Jump to content

Domande per Pall. Varese Magazine


Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mai ho pensato che tu fossi partecipe di questo ambiguo gioco al massacro, ne di altri ambigui giochi :sick:

Volevo solo dire che capisco che in società si sia un tantino tesi per una situazione che è figlia delle delusioni passate e che fa sì che ogni singola partita sia molto sentita, oltre il valore intrinseco dei due punti.

Il fatto che noi stessi diciamo che certe vittorie siano "dovute" vuol dire pochi meriti se si vince e molti demeriti se si perde. Un tantino nervosi possono esserlo.

Comunque Godot è arrivato, quindi tutti più sollevati.

Ok, qui Ti quoto senza ritegno! :ermm::bye::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Silver sei OT.

Comunque l'attesa di cui parla Stewe è veramente palpabile.

E non è, secondo me, riconducibile al fatto che se non si vince (fosse vinto :rolleyes: ) queste partite si perdono due punti.

Dipende dal fatto che il pubblico ( tutto !!! ) è lìpronto a dire: "Siamo la solita squadretta, come lo scorso anno".

Venissimo da qualche soddisfazione negli anni passati il clima sarebbe diverso.

Per non stare OT come te metto la domanda:

"Sul pulmann della GBR, ieri al ritorno, c'era uno psicologo per aiutare i tifosi a gestire una situazione mai vissuta di recente come quella di rientrare dopo una vittoria?"

Mai ho pensato che tu fossi partecipe di questo ambiguo gioco al massacro, ne di altri ambigui giochi ;)

Volevo solo dire che capisco che in società si sia un tantino tesi per una situazione che è figlia delle delusioni passate e che fa sì che ogni singola partita sia molto sentita, oltre il valore intrinseco dei due punti.

Il fatto che noi stessi diciamo che certe vittorie siano "dovute" vuol dire pochi meriti se si vince e molti demeriti se si perde. Un tantino nervosi possono esserlo.

Comunque Godot è arrivato, quindi tutti più sollevati.

da parte mia devo anche dire che i tifosi tutti i torti proprio non ce li hanno: dopo anni di delusioni, quest'anno vedono una squadra che sì, ha sicuramente qualche difetto, ma a cui il talento non manca, allenata per di + da un campione olimpico. è chiaro che le aspettative ci siano. se vogliamo cambiare marcia rispetto agli anni scorsi, le partite come quella di ieri sono un ottimo viatico per farlo.

Link to comment
Share on other sites

Gent.ma Pall. Varese, il fatto che dopo le vittorie vi sia un calo di post nel forum di VFB è secondo voi riconducibile ad una massiccia presenta di troll e di iolavevodettisti che godono solo nella sconfitta?

:drool:

Ma va?

:drool::ike::sweat:

Ah no..ma poi l'orco cattivo, lo stronzo di turno (lasciala tanto me la dico da solo§) sono io.....quello che scassa le palle così perchè è un bimbetto che nn sa che fare.....

Link to comment
Share on other sites

Ma va?

:hyper::hyper::g[1]:

Ah no..ma poi l'orco cattivo, lo stronzo di turno (lasciala tanto me la dico da solo§) sono io.....quello che scassa le palle così perchè è un bimbetto che nn sa che fare.....

Acido.

Sto solo tenendo sveglio il forum e prendendo per i fondelli il becero che aveva iniziato un 3D così che poi è stato chiuso perchè stava sulle 3 palle a Spiff.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...