Jump to content

Domande per Pall. Varese Magazine


Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tatanka è un grande! L'ho capito soprattutto dopo aver letto in una sezione politica di un Forum di basket lombardo quante persone (veramente tante...!) lo ringrazino in capo ad ogni messaggio...! Sintomo di carisma e propensione al comando.

Grazie di esistere.

Grazie Tatanka.

-_-:sick::angel::ermm::wacko:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka è un grande! L'ho capito soprattutto dopo aver letto in una sezione politica di un Forum di basket lombardo quante persone (veramente tante...!) lo ringrazino in capo ad ogni messaggio...! Sintomo di carisma e propensione al comando.

Grazie di esistere.

Grazie Tatanka.

-_-:sick::ermm::yawn::angel:

-_-:kiss::rofl: .....Virgus..........Yes !!! :wub::wacko:

Link to comment
Share on other sites

Rolando, che tipo di lavoro stai affrontando per migliorare la tecnica di tiro e i fondamentali offensivi?

...ed anche:

" Rolando, ma quando la smetterai di mangiare solo verdurine a pranzo e a cena e ti deciderai ad ingurgitare qualche bel bisteccone in modo da spostarti dai tuoi 95 Kg di peso scarsi e mettere su qualche bel chilogrammo di muscoli e cattiveria?

Se ti fidi ti posso dare io l'indirizzo di un bel macellaione che farebbe al caso ( peso, pardon) tuo..."

Link to comment
Share on other sites

...ed anche:

" Rolando, ma quando la smetterai di mangiare solo verdurine a pranzo e a cena e ti deciderai ad ingurgitare qualche bel bisteccone in modo da spostarti dai tuoi 95 Kg di peso scarsi e mettere su qualche bel chilogrammo di muscoli e cattiveria?

Se ti fidi ti posso dare io l'indirizzo di un bel macellaione che farebbe al caso ( peso, pardon) tuo..."

Sarà mica la signora del Vela che lo tiene a stecchetto....si sa mai che questi giocatori gli svuotino la cucina... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto che descrivi - La tua donna ideale- ) un giocatore..... i lettori sono chiamati ad indovinare di chi si tratta.

Lunaaaaaaaaaa, da te non me la sarei aspettata questa domanda stile Harmony!!!! :whistle::angel:

2) Hai un rito scaramantico pre partita?

Ecco, questa domanda eviterei di farla, è ancora vivo il ricordo di Bowdler in conferenza stampa..... ;)

Link to comment
Share on other sites

è vero che il questore di varese ha chiesto, oltre a una barriera di protezione per il settore ospiti, una gabbia per il Wild Wild West?

E' vero che l'ufficio marketing della Pallacanestro Varese è in trattativa per ottenerne una gabbia in cambio merci dalla trasmissione Reality Circus?

E' vero che nell'accordo sarebbe previsto anche il passaggio alla Pallacanestro Varese di Valeria Marini e che Silver Surfer, a cui piaccione le tardone, sta spingendo per chiudere l'accordo?

Link to comment
Share on other sites

Perchè mi avete aumentato il prezzo dell'abbonamento dicendo che avrei visto le panchine in faccia e mi mettete dei cartelli pubblicitari psichedelici da 7 GigaWatt che mi abbagliano.

E perchè i pannelli pubblicitari dal lato ovest non mi fanno vedere la riga laterale del campo.

E perchè se pioviggina appena per entrare nel WW devo usare la canoa?

E cos'è questa gabbia che ho davanti?

E perchè non sono mai contento?

PS. Le faccine mettetele voi. Io, dopo aver visto l'effetto che vi ha fatto, sto cercando di smettere.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Tat, hai ragione su tutto.

Tranne sui tabelloni pubblicitari, il fatto che tu abbia la cataratta non é stato menzionato all'atto dell'abbonamento

E' stato Stewe che non ci ha creduto quando gli ho chiesto lo sconto per invalidità.

Mi ha detto che non era cumulabile con gli altri diciassette sconti che avevo richiesto. Spilorcio.

Yao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...