Jump to content

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"Abbiamo trattative in corso con giocatori americani: una molto avanzata che speriamo di chiudere entro la prossima settimana. Vorremmo completare la squadra il prima possibile, anche se in questo momento i prezzi dei giocatori sono più alti che ad agosto, ma per i giocatori su cui vogliamo investire non esiteremo a concludere al più presto. La nostra necessità è quella di avere giocatori pronti fisicamente, che sappiano allenarsi duramente e reggere la pressione del campionato italiano, che è durissimo. Quello che ci è mancato, soprattutto l`anno scorso, è stato soprattutto quello: avere dei giocatori in grado di allenarsi duramente due volte al giorno per poter esprimere la stessa intensità durante le partite. "

Grande Oiolone!!!! così ti vogliamo! e uno è andato... avanti il prossimo

Posted
penserei a Nate Green piuttosto che a Kaukenas...

11916[/snapback]

Green è ottimo ma è dato alla Fortitudo! ...Kaukenas, ha fatto una gran stagione a Cantu (anche se è calato nel finale) , io però non lo sopporto per certi atteggiamenti in campo, davvero odioso :D

Posted
Green è ottimo ma è dato alla Fortitudo! ...Kaukenas, ha fatto una gran stagione a Cantu (anche se è calato nel finale) , io però non lo sopporto per certi atteggiamenti in campo, davvero odioso :D

11925[/snapback]

è calato nel finale perchè ha dovuto sforzare un piede che andava tenuto a riposo per un po'. poi, suvvia, è un leader, chissene se è odioso

Posted
Io continuo a credere che mai come quest'anno avremo, grazie a Magnano, una campagna acquisti mirata...Collins seguito dalla stagione scorsa e lette le sue caratteristiche continuo a pensare a Mordente, e cmq a questa tipologia di giocatore, come il favorito per il ruolo di guardia e semmai in alternativa penserei a Nate Green piuttosto che a Kaukenas...si vuole costruire una squadra e non mettere insieme delle figurine come è stato fatto negli anni scorsi, ecco perchè penso che Nolan difficilmente lo rivedremo a Varese.......

11916[/snapback]

...Nolan una FIGURINA ??? :D^_^;);)

Posted
totale accordo con te roo  ;)

collins sembra un ottimo acquisto. sono contento!  :D  ^_^

11919[/snapback]

.....non vedo l' ora DI VEDERLO ALL' OPERA ! ;)

Posted
...Kaukenas e Galanda sarebbero le mie prime scelte....sognare è sempre lecito !!  ^_^

11907[/snapback]

Se la somma dei costi fosse uguale,oserei preferire Mordente+Milojievic... :D

Posted
La dirigenza ha deciso di comprarlo per il mio compleanno! Grazie!

:D

f.

11923[/snapback]

Ehiii...allora...AUGURONI! E complimenti x la già citata "moderazione" degli aulici personaggi...!

P.S.: ma non è che Zagor equals Bill...ehh...? ^_^

Posted
kaukenas + galanda=800k circa, che ne dici? Io non li prenderei mai per così tanto

11940[/snapback]

Sali, sali...l'anno di contratto che Galanda ha ancora con Siena è robusto, anzichenò...

Posted
Sali, sali...l'anno di contratto che Galanda ha ancora con Siena è robusto, anzichenò...

11943[/snapback]

infatti si parlava di sogni...

Posted (edited)

scusate l'intrusione nel forum...

DeJuan Collins e' sicuramente un buonissimo acquisto, solido, buonissimo fisico, abile in penetrazione, forse un po' discontinuo al tiro da tre punti.

E' sicuramente piu' guardia che play pero', ma di play veri e propri in giro ne sono rimasti davvero pochi. inoltre e' un ragazzo intelligente il che non guasta.

per quanto riguarda Kaukenas e Galanda si parla di quasi una milionata di dollari in 2, almeno come pretese attuali.

Galanda chiede 450 mila euro, Kaukenas ha un'offerta di Milano di 500 mila dollari.

probabile che il secondo si liberi anche a meno... ma sempre sui 350 mila.

quello che dice fachiro invece non e' vero. non ha dovuto sforzare il piede e' solo che ha una testa tutta sua particolare. :D

dimenticavo una cosa: non so come si evolva la situazione... ma Digbeu ha giurato 3 mesi fa di non voler piu' niente a che fare con l'Italia e di voler a tutti i costi giocare in Spagna. quindi se non e' ufficiale la firma poco ci manca.

Edited by toxic avenger
Posted (edited)
Se la somma dei costi fosse uguale,oserei preferire Mordente+Milojievic... :D

11937[/snapback]

mi accodo. sarebbe 3+2 contro 1,5+4. coppia superiore.

