Jump to content

Recommended Posts

Posted

In Italia c'è diritto di parola.

Per questo conquistare questo diritto (e tanti altri), migliaia di persone hanno sacrificato la propria vita.

Anche molti decenni dopo bisognerebbe avere rispetto di quelle persone, non abusando futilmente del diritto che il loro sangue ha contribuito a garantirci.

Eddai, anche tu! Ha appena divorziato, cerca di capirlo....

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma non era il Bolzo il play del futoro di Varese......

Grazie Magnano per averlo rovinato clap[1].gif

dopo l'infortunio non e' mai stato considerato se non per portare le borracce e gli asciugamani g[1].gif

Il suo posto e' stato preso da Genovese,ma lo avete mai visto giocare nel suo campionato?bravissimo,ma non avra' mai spazio nemmeno per 1 min.

e vogliamo parlare di Antonelli?entra in una partita mette una bomba e magnano se lo dimentica in panchina PENSAVA SBAGLIASSE cosi' non avrebbe avuto problemi a non farlo piu' entrare... clap[1].gif

l'importante e' che metta sempre il gatto di marmo HOWELLLLLL baby.gif

Ma abiti al Sacro Monte?

Posted

no davanti al PALAZZETTO e ho installato una telecameranascosta all'interno del palazzo :clap[1]: per vedere i famosi allenamenti a porte chiuse (ma neanche in america:::!!!::"") :clap[1]:

Posted

IL PLAY DEL FUTURO

AUHEUHAEHUAEHUAHUAHUAAEHUAEHUAHUEAHUAEHUAEHUAEUHAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAHUAHUAEHUAEAEAHUAEAEUAEU

e io che pensavo che zelig circus fosse finito!!

Posted

ma non era il Bolzo il play del futoro di Varese......

Grazie Magnano per averlo rovinato clap[1].gif

dopo l'infortunio non e' mai stato considerato se non per portare le borracce e gli asciugamani g[1].gif

Il suo posto e' stato preso da Genovese,ma lo avete mai visto giocare nel suo campionato?bravissimo,ma non avra' mai spazio nemmeno per 1 min.

e vogliamo parlare di Antonelli?entra in una partita mette una bomba e magnano se lo dimentica in panchina PENSAVA SBAGLIASSE cosi' non avrebbe avuto problemi a non farlo piu' entrare... clap[1].gif

l'importante e' che metta sempre il gatto di marmo HOWELLLLLL baby.gif

adesso il primo che entra e segna un canestro (tra l altro a partita chiusa)deve per forza avere spazio???certo magnano non fa giocare i giovani e questo è un dato di fatto ma il tuo post mi pare un tantibo fuori misura,concordo su howell ma d altronde l ha scelto personalmente lo ha confermato ed ora è il centro titolare quindi deve giocare per forza :nono[1]:

Posted

ma come fai di cognome magnano con la medaglia d'oro al collo :nono[1]:

no, nessuna medaglia però quasi 14 anni che gioco a basket e almeno 10 che vedo Varese e la serie A, e nonostante io sia un pessimo giocatore, riesco ancora a distinguere un giocatore da serie a da uno di serie b1 / b2 :clap[1]:

Posted

La telenovela di Bolzonella a Novara.

a) Gioca bene le prime partite, ma Novara perde

:nono[1]: Comprano Colson nel suo ruolo

c) Il minutaggio si abbassa leggermente, ma qualche partita buona riesce a farla lo stesso. La squadra perde sempre

d) Segato Caja che credeva a in lui

e) Arriva Melillo, noto coach filo-americano

f) Bolzonella non vede più il campo

Insomma, non glien'è andata una dritta. Comunque il futuro credo possa dargli giustizia. L'augurio è di trovare una squadra e un allenatore stile Montegranaro.

Ah, con Colson in campo Novara oggi è sempre ultima. E intanto noi ci "gustiamo" Capin, un... campione...

Posted

E intanto noi ci "gustiamo" Capin, un... campione...

dai Nico però il paragone Bolzo/Capin mi pare un pò riduttivo per il secondo no?

Alla fine il secondo qualcosa riesce a fare (anche se poco) e non solo con un allenatore..

Poi oh, felice di essere smentito eh, però per ora non è un paragone fattibile :clap[1]::nono[1]:

Posted

Si vabbè io mi incazzo perchè nn vedo la Varese che vorrei, e qui c'è ancora qualcuno che vorrebbe Bolzonella...

Posted

IL PLAY DEL FUTURO

AUHEUHAEHUAEHUAHUAHUAAEHUAEHUAHUEAHUAEHUAEHUAEUHAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAEHUAHUAHUAEHUAEAEAHUAEAEUAEU

e io che pensavo che zelig circus fosse finito!!

no, ci sarà sempre qualche simpaticone che viene qui ad allietarci con le sue perle di saggezza :clap[1]::nono[1]:

Si vabbè io mi incazzo perchè nn vedo la Varese che vorrei, e qui c'è ancora qualcuno che vorrebbe Bolzonella...

che vuoi farci sertar, il mondo è bello perchè e (a)vari(at)o...

Posted

d) Segato Caja che credeva a in lui

e) Arriva Melillo, noto coach filo-americano

la tua ricostruzione qui fa acqua: Caja non credeva in lui come non credeva in nessuno dei giocatori della squadra che allenava (pure di malavoglia).

All'arrivo di Melillo il Bolzo era già stato spostato in guardia, ma c'è voluto poco a capire che difensivamente Novara non poteva permettersi di mettere in campo Colson e Bolzonella assieme.

