davide Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 ....per quel che riguarda digbeu l'importante è non farne un martire. se davvero gli fa schifo l'italia e vivere a varese (questo sarebbe grave molto...), se davvero vuole solo più soldi (e questo dovendo vendersi sarebbe legittimo) dopo tutti gli attestati di stima che ha ricevuto, pur dovendo ricoprire un ruolo non facile (sostituire vescovi) e dopo la miglior stagione della sua carriera... come si dice fijodenamignotta in francese? ..... 11955[/snapback] beh non è che varese gli debba piacere per forza, ed è stato abbastanza serio da non uscire mai con cose del tipo "io adoro questa città... ci voglio crescere i miei figli... ecc ecc". anzi disse subito che aveva anche altre offerte e le avrebbe vagliate tutte. io spero tanto che alain resti a varese. ma dopo tutto l'impegno e la serietà professionale che ha mostrato in campo e fuori credo debba sentirsi libero di fare la scelta migliore per se stesso senza timore di giudizio alcuno....
uzzo Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 beh non è che varese gli debba piacere per forza, ed è stato abbastanza serio da non uscire mai con cose del tipo "io adoro questa città... ci voglio crescere i miei figli... ecc ecc". anzi disse subito che aveva anche altre offerte e le avrebbe vagliate tutte.io spero tanto che alain resti a varese. ma dopo tutto l'impegno e la serietà professionale che ha mostrato in campo e fuori credo debba sentirsi libero di fare la scelta migliore per se stesso senza timore di giudizio alcuno.... 12008[/snapback] condivido in pieno, davide. Mi auguro vivamente che resti qua, ma la serietà, la modestia e la professionalità dimostrate gli consentono sicuramente di prendere tutte le scelte che ritiene migliori senza dover dare di conto a nessuno.
Guest Tornado Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Non conosco Collins ma valutando le statistiche mi sembra un buon acquisto, un accenno a Menego; a mio giudizio la scelta di puntare su Mordente è motivata "anche" dal fatto che si intercambierebbe con Andrea mentre l'arrivo di un americano o extracomunictario di nome sarebbe meno gestibile nei cambi delle guardie. Su Digbeu spero come tanti che firmi x Varese altrimenti il mondo è pieno di numeri due e tre quindi...!!! Ciao Daniele
il mazzulatore Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Green è ottimo ma è dato alla Fortitudo! ...Kaukenas, ha fatto una gran stagione a Cantu (anche se è calato nel finale) , io però non lo sopporto per certi atteggiamenti in campo, davvero odioso 11925[/snapback] il trucco è proprio qui !!!! vi ricrdate di KOMAZEC,.... era decisamente odioso - agli avversari - quando era in campo, lingua fuori, lamentele, gioco fisico..... io ho anche un vecchio parametro (lo sono io !!!) USA che era ADRIAN DANTLEY. Servono quei giocatori in una squadra veramente forte. guardiamo la fortitudo : SMODIS + BAGARIC , e a volte anche RANCICK !! COLLINS KAUKENAS DIGBEAU (GARRI , ???) CENTRO GRANDE GROSSO SLAVO E CATTIVO et voilà la squadra è fatta !!
marko Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 il trucco è proprio qui !!!!vi ricrdate di KOMAZEC,.... era decisamente odioso - agli avversari - quando era in campo, lingua fuori, lamentele, gioco fisico..... io ho anche un vecchio parametro (lo sono io !!!) USA che era ADRIAN DANTLEY. Servono quei giocatori in una squadra veramente forte. guardiamo la fortitudo : SMODIS + BAGARIC , e a volte anche RANCICK !! COLLINS KAUKENAS DIGBEAU (GARRI , ???) CENTRO GRANDE GROSSO SLAVO E CATTIVO et voilà la squadra è fatta !! 12030[/snapback] YEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSS!!!
Virgus Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 In merito al ns nuovo play mi viene in mente solo una cosa da dirgli : De Giuan , va' che se ti giugat mia ben , te ciapi a pescia' in dal cu !
EmaZ Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 In merito al ns nuovo play mi viene in mente solo una cosa da dirgli :De Giuan , va' che se ti giugat mia ben , te ciapi a pescia' in dal cu ! 12035[/snapback] ....San Giuan al fa minga d'ingann.....
