Jump to content

Carter vs Garnett


Guest matrix

Recommended Posts

Garnett in ACB dopo 4 partite

punti 13.8, 45% da 3, 56% da 2, 83% liberi

Carter in A dopo 3 partite (e parecchie amichevoli)

punti 10.7, 38.5% da 3, 47.1% da 2, 50% liberi (1/2 ieri a Treviso)

E' un paragone forzatissimo a questo punto ma almeno nelle prime giornate (ed anche in qualche amichevole che ho visto), Carter sembra soffrire degli stessi mali di Garnett, anche se personalmente per il tipo di atteggiamento mi piace molto di più

Link to comment
Share on other sites

Garnett in ACB dopo 4 partite

punti 13.8, 45% da 3, 56% da 2, 83% liberi

Carter in A dopo 3 partite (e parecchie amichevoli)

punti 10.7, 38.5% da 3, 47.1% da 2, 50% liberi (1/2 ieri a Treviso)

E' un paragone forzatissimo a questo punto ma almeno nelle prime giornate (ed anche in qualche amichevole che ho visto), Carter sembra soffrire degli stessi mali di Garnett, anche se personalmente per il tipo di atteggiamento mi piace molto di più

13.8 punti a partita sono quelli che faceva a Varese.

Tengo Carter che anche senza vedere molte palle è capace di cercarsi il tiro, trascurando l'abisso in fasa difensiva.

Link to comment
Share on other sites

13.8 punti a partita sono quelli che faceva a Varese.

Tengo Carter che anche senza vedere molte palle è capace di cercarsi il tiro, trascurando l'abisso in fasa difensiva.

Anch'io tengo Carter. Volevo sottolineare due cose: per quanto possano contare 4 giornate, cioè poco, Garnett sta tirando con percentuali elevate per una guardia, 45 da tre e 56 da due. Naturalmente non posso vedere le sue partite però i dati sono notevoli in un campionato difficile come quello spagnolo, in una squadra che è 3-1. Secondo: Carter effettivamente fa fatica a trovare i suoi spazi in attacco (tanti motivi...)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ci posso inserire la componente psicologica?

Essendo appena uscito da una stagione pessima e un ambiente (per lui) "sfavorevole", il solo fatto di aver cambiato completamente contesto probabilmente ha iniettato nuova linfa a Marlon.

Per questo vorrei verificare più avanti queste statistiche, una volta svaporato l'effetto novità.

E comunque Carter tutta la vita anche per me! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non gliela passano (almeno io ho notato questo a Bo e ieri)

Se lo hai notato ieri allora son tre partite dove nn gli danno la palla perchè sia contro bo che mi l'ho visto sbracciarsi da solo nell'angolo senza nessuno che si degnasse di dargli palla

Per il confronto secondo me du partite son troppo poche sia per il gioco che per una inferenza statistica seria....personalmente Carter tutta la vita...io il senzapalle chiamasbirri nn lo sopporto

Link to comment
Share on other sites

Garnett in ACB dopo 4 partite

punti 13.8, 45% da 3, 56% da 2, 83% liberi

Carter in A dopo 3 partite (e parecchie amichevoli)

punti 10.7, 38.5% da 3, 47.1% da 2, 50% liberi (1/2 ieri a Treviso)

E' un paragone forzatissimo a questo punto ma almeno nelle prime giornate (ed anche in qualche amichevole che ho visto), Carter sembra soffrire degli stessi mali di Garnett, anche se personalmente per il tipo di atteggiamento mi piace molto di più

Cosa cazzo vuol dire un paragone così??? E' inclusa anche la difesa, l'integrazione nel gioco/squadra, il passaggio e tutte quelle cose che Carter fa e Garnett neanche alla playstation??? Carter tutta la vita.... la vedremo a breve la differenza. Io il paragone lo faccio con il Garnett dell'anno scorso e quel fantasma doveva andare via da Varese senza se e senza ma!

Link to comment
Share on other sites

Invece il paragone va fatto per meglio capire le difficoltà di quelli che dovrebbero essere i nostri uomini di punta ad inserirsi nel sistema Magnano. Certo l'atteggiamento di Carter garantisce cmq un buon contributo a prescindere dai punti realizzati, però...bocca mia taci!!!

Link to comment
Share on other sites

Invece il paragone va fatto per meglio capire le difficoltà di quelli che dovrebbero essere i nostri uomini di punta ad inserirsi nel sistema Magnano. Certo l'atteggiamento di Carter garantisce cmq un buon contributo a prescindere dai punti realizzati, però...bocca mia taci!!!