Se a settembre la squadra avesse avuto degli stranieri presentabili e almeno un italiano di esperienza in quintetto, forse Fede sarebbe ancora il loro play titolare.

I guai di Fede (e più in generale di Novara) derivano da Cappellari/Caja, non da Colson/Melillo.

Posted (edited)

va bè una cosa giusta l'hai detta sono tre anni che non si vede una squadra compatta e un gioco che fa divertire,e casualmente l'allenatore è sempre lo stesso !!!!! ma durante le partite lo vedete ?grida come in pazzo e durante l'azione incute terrore ad ogni portatore di palla facendosi gurdare per spiegargli quello che deve fare,ma durante gli allenamenti a porte chiuse che cosa gli spiega???? è inutile spiegarti come fa un allenatore a vincere quello che ha vinto lui. visto che questo forum è zeppo di intenditori mi spiegate prima di venire a Varese Magnano dove ha allenato? lo scorso anno è riuscito a fare "scazzare"anche uno come Garnett ve lo siete dimenticato??? nel settore si diceva di un grande spogliatoio,ma quando mai sono arrivati addirittura alle mani,per non parlare della fissa di Albano che un giorno su due passava le serate in disco o distruggeva qualche auto!!! e il mitico uomo della cyclette che durante le partite si doveva scaldare per un problema...peccato che quando era pronto la partita era terminata... intanto il gioco è sempre lo stesso 15 passaggi prima di andare a canestro....noia totale

è chiaro che Holland sfigura è un solista sbagliato per il gioco di Magnano.

Edited by jordan23
Posted

I guai di Fede (e più in generale di Novara) derivano da Cappellari/Caja, non da Colson/Melillo.

Dissento garbatamente.

I guai iniziali derivano da Cappellari (cattiva scelta degli americani)/Caja (cattiva gestione psicologica del personale).

I guai attuali derivano da Colson (nullo feeling con i compagni)/Melillo (nulla organizzazione tattica della squadra).

Posted

se dobbiamo fare il gioco dei numeri io frequento l'ambiente pala da 35 anni e da 28 gioco, ma non per questo

vedo un gioco che mi entusiasma nelle ultime annate ,l'ultimo anno by BULGHERONI abbiamo vinto lo scudetto ...dopo buio un perchè ci sarà o no...non che BULGHERONI abbia speso capitali per la squadra,ma mi sa che si intendeva un pochino di più di Basket e di sport.,,

Posted

se dobbiamo fare il gioco dei numeri io frequento l'ambiente pala da 35 anni e da 28 gioco

proprio vero che i numeri non sempre contano qualcosa.

Posted

visto che questo forum è zeppo di intenditori mi spiegate prima di venire a Varese Magnano dove ha allenato? lo scorso anno è riuscito a fare "scazzare"anche uno come Garnett ve lo siete dimenticato??

Visto che anche tu fai parte degli intenditori...e in più sei il custode della somma verità...mi spieghi, prima di venire a Varese, dove e come ha giocato Marlon Garnett?

Prova a chiedere a qualche trevigiano...forse il più morigerato si limiterà al termine "scazzato"...ma prova a sentire come lo chiamano gli altri. :D

Posted

Visto che anche tu fai parte degli intenditori...e in più sei il custode della somma verità...mi spieghi, prima di venire a Varese, dove e come ha giocato Marlon Garnett?

Prova a chiedere a qualche trevigiano...forse il più morigerato si limiterà al termine "scazzato"...ma prova a sentire come lo chiamano gli altri. :D

io ribadisco quello che già avevo detto; il giorno dopo l'annuncio dell'acquisto del buon Marlon, uno dei Rebels TV mi ha mandato un sms con scritto "oh ragazzi TV ringrazia, ci avete portato via il peggior giocatore visto a Treviso negli ultimi anni; vi auguro che ogni tanto superi quota 15 punti e che decida di difendere almeno ogni 3 partite"

ma io direi che non è proprio colpa dell'allenatore, no? ;)

Posted

ma se era così tanto un incapace perchè lo hanno portato a Varese,non potevano lasciarlo a TV ?

penso che gli articoli della prealpa e della provincia li abbiate letti sembrava dovesse arrivare il nr.1

Bisognerà ringraziare chi lo ha portato.

Posted

ma se era così tanto un incapace perchè lo hanno portato a Varese,non potevano lasciarlo a TV ?

penso che gli articoli della prealpa e della provincia li abbiate letti sembrava dovesse arrivare il nr.1

Sono tutte cose che abbiamo affrontato e seppellito mesi fa.

Un po' come la storiella dell'attacco poco efficace.

Non mi sembra il caso di riesumare il tutto solo perchè un niubbo arriva tutto baldanzoso pensando di poter brevettare l'acqua calda.

Posted

Non mi sembra il caso di riesumare il tutto solo perchè un niubbo arriva tutto baldanzoso pensando di poter brevettare l'acqua calda.

che, come ben sappiamo, è un mio brevetto :D

Posted

-1- La squadra non viene fatta dai giornalisti, ma dall'entourage della dirigenza.

-2- E' normale che i quotidiani locali esprimano pareri personali ed in genere entusiasti quando arriva un giocatore "titolato-nei-numeri" a Varese.

-3- Garnett dopo l'incidente-pre-Milano non si e' piu' ripreso al 100%.

-4- Comunque anche un bravo dirigente puo' benissimo sbagliare (vedi Gherardini, che si e' poi pero' tosto ravveduto...).

Pensi che possano bastare come veloci pareri? ;):clap[1]::D