però NON dotato di tiro nè dalla distanza, nè dalla media.

Posted
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii quindi tu sei la responsabile di quelle bestie che mandi da me a lavorare???????

:unsure:

44792[/snapback]

io non sono responsabile di un bel niente!!! io cazzeggio e rubo lo stipendio, ricordatelo :huh:

Posted

Stepania e Jerome Moiso sarebbero liberi dalla NBA...il FRA non sarebbe male.

Però i tempi dovrebbero essere veloci: l'Olimpiakos è sempre in agguato per sostituzioni continue, forzate (infortuni) e non. :huh:

Posted

Però i tempi dovrebbero essere veloci: l'Olimpiakos è sempre in agguato per sostituzioni continue, forzate (infortuni) e non. :huh:

44973[/snapback]

Stepania è libero da questa primavera.

A parte che aveva un ingaggio pari a tutto il nostro budget, il fatto che non giochi in NBA credo la dica lunga sulle sue condizioni fisiche (infortunio?).

Posted

Uffciale: Gary Trent a Roma

ROMA, 17 novembre 2005 - La Lottomatica ha definito l'ingaggio fino al termine della stagione dell'ala-centro statunitense Gary Trent (2.02, 1974), 506 partite in carriera nella Nba (Portland, Toronto, Dallas e Minnesota) e nella scorsa stagione ai greci del Panellinios con 17 punti e 11,5 rimbalzi di media.

Questo sembra proprio un bel colpo... speriamo di no!!!

Posted

Però i tempi dovrebbero essere veloci: l'Olimpiakos è sempre in agguato per sostituzioni continue, forzate (infortuni) e non. :rolleyes:

44973[/snapback]

Stepania, oltre ad essere assai soggetto ad infortuni, ha un cachet ricco.

Moiso, meno, ma testa disabitata se ne esiste una.

Posted (edited)

ROMA, 17 novembre 2005 - La Lottomatica ha definito l'ingaggio fino al termine della stagione dell'ala-centro statunitense Gary Trent (2.02, 1974), 506 partite in carriera nella Nba (Portland, Toronto, Dallas e Minnesota) e nella scorsa stagione ai greci del Panellinios con 17 punti e 11,5 rimbalzi di media.

45020[/snapback]

Se coadiuvato dalla voglia giusta e dalla testa giusta (sono moderatamente ottimista) rischia d'essere uno dei migliori americani giunti in Italia negli ultimi anni.

Edited by Bill Carson
Posted

45020[/snapback]

Un'altro perticone......

Posted
Stepania è libero da questa primavera.

A parte che aveva un ingaggio pari a tutto il nostro budget, il fatto che non giochi in NBA credo la dica lunga sulle sue condizioni fisiche (infortunio?).

44974[/snapback]

Problemi cardiaci se non ricordo male.

Posted
Se coadiuvato dalla voglia giusta e dalla testa giusta (sono moderatamente ottimista) rischia d'essere uno dei migliori americani giunti in Italia negli ultimi anni.

45043[/snapback]

Ma si deve sbattere sennò con lo slavo è durissima anche per un "nome" come lui eh

Posted
Stepania, oltre ad essere assai soggetto ad infortuni, ha un cachet ricco.

Moiso, meno, ma testa disabitata se ne esiste una.

45042[/snapback]

Il fatto che pochi post prima avessi fatto lo stesso intervento mi mette sullo stesso piano di Bill........ :rolleyes::P:lol:^_^

Posted
questo viaggiava in doppia cifra in NBA

45095[/snapback]

Non dico di no, ma si conferma la tendenza dei "lunghi che tanto lunghi non sono"... 202 per un'ala-centro non sono tanti, ma la tendenza di quest'ultima stagione è molto chiara.

Posted
Non dico di no, ma si conferma la tendenza dei "lunghi che tanto lunghi non sono"... 202 per un'ala-centro non sono tanti, ma la tendenza di quest'ultima stagione è molto chiara.

45157[/snapback]

Ale l'ho visto ieri sera in tv al suo arrivo, beh occupava tutta la televisione... è proprio il giocatore che mancava a Roma.

