tatanka Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Meno male che ci sei tu in piccionaia che tieni alto il filo della passione insegnando basket con il tuo giubbottino misto acrilico. Finalmente il forum si rianima. Sto solo aspettando di vedere il tratteggio sotto il nome Ponchiaz qui in basso a sinistra.
tatanka Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Azz, sparito i nome e non comparso il tratteggio. Vado a casa.
Ponchiaz Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Meno male che ci sei tu in piccionaia che tieni alto il filo della passione insegnando basket con il tuo giubbottino misto acrilico. E' un fatto, non ce l'ho con il parterre in quanto tale. Per anni é stato anche un settore molto, molto focoso. Ma non é piú cosí, come in generale se compariamo tutto il palazzo a come era qualche anno fa, giubbottini o non giubbottini, siamo piú smorti e meno competenti. Che poi io mi ritenga meglio o peggio non mi pare sia rilevante, comunque sul focoso sono abbastanza competitivo. Se la battuta sul giubbottino era pensata per offendermi, ti dico senza problemi che preferisco il misto acrilico a quel massacro di roditori (probabilmente non suicidi) che la Cindy Crawford d'er Tufello si é trascinata al palazzo domenica sera. Peace.
Roberto Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Leggi male le situazioni. Perche' mai ti dovresti sentire offeso....a te piace l'acrilico,io preferisco il pelo naturale, tanti impazziscono per il rasato. Degustibus.
Giulio Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Leggi male le situazioni. Guarda che non stai rispondendo a Capin...
Les Claypool Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 A Cantù c'è un parterre (o tribuna, o ammasso di tubi) di cinquantenni mobilieri isterici urlanti con la bava alla bocca in stato pre-infartuale. Io preferisco il nostro parterre e ho sempre imputato la differenza ad una classe e competenza cestistica superiori. Questione di punti di vista, magari mi sbaglio.
alegg Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Non voglio creare polemiche, ne giudicare gli arbitri di domenica, però rammento a tutti che senza arbitri a pallacanestro non si gioca..... E questo scagliarsi contro gli arbitri sempre e a priori io non lo condivido..... Capisco la rabbia del momento però a bocce ferme il tutto dovrebbe rientrare e si dovrebbe parlare con più pacatezza. Questo è verissimo e non applaudo al comportamento del dirigente Chiapparo o di qualunque dirigente si comporti come lui, che è sbagliato inquanto in quel momento rappresentano le varie società. Da tifoso capisco benissimo la razione del tifoso Chiapparo che si è incazzato per una decisone sbagliata, e come ogni tifoso 8me compreso) ha riversato insulti e minacce all'arbitro, ma lui rappresenta la società e quindi ha sbagliato completamente anche perchè se vuole lamentarsi può farlo tranquillamente 1 minuto finito la partita facendo un numero di cellulare senza prendersi la multa e l'inibizione. ciao alegg
Roberto Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 La prossima partita porto in parterre un bove e lo sgozzo. Sara' sufficiente?
alberto Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 La prossima partita porto in parterre un bove e lo sgozzo. Sara' sufficiente? un cappottino in cuoio della tua taglia ci dovrebbe stare...
ROOSTERS99 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) Quoto Ponchiaz sulla "passione" del parterre varesino, sempre più "sbiadita" col passare degli anni; è un dato di fatto ! Roberto, chiaro che ciò non significa che TUTTI coloro che stanno seduti in quel settore siano lì ad "esibirsi", ma ammetterai che ci sono più sfilate che tifosi laggiù....... Edited December 21, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 E' un fatto, non ce l'ho con il parterre in quanto tale. Per anni é stato anche un settore molto, molto focoso. Ma non é piú cosí, come in generale se compariamo tutto il palazzo a come era qualche anno fa, giubbottini o non giubbottini, siamo piú smorti e meno competenti. Che poi io mi ritenga meglio o peggio non mi pare sia rilevante, comunque sul focoso sono abbastanza competitivo. Se la battuta sul giubbottino era pensata per offendermi, ti dico senza problemi che preferisco il misto acrilico a quel massacro di roditori (probabilmente non suicidi) che la Cindy Crawford d'er Tufello si é trascinata al palazzo domenica sera. Peace. ......Ponch, non è che magari ti riferivi alla fidanzata di qualcuno...senza saperlo, ovviamente....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 A Cantù c'è un parterre (o tribuna, o ammasso di tubi) di cinquantenni mobilieri isterici urlanti con la bava alla bocca in stato pre-infartuale. Io preferisco il nostro parterre e ho sempre imputato la differenza ad una classe e competenza cestistica superiori. Questione di punti di vista, magari mi sbaglio. Comunista snob.
