Jump to content

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non l'avevo vista, comunque é di una volgaritá allucinante e priva di ogni ironia.

Una coreografia tra le più brutte mai viste: schifosa, volgare e priva di creatività...

Certo che loro ci hanno messo un anno per rispondere e la gbr 5 minuti...

supremazia varesina. :hyper: :hyper: :hyper:

Posted (edited)

Direi che fà proprio cagare....come quasi tutto da quelle parti............. :hyper::hyper:

...........COME CAZZO SI FA, A TIFARE CANTU, COME CAZZO SI FA........

Edited by ROOSTERS99
Posted

Direi che fà proprio cagare....come quasi tutto da quelle parti............. ;):thumbdown[1]:

...........COME CAZZO SI FA, A TIFARE CANTU, COME CAZZO SI FA........

E' proprio il caso di dire... Bella Merda!

Come cazzo si fa a fare na coreografia tanto priva

della benchè minima ironia!

D'altronde cosa puoi aspettarti dai canturini

loro son merde e sono abituati a ragionare di merda.

Posted (edited)

ridicoli,come sempre.Non ci sono parole per commentarli.La coreografia li rispecchia fedelmente.

Non c'è un video delle loro facce dopo la coreografia della GBR?sarebbe bello poterle rivedere...

Edited by LUCA TONIo
Posted

ma soprattutto, per chi era al Pianella, avete notato che sono partiti in ritardo con la coreografia e che il simpatico culone si è messo a...evacuare... proprio mentre venivano presentati i giocatori con la maglietta color diarrea e, per di più, praticamente sulle loro teste? ;):thumbdown[1]:

Posted

ma soprattutto, per chi era al Pianella, avete notato che sono partiti in ritardo con la coreografia e che il simpatico culone si è messo a...evacuare... proprio mentre venivano presentati i giocatori con la maglietta color diarrea e, per di più, praticamente sulle loro teste? :rolleyes:B)

Questa sincronia non l'avevo notata. Però stamattina ripensavo a una cosa: avevano un gigantesco culo varesino che evacuava nella loro curva. Un controsenso in partenza....

:lol:

Posted

Questa sincronia non l'avevo notata. Però stamattina ripensavo a una cosa: avevano un gigantesco culo varesino che evacuava nella loro curva. Un controsenso in partenza....

:rolleyes:

quel gigantesco culone potrebbero riutilizzarlo anche nel derby con Milano, senz'altro entrambe le parti ne trarrebbero giovamento al di là del risultato...

Posted

Nel complimentarmi con tutti voi, e chiedendo supporto ai cultori della lingua italiana, ricorderei sommessamente, per nn venir meno alla mia natura di rompiballe, che trattasi di scenografia e nn coreografia, d'uso per i balletti. Ambasciator...

Posted (edited)

Nel complimentarmi con tutti voi, e chiedendo supporto ai cultori della lingua italiana, ricorderei sommessamente, per nn venir meno alla mia natura di rompiballe, che trattasi di scenografia e nn coreografia, d'uso per i balletti. Ambasciator...

Sertar..... io ci ho rinunciato dopo molti tentativi !!

(......altrimenti Ponch mi chiama cagacazzi !! :rolleyes: )

Edited by ROOSTERS99
Posted

E allora a 'sto punto prendemo due o tre pischelle della curva attentamente selezionate e le famo ballare, con Emaz primo ballerino chiaramente...

Posted

Sertar..... io ci ho rinunciato dopo molto tentativi !!

(......altrimenti Ponch mi chiama cagacazzi !! :clap[1]: )

:rolleyes::lol:B)

Posted

"La coreografia è l'arte di comporre le danze e i balletti, principalmente per la scena, per mezzo di passi e figurazioni."

"La scenografia è composta da tutte le costruzioni che definiscono la scena, ovvero la porzione di spazio che deve essere ripresa da una cinepresa da cinema o da televisione, o che costituisce lo sfondo di una rappresentazione teatrale. La scenografia non è sempre un ambiente artificiale, ma può essere costituita anche da un ambiente naturale. In quest'ultimo caso, la scenografia potrebbe essere un paesaggio, oppure un ambiente che normalmente non è adibito ad essere ripreso (come ad esempio l'interno di una casa). Se l'ambiente è artificiale, ovvero la scenografia è ricostruita, servirà l'intervento di tecnici, come lo scenografo, il decoratore, l'arredatore e altri."

Posted

"La coreografia è l'arte di comporre le danze e i balletti, principalmente per la scena, per mezzo di passi e figurazioni."

Allora è giusto... A Cantù è pieno di balabiott!!!!

:rolleyes:

Posted

E allora a 'sto punto prendemo due o tre pischelle della curva attentamente selezionate e le famo ballare, con Emaz primo ballerino chiaramente...

Senza contare che farei la mia porca figura :rolleyes:

Posted

ridicoli,come sempre.Non ci sono parole per commentarli.La coreografia li rispecchia fedelmente.

Non c'è un video delle loro facce dopo la coreografia della GBR?sarebbe bello poterle rivedere...

Dovrebbe esserci qualcosa all'inizio della trasmissione sky.. a detta di molti si vedeva qualcuno leggermente alterato/stupito :clap[1]:

Posted

Dovrebbe esserci qualcosa all'inizio della trasmissione sky.. a detta di molti si vedeva qualcuno leggermente alterato/stupito :clap[1]:

ricordo un tuo commento :clap[1]::drool::D

Posted

:clap[1]::drool: ...per Emaz, ovviamnete !! :clap[1]::D

Posted (edited)

Detto che gli striscioni sono assolutamente scenografia e non coreografia, ciò che invece si muove potrebbe essere classificato coreografia.

Ad esempio la nave Titaneagles che si muove da un lato all'altro e si schianta sull'Iceberg GBR è di fatto un balletto, o comunque una rappresentazione e non un mero sfondo.

Per quanto di merda, anche quella messa in scena dagli aquilotti è una rappresentazione.

Comunque il vero tocco finale sarebbe stato che il tizio che infilava i sacchi nel foro alla fine fosse passato lui.

Edited by tatanka