LUCA TONIo Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 direi il perfect match biancorosso ieri.credo non sia un caso che i giocatori dopo una sconfitta come quella di scafati abbiano giocato con una cattiveria agonistica incredile.sentirsi sotto pressione e un po "criticati" credo gli abbia fatto solo bene.Questa squadra ha un grande vantaggio saper utilizzare l'energia del palazzetto(vedi carter e keys che richiedono sempre supporto o hafnar gek e fernandez che dedicano sempre i canestri alla nord). Su Holland ha avuto ragione Magnano;secondo me è semplice nervosismo che svanirà nel corso della settimana,non facciamone un caso.
Ponchiaz Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 La migliore partita dell'anno, gioco e risultato.
franz79 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 La migliore partita dell'anno, gioco e risultato. A me è piaciuta di più quella contro siena, sarà che l'avversario era più ostico della lottomatica vista ieri (saranno stati stanchi dall'ot contro il maccabi, ma mi son sembrati poca cosa..)
Ponchiaz Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 A me è piaciuta di più quella contro siena, sarà che l'avversario era più ostico della lottomatica vista ieri (saranno stati stanchi dall'ot contro il maccabi, ma mi son sembrati poca cosa..) Rettifico, la miglior partita dell'anno che ho visto.
Crocozio Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Sicuramente la partita piu divertente... sul caso holland vorrei ricordare a tutti quelli che criticano Magnano se si ricordano del Pozzecco del Charlie e di quello dopo il '99... sbaglio o dopo lo scudetto era "meno gestibile"??? Ma secondo voi è davvero colpa di Magnano se Holland si comporta cosi? andiamo, se ci fosse stato recalcati forse qualcuno si sarebbe arrabbiato perchè avrebbe dovuto toglierlo molto prima...
LUCA TONIo Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 già usare la parola "gestibile" per il Pozz mi sembra troppo!!!l'allenatore spesso non ha colpe sui colpi di testa dei propri campioncini ma se Holland è un gran giocatore si deve scusare indipendentemente dal fatto che fosse d'accordo o no col mister.I campioni poi vanno gestiti in modo diverso dopo ogni errore comportamentale(vedi Cassano che con lo stesso allenatore è stato trattato in due diversi modi,a Roma difeso,a Madrid attaccato)all'allenatore sta scegliere quando usare il pollice di ferro e quando perdonare...
Ale Div. Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Su Holland ha avuto ragione Magnano;secondo me è semplice nervosismo che svanirà nel corso della settimana,non facciamone un caso. Non lo so.... spero che sia come dici tu... cose che succedono in qualsiasi spogliatoio e tante volte all'anno, ma mi sembra che quel comportamento sia stato causato anche dal clima anti-Magnano che si è creato dopo la sconfitta di Scafati. Mi è sembrato quasi che la testolina di (bip) si sia sentito quasi in dovere di reagire in quel modo. Forse qualcuno non gli ha spiegato che a Varese, di solito, un atteggiamento così, lo si paga duramente. Forse è il caso che qualcuno in Società e nell'ambiente se lo faccia andare giù, sto cazzo di allenatore, almeno fino alla fine dell'anno! Forse è il caso che il cambio di mentalità parta dall'alto per arrivare alla squadra. Come quando nel '99 si scelse di continuare con Santiago per non alterare gli equilibri della squadra. Dopo aver (intra)visto siena vincere a fatica contro i resti di milano e treviso e f-bo giocare a chi faceva più pena, vedendo i continui alti e bassi di napoli (ieri cappottata dagli amici udinesi), dopo aver visto il fantasma di roma (che però non è tanto meglio di ciò che è stata ieri), mi viene da pensare che Varese, se si rema tutti dalla stessa parte e ci si decide di fare questo sforzo di mentalità, può ambire tranquillamente a una semifinale! Oltre al fatto, come dicevo ieri ad Alberto all'intervallo, che noi quest'anno contro le grandi abbiamo sempre giocato bene (tolto un quarto con milano), anche fuori casa. Per cui arriviamo ai play off, che da lì in poi è una passeggiata!!!
Ale Div. Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Giorgevic Se Sparta piange, Atene non ride.... che differenza di classe però.... Sul banco degli imputati finisce Marko Tusek, panchinato e bocciato definitivamente da Djordjevic: «Fino a due settimane fa gli avevo concesso più minuti che a Schultze ma lui non ci ha dato peso. Il livello fisico del campionato si è innalzato, se qualcuno non se ne fosse accorto».
davide Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Felice di questo screzio, terrà sveglio e allertato un gruppo che ha una facile tendenza alla dormitina post vittoria...peraltro sono cose di campo che alla ripresa degli allenamenti si risolveranno con le scuse private di Holland a coach e compagni. SE la cosa si risolve bene come dici tu, allora sì, sarà una scossa positiva. altrimenti... abbiamo capito a cosa ti riferisci, abbiamo capito puoi anche smetterla ora, abbiamo vinto di 21 contro Roma, te ne sei accorto? o eri impegnato a pensare ad altro, sperando in una rimonta di Roma mentre guardavi la partita di Firenze? dai basta, stai veramente tirando fuori dagli stracci.. don't feed the biguls, marco
EmaZ Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 SE la cosa si risolve bene come dici tu, allora sì, sarà una scossa positiva. altrimenti... don't feed the biguls, marco Scusi lei? Di grazia potrebbe darmi una precisa, affidabile e corretta definizione di "the biguls"? Grazie della sua cortese attenzione
davide Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 (edited) Scusi lei? Di grazia potrebbe darmi una precisa, affidabile e corretta definizione di "the biguls"? Grazie della sua cortese attenzione Egregio Signor Emaz, sono spiacente di non poterLe fornire maggiori dettagli in merito, poichè l'espressone da Lei citata appartiene al losco soggetto che risponde al nome di "Sheep85", detentore del copyright. Colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti. Davide Edited January 8, 2007 by davide
EmaZ Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Egregio Signor Emaz, sono spiacente di non poterLe fornire maggiori dettagli in merito, poichè l'espressone da Lei citata appartiene al losco soggetto che risponde al nome di "Sheep85", detentore del copyright. Colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti. Davide Felice di aver visto un tentativo di risposta alla mia sopracitata domanda... appena avrò l'occasione chiederò a quel losco figuro denominato sheep85 maggiori delucidazioni in merito con immutata stima e affetto ricambio i saluti e ben certo di fare cosa lieta, anche se in ritardo Le porgo i miei più vivi e sinceri auguri di buon anno in Fede EmaZ
Recommended Posts