ROOSTERS99 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 ma nn è svizzero? quindi? ma la sPizzera è entrata nella comunità europea? no, non è nemmeno nell'ONU, ma i suoi giocatori sono trattati come comunitari. Leasir, potresti fare di più, ma ultimamente ti applichi poco !! Marisaaaaaaa.........
Leasir Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Leasir, potresti fare di più, ma ultimamente ti applichi poco !! Marisaaaaaaa......... "Signora, suo figlio si applica, ma non è intelligente."
Federico Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Howell non ha giocato.era in panchina ma non in divisa..chissà forse solo precauzione.. Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico
Silver Surfer Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico Ah, bene; vedo che, oltretutto, è uno che ci tiene. A qs.punto comincio a pensare che "gli irriducibili del taglio" non abbiano tutti i torti...
alberto Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Ah, bene; vedo che, oltretutto, è uno che ci tiene. A qs.punto comincio a pensare che "gli irriducibili del taglio" non abbiano tutti i torti...
spiff Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 (edited) Lunedi mattina provo a "dimenticarmi" di venire al lavoro, tanto ci vengo comunque tutti gli altri giorni..... Edited November 17, 2006 by spiff
ROOSTERS99 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico Dopo le necessarie verifiche sulla notizia, calci nel culo a raffica !!
Carlettosway Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico Ma dai? Pure a lui? Vabbè dai, può captare! Pensate che io stamattina mi sono dimenticato di andare in bagno, e allora... Vabbè..ciao
uzzo Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico Rolandone, con questo numerillo, è ufficialmente entrato a far parte dei miei idoli indiscussi ...adesso ho capito perché continuava a guardarsi le punte dei piedi!
corny Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 L'importante è che Rolando ci faccia vincere domenica a Biella.....
ROOSTERS99 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 L'importante è che Rolando ci faccia vincere domenica a Biella..... ...giusto, se fa il partitone e sitorna coi 2 punti lo perdoniamo, altrimenti...
Federico Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 L'importante è che Rolando ci faccia vincere domenica a Biella..... Se si ricorda di andare alla partita........
Leasir Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 (edited) ...giusto, se fa il partitone e sitorna coi 2 punti lo perdoniamo, altrimenti... vai a arlo tu? Edited November 17, 2006 by Leasir
spiff Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 vai a arlo tu? Io gli metterei il Guttalax nella Coca-Cola....
stefanoABC Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico se la cosa sta così spero che oltre a non avergli fatto giocare l'amichevole con Castelletto gli si sia data una piccola multa... diciamo una settimana di stipendio...
sertar Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Addirittura! Howell nn risulta essere un lavativo, anzi un americano - sempre così pieni di sè stessi - che gioca alla Gallinari padre nn si trova facilmente...discutiamo della sua utilità e nn di altro.
davide Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 (edited) ah davo per scontato che uno che vive di pane e basket come te conoscesse la norma... Dalla Prealpina: Howell, mercoledi mattina, si sarebbe "dimenticato" di andare all'allenamento .... out per punizione. Ciao Federico Ah, bene; vedo che, oltretutto, è uno che ci tiene. A qs.punto comincio a pensare che "gli irriducibili del taglio" non abbiano tutti i torti... SE dovesse essere vero, un bel calcio nel sedere.... Edited November 17, 2006 by davide
Crocozio Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 ma perchè proprio quello del mercoledi mattna???
marko89 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Una guardia direi... ...l'ho visto in allenamento e mi pare abbia anche una certa personalità... coem mai non compare nella rosa del sito?
Leasir Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 coem mai non compare nella rosa del sito? perchè non è in rosa.
Leasir Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 quindi è un giocatore della primavera? sì, lo scongelano dal freezer il 21 di marzo.
EmaZ Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 sì, lo scongelano dal freezer il 21 di marzo. Come la nonna di un mio amico
Recommended Posts