Edited by fachiro
Guest Stewe
Posted
DeJuan Collins e' sicuramente un buonissimo acquisto, solido, buonissimo fisico, abile in penetrazione, forse un po' discontinuo al tiro da tre punti.

E' sicuramente piu' guardia che play pero', ma di play veri e propri in giro ne sono rimasti davvero pochi. inoltre e' un ragazzo intelligente il che non guasta.

11949[/snapback]

sembra la descrizione di chauncey billups :D

per quel che riguarda digbeu l'importante è non farne un martire.

se davvero gli fa schifo l'italia e vivere a varese (questo sarebbe grave molto...), se davvero vuole solo più soldi (e questo dovendo vendersi sarebbe legittimo) dopo tutti gli attestati di stima che ha ricevuto, pur dovendo ricoprire un ruolo non facile (sostituire vescovi) e dopo la miglior stagione della sua carriera... come si dice fijodenamignotta in francese?

ma siamo ancora nel campo delle ipotesi non verificate.

fra qualche giorno la soluzione.

Posted
ma Digbeu ha giurato 3 mesi fa di non voler piu' niente a che fare con l'Italia e di voler a tutti i costi giocare in Spagna. quindi se non e' ufficiale la firma poco ci manca.

11949[/snapback]

Queste sono leggende metropolitane della curva canturina o corrispondono a verità? Fatemi indovinare, non ne vuole più sentire parlare per il razzismo ? e le mogli rompiballe :D . Dai, basta mettere in giro i pettegolezzi da magazziniere.

Posted
semplicemente 3 mesi fa abbiamo tentato di soffiarvelo  :lol: ... e la risposta e' stata picche visto che non voleva piu' stare in Italia.

11970[/snapback]

ma voi un francese l'avete già ,,,,,, non va + bene M.M :lol:

Posted
semplicemente 3 mesi fa abbiamo tentato di soffiarvelo  :lol: ... e la risposta e' stata picche visto che non voleva piu' stare in Italia.

11970[/snapback]

...sì, sì...e tutti gli asini ci credono....... :lol:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
scusate l'intrusione nel forum...

11949[/snapback]

Nessun problema, finche si parla di basket senza litigare solo perché della tifoseria avversaria (come hai fatto tu) ogni intrusione è ben accetta :lol:

per quanto riguarda Kaukenas e Galanda si parla di quasi una milionata di dollari in 2, almeno come pretese attuali.

Galanda chiede 450 mila euro, Kaukenas ha un'offerta di Milano di 500 mila dollari.

probabile che il secondo si liberi anche a meno... ma sempre sui 350 mila.

11949[/snapback]

Messi insieme hanno un cachet improponibile, Kaukenas ha perso qualcosa dopi i play-off dove non ha brillato molto. Per me rimane un ottimo giocatore che ha subito un po' di pressioni e si perso nel finale di stagione.

quello che dice fachiro invece non e' vero. non ha dovuto sforzare il piede e' solo che ha una testa tutta sua particolare. :lol:

11949[/snapback]

Scusa, cosa intendi di preciso?

Edited by Paul The Rock
Posted
Nessuno seppelisce il menego, ma sarebbe un grave errore basare la squadra del prossimo anno contando su di lui. Al momento non ci sono garanzie che potrà tornare a giocare (se sì a che livello) ed arrivre ad ottobre senza una guardia e poi scoprire che Meneghin non sarà dei nostri...

Naturalmente mi auguro che possa tornare e fare la differenza (sarebbe un bel valore aggiunto ad una rosa già completa), ma di fatto al momento dobbiamo pensare come se non ci fosse.

11881[/snapback]

Ineccepibile, io dico solo che Andrea un posto fra i 12 neel "nostro" immaginario collettico dovrebbe averlo di diritto; invece evidentemente non è così.

Poi (a metà tra il serio ed il faceto) fra un Menego rotto ed un Allegretti integro io scelgo il primo "a prescindere"

Bye,

Mau

PS E se Andrea non ce la fa proprio io propongo di trapiantare il suo cervello ad Allegretti: e quello dell'Angerese darlo in pasto alle alborelle di Cazzago :lol::lol::lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Ecco il primo articola su Collins, sembrerebbe che sia costato intorno ai 230mila euro:

Arcitolo Collins

Posted
Ineccepibile, io dico solo che Andrea un posto fra i 12 neel "nostro" immaginario collettico dovrebbe averlo di diritto;  invece evidentemente non è così.

Poi (a metà tra il serio ed il faceto) fra un Menego rotto ed un Allegretti integro io scelgo il primo "a prescindere"

Bye,

Mau

PS E se Andrea non ce la fa proprio io propongo di trapiantare il suo cervello ad Allegretti: e quello dell'Angerese darlo in pasto alle alborelle di Cazzago  :lol:  :lol:  :lol:

12001[/snapback]

perché tra il serio e il faceto? :P