Posted
Il fatto che pochi post prima avessi fatto lo stesso intervento mi mette sullo stesso piano di Bill........ :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

45088[/snapback]

No bevila.....tu sei avanti 100 annni !! ;):P:P

Posted

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che ci fosse la precisazione di un completo recupero del ginocchio di Stepania, dove ho letto l'informazione sullo stesso e su Moiso... :ph34r:

Posted

Roseto comunica di aver ingaggiato Flores :rolleyes::D:D

Ma questi dove li trovano i soldi?

Posted
Roseto comunica di aver ingaggiato Flores  :rolleyes:  :D  :D

Ma questi dove li trovano i soldi?

46202[/snapback]

L'attacante di calcio dell'under 21? Pietoso...

Beati loro, ma sarà questo fenomeno? Io un po' di dubbi li ho!!!

Guest Paul The Rock
Posted
Mi sembra che Flores fosse il sogno estivo di Cantù... :rolleyes:

46215[/snapback]

Anch'io mi ricordo che era stato accostato a Cantù colo che poi lui preferì aspettare e i brianzoli cambiarono obiettivo.

Guest Paul The Rock
Posted
Ma state parlando di Flores d'Arcais, vero?? :rolleyes:

46239[/snapback]

Si tratta di Luis Alberto Flores Matias.

La Società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione in corso con l’atleta dominicano Luis Alberto Flores Matias.

Flores è una guardia di 188 cm per 88.5 kg, nazionale dominicano (compagno di squadra del nostro Martinez), nato l’11 Aprile 1981.

Ha frequentato l’High School al Norman Thomas di New York, dove detiene il record di miglior realizzatore della città di New York con 35,6 punti di media.

Ottimo realizzatore, ha segnato più di 40 punti in una singola gare per 12 volte, superando più volte quota 50 e chiudendo la sua stagione da senior con il record di 21 gare vinte e 5 perse nel campionato delle High School di New York.

Nel 1999-2000 frequenta il college di Rutgers con la cui compagine gioca 29 partite per poi trasferirsi, dopo essere stato fermo un anno per via del regolamento NCAA, a Manhattan, dove è rimasto dal 2001 al 2004.

Con i Manhattan Jaspers (MAA) Luis gioca 90 partite in 3 anni partendo ben 89 volte in quintetto e ottenendo ottimi numeri. 22.7punti di media con 4.5 rimbalzi e 2.2 assist per gara, tirando col 45% dal campo e con l’ 88% ai liberi. I suoi highs al college sono di 44 punti e 6 palle rubate.

Fu selezionato al secondo giro nel Draft NBA 2004 dagli Houston Rockets con il numero 26. Fu girato prima a Dallas, poi a Sacramento, poi ai Golden State Warriors (dove nella stagione 2004-2005 ha giocato 15 partite, calcando il parquet per 4,9 minuti di media e segnando 2,1 punti), ed infine ai Denver Nugget dove ha giocato una partita segnando 3 punti in 4 minuti.

Flores è una combo-guard dalle ottime doti di realizzatore, che trova con continuità il canestro grazie alla sua innata propensione offensiva ed suo talento.

Con la nazionale dominicana ha partecipato ai giochi Panamericani nel 2003 segnando 6,8 punti di media in 8 partite e nella recente FIBA Americans Championship 2005 (24/8-9/9/05) è stato il giocatore più utilizzato (31,5 minuti per gara) segnando 17 punti di media (46,7% da 2 e 50% da 3), ariponando 3,8 rimbalzi e servendo 2,8 assist a partita.

La società sta tentando di far arrivare il giocatore a Roseto già prima della prossima trasferta a Reggio Emilia per dare un valido apporto a livello realizzativo alla compagine biancoblù.

Posted (edited)

Ci sarebbe un'ala piccola argentina, di grande esperienza, dotata di passaporto italiano che è dichiaratamente in rotta con la sua attuale squadra.

Oioli ti pago io la telefonata!!!

Chiamalooooo!!!

Edited by Il_Cinghiale
Posted
Con i Manhattan Jaspers (MAA) Luis gioca 90 partite in 3 anni

Ma sono quelli di "Birdland", "Boy from NYC", "Soul food to go" ecc. ecc.?? :P

Ah però... :lol:

Vabbé, stupidate a parte, a leggere la descrizione sembra fortissimo (a parte il fatto che a leggere le descrizioni sembrano TUTTI fortissimi...)

Qualcuno lo ha visto giocare? ;)