Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ti dirò, io non ho proprio nessun problema a passare da una scuola di pensiero all'altra, ognuna ha le proprie valide argomentazioni... :rolleyes:

46611[/snapback]

Anche io ;)

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io pure! ;)

Cmq mi sento un po' a disagio a essere OT senza esserne la causa principale, non ci sono ancora abituato... :rolleyes:

Posted

Pare che a Roseto dopo l'arrivo di Flores si metta in discussione il greco Diamantopolos.......Oioli stai vigile :rolleyes:

Posted
Pare che a Roseto dopo l'arrivo di Flores si metta in discussione il greco Diamantopolos.......Oioli stai vigile :rolleyes:

46673[/snapback]

Il giorno della sua firma pronosticai che sarebbe durato fino a metà novembre.....x poco non ci azzeccavo in pieno.

Posted
Pare che a Roseto dopo l'arrivo di Flores si metta in discussione il greco Diamantopolos.......Oioli stai vigile :D

46673[/snapback]

Quest'anno nn ho ancora avuto modo di vederlo giocare, ma da quello che ho sentito a Roseto effettivamente nn si trova a suo agio... tecnicamente voi come lo vedete?

Posted
Quest'anno nn ho ancora avuto modo di vederlo giocare, ma da quello che ho sentito a Roseto effettivamente nn si trova a suo agio... tecnicamente voi come lo vedete?

46707[/snapback]

Per me è molto forte.Una guardia/ala di 196cm molto forte fisicamente.Predilige l 1vs1 al tiro da 3!Capocannoniere del campionato greco a 25 di media 2 anni fa.

E' un pò egoista e non credo che a magnano piaccia come tipo di giocatore.3 anni fa bidonò la scavolini all ultimo minuto per ritornare all olimpiakos...Professionista! ^_^

Posted

Donzell Rush che ha il passaporto italiano è cercato da reggio c..

32 anni 2.08 cm oltre 14 di media in legadue.Potrebbe essere interessante anche per noi! Che ne dite?

Posted
Donzell Rush che ha il passaporto italiano è cercato da reggio c..

32 anni 2.08 cm oltre 14 di media in legadue.Potrebbe essere interessante anche per noi! Che ne dite?

46763[/snapback]

meglio albano e quì chiudo ..

Posted
Per me è molto forte.Una guardia/ala di 196cm molto forte fisicamente.Predilige l 1vs1 al tiro da 3!Capocannoniere del campionato greco a 25 di media 2 anni fa.

E' un pò egoista e non credo che a magnano piaccia come tipo di giocatore.3 anni fa bidonò la scavolini all ultimo minuto per ritornare all olimpiakos...Professionista! ^_^

46762[/snapback]

Scusa se te lo chiedo... ma cosa ci fa uno così a Roseto??

Posted

speriamo che myles non vada a milano.speriamo che myles non vada a milano.speriamo che myles non vada a milano.speriamo che myles non vada a milano.

Posted
Uffciale: Gary Trent a Roma

ROMA, 17 novembre 2005 - La Lottomatica ha definito l'ingaggio fino al termine della stagione dell'ala-centro statunitense Gary Trent (2.02, 1974), 506 partite in carriera nella Nba (Portland, Toronto, Dallas e Minnesota) e nella scorsa stagione ai greci del Panellinios con 17 punti e 11,5 rimbalzi di media.

Questo sembra proprio un bel colpo... speriamo di no!!!

45020[/snapback]

Ha già litigato con Pesic! Ma c'è qlc1 che va d'accordo con lui???

Posted
Scusa se te lo chiedo... ma cosa ci fa uno così a Roseto??

46772[/snapback]

E' una testa calda capace di tutto nel bene e nel male,ultimamente soprattutto nel male.... :lol:

Però sarebbe un gran giocatore!peccato...

Guest Paul The Rock
Posted

Diamantopulos è un grande attaccante e l'ha fatto vedere anche a Roseto, solo che è una testa calda e se per caso qualche partita gioca meno di quello che vorrebbe lui si inca..a subito piantando grane.

Su Roma: Pesic è un allenatore difficile, se un giocatore non è propriocome dice lui (sia a livello di atteggiamento che tecnico), lui è disposto a lasciarlo fuori anche se si tratta di quello più forte che ha in casa. Secondo me a Roma con un coach del genere bisogna pensar bene prima di comprare i giocatori.

Posted
Diamantopulos è un grande attaccante e l'ha fatto vedere anche a Roseto, solo che è una testa calda e se per caso qualche partita gioca meno di quello che vorrebbe lui si inca..a subito piantando grane.

47094[/snapback]

Più che Diamantopulos io mi informerei su Kommatos che darebbe un pò di solidità sottocanestro, oltre a poter giocare in due ruoli...

Posted
Più che Diamantopulos io mi informerei su Kommatos che darebbe un pò di solidità sottocanestro, oltre a poter giocare in due ruoli...

47174[/snapback]

Ma, sinceramente lo pensavo più forte... non ha fatto un grande inizio di stagione. Peò se giocava nel Maccabi proprio scarso non dovrebbe essere

Posted

47174[/snapback]

B) Kommatos nooooo :rolleyes:

Posted
Ma, sinceramente lo pensavo più forte... non ha fatto un grande inizio di stagione. Peò se giocava nel Maccabi proprio scarso non dovrebbe essere

47239[/snapback]

Giocava?

Guardava.