joe Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Tirando le somme, calcolando il mio accordo con Cingo mi manca solo Baba Fett!!! Che offerte proponete?
Buc#13 Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 I Baba li ho finiti, Boba dovrei averne anacora uno sotto il divano, stasera controllo
joe Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 I Baba li ho finiti, Boba dovrei averne anacora uno sotto il divano, stasera controllo Errore imperdonabile
tatanka Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Domenica mercatino rollinz al palazzetto. Qui manca Scout Trooper o come cacchi si chiama. Probabile Boba Fett doppio.
joe Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Domenica mercatino rollinz al palazzetto. Qui manca Scout Trooper o come cacchi si chiama. Probabile Boba Fett doppio. Ceeee loooo!! Boba prenotato!!!!!
DRIZZY Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Obi-Wan è qui davanti a me proprio adesso obi-wan-kenobi.jpg è Cracco quello
Buc#13 Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Han solo zio bello Vado a cercarlo sotto il divano, tra a Boba Fett e Cracco
Ponchiaz Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Ponch un Solo in più lo ho anche io!! Portalo, io porto quelli che ti mancano.
joe Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Vorrei ricordare a tutti che domani prima della partita si terrà, nella zona tra la Silver Est e la Galleria E, il mercatino di Rolinz di Mamma Esselunga. X chi volesse partecipare...
Buc#13 Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Vorrei ricordare a tutti che domani prima della partita si terrà, nella zona tra la Silver Est e la Galleria E, il mercatino di Rolinz di Mamma Esselunga. X chi volesse partecipare...
Ponchiaz Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Cioè, ma l'avete visto di recente Flavio Briatore?
Marcolpgc Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) Cioè, ma l'avete visto di recente Flavio Briatore? sta facendo la dieta del dottor Lemme. edit: poi il fatto che abbia anche cambiato faccia non dipende dalla dieta Edited March 7, 2016 by Marcolpgc
DRIZZY Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Cioè, ma l'avete visto di recente Flavio Briatore? Perché,che ha fatto Flavio?
joe Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Perché,che ha fatto Flavio? Si è trasformato in Califano
Spaten Posted July 19, 2018 Posted July 19, 2018 2 hours ago, Ponchiaz said: Che lavoretto di classe al tour eh... Bene ha fatto la Farnesina a convocare l’ambasciatore francese. Quanto accaduto al Tour de France deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
hammer70 Posted July 19, 2018 Posted July 19, 2018 2 hours ago, Spaten said: Bene ha fatto la Farnesina a convocare l’ambasciatore francese. Quanto accaduto al Tour de France deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto. stai scherzando,vero?
Recommended Posts