Beh... non più tardi di un anno fa mi parlavi proprio di uno zombie chiamato Garnett, un grave errore di mercato fatto da Varese a giudizio di tanti addetti... la stagione lo ha confermato... Io, INDIPENDENTEMENTE dal sistema Magnano, ho una profonda idiosincrasia per i giocatori monodimensionali.

Per cui, Carter ok, Garnett ko. Il fatto che poi Carter abbia una media di 10 pt a partita e considerate le partite che abbiamo giocato, direi quindi, vostro onore e onorevoli colleghi, che il valore intrinsieco è nettamente a favore del boscaiolo Keith....

A voi la parola..........

Link to comment
Share on other sites

Beh... non più tardi di un anno fa mi parlavi proprio di uno zombie chiamato Garnett, un grave errore di mercato fatto da Varese a giudizio di tanti addetti... la stagione lo ha confermato... Io, INDIPENDENTEMENTE dal sistema Magnano, ho una profonda idiosincrasia per i giocatori monodimensionali.

Per cui, Carter ok, Garnett ko. Il fatto che poi Carter abbia una media di 10 pt a partita e considerate le partite che abbiamo giocato, direi quindi, vostro onore e onorevoli colleghi, che il valore intrinsieco è nettamente a favore del boscaiolo Keith....

A voi la parola..........

Nn ho detto il contrario, vorrei solo vedere esaltate e nn deprezzate le qualità dei giocatori...vabbè mi ero ripromesso di nn parlare più di Magnano e mantengo la promessa.

Link to comment
Share on other sites

Invece il paragone va fatto per meglio capire le difficoltà di quelli che dovrebbero essere i nostri uomini di punta ad inserirsi nel sistema Magnano. Certo l'atteggiamento di Carter garantisce cmq un buon contributo a prescindere dai punti realizzati, però...bocca mia taci!!!

Anche io dico che potrebbe servire ma è ancora troppo presto.....soprattutto ora

Link to comment
Share on other sites

Carter come mentalità è una sorpresa positiva, però si sapeva quando è stato preso che avrebbe fatto fatica nel nostro sistema di gioco nn ha il talento di Holland...

Appunto per questo Carter andrebbe valorizzato di più da qualche schema "ad uso personale"

Link to comment
Share on other sites

carter:garnett=cavoli: merenda

scugnizzo carter tutta la vita (...per quanto ieri sera quando ha sbagliato il libero che ci avrebbe spedito ai supplementari sono riuscito nel non invidiabile intento di battere il mio personale primato di bestemmie ad alta voce)

Link to comment
Share on other sites

Cosa cazzo vuol dire un paragone così??? E' inclusa anche la difesa, l'integrazione nel gioco/squadra, il passaggio e tutte quelle cose che Carter fa e Garnett neanche alla playstation??? Carter tutta la vita.... la vedremo a breve la differenza. Io il paragone lo faccio con il Garnett dell'anno scorso e quel fantasma doveva andare via da Varese senza se e senza ma!

Uè stai calmo. Hai letto bene? Io stesso ho detto in primo luogo paragone forzatissimo e secondo che mi tengo Carter. Detto questo e viste amichevoli e prime giornate, non mi dispiacerebbe vederlo servito di più. Ha un rilascio della palla fantastico, velocissimo, ha più soluzioni rispetto a Garnett, solo per l'impegno che mette tuttocampo meriterebbe qualche gratificazione in più in attacco e francamente non mi sembra che ne abbia molte.

P.s. come dici tu mi sembra inserito molto bene

ciao

Link to comment
Share on other sites

Garnett ha pagato la sua incapacitá in assoluto, ma soprattutto la supponenza di chi lo ha chiamato qui a spaccare il mondo dimenticando completamente di dare un gioco alla squadra capace di assecondarlo.

E non si parla di schemi ad hoc...perché quando il play palleggia 20 secondi, 3 sono fermi ed il solo Marlon si muove verso il blocco credo che anche io avrei saputo prevedere la mossa successiva e contestare il passaggio o il tiro.

Fino a che si va a zero all'ora..grandi opzioni per i tiratori in campo aperto non credo che ce ne saranno.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che ci stiano confronti soprattutto per DUE persone che dovrebbero giocare assieme non dovrebbero certo toglirsi tiri ma trovare IL MIGLIORE!

Be' la conclusione invece è che siamo qui a parlare di compagni di squadra che evitano gli altri....è una TRISTE REALTA'!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...