marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ma sono quelli di "Birdland", "Boy from NYC", "Soul food to go" ecc. ecc.?? Ah però... ... 46314[/snapback]
the answer Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ma sono quelli di "Birdland", "Boy from NYC", "Soul food to go" ecc. ecc.?? Ah però... Vabbé, stupidate a parte, a leggere la descrizione sembra fortissimo (a parte il fatto che a leggere le descrizioni sembrano TUTTI fortissimi...) Qualcuno lo ha visto giocare? 46314[/snapback] Troppo vero, quando leggi che questo ha fatto 36 punti di media ti credi che è arrivato Mazinga, poi pensi "come mai questo Ronaldo del cesto va a finire a Roseto", forse era il mago del cesso e non del cesto, lunghe però quelle cagate...
bodhisattva Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ci sarebbe un'ala piccola argentina, di grande esperienza, dotata di passaporto italiano che è dichiaratamente in rotta con la sua attuale squadra.Oioli ti pago io la telefonata!!! Chiamalooooo!!! 46278[/snapback] e chi sarebbe? se volete lo dico io al mio concittadino Oioli quando lo vedo al bar..
bugo85 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Roseto comunica di aver ingaggiato Flores Ma questi dove li trovano i soldi? 46202[/snapback] floro flores del napoli??
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ci sarebbe un'ala piccola argentina, di grande esperienza, dotata di passaporto italiano che è dichiaratamente in rotta con la sua attuale squadra.Oioli ti pago io la telefonata!!! Chiamalooooo!!! 46278[/snapback] CHI CHI CHI?????? Fuori il nome!!! Walter Hermann??? Hugo Sconochini??? Leandro Pallandino?? Matias Sandes??? Federico Kammerichs???? Leonardo Gutierrez???(il mio preferito!)
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 CHI CHI CHI?????? Fuori il nome!!! Walter Hermann??? Hugo Sconochini??? Leandro Pallandino?? Matias Sandes??? Federico Kammerichs???? Leonardo Gutierrez???(il mio preferito!) 46459[/snapback] ...... ...... ...... GINOBILI??
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Si credo parlasse di lui!!Alla fine perchè guadagnare milioni di dollari nel miglior campionato del mondo quando puoi giocare per 300mila euro(anche meno!) in serie A a metà classifica!! Chi non lo farebbe!!! CHI???
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Si credo parlasse di lui!!Alla fine perchè guadagnare milioni di dollari nel miglior campionato del mondo quando puoi giocare per 300mila euro(anche meno!) in serie A a metà classifica!! Chi non lo farebbe!!! CHI??? 46469[/snapback] Ufff....Come sei materialista! non ci sono piu quei bei giocatori attaccati alla propria squadra
RIKO Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ufff....Come sei materialista! non ci sono piu quei bei giocatori attaccati alla propria squadra 46472[/snapback] si si ci sono!!In nba live 2005 faccio giocare kobe shaq e lebron nei suns insieme a nash e stoudemire!!!! E senza chiedere un soldo!!!Sopratutto Kobe non pretende 50 tiri a partita nè un dollaro!!!
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 si si ci sono!!In nba live 2005 faccio giocare kobe shaq e lebron nei suns insieme a nash e stoudemire!!!! E senza chiedere un soldo!!!Sopratutto Kobe non pretende 50 tiri a partita nè un dollaro!!! 46473[/snapback] Ma è disonesto! fai prima a giocare con i codici e fare vinci partita ogni volta!
Il_Cinghiale Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 CHI CHI CHI?????? Fuori il nome!!! Walter Hermann??? Hugo Sconochini??? Leandro Pallandino?? Matias Sandes??? Federico Kammerichs???? Leonardo Gutierrez???(il mio preferito!) 46459[/snapback] Il secondo della lista. Quello che durante Biella-Roma è andato da Ramagli e gli ha chiesto 2 volte "mi prendete a Biella?" Non cominciate a chiedermi la fonte perchè lo metterei nei casini con la sua società...
Crocozio Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Il secondo della lista. Quello che durante Biella-Roma è andato da Ramagli e gli ha chiesto 2 volte "mi prendete a Biella?" Non cominciate a chiedermi la fonte perchè lo metterei nei casini con la sua società... 46489[/snapback] Ma Pesic che cazzo sta combinando a Roma? Però Sconocchini quest'anno non sta giocando benissimo...
ammurabi Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Fucka in rotta con il Barcellona, possibile la cessione.
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Fucka in rotta con il Barcellona, possibile la cessione. Quanti anni ha Gregor?
ammurabi Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Quanti anni ha Gregor? 46524[/snapback] E' del 1971.
Wallace Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Quanti anni ha Gregor? 46524[/snapback] La domanda piu' importante e' quanto guadagna ? Risposta 800k eurini l'anno .
Guest Paul The Rock Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Tutto ma non il condor Sconochini....
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 800k eurini l'anno . 'sti kappa!! Tra l'altro il nostro reparto lunghi è già al completo, bisognerebbe sacrificare (nel senso di panchinare) qualcuno. Certo che se venisse via per due soldi giusto per allungare la panchina... (ok, rimetto la mia bella camicia con le maniche che si allacciano sul davanti... )
Wallace Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 'sti kappa!!Tra l'altro il nostro reparto lunghi è già al completo, bisognerebbe sacrificare (nel senso di panchinare) qualcuno. Certo che se venisse via per due soldi giusto per allungare la panchina... (ok, rimetto la mia bella camicia con le maniche che si allacciano sul davanti... ) 46531[/snapback] Con 800k sai quanta bresaola Rigamonti . Seriamente penso sia fuori portata per Varese .
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Tutto ma non il condor Sconochini.... Che non è né molto simpatico né giovane... Con 800k sai quanta bresaola Rigamonti . ...che potrebbe diventare il nostro co-sponsor, risolvendo, tra l'altro, l'annoso problema del colore delle maglie da trasferta...
Wallace Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Che non è né molto simpatico né giovane......che potrebbe diventare il nostro co-sponsor, risolvendo, tra l'altro, l'annoso problema del colore delle maglie da trasferta... 46535[/snapback] Capisco che andiamo in OT ma la bresaola preferisci condirla con il limone oppure con olio e pepe e magari qualche scaglietta di grana
Virgus Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Quanti anni ha Gregor? 46524[/snapback] E' del 1971. 46525[/snapback] Un giovincello direi ...
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Capisco che andiamo in OT ma la bresaola preferisci condirla con il limone oppure con olio e pepe e magari qualche scaglietta di grana (il mondo mi è testimone che STAVOLTA non sono stato io il primo ad andare OT... ) bella scelta, direi limone, pur non disdegnando olio e grana (ma senza pepe)
Virgus Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (il mondo mi è testimone che STAVOLTA non sono stato io il primo ad andare OT... )bella scelta, direi limone, pur non disdegnando olio e grana (ma senza pepe) 46544[/snapback] Ci sono diverse scuole di pensiero : io sono un tradizionalista e la bresaola la preferisco nature , tagliata al coltello , su una fetta di pane nero imburrato !
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ci sono diverse scuole di pensiero : io sono un tradizionalista e la bresaola la preferisco nature , tagliata al coltello , su una fetta di pane nero imburrato ! Ti dirò, io non ho proprio nessun problema a passare da una scuola di pensiero all'altra, ognuna ha le proprie valide argomentazioni...
Recommended Posts