Jump to content

Recommended Posts

Posted

prima di tutto:

dopo la coreografia di ieri credo che la GBR abbia effettuato il cosidetto "capotto" :lol::lol::whistle:

leggendo su un forum ho trovato la notizia di un tifoso di varese che parlava di sassaiola contro un pulmann di varese....vero?

riporto la notizia:

Partiti all'incirca a mezzanotte dal vostro capannone, all'altezza del primo cavalcavia sul nostro pulman si è scaricata una sassaiola.

Un sasso ha colpito il parabrezza facendo partire delle schegge che hanno ferito l'autista, un ragazzo e una ragazza si è presa una scheggia nell'occhio!

Fermi tutti, la polizia ci fa stare li per un'altra ora mentre gli elementi più esagitati del nostro pulman (tra cui il ragazzo della tipa ferita) partono in una spedizione punitiva, alla ricerca di quei xxx, che dopo poco

hanno la bella pensata di passarci proprio davanti a fuoco con la macchina!

Link?

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

applausi per la GBR!!!

daltronde i colori della merda sono solo bianco blu.....bianco blu...bianco blu....i colori della merda sono solo bianco blu!!!!

Posted

IMMENSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Posted (edited)

prima di tutto:

dopo la coreografia di ieri credo che la GBR abbia effettuato il cosidetto "capotto" :P:drool::sorcerer:

leggendo su un forum ho trovato la notizia di un tifoso di varese che parlava di sassaiola contro un pulmann di varese....vero?

riporto la notizia:

Partiti all'incirca a mezzanotte dal vostro capannone, all'altezza del primo cavalcavia sul nostro pulman si è scaricata una sassaiola.

Un sasso ha colpito il parabrezza facendo partire delle schegge che hanno ferito l'autista, un ragazzo e una ragazza si è presa una scheggia nell'occhio!

Fermi tutti, la polizia ci fa stare li per un'altra ora mentre gli elementi più esagitati del nostro pulman (tra cui il ragazzo della tipa ferita) partono in una spedizione punitiva, alla ricerca di quei xxx, che dopo poco

Io non ricordo nulla!

Edited by EmaZ
Posted

LA PROVINCIA

Il coro esplode a Cucciago prima della partita ma nasce nei giorni scorsi. Nei sotterranei di Masnago i ragazzi della Giovnetù Biancorossa covavano da tempo il colpaccio. Presentarsi cioè al Pianella pronti a rispondere per le rime alla curva canturina da dove era uscito uno spiffero imperdonabile sulla coreografia del derby. E così quando gli Eagles hanno sollevato i propri striscioni ecco che dai 300 di fede biancorossa si è alzata una replica da lasciare senza parole i padroni di casa.

VARESENEWS

COLPO D’OCCHIO – Il freddo e la passione: se sono due cose che al Pianella non mancano mai in occasione del derby Cantù-Varese sono proprio il microclima polare del palasport di Cucciago e l’altrettanto forte sensazione di calore che arriva dagli spalti. La lotta delle coreografie fa registrare un bel colpo della Gbr che, saputa in anticipo quella avversaria, risponde a tema

AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH :P:drool:

Per chi se l'è persa, i pietosi hanno alzato uno striscione "ABBIAMO NUOTATO NEL VOSTRO MARE.. ORA AFFOGATE NELLA NOSTRA MERDA" alzando un semicopricurva dove era raffigurato un culo che cagava.

Noi abbiamo alzato un omino sul canotto che rema in mezzo alla merda con scritto "CI SIAMO ATTREZZATI.. E ORA PULITEVI" con lancio di carta igienica

Mi han detto che su sky hanno inquadrato la first line canturina, c'erano di quelle espressioni da Premio Oscar :sorcerer:

:clap[1]::lol::lol::clap[1]:

CCSFATC :lol::rofl:

Posted

prima di tutto:

dopo la coreografia di ieri credo che la GBR abbia effettuato il cosidetto "capotto" :clap[1]::lol::clap[1]:

riporto la notizia:

Io ero sul Pullman in questione, il sasso ha colpito il parabrezza ed è andata di lusso se non è successo niente di più grave, personalmente non la giudico "spedizione punitiva" ma una reazione istintiva ad un gesto vigliacco e altamente pericoloso (pensa se il sasso avesse colpito l'autista che stava viaggiando a buona velocità ed in leggera discesa... :clap[1]::clap[1]: ) La codardia, l'IGNORANZA di 4 stolti mentecatti cantuccini potevano avere conseguenze ben peggiori e quando ci sono passati di fianco con una vecchia macchina uscendo di nascosto da una strada laterale è chiaro che il primo obiettivo è stato cercare di fermarli...buon per loro che la macchina non si è ingolfata altrimenti oggi si parlerebbe di altro. Purtroppo le ferite ci sono state anche se credo che non siano poi state gravi per fortuna.