Ale Div. Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 Bell'acquisto e soprattutto fatto bene, con intelligenza in tutti sensi... Mi sembra un giocatore da Magnano, è stato seguito a lungo, ha fisico, ha messo d'accordo tutto il forum compresi i loggionisti eternamente critici e insoddisfatti ... e come ha detto Luca-Web è stata data l'anteprima alla prealpa ... Ora bisogna tirare dritto con questa strada, questo era solo il primo tassello, speriamo di non vedere come al solito la mezza incompiuta con mille equivoci. Guardando all'acquisto di DJ Collins, mi sembra che dagli errori si sia imparato qualcosa.
Ale Div. Posted June 21, 2005 Posted June 21, 2005 credo che la scintilla con la dirigenza varesina sia scoccata nella partita di ritorno (4 gennaio), una partita che cantù giocò molto bene, difendendo durissimo, costringendo l'aris a 20 palle perse.collins fu l'unico dei suoi a giocare in modo lucido (20 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 3 palle rubate 1 sola palla persa 7 falli subiti, 27 di valutazione) da lì hanno cominciato a seguirlo e apprezzarlo anche in campionato. fino alla firma di ieri. 11872[/snapback] I cugini hanno scoutato per noi ... non male direi... (20 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 3 palle rubate 1 sola palla persa 7 falli subiti, 27 di valutazione) 11872[/snapback] Come primo assaggio del campionato italiano non mi sembra male, anzi...
ROOSTERS99 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 beh non è che varese gli debba piacere per forza, ed è stato abbastanza serio da non uscire mai con cose del tipo "io adoro questa città... ci voglio crescere i miei figli... ecc ecc". anzi disse subito che aveva anche altre offerte e le avrebbe vagliate tutte.io spero tanto che alain resti a varese. ma dopo tutto l'impegno e la serietà professionale che ha mostrato in campo e fuori credo debba sentirsi libero di fare la scelta migliore per se stesso senza timore di giudizio alcuno.... 12008[/snapback] ...ultimamente mostri un buon senso ed una pacatezza di giudizio inquietanti..... ....comunque ti quoto alla stragrande !!
spiff Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 io ho anche un vecchio parametro (lo sono io !!!) USA che era ADRIAN DANTLEY. Hai detto niente!! Movimenti in post basso da antologia! E non solo quelli!!
ZkZk Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 perché tra il serio e il faceto? 12004[/snapback] A metà perchè è impriponibile una scelta simile (il faceto) e il Menego rotto è un'eventualità che non voglio neppure prendere in considerazione (il serio) Bye, Mau
Hannibal Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Non poteva mancare anche il mio parere. OTTIMO ACQUISTO GRANDE OIOLI IL GM non ci serve abbiamo OIOLI basta e avanza !! Spero solo che nei suoi consiglieri fidati non ci sia Cadeo. Avanti al prossimo io NOLAN lo rifirmerei senza esitare non vorrei si accasasse a CANTU'-
sertar Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ...Nolan una FIGURINA ??? 11930[/snapback] Ti rispondo...la scorsa estate abbiamo tutti gioito per l'arrivo di Nolan, giocatore da 20p e 8r. di media, mentre molti di noi erano scettici su Digbeu, che portava in dote cifre in carriera non esaltanti. Il nostro compito è soprattutto quello di porsi delle domande e allora ti chiedo...è così strano dopo aver visto tutta questa stagione che Nolan non abbia mai giocato in formazioni di vertice, mentre tutta la carriera di Alain è stata spesa in società prestigiose come il Real Madrid Barcellona Villeurbanne? Credo che si possa dire tranquillamente, senza paura di essere smentito, che Nolan è una bellissima figurina che gli allenatori di società ambiziose non vogliono avere...