Roberto Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 ", ma ammetterai che ci sono più sfilate che tifosi laggiù....... Ci sono tanti modi di tifare per la propria squadra. Tanta gente che mette le chiappe in parterre, apre ogni anno il portafoglio per permettere a quelli come ponchiaz di non finire dall'analista. Accendete un cero alla Madonna affinche' dall'alto si veda sempre del pelo in parterre.
spiff Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Io allargherei il campo stile NBA ed eliminerei il parterre.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) Ci sono tanti modi di tifare per la propria squadra. Tanta gente che mette le chiappe in parterre, apre ogni anno il portafoglio per permettere a quelli come ponchiaz di non finire dall'analista. Accendete un cero alla Madonna affinche' dall'alto si veda sempre del pelo in parterre. Può darsi, (anche se l' ultimo al mondo che necessiti del' analista è prorpio il grande Ponch !), tuttavia molti, se non moltissimi, mettono le chiappe in parterre A.U.F. Edited December 21, 2006 by ROOSTERS99
alberto Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Accendete un cero alla Madonna affinche' dall'alto si veda sempre del pelo in parterre. cchiù ppilu pettutti!!!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Ritornando a quotare un tema caro ad Hannibal: Passera a Varese!
Guest Stewe Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) Può darsi, (anche se l' ultimo al mondo che necessiti del' analista è prorpio il grande Ponch !), tuttavia molti, se non moltissimi, mettono le chiappe in parterre A.U.F. se vuoi fare la classifica di quanto rendono economicamente i settori del palazzetto: 1) Tribuna 2) Parterre (e escludo abbonamenti dati in pacchetti di sponsorizzazione) 3) Galleria 4) Curva 5) Gradinata Sud 1 euro su 4 incassati dalla biglietteria arrivano dal parterre e non mi sembrano così pochi. (dalla tribuna, invece, arriva 1 euro su 2) Edited December 21, 2006 by Stewe
Leasir Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 1 euro su 4 incassati dalla biglietteria arrivano dal parterre e non mi sembrano così pochi. (dalla tribuna, invece, arriva 1 euro su 2) Allora - preso atto che la tribuna vale il doppio del parterre - mi spieghi perchè le hostess gnocche sono in parterre e non in tribuna?!
Roberto Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Perche' in tribuna ci sono andate quelle con il pelo in acrilico.
Ale Div. Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Perche' in tribuna ci sono andate quelle con il pelo in acrilico. Attenti quando c'è vento, possono prendere fuoco se sfregate troppo.....................................
Guest Stewe Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Allora - preso atto che la tribuna vale il doppio del parterre - mi spieghi perchè le hostess gnocche sono in parterre e non in tribuna?! non sono in parterre. sono in tribuna stampa. perchè il mondo ha bisogno di equilibrio.
Ponchiaz Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 Prendo atto del fatto che Roberto é il sindaco del parterre e lo ringrazio per il contributo che i suoi concittadini danno alla mia sanitá mentale. Buon Natale a tutti, a quelli che hanno capito cosa volevo dire ma anche a quelli che hanno la pelliccia di visone e la coda di paglia.
Manaus Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 mah, che dire, solitamente il tema passera trova tutti d'accordo, in sto forum invece, si riesce a discutere sul valore della gnocca in parterre o in tribuna! Fondamentalmente la gnocca da parterre mantiene quella giusta distanza dal resto el palazzo in grado da renderla ancor più desiderabile. un po come i sogni, son belli quando li fai poi la realtà, spesso, li mortifica, no? W la passera da parterre!!
alby82 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 mah, che dire, solitamente il tema passera trova tutti d'accordo, in sto forum invece, si riesce a discutere sul valore della gnocca in parterre o in tribuna! Fondamentalmente la gnocca da parterre mantiene quella giusta distanza dal resto el palazzo in grado da renderla ancor più desiderabile. un po come i sogni, son belli quando li fai poi la realtà, spesso, li mortifica, no? W la passera da parterre!!
Recommended Posts