Posted

per problemi di lavoro purtroppo non sono presente qui da un po'...ma non potevo assolutamente perdermi questo post...be' ragazzi fatico anche ora a smettere di godere di quello che è successo prima durante e dopo la partita...!

Fossi in loro oltre a cercare la talpa cercherei anche di capire dove cazzo stanno finendo...curva di infami, conigli e spie...che TRISTI!

Posted

Io ero sul Pullman in questione, il sasso ha colpito il parabrezza ed è andata di lusso se non è successo niente di più grave, personalmente non la giudico "spedizione punitiva" ma una reazione istintiva ad un gesto vigliacco e altamente pericoloso (pensa se il sasso avesse colpito l'autista che stava viaggiando a buona velocità ed in leggera discesa... :angry::g[1]: ) La codardia, l'IGNORANZA di 4 stolti mentecatti cantuccini potevano avere conseguenze ben peggiori e quando ci sono passati di fianco con una vecchia macchina uscendo di nascosto da una strada laterale è chiaro che il primo obiettivo è stato cercare di fermarli...buon per loro che la macchina non si è ingolfata altrimenti oggi si parlerebbe di altro. Purtroppo le ferite ci sono state anche se credo che non siano poi state gravi per fortuna.

Ho letto oggi La Provincia (di Como !!!!!, Bar che vai, giornale che trovi.)

In prima pagina scrive: "Sassi sul pullman, Cantù perde il derby e la faccia".

Nelle pagine di Sport descrivono il fatto, condannano chiaramente i 4 pirla e discutono anche delle coreografie.

Uno dei leader degli Eagles ( tale Tagliabue !!!!!!!!!! ) intervistato ha detto "Non rilasciamo dichiarazioni oggi, siamo ancora troppo incazzati. Dobbiamo vederci e capire cosa è successo".

C'è anche una foto di un paio di vetrate del Pianella infrante dagli Ultras varesini. :no::no:

Posted (edited)

C'è anche una foto di un paio di vetrate del Pianella infrante dagli Ultras varesini. :angry::g[1]:

vetrate è un parolone... le definirei reperti bellici.

Edited by franz79
Posted

No beh grazie teo..hai cancellato tutte le facce tranne la mia!

E che sono? l'unico stronzo?

Posted

No beh grazie teo..hai cancellato tutte le facce tranne la mia!

E che sono? l'unico stronzo?

Ti avevo riconosciuto !! .-......IN GALERA !!! :rolleyes::pirate::geek:

Posted

Ti avevo riconosciuto !! .-......IN GALERA !!! :rolleyes::pirate::geek:

come se fosse difficile non vedermi..son un comodino a due ante deambulante

Posted

UN COPLIMENTO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI PURTOPPO NON C'ERO A CANTU' NON HO TROVATO UNO STRACCIO DI BIGLIETTO PURTROPPO

:boxing[1]::boxing[1]::P:P:P

COMPLIMENTI A CHI IDEATO LA COREOGRAFIA IN RISPOSTA A QUELLA SCHIFEZZA ASSURDA FATTA DA QUELLE MERDE CANTURINE

TROPPO BELLO VINCERE COSI

GRANDI TUTTI IN PARTICOLARE I RESPONSABILI DELLA GBR GRANDI

Posted (edited)

C'è anche una foto di un paio di vetrate del Pianella infrante dagli Ultras varesini. :boxing[1]::boxing[1]:

Solo un gesto di cortesia, un aiuto concreto per un pianella da abbattere veramente, stavolta!! Forse... :P

Edited by Ale Div.
Posted

C'è anche una foto di un paio di vetrate del Pianella infrante dagli Ultras varesini. :boxing[1]::boxing[1]:

Vetrate infrante? mai successio..una invenzione loro!

Posted

Nessuno riesce a postare qualche foto delle 2 coreografie?

Ho provato a vederle qta sera su rete55, ma...