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Ti rispondo...la scorsa estate abbiamo tutti gioito per l'arrivo di Nolan, giocatore da 20p e 8r. di media, mentre molti di noi erano scettici su Digbeu, che portava in dote cifre in carriera non esaltanti. Il nostro compito è soprattutto quello di porsi delle domande e allora ti chiedo...è così strano dopo aver visto tutta questa stagione che Nolan non abbia mai giocato in formazioni di vertice, mentre tutta la carriera di Alain è stata spesa in società prestigiose come il Real Madrid Barcellona Villeurbanne? Credo che si possa dire tranquillamente, senza paura di essere smentito, che Nolan è una bellissima figurina che gli allenatori di società ambiziose non vogliono avere... 12168[/snapback] potrei essere d'accordo con te... ma se a un giocatore come nolan affianchi boiler o l'ispettore callaghan probabilmente non riuscirai mai a vedere il suo reale valore... alcuni giocatori devi metterli nelle condizioni migliori per farli rendere al massimo (e qui concordo con te che la pasta dei campioni è ben altra, ma prima di privarmi di un nolan... aspetto 'l'atipico jack'! eheheh) ... ora come ora, norman lo firmerei subito... ALTERNATIVE CONCRETE?! saluti
ROOSTERS99 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 (edited) Ti rispondo...la scorsa estate abbiamo tutti gioito per l'arrivo di Nolan, giocatore da 20p e 8r. di media, mentre molti di noi erano scettici su Digbeu, che portava in dote cifre in carriera non esaltanti. Il nostro compito è soprattutto quello di porsi delle domande e allora ti chiedo...è così strano dopo aver visto tutta questa stagione che Nolan non abbia mai giocato in formazioni di vertice, mentre tutta la carriera di Alain è stata spesa in società prestigiose come il Real Madrid Barcellona Villeurbanne? Credo che si possa dire tranquillamente, senza paura di essere smentito, che Nolan è una bellissima figurina che gli allenatori di società ambiziose non vogliono avere... 12168[/snapback] Io non mi lamento affatto della stagione di Nolan...anzi !! Direi che gli fà molto onore aver tirato spessissimo la carretta di Varese.... Società prestigiose NON vuol dire squadre di vertice...... Nolan è un signor giocatore di Basket, altro che figurina.....smentito !! Edited June 22, 2005 by ROOSTERS99
sertar Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 potrei essere d'accordo con te... ma se a un giocatore come nolan affianchi boiler o l'ispettore callaghan probabilmente non riuscirai mai a vedere il suo reale valore... alcuni giocatori devi metterli nelle condizioni migliori per farli rendere al massimo (e qui concordo con te che la pasta dei campioni è ben altra, ma prima di privarmi di un nolan... aspetto 'l'atipico jack'! eheheh)... ora come ora, norman lo firmerei subito... ALTERNATIVE CONCRETE?! saluti 12170[/snapback] Alternative? Non saprei dirti, non credo Galanda che costa tanto ed è in calo spaventoso, però perchè non ti togli uno sfizio e vai a vedere le cifre, punti e rimbalzi, dell'avversario di turno di Nolan....io vivendo a Roma seguo da un paio di anni Marko Tusek, giocatore sicuramente meno bello a vedersi di Nolan, ma di una cattiveria agonistica, e negli ultimi mesi ha giocato con un sospetto principio di ernia del disco, che se Nolan ne avesse la metà chissà dove starebbe ora..
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Alternative? Non saprei dirti, non credo Galanda che costa tanto ed è in calo spaventoso, però perchè non ti togli uno sfizio e vai a vedere le cifre, punti e rimbalzi, dell'avversario di turno di Nolan....io vivendo a Roma seguo da un paio di anni Marko Tusek, giocatore sicuramente meno bello a vedersi di Nolan, ma di una cattiveria agonistica, e negli ultimi mesi ha giocato con un sospetto principio di ernia del disco, che se Nolan ne avesse la metà chissà dove starebbe ora.. 12175[/snapback] ... sono convinto che un eventuale (quanto mai ipotetico... sic!) ritorno di jack a VARESE sarebbe una gran botta di entusiasmo sia per la squadra/pubblico, sia per il buon giacomo. ritroverebbe stimoli e forma dei tempi migliori... sono convinto! su tusek non mi trovi d'accordo (se non sbaglio l'avevano contattato anni fa...?), è vero che è uno sputasangue, ma è 'grezzo' e non ha il talento di nolan... per assurdo sarebbero complementari, da tenere entrambi in squadra...
