Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Intanto lo Stato si prepara a spende 8 milioni per controlli a campione sulle auto DAI CONCESSIONARI !! I Minonzio, la Fiat Uno e Punto D, le Ford Focus TD con 700mila Km , nonché tutte le vetture a benzina con marmitta catalitica a puttane, ringraziano, passando salutando con la manina. Beh ma meno male!
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Beh ma meno male! Meno male il ciao ciao del Minonzio ?
Roberto Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Meno male il ciao ciao del Minonzio ? Ma va. Sarà perché va fiero di vedere che lo stato spenderà 8 milioni delle ( sue) tasse per il " pene comune".
Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 (edited) Anche delle tue Rob! E per un'ottima causa tra l'altro! L'aria pura è un bene prezioso, diamo una lezione ai crucchi! Che poi Bobby e Peter, sapevate che i Norvegesi, che magari ritenete più intelligenti,civili e liberali dell'italgliani, hanno inviato sino ad oggi circa un miliardo di euro delle loro altissime tasse ai brasiliani affinché limitassero il disboscamento della Amazzonia ? No ma sono fuori questi... Edited September 24, 2015 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Anche delle tue Rob! E per un'ottima causa tra l'altro! L'aria pura è un bene prezioso, diamo una lezione ai crucchi! Cioè ...l' aria non è pura per colpa dell' indecente software di VW ?
Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Cioè ...l' aria non è pura per colpa dell' indecente software di VW ? Beh perbacco...Non solum sed etiam!
ROOSTERS99 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Beh perbacco...Non solum sed etiam! Sì, certo...magari io avrei altre priorità, ma magari mi sbaglio eh.
Roberto Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Anche delle tue Rob! E per un'ottima causa tra l'altro! L'aria pura è un bene prezioso, diamo una lezione ai crucchi! Che poi Bobby e Peter, sapevate che i Norvegesi, che magari ritenete più intelligenti,civili e liberali dell'italgliani, hanno inviato sino ad oggi circa un miliardo di euro delle loro altissime tasse ai brasiliani affinché limitassero il disboscamento della Amazzonia ? No ma sono fuori questi... Io penso che la situazione italiana abbia dei colpevoli. La Merkel..? No. Le scie chimiche..? No. I vegani..? No. Gli itaglioti..? SI, CAZZO. Ponch, dopo questa, chiudo veramente.
Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Sì, certo...magari io avrei altre priorità, ma magari mi sbaglio eh. Le priorità sono sempre altre...sempre...
Roberto Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Certo, tassare le sigarette elettroniche uccidendone il mercato a favore delle più salutari sigarette con tantissimo tabacco. Queste sono le priorità dello stato. Ma per favore.
Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 (edited) Ponch, dopo questa, chiudo veramente.Ma allora...brighella! Edited September 24, 2015 by Ponchiaz
Roberto Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Scusa, basta, quando hai ragione hai ragione..
Ponchiaz Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 Mai dai,scherzo...tu sei un anarchico...tu fai il cazzo che ti pare...lo so bene!
Ponchiaz Posted September 25, 2015 Posted September 25, 2015 Oggi Roberto con lo pseudonimo Vittorio Feltri firma un gran pezzo su ilgiornale.it
Giobbo Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Non so dove metterlo, ma un piccolo commento lo merita: ellamadonna! http://www.varesenews.it/2015/10/pedemontana-ecco-quanto-costera-il-pedaggio/407164/
ROOSTERS99 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Non so dove metterlo, ma un piccolo commento lo merita: ellamadonna! http://www.varesenews.it/2015/10/pedemontana-ecco-quanto-costera-il-pedaggio/407164/ L' alternativa è finire come la Bre-Be-Mi ; siccome non rientreranno mai dell' investimento, i privati si beccano i soldi dallo Stato. Insomma, alla fine, paga sempre Pantalone....
Cingoisback Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Voglio vedere in quanti la useranno... avanti cosi!
hammer70 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 io la userò.2 minuti(3,ora che ci sono gli autovelox)vs 10/15/20/25 a seconda dell'oraMa sopratutto perchè me li rimborsa la ditta
Bluto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Io ho percorso spesso il tratto tra Busto e Lomazzo trovando lo sempre deserto anche a pedaggio free, e personalmente avrei capito di più un innesto sulla A8 più a nord, all'altezza di Gallarate/svincolo per Sesto e Varese. Ma non sono un ingegnere e non conosco la conformazione urbana del territorio interessato, immagino non ci fossero altre possibilità. A pensare bene.
joe Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 io la userò. 2 minuti(3,ora che ci sono gli autovelox)vs 10/15/20/25 a seconda dell'ora Ma sopratutto perchè me li rimborsa la ditta Crumiro!!!!!!
hammer70 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Crumiro!!!!!! Quanto paghi sul Gra? Così, per sapere..... ? Romano, ohoh,..... ?
Silver Surfer Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 E quanto si paga la nuovissima e moderna autostrada che collega Catania fino quasi a Siracusa? E senza AutoVelox? Vabbeh, la storia si ripete all'infinito...
Ponchiaz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Penoso, ma oramai l'uomo si è capito, il commento di Maroni.
Recommended Posts