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ... sono convinto che un eventuale (quanto mai ipotetico... sic!) ritorno di jack a VARESE sarebbe una gran botta di entusiasmo sia per la squadra/pubblico, sia per il buon giacomo. ritroverebbe stimoli e forma dei tempi migliori... sono convinto! su tusek non mi trovi d'accordo (se non sbaglio l'avevano contattato anni fa...?), è vero che è uno sputasangue, ma è 'grezzo' e non ha il talento di nolan... per assurdo sarebbero complementari, da tenere entrambi in squadra... 12180[/snapback] su GALANDA sono daccccccccccordisssssimo !! su TUSEK NO !, giocatore diverso da NOLAN, molto più difensore e combattente, meno esplosivo in attacco, entrambi spesso sull'arco dei 3 punti.... non compatibili.
sertar Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ... sono convinto che un eventuale (quanto mai ipotetico... sic!) ritorno di jack a VARESE sarebbe una gran botta di entusiasmo sia per la squadra/pubblico, sia per il buon giacomo. ritroverebbe stimoli e forma dei tempi migliori... sono convinto! su tusek non mi trovi d'accordo (se non sbaglio l'avevano contattato anni fa...?), è vero che è uno sputasangue, ma è 'grezzo' e non ha il talento di nolan... per assurdo sarebbero complementari, da tenere entrambi in squadra... 12180[/snapback] ma io non ho detto di prendere Tusek, che peraltro ha grossi problemi fisici che ne mettono in dubbio anche la riconferma a Roma; ho solo descritto la tipologia di giocatore che vorrei vedere a Varese, tutto qui. Su Galanda, se tornasse quello di una volta non avrei dubbi, però noi abbiamo conosciuto il Jack che aveva fame, stimoli e tutto quello che poi è servito a noi per vincere la stella...periamo che tu abbia ragione e che venga a Varese a smentirmi
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Io non riprenderei Galanda, inoltre pare essere in trattativa con Milano (oramai accostano l'AJ a chiunque) o Roma (più probabile visto che sarebbe in ballottaggio con Gigli che piace anche a Siena). Nolan lo valuteri in base anche a chi arriva negli altri ruoli, cioè propenderei per scegliere il 4 titolare solo dopo aver scelto centro, guardia e ala. Poi in base a questi si può decidere se le caratteristiche di The Storm (buon attacco, difesa rivedibile, et.) si coniugano con il resto.
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Io non riprenderei Galanda, inoltre pare essere in trattativa con Milano (oramai accostano l'AJ a chiunque) o Roma (più probabile visto che sarebbe in ballottaggio con Gigli che piace anche a Siena).Nolan lo valuteri in base anche a chi arriva negli altri ruoli, cioè propenderei per scegliere il 4 titolare solo dopo aver scelto centro, guardia e ala. Poi in base a questi si può decidere se le caratteristiche di The Storm (buon attacco, difesa rivedibile, et.) si coniugano con il resto. 12197[/snapback] GALANDA non compatibile con PESIC
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 su GALANDA sono daccccccccccordisssssimo !!su TUSEK NO !, giocatore diverso da NOLAN, molto più difensore e combattente, meno esplosivo in attacco, entrambi spesso sull'arco dei 3 punti.... non compatibili. 12181[/snapback] certo! hai ragione, non sono compatibili, ma io non intedevo insieme nel quintetto... uno il cambio dell'altro! nei momenti di cambio di ritmo e intensità entra il marko che azzanna qualche avversario e rilancia "la carica", dando fiato a norm... era solo un ipotesi... irrealizzabile! ovviamente... fantabasket per il budget di VARESE... (e tra l'altro, se avessimo tanta grana, opterei su altri giocatori... )
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ma io non ho detto di prendere Tusek, che peraltro ha grossi problemi fisici che ne mettono in dubbio anche la riconferma a Roma; ho solo descritto la tipologia di giocatore che vorrei vedere a Varese, tutto qui. Su Galanda, se tornasse quello di una volta non avrei dubbi, però noi abbiamo conosciuto il Jack che aveva fame, stimoli e tutto quello che poi è servito a noi per vincere la stella...periamo che tu abbia ragione e che venga a Varese a smentirmi 12187[/snapback] sertar, avevo capito che il discorso su tusek era sulla tipologia di giocatore, e concordo pienamente. sono 6 lunghi anni che voglio vedere i famosi 5 (+7) leoni in campo... su galanda: il problema non si pone perché jack non tornerà a VARESE... (sic)
Recommended Posts